|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
qlc di voi ci ha già cambiato l'autoradio?se la vuole comprare mio padre,e poi la userei un bel po pure io,ma vogliono 450€ per l'autoradio a CD e quelle 4 casse
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
10000 km percorsi con 456 litri di gasolio! 4.5
Dall'azzeramento sono a 4.3 (su 250 km)! A gennaio sembra esca la clio 1.5 dci da 100 cv!
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti per forza farla montare da un'officina autorizzata, soprattutto per nn perdere la garanzia...anch'io sto pensando di sotituire la mia autoradio di serie con una che legga anche gli mp3, se lo farò dopo averla comprata porterò tutto i concessionaria per farla montare, dovrei uscirmene con un'ora di manodopera spero...
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragaz ho portato la maccana a far vedere quei due tre problemi che vi dicevo e già che c'ero ho fatto il tagliando (24.000km)...
uno perchè me l'ha consigliato il tipo li dell'officina (dice che la casa fa la sborona dicendo 30.000km, ma non guasta farlo prima) e secondo perchè arriva l'inverno e preferisco avere l'auto a posto... morale 168€ è normale? ha fatto: olio motore filtro olio filtro abitacolo filtro gasolio filtro aria rabbocco antigelo smaltimento ecologico ( additivo lavavetro inversione gomme (che tra l'altro sono ancora messe molto bene) e bilanciatura manodopera detto questo io volevo fargli controllare 3 cose: -minimo (controllato e sembra ok...cmq si spera si attenui il problema con il cambio del filtro) -spie (NON CONTROLATO...magazzino centrale chiuso e mancanza di pezzi di ricambio lo hanno fatto desistere) -finestrino sinistro (scattichiava alla risalita...oliato e sistemato...semba ok) speriamo che il problema all'accensione sia andato a posto (ma dubito) e per le spie la porterò al conce dove hanno anche l'elettrauto...si perchè il tagliando l'ho fatto da una officina autorizzata vicina a dove lavora il babbo (in culo al conce )ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) i lavori sulle gomme falli fare ai gommisti! 2) non ti conveniva arrivare ai 30.000 e fare il tagliando? fra 2-3 mesi ti trovi a spendere altri 200 € se ti va bene!
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se è una officina autorizzata mi fido Quote:
adesso c'è l'inverno, a capodanno devo andare in montagna, la macchina la voglio a posto...questo vale come il tagliando dei 30.000...il prossimo lo farò tra un anno...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
#250 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#251 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se avrò passato i 50.000 non credo facciano storie
||
|
|
|
|
#252 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao ragazzuoli, vedo che il thread non langue... la nuova non mi piace proprio (soprattutto il cruscotto, va be'... de gustibus...)
Vi aggiorno & chiedo un consiglio. La mia Clietta 1.2 16V ha poco più di 16 mila km, ho appena fatto fare da un gommista l'inversione delle gomme (penso fosse il caso, no?). Siccome non funziona più l'interruttore delle frecce d'emergenza ( Già che c'ero pensavo di fare un cambio d'olio, ma temo mi facciano nuovo nuovo... qualcuno mi sa dire se in Renault costa molto di più che farlo da un benzinaio? Quanto cosa più o meno (solo olio, quanti litri sono e che olio è richiesto?). Fatemi sapere qualcosa presto così giovedì vado preparato e decido se far fare il cambio d'olio a loro o farlo dopo averla ritirata... Franco |
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
non vorrei che con tutte ste richieste poi ti facciano il tagliando...
imho il cambio d'olio è presto per farlo...le altre cose falle vedere subito prima che peggiorino...
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao a tutti,
Sono dolente di informarvi che la Mia clio 16v del 99 dopo 4 anni di onorato servizio e' finita in un fosso
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3000 eur di danni non sono pochi, dipende che cosa hai sfasciato... si sa che un'auto parecchio danneggiata non tornerà mai come prima...
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Allora nell'ordine:
Porta dx 2 cerchi tetto cofano bracetti dello sterzo scatola dello sterzo diferenziale parabrezza paraurti faro fendinebbia.
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

///
/// Sehnsucht