|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Spero miglioriate il firmware, poichè per ora sono scontento dell'acquisto. Grazie Saluti Riccardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Tenga premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi a modem acceso per portarlo alle impostazioni di fabbrica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Apra la pagina di configurazione del Sitecom http://192.168.0.1 e vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Automatic “G.DMT” e prema Apply. Fatto questo controlli se il LED ADSL diventa acceso fisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
se, nonostante il modem-router sia già settato come da voi indicato, non è possibile migliorare le performance, cosa strana, viste le potenzialità del prodotto, mi vedo costretto a cambiarlo. Chiedo agli altri iscritti al forum, se i problemi da me rilevati su questo modem (ricordo è un Sitecom WL-322) sono stati rilevati anche da altri, e se no, quali sono le impostazioni utilizzate per avere delle buone prestazioni con Alice ADSL 7 Mega come provider. Grazie, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Portavoce Ufficiale
|
Salve,
Provi anche lei ad impostarlo manualmente in G.DMT: apra la pagina di configurazione del Sitecom http://192.168.0.1 e vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Automatic “G.DMT” e prema Apply. Adesso veda a quanto si collega sulla portante ADSL |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
purtroppo Sitecom non supporta sistemi operativi Linux, pertanto non posso aiutarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, forse ha un prodotto fallato, il WL.348 funziona perfettamente con gli iPhone non vi è nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Rinnovo la richiesta
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Buongiorno,
vorrei segnalarvi il mio problema...ieri all'improvviso il mio modem router wl-613 ha smesso di funzionare...connesso ma nessun accesso alla rete. I parametri mi sembrano corretti ma led adsl lampeggiante e led connessione internet spento... ho provato sia il reset che la reinstallazione (anche con ripristino del pc) ma niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ho risoltato ripristinando nuovamente e cambiando sulla pagina di configurazione del Sitecom http://192.168.0.1 la modalità operativa da automatico a G.992.9 (G.DMT)... era il consiglio che aveva dato ad un utente che ma sembrava lamentasse un problema simile al mio (spia adsl lampeggiante)... ho fatto la cosa giusta? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Salve,
ho intenzione di acquistare un "Wireless 3G Ready Router WL-326". Posseggo una chiavetta/modem "OLIVETTI Olicard 100" che non è nella lista dei modem supportati dal wl-326: ci sarà una remota possibilità che invece la riconosca? Se no, ci sarà mai un aggiornamento in grado di supportarla? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Da 1,1Mbps siamo passati a 4,3Mbps, sempre sotto i 5,6Mbps del vecchio modem, ma decisamente meglio. Ora è possibile fare qualche altra configurazione di fino, o siamo al massimo? Vedetela come uno stimolo alla vostra reputazione. ![]() Mi scoccerebbe aver preso un modem all'ultimo grido, che si riveli peggio di uno ormai anzianotto. Forse Alice 7 Mega crea problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Portavoce Ufficiale
|
Salve,
non vi sono particolari problemi, può anche lasciarlo disabilitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
provi a contattare il suo gestore telefonico per un controllo sulla linea ADSL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
mi spiace ma non sono previsti aggiornamenti per implementare le Internet Key della Olivetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non vi è altro da configurare, possibile che abbia subito un rallentamento adesso la sua ADSL? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho un WL-347 aggiornato con l'ultimo fw 1.0b.
Mi sapete dire dove trovo l'opzione per modificare il protocollo da PPPOE a PPPOA? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.