|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mentre per il 5.1? Ultima modifica di pazzy83 : 18-01-2010 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
alla fine ho ordinato le roccat kave, mi sembravano le più convenienti ed allo stesso tempo più facilmente reperibili
![]() EDIT: aggiungete ai consigli i vari modelli steelseries, pare siano valide.. Che dite ho fatto bene a prendere le kave?
![]() Ultima modifica di Dulas : 19-01-2010 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli...
qualcuno ha avuto modo di usare: SteelSeries Siberia v2 Full-size USB Headset Ne leggo molto bene in giro e visto il prezzo leggermente inferiore alla concorrenza, volevo sapere se qualcuno le ha provate. Se non sbaglio, la scheda audio, sembra la stessa fornita con le cuffie 5.1 (5H v2 USB). Qualcuno ha avuto modo di testare la scheda audio? Ultima modifica di pazzy83 : 19-01-2010 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. ne parlano bene, però io resto attaccato alle razer che suonano meglio delle logi e del resto delle plastiche in commercio ![]() 3. ho aggiunto le Steel indicate.... comunque resto convinto che siano abb di qualità scadente se prese in versione USB.... che poi molti dicono nelle review: "... USB audio device gives you virtual 7.1 surround sound which can provide same sound quality than some on-board devices" ... ergo non vado in cerca di modelli anomali con stile iphone che costano poco e che valgono poco ![]() Ultima modifica di ais001 : 19-01-2010 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ordine confermato da eprezzo, dovrei poter ritirare il prodotto in settimana.. Vi farò sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Mi intrigano molto le Turtle X41, peccato che non le abbia praticamente nessuno.....e non ci sono prove sul campo da gente italiano
![]() Peccato, perchè le Astro sono molto interessanti, ma sinceramente di avere ancora fili per casa, proprio non mi va, visto che le userei anche per ascoltare musica per casa e guardare film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti sono nuovo XD.... visto che io non so niente o quasi di cuffie, ecc. volevo sapere se esistono cuffie wireless compatibili con la PS3 che mi permettano di ascoltare l'audio di gioco e di chat contemporaneamente, possibilmente con un'ottima qualità audio. Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai fatto benissimo, personalmente ne sono più che soddisfatto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
|
... a leggere le recensioni non tutti ne parlano bene.... ergo la cosa è soggettiva e quindi non è un dato sicuro. un conto è che su 100 test, 100 danno l'ok... un altro che su 100, 50 dicono si e gli altri 50 dicono no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ordinate anch'io le Roccat, prevalentemente ad uso iracing..
Vi farò sapere le mie impressioni anch'io. ![]()
![]() |
#2613 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Roccat Kave 5.1
letto che il mic non è ottimo Razer Barracuda hp-1 forse la migliore, un po' vecchiotta ma valida. mic da buttare! Medusa NX USB 5.1 Gaming Headset vinto concorso tipo: top germania bla bla, ottimi bassi, estetica nulla di che, noti problemi con schede audio Ora qualcuno mi sa consigliare in base ad esperienza personale? se volete suggerire altre cuffie fate pure ma tenete in considerazione: 1. mic su cuffia, niente cose separate o su filo ma sopratutto che sia buono! 2. 5.1 in su! 3. alimentate.. voglio tremare dai bassi XD 4. prezzo! non sopra 80/90 meglio in basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() b) l'hai letto il post delle recensioni??? ce ne sono almeno una dozzina di modelli.... non ti bastano?! ![]() 3. impossibile, le cuffie 5.1 hanno di per sè limiti fisici. vuoi tremare coi bassi??? collega il pc ad un impianto HT 5.1/7.1 professionale (si va dai 1'500 ai 20'00€ se vuoi il top ![]() 4. meno spendi e meno hai... quindi fatti 2 conti. ... vuoi qualità spendendo niente...... utopia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto comede (ieri le ho tenute in testa 10 ore, di cui 7 consecutive), per nulla pesanti. Non stringono. Il microfono produce un pò di eco (che comunque non è fastidioso, almeno questo è quello che dicevano i miei gildani). Basta smanettare un pò con le impostazioni della chat vocale e della scheda audio e problema risolto. Audio 5.1 molto buono (non che io ne capisca molto), riesco a sentire i passi dei pg anche se sono a 500-600 metri di distanza e riesco chiaramente a percepire la direzione in cui si trovano. Non le ho da molto (forse solo 4 giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
LINK Quoto qualche passo: Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Psyred : 25-01-2010 alle 10:57. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,
ho un dubbio che mette in luce tutta la mia ignoranza in materia di cuffie: quelle della Astro sono cuffie 5.1? Avevo letto che sono cuffie stereo che emulano un effetto surround, ma non mi è chiaro cosa ciò significhi? Inoltre nel post delle recensioni delle cuffie 5.1 queste non compaiono... Ero intenzionato a prendere le HPX della Turtle Beach + MixAmp, ma sono "out of stock" da parecchio. Allora volevo spostare le mie attenzioni su Astro A40 Audio System. A differenza delle HPX queste cuffie non sembra abbiano 8 altoparlanti. Da ignorante questo mi dava una certa sicurezza che il suono fosse veramente "surround". Mi rendo conto che posso aver detto delle cavolate, ma prima di spendere 250 euro volevo qualche certezza in più. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Ciao a tutti, ho anch'io tre dubbi niubbesco (goglate in merito mi portan a Yahoo Answers, il ché è un chiaro segno di niubbagine estrema xD):
1 - ma tutte le cuffie USB han una scheda audio integrata? 2 - non supportano EAX? 3 - gli effetti EAX son così importanti per i videogiochi? Tutto ciò per capire se conviene scheda audio 5+1 Creative + Cuffie 5+1 a minijack, oppure tuffarmi direttamente nelle 7.1 USB da voi consigliate. Grazie, ed abbiate pazienza ![]()
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
2. l' EAX è una funzione della sk audio 3. se il gioco li integra si, se il gioco NON le integra ovviamente no ![]() 4. personalmente trovo più utile/reale una combo cuffie 5.1 jack + sk audio dedicata. ... in alternativa ci sono le 7.1 con cpu integrata che aiutano molto, le cuffie senza niente io le lascerei perdere. le trovo solo un'ottimo esercizio per fare soldi facili ![]() ... cmq leggiti il post delle recensioni e vedrai che ti fai un'idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Rieccomi qua, nuovamente, per chiedere il vostro consiglio prima di acquistare l'headset definitivo (almeno per me).
Ho abbandonato ormai l'intenzione di trovare un modello wireless perché dopo aver cercato in lungo e in largo non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Cerco perciò un prodotto con cavi di buona qualità e versatile (che vada bene cioè per PC, XBOX 360 e PS3). Mi sembra di aver individuato (grazie a questo post) i seguenti modelli: a. Sharkoon X-Tatic Digital Rev.03 (5.1) b. Tritton AX-Pro c. Tritton AX-720 Vi faccio due semplici domande: 1. Quale mi consigliate di queste 3? 2. Consigliate eventualment e un altro modello (che mi è magari sfuggito)? Aspetto una vostra risposta: ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.