Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2009, 20:57   #2581
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Vorrà dire che alla fine della settimana prossima saremo ad un solo punto dall'Inter. Beh, è un buon inizio...
Scherzi a parte, ci sarebbe veramente da ridere se domenica sera il Milan fosse già a +5 sui cugini nerazzurri...
Old 23-08-2009, 21:07   #2582
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Moratti 'Trequartista? Sì forse serve'

18:27 del 23 agosto

Massimo Moratti, a pochi minuti dall'inizio della sfida con il Bari, ha rilasciato un'intervista a Sky: "Che campionato mi aspetto? Ho trovato un ambiente di grossa concentrazione per la partita di stasera e quindi la consapevolezza che comincia ancora qualcosa di molto serio, con anche l’attenzione di tutti gli altri nel cercare di crearci più ostacoli possibile, com’è normale e giusto per la squadra campione d’Italia. Il primo ostacolo è la partita di stasera: non ha torto Mourinho, che l’entusiasmo del Bari e la minor conoscenza del Bari, non avendolo mai incontrato, potrebbe creare delle sorprese, quindi cerchiamo di non farci sorprendere.

Il Milan? Ho visto un bel Milan, l’ho visto giocare bene, rapido, mi fa piacere per il suo allenatore che mi è simpatico. Credo che abbia uno spirito buono e vedremo, domenica poi dobbiamo incontrarci, quindi cominceremo già a capire direttamente cosa succede.

Sul mercato interista e le possibili conseguenze a livello tattiche il patron interista aggiunge: "Penso che Mourinho stia proprio facendo un tipo di gioco diverso, più di passaggi con la palla bassa e con una geometria diversa, giustamente anche, perché ci sono giocatori in attacco che hanno caratteristiche diverse, quindi vedremo, è importante vedere anche i giocatori stessi come si esprimeranno. Il trequartista? Sì, forse serve, non lo so, comunque lo vediamo. Molte volte può servire una cosa e poi non trovarla lo stesso.

Sulla querelle Lippi-Mourinho? Non è che ha dato fastidio (il pronostico pro Juve di Lippi, ndr), però era un po’ secco, un po’ troppo sicuro. Credo comunque che da un punto di vista professionale si stimino veramente.

Ha pochi giocatori, ne serve un altro!
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Vorrà dire che alla fine della settimana prossima saremo ad un solo punto dall'Inter. Beh, è un buon inizio...
Scherzi a parte, ci sarebbe veramente da ridere se domenica sera il Milan fosse già a +5 sui cugini nerazzurri...
Sabato sera ....posso capire MarcoM ma un presidente che non sa quando c'è il derby...
trignoleo è offline  
Old 23-08-2009, 21:12   #2583
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Moratti 'Trequartista? Sì forse serve'

18:27 del 23 agosto

Massimo Moratti, a pochi minuti dall'inizio della sfida con il Bari, ha rilasciato un'intervista a Sky: "Che campionato mi aspetto? Ho trovato un ambiente di grossa concentrazione per la partita di stasera e quindi la consapevolezza che comincia ancora qualcosa di molto serio, con anche l’attenzione di tutti gli altri nel cercare di crearci più ostacoli possibile, com’è normale e giusto per la squadra campione d’Italia. Il primo ostacolo è la partita di stasera: non ha torto Mourinho, che l’entusiasmo del Bari e la minor conoscenza del Bari, non avendolo mai incontrato, potrebbe creare delle sorprese, quindi cerchiamo di non farci sorprendere.

Il Milan? Ho visto un bel Milan, l’ho visto giocare bene, rapido, mi fa piacere per il suo allenatore che mi è simpatico. Credo che abbia uno spirito buono e vedremo, domenica poi dobbiamo incontrarci, quindi cominceremo già a capire direttamente cosa succede.

Sul mercato interista e le possibili conseguenze a livello tattiche il patron interista aggiunge: "Penso che Mourinho stia proprio facendo un tipo di gioco diverso, più di passaggi con la palla bassa e con una geometria diversa, giustamente anche, perché ci sono giocatori in attacco che hanno caratteristiche diverse, quindi vedremo, è importante vedere anche i giocatori stessi come si esprimeranno. Il trequartista? Sì, forse serve, non lo so, comunque lo vediamo. Molte volte può servire una cosa e poi non trovarla lo stesso.

