|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
1: Put this file (http://www.multiupload.com/BWUC0BAMNV) to the folder 'kitserver/pesedit-ol/img/dt0f.img/' 2: Put this file (http://www.multiupload.com/611BGIQEEU) to the folder 'kitserver/pesedit/img/dt04.img/'
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
e' uscita la nemesis total recall patch..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2605 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve a tutti, da due giorni ho un fastidiosissimo problema con Pes 2012 per PC... In pratica lo avvio e come normale parte fullscreen, solo che e molto rallentato, non carica ne i video ne le partite... Il bello e che se premo il tasto Home e torno al Desktop il gioco si apre a Finestra (non grande come tutto lo schermo ma quasi) e il gioco e una vera e propria scheggia, non si rallenta mai... fino a 2 o 3 giorni fa non lo faceva, ma poi ho avuto la brillante idea di portare PC fisso e tutti i componenti a casa di un amico per giocare tutti insieme a Pes 12, e anche se ho avuto cura di staccare e trasportare tutti i componenti stando attento ad ogni cosa il PC, da quando lo istallato sul 30" del mio amico il gioco va lento fullscreen e veloce a Finestra.. in camera mia uso un 21" della Samsung Sync Master, e anche ritornando il giorno seguente a casa mia e giocando con quello schermo il problema resta... non e che cambiando schermo ho modificato le impostazioni di visualizzazione?? Aiutooooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2607 |
Junior Member
|
non ricordo la risoluzione che usavo, adesso sto giocando a mod finestra con 1360 x 768 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
In ogni caso prova ad abbassarla e vedere come va. Mi dici pure la tua configurazione?
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
io proprio non capisco con un ping da 12ms (alice internet play + superinternet) mi spiegate come è possibile il ritardo nei comandi? giocatori che sembra vadano per conto loro? e il mio avversario che, tanto per cambiare ha preso il barcellona (palla a messi e 4 gol per la cronaca), va come una scheggia?
mah.... comprato provato accantonato, riprovato... devo accantonarlo di nuovo? ![]()
![]() |
#2610 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se avvio PES2012 a connesione internet non attiva funge, quindi è proprio un problema di connessione che lo fa freezare alla schermata iniziale. HELP!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Tuttavia dovresti fare la prova del 9, provando da un altro pc, se ne hai la possiiblità.
![]() |
![]() |
#2613 |
Member
|
Quel router è quello fornito da infostrada, 3 euro al mese lo pago perchè conto di non rimanere con loro per tanto quanto mi sarebbe convenuto comprarlo.
Però non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione anche dopo averlo cambiato... E' che appunto non so dove provare, chiedero un portatile in prestito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Senior Member
|
scusa ma qual'è il router fornito da infostrada?
il thomson Tg585? perchè l'ho usato anche io per un breva periodo e non ho avuto nessun problema per giocare pes |
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
Quando vedo segnare Messi di testa tra Mexes e Nesta mi chiedo che e come abbia programmato questo gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Member
|
Il ruoter fornito da infostrada è Huawei HG520c che mi aveva già dato problemi come potete leggere qui ed anzi ho sospetti che la risoluzione dei problemi che avevo con il router abbia poi creato i problemi con PES ma è solo una supposizione.
Nessuna idea??? Davvero nessuno ha mai sentito di questo problema? Ultima modifica di Teioh : 09-01-2012 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Mahh...leggendo qua e la mi sono accorto che in offline(xbox360) sono un campione e online sono una m***a...ora: sono normale io che faccio 2-3 partite a sera o gli altri che passano la giornata online a fare i superpessianibimbiminkionas????
![]() |
#2619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.