Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2025, 08:19   #241
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità: i caricamenti ad ogni porta/ingresso/uscita ci sono sempre vero?
Si
Anche se mi pare siano piuttosto brevi
Old 23-04-2025, 08:25   #242
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità: i caricamenti ad ogni porta/ingresso/uscita ci sono sempre vero?
sotto quell'aspetto, il gioco è il medesimo di 19 anni fa
non è l'auspicato Remake dei leaks.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 08:38   #243
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
no è sempre stata intesa come una remastered non un remake, difatti l'ue5 è "cosmetico" ma il cuore del gioco è quello.
jack_the_kayman è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 08:40   #244
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Acquistata la Digital Deluxe e scaricata ieri, sia sul PC in firma che su ROG Ally X.

Premetto che, secondo me, lo shadow drop è stata una vera genialata: i leak sono sicuramente stati organizzati ad arte, in pochissimi giorni si è creato hype attorno al prodotto e la gente era lì con la bava alla bocca pronta a comprare dal primo minuto, a prescindere da tutto. Probabilmente se avessero impostato la classica campagna marketing con mesi (o anni) di anticipo l'effetto non sarebbe stato lo stesso. Invece siamo qui a scoprire un titolo praticamente senza alcuna aspettativa, senza alcuna recensione a condizionare il giudizio della gente, davvero un'ottima mossa.

Parlando del gioco, ho superato tutta la parte iniziale uscendo dalle fogne e cominciando ad avviarmi verso l'Abbazia (questa volta non mi avrai, free roaming maledetto!). Il gioco è un ibrido, che di base gira sul Creation Engine, con l'UE5 sfruttato per i modelli e l'effettistica. Probabilmente questa Remastered è anche un test per trovare nuovi modi di rendere i titoli Bethesda più al passo con i tempi e per quanto mi riguarda sembra, almeno agli inizi, pienamente riuscito. Uscire dalle fogne e trovarsi la classica vista con la Città Imperiale sullo sfondo, con la luce al tramonto e un campo visivo super esteso rende totalmente giustizia al titolo originale, aggiornandolo ai tempi attuali, ma mantenendo intatto il feeling di un tempo. Non mi disturbano i classici ragdoll dei cadaveri in posizioni improbabili o alcuni modelli di volti "brutti" perché mantengono inalterato lo stile dei TES, che piaccia o meno, ma tutto il resto è assolutamente bellissimo da vedere. E' un gioco graficamente nuovo, ma che ti fa sentire come se fossi ritornato a casa dopo tantissimo tempo.

Per quanto riguarda le performance, sul PC in firma il gioco mi gira bene in 2K con i dettagli misti su Ultra/Alto, RT, DLSS e Frame generation ON, dove per bene intendo 80-90 FPS al chiuso e 45-50 FPS all'aperto, abbastanza stabili.

Mi ha invece stupido positivamente la performance su Ally X, giocando a 1600x900 con dettagli su Alto, FSR 3 e Fluid Motion Frames 2, riesco a giocare nelle aree all'aperto con un framerate stabile a 40 FPS. Devo ancora tunare qualcosa, inoltre mancano driver aggiornati e qualche patch di ottimizzazione, ma il titolo è già giocabilissimo sul portatile Asus.
In generale, dovrebbe girare decentemente anche su configurazioni non nuovissime, "accontentandosi" di giocare a dettagli medio/alti.

Per me operazione super promossa allo stato attuale, Oblivion era il titolo perfetto per un'operazione simile, hanno buttato sul mercato un "vecchio, nuovo TES" con cui tenere impregnata la fan base per qualche altro anno in attesa di TES VI, è un gioco ancora molto amato, ma che molti giocatori di "nuova generazione" non avevano probabilmente neanche mai giocato, ed è un open world di dimensioni "giuste", senza una mappa eccessivamente enorme, ma densa di cose da fare e da scoprire. Sono sicuro che i modders avranno di che divertirsi anche qui (considerato che la base è sempre il Creation Engine).

Per una volta, brava Bethesda e bravissimi i ragazzi di Virtuous Games che hanno realizzato materialmente il gioco
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 08:45   #245
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sotto quell'aspetto, il gioco è il medesimo di 19 anni fa
non è l'auspicato Remake dei leaks.
Questo era abbastanza scontato visto che tecnicamente sono spazi separati e quindi non c' è un movimento continuo
Poi parlano di modifiche al combattimento e al levelling, sul primo non mi pare di aver notato grosse cose ( ma sono appena uscito dalle fogne ) il secondo invece potrebbe essere diverso, ma è ancora presto per capire come funziona

Ci sono già test di prestazioni con varie schede grafiche ?
Giusto per capire cosa comprare
Old 23-04-2025, 08:50   #246
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
qualità effetti: basso
qualità ombre: basso
qualità illuminazione globale: basso
ray tracing lumen: no.

tutto il resto alto o ultra, fsr qualità e frame generation attivo... praticamente sempre sopra i 100fps, nelle città e nei dungeon anche 120/140fps
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Acquistata la Digital Deluxe e scaricata ieri, sia sul PC in firma che su ROG Ally X.

....
Per quanto riguarda le performance, sul PC in firma il gioco mi gira bene in 2K con i dettagli misti su Ultra/Alto, RT, DLSS e Frame generation ON, dove per bene intendo 80-90 FPS al chiuso e 45-50 FPS all'aperto, abbastanza stabili.
...
prova le impostazioni che ho scritto sopra, mi pare che siano quelle che inficiano di più sulle performance.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:00   #247
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
I primi feedback fanno ben sperare

Sono curioso di capire come hanno aggiustato il leveling dei nemici, che per quanto mi riguarda era la cosa più atroce dell'originale (insieme alla ripetitività delle location "standard" lungo la mappa)

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
qualità effetti: basso
qualità ombre: basso
qualità illuminazione globale: basso
ray tracing lumen: no.

tutto il resto alto o ultra, fsr qualità e frame generation attivo... praticamente sempre sopra i 100fps, nelle città e nei dungeon anche 120/140fps
a che risoluzione?

Per i più "tecnici" di voi: c'è spazio per un'ottimizzazione ulteriore, nelle patch a venire? trattandosi di UE5 ho paura non molto
Old 23-04-2025, 09:01   #248
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
I primi feedback fanno ben sperare

Sono curioso di capire come hanno aggiustato il leveling dei nemici, che per quanto mi riguarda era la cosa più atroce dell'originale (insieme alla ripetitività delle location "standard" lungo la mappa)

a che risoluzione?

Per i più "tecnici" di voi: c'è spazio per un'ottimizzazione ulteriore, nelle patch a venire? trattandosi di UE5 ho paura non molto
1440p, fsr qualità e frame gen attivo.
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:04   #249
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Gioco pesante oppure ottimizzato male? No perchè se la tua testimonianza
è reale è penoso vedere quella decina di fps con una 5090 per una remastered
del cavolo.
Secondo me è un problema di ottimizzazione in primis e in secondo luogo di scelta dell’engine. L’impatto visivo è buono e il dettaglio c’è ma se poi andiamo a scavare quello che abbiamo é un gioco che muove pochissima roba su schermo (la quantità di npc, effetti e nemici é sempre molto
contenuta), nessuna fisica della vegetazione, poca interazione con lo scenario se non dove espressamente consentito. Quindi ok il colpo d’occhio ma sotto la superifie c’è ben poco da scoprire e sinceramente non capisco come possa essere così pesante un titolo di questo tipo. Vale anche la pena sottolineare che il gioco non è open world moderno a 360 gradi ma ha diversi caricamenti tra mappa principale e interni delle locations, che siano dungeon o semplici locande, il che rafforza la mia teoria. Fa strano vedere un CP2077 con la sua enorme complessità girare in path tracing meglio di come gira Oblivion con un filo di RT applicato dovuto al lumen hw.

Non esiste una correlazione e di conseguenza le performance sono ingiustificate. Oblivion sembra uno di quegli scenari in UE5 fatti tramite editor (e non dei migliori) ma che oltre questo non offre un mondo credibile e ricco di chissà quali dettagli. Inoltre è molto statico ed estremamente rigido al punto che lasciando i controlli per un po’ viene quasi da chiedersi se il gioco sia in pausa o ancora in esecuzione.

Facendo un altro paragone il recente KCD2 lo distrugge sul piano visivo e anche su quello tecnico nonostante sfrutti il Cryengine.

Ultima modifica di DJurassic : 23-04-2025 alle 09:08.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:08   #250
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
che dire... veramente bellissimo, soprattutto per chi come me lo ha giocato all'uscita molti anni fa!

Mi piace moltissimo il fatto che abbiano mantenuto fedele gameplay e stile grafico, senza strafare rendendolo irriconoscibile. Probabilmente questa scelta piacerà di più a chi lo ha già giocato a suo tempo, ma in ogni caso la resa qualitativa è notevolissima per i miei gusti.

Sul mio sistema ryzen 7 7800x3d+2*16 DDR5 @6400 cl 30+4070 super+crucial t700 pcie5 gira estremamente bene tutto ultra, dlss, ecc a 2k (non ho monitor 4k), stiamo sui 90-110 fps in esterno.

Veramente MOLTO felice di questo prodotto!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:10   #251
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Secondo me è un problema di ottimizzazione in primis e in secondo luogo di scelta dell’engine. L’impatto visivo è buono e il dettaglio c’è ma se poi andiamo a scavare quello che abbiamo é un gioco che muove pochissima roba su schermo (la quantità di npc, effetti e nemici é sempre molto
contenuta), nessuna fisica della vegetazione, poca interazione con lo scenario se non dove espressamente consentito. Quindi ok il colpo d’occhio ma sotto la superifie c’è ben poco da scoprire e sinceramente non capisco come possa essere così pesante un titolo di questo tipo. Vale anche la pena sottolineare che il gioco non è open world moderno a 360 gradi ma ha diversi caricamenti tra mappa principale e interni delle locations, che siano dungeon o semplici locande, il che rafforza la mia teoria. Fa strano vedere un CP2077 con la sua enorme complessità girare in path tracing meglio di come gira Oblivion con un filo di RT applicato dovuto al lumen hw.

Non esiste una correlazione e di conseguenza le performance sono ingiustificate. Oblivion sembra uno di quegli scenari in UE5 fatti tramite editor (e non dei migliori) ma che oltre questo non offre un mondo credibile e ricco di chissà quali dettagli. Inoltre è molto statico ed estremamente rigido al punto che lasciando i controlli per un po’ viene quasi da chiedersi se il gioco sia in pausa o ancora in esecuzione.
Il gioco è appena uscito e lascia sicuramente spazio ad ottimizzazione, sia lato software che lato driver AMD/Nvidia. Inoltre, per me è anche un esperimento per cercare di capire se e come far convivere due engine differenti, sicuramente consuma molte risorse, ma ho notato che già scalando alcune voci da Ultra ad Alto a livello di colpo d'occhio non cambia granché, ma si recupera molto in termini di framerate e stabilità dello stesso.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Old 23-04-2025, 09:18   #252
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Vedo che c' è gente che consiglia di usare Lumen Software invece che hw

Ha senso ?
Old 23-04-2025, 09:21   #253
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Il gioco è appena uscito e lascia sicuramente spazio ad ottimizzazione, sia lato software che lato driver AMD/Nvidia. Inoltre, per me è anche un esperimento per cercare di capire se e come far convivere due engine differenti, sicuramente consuma molte risorse, ma ho notato che già scalando alcune voci da Ultra ad Alto a livello di colpo d'occhio non cambia granché, ma si recupera molto in termini di framerate e stabilità dello stesso.
Ma guarda che io non lo sto bocciando e anzi trovo che l’esperimento sia anche riuscito nel complesso e risulti anche molto utile. Specie a Bethesda per suggerire un cambio di rotta rispetto a quel rottame che continuano a utilizzare come tool di sviluppo e per indicare un alternativa che possa unire entrambe le realtà. C’è sicuramente da affinare molte cose e capire se questo approccio riesca a favorire l’utilizzo di mods senza troppi sbattimenti né limiti. Perché un titolo Bethesda senza mods per me perde tantissimo del suo potenziale e del suo appeal, al di là del come questo viene presentato.
Old 23-04-2025, 09:24   #254
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
edit
jack_the_kayman è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:28   #255
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Uscire dalle fogne e trovarsi la classica vista con la Città Imperiale sullo sfondo, con la luce al tramonto e un campo visivo super esteso rende totalmente giustizia al titolo originale, aggiornandolo ai tempi attuali, ma mantenendo intatto il feeling di un tempo. Non mi disturbano i classici ragdoll dei cadaveri in posizioni improbabili o alcuni modelli di volti "brutti" perché mantengono inalterato lo stile dei TES, che piaccia o meno, ma tutto il resto è assolutamente bellissimo da vedere. E' un gioco graficamente nuovo, ma che ti fa sentire come se fossi ritornato a casa dopo tantissimo tempo.
Era esattamente quello che volevo e quello che era giusto fare parlando di "remastered". Questo non è un remake o un reboot, ma il buon vecchio Oblivion (con i suoi tantissimi difetti, spero non i bug e i crash) rimesso a nuovo per essere goduto e apprezzato da chi lo ha amato all'epoca e da chi oggi non lo conosce. Una grande operazione, col rilascio a "sorpresa" che rende felici i fan. Un bel modo per dire "Ehi, per Tes VI se ne parla nel duemilacredici ma intanto vi abbiamo fatto questo regalo" (si fa per dire)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:33   #256
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Era esattamente quello che volevo e quello che era giusto fare parlando di "remastered". Questo non è un remake o un reboot, ma il buon vecchio Oblivion (con i suoi tantissimi difetti, spero non i bug e i crash) rimesso a nuovo per essere goduto e apprezzato da chi lo ha amato all'epoca e da chi oggi non lo conosce. Una grande operazione, col rilascio a "sorpresa" che rende felici i fan. Un bel modo per dire "Ehi, per Tes VI se ne parla nel duemilacredici ma intanto vi abbiamo fatto questo regalo" (si fa per dire)
Mi preparo la build 100% chameleon
Old 23-04-2025, 09:35   #257
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma guarda che io non lo sto bocciando e anzi trovo che l’esperimento sia anche riuscito nel complesso e risulti anche molto utile. Specie a Bethesda per suggerire un cambio di rotta rispetto a quel rottame che continuano a utilizzare come tool di sviluppo e per indicare un alternativa che possa unire entrambe le realtà. C’è sicuramente da affinare molte cose e capire se questo approccio riesca a favorire l’utilizzo di mods senza troppi sbattimenti né limiti. Perché un titolo Bethesda senza mods per me perde tantissimo del suo potenziale e del suo appeal, al di là del come questo viene presentato.
Concordo in pieno, la facilità o meno del modding farà una grandissima differenza, perché i TES sono sempre una tela su cui la community poi dipinge sopra, con la differenza che stavolta la base di partenza è mediamente una spanna abbondante sopra il livello medio della produzione vanilla a cui Bethesda ci ha abituato, quindi se sarà semplice da moddare come i vecchi titoli, potremo vedere davvero delle belle cose in futuro. Non nego che non mi dispiacerebbe vedere un'operazione simile anche per Fallout 3 (c'era già qualche rumor che circolava a riguardo).

Adesso possiamo cominciare ad attendere anche Oblirim Remastered, il remake di Skyrim fatto sul motore di Oblivion Remastered
Old 23-04-2025, 09:41   #258
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
88 mods so far
Old 23-04-2025, 09:43   #259
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Non nego che non mi dispiacerebbe vedere un'operazione simile anche per Fallout 3 (c'era già qualche rumor che circolava a riguardo).
sì stuzzicherebbe anche me ma a quel punto mi auguro si dedichino pancia a terra a TESVI.
Priorità assoluta visti i recenti risvolti..Sul quale non credo si discostino molto da ciò che hanno mostrato su questa remaster, augurandomi una continuità degli ambienti

Quote:
Adesso possiamo cominciare ad attendere anche Oblirim Remastered, il remake di Skyrim fatto sul motore di Oblivion Remastered

piuttosto vorrei il remaster di Nehrim.. peccato che i SureAI oggi fanno altro.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2025, 09:49   #260
Express
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Oltre alla grafica potevano fare uno sforzo in più è rifare le animazioni da zero?, Vedere tutti i personaggi muoversi come delle marionette, e i nemici cadere come se fossero di cartone, nel 2025 non si può vedere
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian