|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Tirare arance allo stadio passa per un "gesto simpatico"... (succede spesso ovunque)... ma dall'arancio alle monetine il passo è breve.
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Tradotto: si rifiutò di pagare tangenti agli amministratori locali per avere l'appalto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
++++ANSA secondo fonti investigative ritenute attendibili, la digos avrebbe identificato l'autore del lancio che potrebbe costare caro alla squadra della roma: si tratterebbe di tale mario persichetti, meglio identificabile come protagonista della campagna con cui il canale satellitare sky sta martellando il pubblico: il persichetti, esasperato dai miasmi provocati dal giocatore della roma totti, che alloggia sulla sua schiena da orma parecchi giorni, in preda ad una crisi nervosa avrebbe tentato di colpire il suo ospite nell'unico momento in cui non alloggiava sulla sua schiena, ma il tempestivo intervento dell'arbitro svedese ha impedito, con il suo sacrificio l'insano gesto ++++++ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Cambiare la mentalità della gente??....ci vorebbe Gesù di Nazareth,e nn so se basterebbe...se poi anche i sindaci e la classe politica si mettono a fare risse da bar...
![]() Se nessuno di chi conta ha interesse a cambiare le cose,allora andiamo pure avanti così,che in Europa se la ridono...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
[quote]Originariamente inviato da Proteus
Ciao che squadra tifi?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa secondo me assurda, perchè dall'arancia al mattone il passo è breve ![]()
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
sullo stesso ragionamento dovresti giustificare pregiudizi versto gli arbitri.
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Sbomberino mi sembra che Proteus sia da rivalutare... sto seguendo la sua logica, e in effetti non fa una piega
![]()
![]() |
#251 |
Senior Member
|
ma alla fine dicevamo la stessa cosa, da punti di vista differenti.
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Roma, batosta in arrivo
ROMA - La sconfitta a tavolino e un massimo di sei turni di squalifica. Dovrebbe essere questa la sanzione decisa dall'Uefa ai danni della Roma dopo il grave incidente accaduto mercoledì scorso all'Olimpico. La commissione disciplinale si riunirà martedì prossimo a Nyon. Ieri, il direttore generale del club giallorosso Franco Baldini ha voluto porgere le scuse ufficiali all'arbitro svedese Frisk mentre l'amministratore delegato Rossella Sensi ha stimato in 20 milioni di euro il danno subito dalla società. da http://www.audiosport.it/
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Roma pena leggera in arrivo
ROMA - Solo una multa per la società giallorossa, niente squalifica e tutte le partite in casa da qui all'eternità. firmato: IO ![]() ![]() ![]()
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da sportivo spero che la roma venga squalificata dalla competizione.. :P
Ultima modifica di maxix : 20-09-2004 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
credo daranno una squalifica del campo e partita persa a tavolino.
Troppi soldi con accordi televisivi e sponsor per togliere 5 partite che la roma deve ancora giocare... amen
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
partita persa 0-3 e due partite a porte chiuse ?!?!?!?!?
Tutto qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Certo che a me piacerebbe sapere qual'è il motivo di tante crociate a favore di provvedimenti iniqui.
Come se a tutti piacesse subire una condanna per un reato non commesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() |
![]() |
#259 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
Arrivo tardi alla discussione ma permettetemi di esprimere quello che ne penso...
nelle pagine di questo thread ho letto di un arbitro massacrato[!] dall'incivile Roma... Io sono di Roma, della Roma e non ho mai tirato una monetina a nessuno, non ho mai sospeso una partita perchè lo volevo io e non ho mai partecipato a scontri con le forze dell'ordine. Questo lo puntualizzo perchè a leggere il thread si sarebbe potuto dire il contrario. Volevo porvi alcune riflessioni: se io vado al teatro e ferisco un attore, chi è l'imbecille violento? io o tutto il teatro? Solo io? e allora perchè non valgono le stesse regole allo stadio? perchè devo essere identificato come violento solo perchè porto la stessa sciarpetta dell'idiota che lancia le monetine, che accoltella e così via... se quell'idiota facesse il ragioniere, tutti i ragionieri dovrebbero essere dei violenti... E' il vostro discorso a categorie che non capisco... Roma, Milano, i romani, i milanesi... cosa vuol dire? Tralasciando il fatto che queste cose sono avvenute e avvengono ovunque [quanti oggetti lanciano dagli spalti ogni partita? qual'è la differenza sostanziale tra una monetina che va a bersaglio e una che finisce sul prato verde?] trovo stupido e infantile parlare di tifoserie quando il discorso dovrebbe essere incentrato sul criminale in quanto criminale e non, mi ripeto, sul criminale in quanto tifoso della Roma, del Messina, dell'Inter o del Livorno... Scusate le 1000 domande e la intempestività della mia risposta ma non ce l'ho fatta a non rispondere a chi ancora fa di questi discorsi...
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.