Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2011, 21:09   #2521
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
capita che spesso la partita finisca 2-1, 1-1 e cosi via ora pero' e' anche molto probabile un 5-4 o peggio prima non mi capitava mai... una cosa che proprio mi manca (non credevo che sarei arrivato a dirlo!) sono le partite sul filo del rasoio che spesso l'anno scorso finivano 0-0. Quest'anno anche vincendo e' veramente difficile non prendere neanche un goal.
esatto. in particolare la sensazione di essere davvero in vantaggio quando poi riuscivi a sbloccare il risultato. qua invece segnando a metà primo tempo al massimo penso "ok, ho messo lì il primo mattone per cercare di non perdere la partita, altri due e almeno il pari non me lo leva nessuno"
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 23:28   #2522
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
La cosa che mi sembra una persa in giro, e mi è capitata più volte, è che ad ogni azione post goal ne corrisponde un altro dell avversario.....magari per 2 o 3 volte....dai, ridicolo...IMHO
spero tu stia parlando per esperienza personale
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 23:30   #2523
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
capita che spesso la partita finisca 2-1, 1-1 e cosi via ora pero' e' anche molto probabile un 5-4 o peggio prima non mi capitava mai... una cosa che proprio mi manca (non credevo che sarei arrivato a dirlo!) sono le partite sul filo del rasoio che spesso l'anno scorso finivano 0-0. Quest'anno anche vincendo e' veramente difficile non prendere neanche un goal.
Old 23-12-2011, 02:23   #2524
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
si lo so, ma ogni volta che provo con il nodvd, ogni tanto prima di iniziare la partita, pes 2012 va in crash, mentre con il dvd fion ad ora non è mai capitato!
Forse è stato un caso
ciao, si è vero ho notato anche io questo..fin ora senza no dvd ma con il dvd inserito non mi è mai crashato al calcio di inizio
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 06:06   #2525
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
La cosa che mi sembra una persa in giro, e mi è capitata più volte, è che ad ogni azione post goal ne corrisponde un altro dell avversario.....magari per 2 o 3 volte....dai, ridicolo...IMHO
si è vero, capita anche a me.
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 08:42   #2526
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
spero tu stia parlando per esperienza personale
Certo juza, mi è capitato più di una volta.
Facccio goal, azione successiva dell avversario, goal. Magari anche per 3 volte di fila
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
si è vero, capita anche a me.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:07   #2527
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
come cappero faccio per accettare le richieste di amicizia???? dio mio non riesco a trovarlo..

edit: risolto...
certo che l'interfaccia non è proprio il punto forte eh...
tutta la parte online fa assolutamente pena, è già buona che come l'anno scorso non si debba uscire dall'online per passare da rapida a comunità, ad esempio.
oltretutto sarebbe cosa giusta e gradita avere delle belle schermate di dati e grafici con TUTTE le partite giocate anche in rapida, gol fatti e subiti, rigori, autogol, assist e cannonieri, squadre scelte etc..invece ti becchi la megasintesi (squadre e risultato) delle ultime 20 partite, al netto di disconnessioni varie.
per amore della patria (giapponese) bypasso il commento sulla qualità della chat.
a livello di interfaccia l'unica cosa che mi sembra decente ed intuitiva è la schermata della formazione.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:14   #2528
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
si comunque capita spesso anche a me che dopo una rete mi facciano subito goal...come se ci fosse un bug che rende impotente la difesa...
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 19:06   #2529
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
tutta la parte online fa assolutamente pena, è già buona che come l'anno scorso non si debba uscire dall'online per passare da rapida a comunità, ad esempio.
oltretutto sarebbe cosa giusta e gradita avere delle belle schermate di dati e grafici con TUTTE le partite giocate anche in rapida, gol fatti e subiti, rigori, autogol, assist e cannonieri, squadre scelte etc..invece ti becchi la megasintesi (squadre e risultato) delle ultime 20 partite, al netto di disconnessioni varie.
per amore della patria (giapponese) bypasso il commento sulla qualità della chat.
a livello di interfaccia l'unica cosa che mi sembra decente ed intuitiva è la schermata della formazione.
quoto
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 21:02   #2530
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
un goal simile on line non ha prezzo...

http://youtu.be/yyhjrS5m3vU
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 22:35   #2531
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Davvero la crema del calcio...,una chicca
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 03:51   #2532
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
io spero che qualcuno della konami mi legga perchè voglio dirgli che il loro gioco è un'emerita merda.
la patch cosa avrebbe risolto? le partite pilotate? mi sa che hanno cambiato solo il pilota...
una partita stra dominata,sbagliato un rigore,gol annullato in fuoriogioco INESISTENTE,DUE e dico DUE tiri sbagliati a porta vuota,3 e dico 3 pallonetti andati male,4 traverse,un palo su punizione.

poi alla fine segni,l'avversario riparte,i tuoi giocatori si scontrano,il tipo prende la palla e ti pareggia...partita finita 1 a 1
e io continuo a restare in D5 perchè ho perennemte situazioni di questo genere.

è natale,sono su un forum e molte cose che ho detto a voce purtroppo non posso scriverle...

scusate lo sfogo,ma spero solo che la konami prenda fuoco ora come ora.

ps: ho trovato un tale che ha fatto la cosa più squallida che si possa fare: attaccanti buttati avanti al massimo per dare massimo pressing sul rinvio dal fondo.cioè!!!!! ci rendiamo conto???
per la cronaca,stasera benzema ha rotto la barriera del suono infrangendo il record di velocità su terreno da calcio con scarpe a 6 tacchetti O_O
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 24-12-2011 alle 03:59.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 03:52   #2533
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

edit doppio
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 24-12-2011, 09:20   #2534
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
si comunque capita spesso anche a me che dopo una rete mi facciano subito goal...come se ci fosse un bug che rende impotente la difesa...
Capita a molti, leggo
Quote:

Bellissimo
Quote:
io spero che qualcuno della konami mi legga perchè voglio dirgli che il loro gioco è un'emerita merda.
la patch cosa avrebbe risolto? le partite pilotate? mi sa che hanno cambiato solo il pilota...
una partita stra dominata,sbagliato un rigore,gol annullato in fuoriogioco INESISTENTE,DUE e dico DUE tiri sbagliati a porta vuota,3 e dico 3 pallonetti andati male,4 traverse,un palo su punizione.

poi alla fine segni,l'avversario riparte,i tuoi giocatori si scontrano,il tipo prende la palla e ti pareggia...partita finita 1 a 1

è natale,sono su un forum e molte cose che ho detto a voce purtroppo non posso scriverle...

ps: ho trovato un tale che ha fatto la cosa più squallida che si possa fare: attaccanti buttati avanti al massimo per dare massimo pressing sul rinvio dal fondo.cioè!!!!! ci rendiamo conto???
per la cronaca,stasera benzema ha rotto la barriera del suono infrangendo il record di velocità su terreno da calcio con scarpe a 6 tacchetti O_O
Ti capisco perfettamente, mi capitano le stesse cose pur essendo in D1 regolarmente
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 10:02   #2535
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

this is football....capitano anche a me queste aberranti situazioni dove domini ma non segni ma e' vero anche il contrario....quarto di finale della competizione d1: milan (lui)- utd....nel primo tempo non ho visto praticamente boccia....inizia il secondo tempo rigore su ibra batte aquilani ..de gea lo para la palla torna ad aquilani che in scivolata centra la traversa e la palla torna nelle mani del portiere ..Milan sbilanciato in avanti ,rimessa lunga con le mani per Young vola sulla fascia indisturbato la mette al centro e...zac Berbatov per l' 1-0... .....in chat me ne ha dette di tutti i colori poi si e' calmato e in maniera sibillina e tranquilla ha scritto "this is football,sometimes you lose sometimes you win..hands up".....per la cronaca era un d1 con 725 di rating
Old 24-12-2011, 11:53   #2536
Teioh
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Potete aiutarmi per favore?

Ho una nuova ADSL da ieri, Infostrada con router Huawei HG502c, e da quando ho questo servizio non riesco più a giocare a PES2012 online, si freeza ogni volta nella schermata successiva al login.

Non so come fare, ho provato a cambiare la porta UDP nei settings ma non cambia nulla... Ho anche provato a farlo partire cambiando la scheda Compatibilità emulando un Vista o un XP ma niente si blocca uguale.

Cosa potrebbe essere?
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 12:32   #2537
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Potete aiutarmi per favore?

Ho una nuova ADSL da ieri, Infostrada con router Huawei HG502c, e da quando ho questo servizio non riesco più a giocare a PES2012 online, si freeza ogni volta nella schermata successiva al login.

Non so come fare, ho provato a cambiare la porta UDP nei settings ma non cambia nulla... Ho anche provato a farlo partire cambiando la scheda Compatibilità emulando un Vista o un XP ma niente si blocca uguale.

Cosa potrebbe essere?
anche a me lo faceva con il tp link 8960n dopo il login o mi buttava fuori o si bloccava ed ero costretto ad impostare il dmz host sul mio ip locale;
Adesso non lo fa più, ma non ho capito se è stato corretto dalla patch 1.3,
oppure da un aggiornamento firmware del router che ho eseguito, oppure dal profilo ppoa vc mux che ho messo invece di ppoe llc

Prova ad impostare il dmz host
nelle proprietà di rete del tuo pc imposta un indirizzo per esempio se la classe è base 192
imposta 192.168.1.2, come gateway quello del router (esempio 192.168.1.1) poi vai in dmz host e metti 192.168.1.2
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 13:04   #2538
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
this is football....capitano anche a me queste aberranti situazioni dove domini ma non segni ma e' vero anche il contrario....quarto di finale della competizione d1: milan (lui)- utd....nel primo tempo non ho visto praticamente boccia....inizia il secondo tempo rigore su ibra batte aquilani ..de gea lo para la palla torna ad aquilani che in scivolata centra la traversa e la palla torna nelle mani del portiere ..Milan sbilanciato in avanti ,rimessa lunga con le mani per Young vola sulla fascia indisturbato la mette al centro e...zac Berbatov per l' 1-0... .....in chat me ne ha dette di tutti i colori poi si e' calmato e in maniera sibillina e tranquilla ha scritto "this is football,sometimes you lose sometimes you win..hands up".....per la cronaca era un d1 con 725 di rating
per carità...ok! ci sta che i giocatori sbaglino,ma non ste cose! è inconcepibile tirare una partita a tuo favore e poi appena segni prendi IMMEDIATAMENTE gol perchè tu questa partita NON LA DEVI VINCERE!
Old 24-12-2011, 15:21   #2539
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
per carità...ok! ci sta che i giocatori sbaglino,ma non ste cose! è inconcepibile tirare una partita a tuo favore e poi appena segni prendi IMMEDIATAMENTE gol perchè tu questa partita NON LA DEVI VINCERE!
purtroppo succede a tutti o a quasi tutti...............
ultimo match veloce. trovo un italiano (d1) che mi chiede di prendere team medi(io d2), lui sceglie il napoli io non sapendo cosa prendere e a tempo scaduto prendo la fiorentina.
inizio, dopo 2 minuti gilardino sbaglia a due passi su traversone basso dalla sinistra (non so come abbia fatto sembrava il gol sbagliato di hamsik contro la roma, alle stelle da due metri).... partita giocata a centrocampo. punizione regalata dall'arbitro al limite dell'area per lui, tiro lavezzi goal.
e intanto i miei sbagliano davanti alla porta un paio di agevoli occasioni. azione respinta della mia difesa, maggio in scivolata da fuori area cross per pandev goal. lui 2 goal con 2 tiri . io 0 gol con 4 tiri.
poi a forza di dai prima segno l'1 a 2 con cross per gilardino e poi con filtrante in contropiede pareggio sempre con gilardino......
secondo tempo sterile battaglia a centrocampo ma sul piu' bello all'80 minuto segna con cavani su filtrante. io pareggio 5' piu' tardi sempre con il solito gilardino in contropiede.

alla fine spettacolare 3 a 3
però io 10/ 6 tiri lui invece 5/3........

morale: dopo il suo 2 a 0 pensavo " ecco il solito io faccio la partita e lui mi castiga e nemmeno con merito"........ fortunatamente questa volta sono riuscito a recuperare.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 15:53   #2540
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Bellissimo...
Però il più bel gol di tacco imho mai visto è quello che vedi sotto al minuto 0:24
http://www.youtube.com/watch?v=wQzH_Nj1s_Y
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian