Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 17:39   #2661
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ho fatto una cazzata :)

Ciao ragazzi! Ho acquistato un MX1000 su ebay dall'inghilterra senza ripensare al problemino presa... Ora ho un MX1000 con presa di corrente inglese.. quelle a 3 punte tipo telefono.. nn so se mi sono spiegato.. Cmq cercavo un adattatore ma per ora in un negozio dove sono andato nn ce lo avevano e mi hanno detto che nn si puo fare niente... Secondo voi sarà così? Io ho collegato il trasformatore italiano del mio MX Revolution e il mouse carica.. In pratica le caratteristiche dei trasformatori sono identiche ma cambia solo questa presa... Li sopra c'è una vite da svitare.. Secondo voi si troverà un pezzo da adattarci per farla diventare una spina italiana? Oppure ci sono in commercio dei caricabatterie compatibili? Oppure un caricabatterie logitech originale dove posso trovarlo? Ho chiamato la logitech spiegando che l'ho acquistato su ebay e loro mi hanno detto di contattare il rivenditore.. Ora dovrò riprovare a chiamare chiedendono uno sostitutivo perchè non funziona ma non so se poi mi chiederanno il product code e cmq risaliranno al fatto che è inglese... Insomma.. che faccio? Aiuto!!
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:48   #2662
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack56 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Ho acquistato un MX1000 su ebay dall'inghilterra senza ripensare al problemino presa... Ora ho un MX1000 con presa di corrente inglese.. quelle a 3 punte tipo telefono.. nn so se mi sono spiegato.. Cmq cercavo un adattatore ma per ora in un negozio dove sono andato nn ce lo avevano e mi hanno detto che nn si puo fare niente... Secondo voi sarà così? Io ho collegato il trasformatore italiano del mio MX Revolution e il mouse carica.. In pratica le caratteristiche dei trasformatori sono identiche ma cambia solo questa presa... Li sopra c'è una vite da svitare.. Secondo voi si troverà un pezzo da adattarci per farla diventare una spina italiana? Oppure ci sono in commercio dei caricabatterie compatibili? Oppure un caricabatterie logitech originale dove posso trovarlo? Ho chiamato la logitech spiegando che l'ho acquistato su ebay e loro mi hanno detto di contattare il rivenditore.. Ora dovrò riprovare a chiamare chiedendono uno sostitutivo perchè non funziona ma non so se poi mi chiederanno il product code e cmq risaliranno al fatto che è inglese... Insomma.. che faccio? Aiuto!!
che fai? cerca un adattatore da un altro negozio o su ebay
Old 19-04-2007, 18:33   #2663
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Semplicissimo, compra l'adattatore, che esiste! Ho comprato delle cose in Inghilterra su Ebay e quì da me in un semplicissimo negozio ho subito trovato l'adattatore... quindi stai tranquillo che non c'è alcun tipo di problema
Old 19-04-2007, 20:19   #2664
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
semplicissimo ti compri una spina e la sostituisci. in inghilterra dovrebbero avere sempre la 220 volt quindi se la presa non si apre taglia il filo e sostituisci la presa.
L'unica cosa che devi controllare è se sull'alimentatore c'è scritto 220volt

a presto

pierpippo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:09   #2665
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
il mio mx1000 ha compiuto 2 anni

come si dice... finche la barca va lasciala andare
Old 20-04-2007, 16:43   #2666
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino..uso l'mx1000 per disegnare con autocad e faccio un abuso del tasto centrale...ora il tasto ha perso sensibilità, ovvero lo devo calcare molto forte tanto è vero che spessissimo mi si inclina sui tasti laterali!
secondo voi è solo da pulire?se si come posso fare?
mi autoquoto..comunq sembra che tutto ad un tratto il pulsante stia rifunzionando alla perfezione!!!
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 00:09   #2667
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Raga mi sta capitando un problema strano con i nuovi setpoint, i 3.3, che ho messo dopo la formattazione... è come se non mi salvasse le impostazioni, in pratica io sono solito settare la "Dimensione scorrimento" a 1 riga per volta, ma a un certo punto me la ritrovo impostata diversamente, a 6 o 7 righe e la cosa mi da molto fastidio mentre scorro le pagine in Firefox
Spero di aver reso l'idea
E' capitato anche a voi?
Quote:
Chi ha i setpoint 3.3 può farmi questa prova?
Allora impostate nei setpoint sotto "Spostamento del mouse" 1 riga come dimensione scorrimento poi andate in una cartella qualsiasi dove ci sono abbastanza files e scorrete le pagine velocemente tenendo premuti i tasti di scorrimento automatico e ditemi se nella stessa schermata di prima sotto "Spostamento del mouse" dimensione scorrimento è ancora a 1 riga...
stò uscendo pazzo
ragà chi mi da una mano?
Ho cambiato anche scheda madre ma il problema si ripresenta esattamente alla stessa maniera.... su fatemi stà prova
Old 23-04-2007, 13:13   #2668
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
ragà chi mi da una mano?
Ho cambiato anche scheda madre ma il problema si ripresenta esattamente alla stessa maniera.... su fatemi stà prova
ti aiuto io ...in scorrimento del mouse devo impostare una riga per ogni "scatto" della rotella?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:17   #2669
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
a me funziona normalmente
Old 23-04-2007, 14:47   #2670
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
ti aiuto io ...in scorrimento del mouse devo impostare una riga per ogni "scatto" della rotella?
Grazie
Si esattamente, e poi devi provare a scorrere in una cartella piena di file però usando i tasti di scorrimento veloce e dimmi se il parametro che avevi impostato prima (1riga) ti è cambiato
Old 05-05-2007, 21:02   #2671
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ho un problema con l'MX 1000. Da un pò di giorni sembra che il sensore laser non funzioni più bene. Quando provo a muoverlo sul tappetino a volte la freccia si inchioda oppure salta dall'altra parte dello schermo. Pensando fosse il tappetino ho provato a rimettere il vecchio con cui è sempre andato benissimo ma mi da problemi anche con quello. A questo punto credo sia proprio il mouse ad avere problemi, voi cosa dite? Anche disinstallando i setpoint 3.30 non cambia nulla.
Mi tocca proprio cambiarlo? Così è veramente inusabile!
Ce l'ho da un anno e mezzo, speravo durasse di più
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 23:18   #2672
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi qualcuno conosce il numero dell call center della logitech
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 14:55   #2673
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao ragazzi

Chi ha messo in disuso il mouse e non lo usa piu potrebbe mandarmi il ricevitore ?? pago le spese di spedizione........mi fareste un favore enorme.
Contattatemi in pvt nel caso.
Old 15-05-2007, 15:59   #2674
mineblu
Member

L'Avatar di mineblu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: pravisdomini
ciao , atutti .
Sapete se esiste qualcosa per configurare questo splendido mouse sotto linux?
Old 16-05-2007, 12:28   #2675
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con l'MX 1000. Da un pò di giorni sembra che il sensore laser non funzioni più bene. Quando provo a muoverlo sul tappetino a volte la freccia si inchioda oppure salta dall'altra parte dello schermo. Pensando fosse il tappetino ho provato a rimettere il vecchio con cui è sempre andato benissimo ma mi da problemi anche con quello. A questo punto credo sia proprio il mouse ad avere problemi, voi cosa dite? Anche disinstallando i setpoint 3.30 non cambia nulla.
Prova a pulire tutta la zona del sensore laser fino alla lente. Poi fai un reset su base e sotto al mouse.

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno conosce il numero dell call center della logitech
02-2140871

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 12:32   #2676
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mineblu Guarda i messaggi
ciao , atutti .
Prova a fare una ricerca all'interno di questo 3d con linux. Forse qualcuno aveva postato qualcosa.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 16-05-2007, 12:40   #2677
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Prova a fare una ricerca all'interno di questo 3d con linux. Forse qualcuno aveva postato qualcosa.
Ciao Alpha
potresti farmi tu questa prova?
Quote:
Chi ha i setpoint 3.3 può farmi questa prova?
Allora impostate nei setpoint sotto "Spostamento del mouse" 1 riga come dimensione scorrimento poi andate in una cartella qualsiasi dove ci sono abbastanza files e scorrete le pagine velocemente tenendo premuti i tasti di scorrimento automatico e ditemi se nella stessa schermata di prima sotto "Spostamento del mouse" dimensione scorrimento è ancora a 1 riga...
stò uscendo pazzo
Grazie
Old 16-05-2007, 13:04   #2678
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Prova a pulire tutta la zona del sensore laser fino alla lente. Poi fai un reset su base e sotto al mouse.

02-2140871
grazie gia l'avevo trovato
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:17   #2679
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mineblu Guarda i messaggi
ciao , atutti .
Io però ho i setpoint 3.1 con una installazione particolare, perchè ho messo il modulo BT di driver logitech vecchissimi (avendo win 2000), ed ho messo solo una parte dei setpoint 3.1.
Ad ogni modo provo, ma non ho capito bene:

Quote:
in una cartella qualsiasi dove ci sono abbastanza files e scorrete le pagine velocemente tenendo premuti i tasti di scorrimento automatico e ditemi

Lo devo fare in una cartella od in file a pagine tipo un word???
Ps io sull'impostazione del tasto non ho il numero di righe. Lo ho solo su un'altra schermata, quella con la freccia. E' lì che devo mettere una riga??

Old 16-05-2007, 13:36   #2680
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
hai provato a resettarlo dalla base premendo il tasto grigio e riallinearlo coni l tasto sotto al mouse?

Non è che hai l'alimentatore del case li vicinissimo? potrebbe essere quello a darti problemi!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian