|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
che sia tech demo, eventi quick time o boh...certo, per un attimo ho creduto ad una demo vera e propria perchè non so se avete notato, in basso a sinistra di tanto in tanto saltava fuori una sorta di piccolo menù, come un cambio di armi o qualcosa del genere...qualcuno l' ha notato
@sasha: Sbaglio o killzone ai tempi era dato pure per "real time" ? |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Incrociamo le dita che, se veramente tutto quello mostrato era in real time, stiamo un bel passone avanti a quello cui siamo abituati.
certo, i titoli di lancio saranno ben lontani dal mostrare cosa può fare realmente la macchina, credo che prima di un paio di anni pietre miliari del calibro di Uncharted o GOW3 non se ne vedranno, ma se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo certo lamentarci. Riguardo il pad non mi dispiace, sono parecchio dubbioso riguardo l'effettiva usabilità del trackpad centrale, come già fatto notare... come ci arrivo? Mica ho un pollice di 30cm. Avrei preferito una soluzione a tocco posteriore sullo stile di quanto implementato su PSVita. La parte illuminata frontale gli da un che di Star Trek che fa molto geek. Per il resto della dotazione, immagino che se danno l'eyetoy di serie prevedano un ampio utilizzo di questa feature quantomeno nei titoli 1st party, speriamo non serva solo per sentirmi dire "ciao Fabio" all'accensione. Riguardo al desgin del prodotto finito... bel mistero, dovessi dare una preferenza personale impazzirei per il concept con la cornice trasparente e la parte centrale nera lucida, ma capisco che sarebbe un pò problematico, credo più realisticamente ad un classico parallelepipedo nero lucido dai bordi arrotondati con qualche finitura metallizzata. |
![]() |
![]() |
#246 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quote:
Cpu a 16 core ?? ma dove l'avate letta questa ? ![]() avete un link ? |
||
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
*Come detto a caldo.. dopo il meeting sony , ma avere una conferma toglie ogni dubbio ( che io , tu e oasis90 e altri non avevamo ). |
|
![]() |
![]() |
#248 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ricordiamoci che manca praticamente 1 anno, che non è proprio poco.. |
|
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo che se parte cosi... quando la console sarà sfruttata al max ne vedremo delle belle...
|
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non ricordo esattamente, parlavano di 4 processori reali ognuno con 4 core logici. Ora che ci ripenso, per la CPU parlavano di un PowerPC IBM e non una APU AMD che sembra probabile ora... |
|
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ero rimasto che durango montava una cpu a 8 core uguale a PS4 con architettura x86-64 con la differenza dell'esdram da 32mb ( 102gb/sec) incorporata sul socket della cpu , per ovviare alla lentezza di bus degli 8 gb ddr3 da 68gb/sec di banda.E non mi pare che siano uscite nuove info sull'argomento. |
|
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Che sia real-time non ci vuole molto, l' unica parte degna di nota è stata solo quella del volo in elicottero.
Inoltre girano parecchi screenshot di quella parte, ma come qualità non sono paragonabili al video mostrato |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so tranqui avevo letto il tuo post. infatti ne avranno di tempo per ottimizzare il tutto , magari migliorando ancora le texture e usando una migliore illuminazione + filtri incrementati.Come frame rate mi pare messo bene già ora. Ma al netto di tutto rivedendo quel video giocato in real time , devo dire che fa impressione graficamente , ci sono una marea di effetti particellari , texture che da vicino impressionano , vastità della megalopoli che fa impressione , la grafica in generale si avvicina al concetto di render in realtime , e anche le illuminazioni fanno abbastanza impressione SEMPRE calcolando che non si tratta che di una alpha code. |
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
intanto pare che il dualshock 3 non sarà compatibile con PS4. ecco la prima bastardata.
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#257 |
Bannato
|
a proposito, chissa GTA VI
![]() .. il V credo che sarà spettacolare ma cmq con un piede nella "old-gen" |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Penso sia chiaro che la 720 non sarà al passo con la PS4. Ma come potenza dovrebbe comunque essere sufficiente a tirare fuori un bel vedere. Se poi la fanno costare meno grazie a ciò, la cosa non mi dispiace
![]() Mi preoccupano di più quelle storie riguardo al blocco dei giochi usati e cose simili. Spero non siano vere. Anche per la PS4, nonostante abbiano detto che funzioneranno, sembra che ci sia sotto qualcosa che non hanno ancora svelato.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Anche la ps3 all'epoca e sulla carta sembrava più potente, ma poi qualcosa di effettivamente migliore io l'ho visto solo con poche esclusive negli ultimi 2 anni... quindi direi di non fasciarsi la testa prima che si rompe, che poi di ufficiale non c'è ancora niente e sony stessa ha smentito quelle riguardanti la Ram... quindi tutto può essere, mi sembra esagerato sparare sentenze praticamente un anno prima
![]()
![]() |
#260 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
A me sembra una grafica fattibile (effetto più effetto meno), mettiamoci pure il fatto che Killzone è proprietà di Sony e quindi gli sviluppatori nel momento stesso in cui esiste un hardware su cui lavorare possono cominciare a farlo e devono costruire un motore tutto intorno all'unica piattaforma sui cui sviluppano...
Sono più interessato dall'UE4, che sarà di certo usatissimo, Killzone è fine a se stesso.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.