Sulla querelle Lippi-Mourinho? Non è che ha dato fastidio (il pronostico pro Juve di Lippi, ndr), però era un po’ secco, un po’ troppo sicuro. Credo comunque che da un punto di vista professionale si stimino veramente.

Ha pochi giocatori, ne serve un altro!
mamma mia

Ps. Intanto gourcuff doppietta anche oggi. E pensare che leo puntava su di lui.....ancelotti di staminchia
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-08-2009, 21:19   #2584
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
mamma mia

Ps. Intanto gourcuff doppietta anche oggi. E pensare che leo puntava su di lui.....ancelotti di staminchia
Ciufciuf impressionante davvero!!!! Se lo prende l'Inter mi taglio le @@...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 23-08-2009, 22:31   #2585
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Dopo le partite della prima giornata direi "campionato dei mediocri".
Nonostante tutti i ns problemi ce la possiamo tranquillamente giocare secondo me.
talladega è offline  
Old 23-08-2009, 22:36   #2586
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

A controcampo ora come valletta c'è l'ex di jimenez (tra tutte le ragazze in italia proprio lei dovevano mettere...vabbè).

Cmq 30 secondi fa:
"cmq mourinho mi sta un po sulle palle perchè non ha fatto giocare il mio ex marito"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-08-2009, 22:47   #2587
1_vita_da_ridiculi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
"cmq mourinho mi sta un po sulle palle perchè non ha fatto giocare il mio ex marito"
diciamo che lei ha un ottima scusa... mi pare non si sia fatta molti scrupoli a dire dove gli stavo mou!!
1_vita_da_ridiculi è offline  
Old 23-08-2009, 22:49   #2588
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
non so se qualcuno lo ha notato, ma il pareggio dell'itner è firmato da un ex milanista

in Scudetto 4 ce l'avevo titolare perché diventava fortissimo
Old 23-08-2009, 23:09   #2589
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non so se qualcuno lo ha notato, ma il pareggio dell'itner è firmato da un ex milanista

in Scudetto 4 ce l'avevo titolare perché diventava fortissimo
sì, infatti, al vecchio scudetto diventava davvero forte!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 24-08-2009, 00:16   #2590
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Al Milan aspettano un esterno difensivo, sempre più necessario viste le prove incolori di Zambrotta e Jankulovski fornite ieri sera a Siena ma tutto dipende da Massimo Oddo. Il terzino destro, rientrato dal Bayern Monaco, non rientra nei piani di Leonardo che ha dato mandato a Galliani e Braida di piazzare l'ex capitano della Lazio. In soccorso dei rossoneri potrebbe arrivare il West Ham di Gianfranco Zola che potrebbe rappresentare una valida scelta per Oddo che dopo la Bundesliga potrebbe cimentarsi nella Premier League.
Ma speriamo
Razer(x) è offline  
Old 24-08-2009, 07:53   #2591
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™

Eccomi tornato in pianta stabile, dopo due settimane di (presunte) ferie.
Old 24-08-2009, 07:54   #2592
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ciufciuf impressionante davvero!!!! Se lo prende l'Inter mi taglio le @@...
A imperitura memoria
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-08-2009, 07:54   #2593
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma speriamo
Daje

Buondì
signo3d è offline  
Old 24-08-2009, 07:56   #2594
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™

Eccomi tornato in pianta stabile, dopo due settimane di (presunte) ferie.
Sospeso due settimane per ferie non autorizzate

Bentonnato!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 24-08-2009, 08:35   #2595
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Buongiorno, amici rossoneri (e non) e buon campionato, che per il Milan comincia nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda il risultato.
Si nota ancora un po' di ruggine e alcuni vecchi vizi (leggi manovra lenta e spesso prevedibile) ma la squadra nel complesso non gioca male, soprattutto nel secondo tempo. Tre punti importanti in trasferta per iniziare con il piede giusto e avvicinarso con fiducia al derby di sabato prossimo.

Le pagelle
Storari 6,5: non è un fenomeno, ma il suo lo fa e sul gol non ha responsabilità
Zambrotta 5: appare lento e impacciato. Benino in difesa, ma il suo apporto in avanti è molto scarso
Nesta 7: in pochi credevano nel suo recupero, ma vederlo così è una gioia, anche perché rimane uno dei più forti in circolazione
Tiago Silva 6,5: il ragazzo è forte davvero. Anticipa, la prende di testa e con il pallone tra i piedi sa quasi sempre che cosa fare.
Jankulovski 6: si propone spesso in avanti, fa molta quantità, ma la qualità non è eccelsa e indietro evidenzia i suoi limiti
Pirlo 6: senza infamia e senza lode, non si fa particolarmente notare né nel bene né nel male.
Flamini 7: il migliore del centrocampo, l'unico ad assicurare dinamismo, pronto a coprire e ripartire e a fornire un'alternativa al portatore di palla. Lucido in occasione del secondo gol
Gattuso 6: la fascia da capitano sembra quasi frenarlo e, sebbene appaia contrariato dalla sostituzione, con la sua uscita e lo spostamento di Flamini in una zona a lui più congeniale la squadra è apparsa più quadrata
Ronaldinho 6,5: gioca a sprazzi, ma sono lampi entusiasmanti. Un assist, un passaggio perfetto per Flamini, un gol su punizione (annullato) e un quasi gol in rovesciata. Si può e si deve chiedere ancora qualcosa di più e bisognerà vederlo contro avversari che non gli lasceranno la libertà di cui ha goduto in certi momenti a Siena, ma vederlo correre a centrocampo per contrastare fa ben sperare per il futuro.
Borriello 6: tatticamente fa un lavoro immenso, ma la qualità è decisamente troppo bassa e non riesce mai a rendersi pericoloso. Forse da centrale potrebbe dare qualcosa di più, ma con un pato così...
Pato 7,5: due gol per iniziare bene la stagione, e continui grattacapi per la difesa avversaria. Il ragazzo cresce bene e acquisisce sempre più sicurezza

Ambrosini 6: il suo ingresso ha contribuito certamente a dare maggiore quadratura alla squadra, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perché passasse la maggior parte del suo tempo sui piedi di Pirlo...

Leonardo 7: Il gioco talvolta latita e la squadra appare ancora un po' troppo ancelottiana in certi momenti. Ogni tanto però si accende la luce e quello che si vede fa bene agli occhi e al cuore. Una sola sostituzione che contribuisce a congelare le sorti della partita, dal momento che il Siena da quel momento non si affaccia quasi più alla nostra metà campo. Voto alto, forse troppo, ma sabato sera ho visto una squadra che sa far divertire il pubblico, anche se a sprazzi, e la cosa mi è piaciuta.

NdR: dopo diverse pensate sull'argomento, ho deciso di continuare a chiamare "angolo del prosciutto" la rubrica settimanale che, impegni permettendo e finché non mi direte che vi ha rotto le scatole, ci accompagnerà per il resto della stagione.

Ultima modifica di lucio68 : 24-08-2009 alle 08:38.
lucio68 è offline  
Old 24-08-2009, 08:44   #2596
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

NdR: dopo diverse pensate sull'argomento, ho deciso di continuare a chiamare "angolo del prosciutto" la rubrica settimanale che, impegni permettendo e finché non mi direte che vi ha rotto le scatole, ci accompagnerà per il resto della stagione.
"A Matteo Grossi piace questo elemento"! (cit.)
Old 24-08-2009, 08:51   #2597
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Gazzetta.it
Mourinho: "Niente alibi, giocato male una gara pazza"
Il tecnico portoghese non pare preoccupato: "E' una squadra nuova, con un cambio totale, ci mancano gli automatismi". Poi complimenti al Bari di ventura e spiegazioni su Muntari: "Non mi piaceva, penso sia colpa del Ramadan"

MILANO, 23 agosto 2009 - Non pare preoccupato, fa i complimenti al Bari, chiede tempo e magari un trequartista, ma senza cercare abili e senza imporre diktat. José Mourinho incassa lo stop col Bari senza contrattaccare. Per uno come lui, è una notizia.

"Mancano automatismi" — "Non devo utilizzare l'assenza di Cambiasso o di un trequartista per giustificare il pari, non è il momento di farlo. Abbiamo sufficiente qualità per vincere, e non l'abbiamo fatto perchè non abbiamo giocato bene e perchè il Bari ha fatto una gran partita. Non abbiamo avuto la fortuna di fare il 2-0 nonostante 2-3 possibilità. Ci mancano automatismi, il tempo di lavoro insieme, i minuti di partita insieme. Mi sembra ovvio, non vogliamo alibi, ma è una squadra nuova, con un cambio totale. Domattina inizierò il mio lavoro per il derby, farei esattamente lo stesso se fosse un'altra partita". Il portoghese dice di non essere sorpreso delle difficoltà: "Mi aspettavo una gara difficile, un Bari con qualità. Mi aspettavo di più dalla mia squadra, è difficile giocare con una squadra che arriva dalla B con una mentalità positiva. ma noi restiamo motivati. Non è la motivazione la causa della mancata qualità di gioco. Avanti 1-0 dobbiamo giocare per il 2-0, non è nella mia mentalità chiudere le porte. C'è stata la possibilità con Eto'o, sono piccoli dettagli che a volte decidono una partita".

"partita pazza" — "Io comunque - insiste Mourinho - ho visto una partita un pò pazza, in cui si poteva segnare dall'una e dall'altra parte. È ora di dire che il Bari è venuto a giocare qua così e che l'Inter ha fatto di tutto per vincere non giocando bene. Abbiamo iniziato con un rombo, chiuso, e in quel momento c'erano pochi spazi per gli attaccanti. Poi la situazione è cambiata". Secondo lo "Special One", che è tornato alla polemica della settimana con Marcello Lippi, "i nemici sportivi è giusto averli". E poi si dice convinto che in vista del derby "il Milan, che secondo voi era una squadra piccola e l'Inter buonissima, diventerà in settimana la migliore e noi una squadra senza possibilità". Chiusura sul tanto atteso trequartista: "Non so se arriverà, so soltanto che la società sta facendo di tutto per averlo. Se arriva, bene, altrimenti nessuna critica".

"colpa del ramadan" — Mourinho poi prova a spiegare il cambio precoce di Muntari: "Muntari? Chissà, mi sembra avesse qualcosa con il Ramadan...". A Josè Mourinho non è piaciuta la prestazione del giocatore ghanese, unico giocatore interista di fede islamica che osserva il Ramadan. "Perchè un giocatore che cambia abitudini in un momento con questo tipo di temperatura, con questo tipo di disagio fisico.... Il Ramadan non arriva nel momento giusto per un giocatore, per giocare una partita di calcio". Diverso il suo giudizio invece per Vieira, sostituito nella ripresa con Quaresma. «Patrick ha fatto primo tempo positivo, il suo cambio era per un cambio di sistema, non perchè non mi piaceva".

Credo che l'inter soffrirà molto l'assenza di Ibrahimovic, soprattutto perchè il "palla lunga a lui" era lo schema più collaudato e funzionale. Ha giocatori di altissima qualità e penso che nel complesso ne abbia ampiamente guadagnato, ma adesso Mourinho deve dimostrare di poter dare un gioco agli 11 in campo: non bastano più strapotere fisico e invenzioni dei singoli. Potrebbe davvero essere un campionato particolarissimo, questo.
Old 24-08-2009, 08:53   #2598
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Ibrahimovic si impegnava perchè sapeva che le uniche partite dove fare gol erano queste. Eto'o invece sembra giocare pensando "gioco col Bari, se capita faccio qualcosa altrimenti pazienza"
Old 24-08-2009, 08:55   #2599
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ibrahimovic si impegnava perchè sapeva che le uniche partite dove fare gol erano queste. Eto'o invece sembra giocare pensando "gioco col Bari, se capita faccio qualcosa altrimenti pazienza"
Eto'o è un fuoriclasse, non si discute. Ma non ha le caratteristiche per tenere sulle spalle un intero reparto come faceva Ibrahimovic. Oltretutto, ora come ora, Maicon è 1/3 di ciò che era l'anno scorso e anche questo pesa, e non poco...
Old 24-08-2009, 08:57   #2600
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Eto'o è un fuoriclasse, non si discute. Ma non ha le caratteristiche per tenere sulle spalle un intero reparto come faceva Ibrahimovic. Oltretutto, ora come ora, Maicon è 1/3 di ciò che era l'anno scorso e anche questo pesa, e non poco...
per me qualsiasi giocatore, anche un fenomeno, ha bisogno di tempo per inserirsi negli schemi.. tutto normale quindi. Per noi è lo stesso, huntelaar darà il meglio tra qualche mese purtroppo.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian