|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Lo stato palestinese NON esisteva, era terra di NESSUNO. Gli arabi sono stati pagati fior di $$ per la loro terra. E' come se io adesso vado in antartide dagli eschimesi e compro a suon di euro qualche centinaio di Km quadrati di terreno e ci pianto la mia bandiera. Il muro di gaza lo giustifico dal fatto che gli attentati all'interno di israele sono SPARITI grazie a quel muro, mentre prima ogni giorno saltava in aria un kamikaze. La terra se la sono VENDUTA agli ebrei. Non facciano i santarelli. Gli USraeliani dal deserto hanno ricavato uno stato grazie all'appoggio usa, cosa che i palestinesi non sono riusciti a fare in 2000 anni. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
cosa? in antartide ci sono gli eschimesi? da quando? |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ahah
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Altrimenti mi compro una clinica e, visto che è mio terreno, impongo che in essa è possibile praticare aborti, fecondazioni assistite e qualsiasi altra pratica medica. Dici che i carabinieri non mi vengono a prendere ?
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E prima degli ebrei vi abitavano i palestinesi (filistei & co.).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al tempo dell'acquisto dei terreni era terra di nessuno, niente stato, niente polizia. Solo qualche pastore e commerciante di sabbia. |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
vorrei proprio vedere se verresti qui a farneticare tanto di terre comprate e cazzate varie |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questo non da più legittimità agli acquirenti.
|
|
|
|
#250 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
*
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io ho solo fatto notare un "piccolo" particolare intrufolandomi in un quote che parlava degli USA.
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non c'è stato, non c'è legge. Se io nella terra di Nessuno creo uno stato, Nessuno puo dirmi nulla. Non puoi vendermi la terra e poi PIANGERE perche io ci creo qualcosa sopra quando quella TERRA E' MIA! |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Io mi vergognerei anche per votare dei terroristi o aver partecipato ad atti terroristici dopo aver rifiutato uno stato.
Però i palestinesi, solo perchè più deboli militarmente, hanno il diritto di non dover subire le conseguenze di una guerra civile che si prolunga da più di mezzo secolo e che di certo non si sono mai impegnati molto per fare in modo di farla finire. Quando gli inglesi si sono ritirati c'erano pricipalmente due etnie che abitavano la regione: quella ebraica e quella araba. Che diritto aveva quella araba, più dell'ebraica, di proclamare quel territorio appartenente al loro stato? C'erano due possibilità: _ fare un'unico stato in cui entrambe le etnie avrebbero convissuto _ fare due stati Visto che la prima soluzione era impraticabile si decise la seconda, ma gli arabi non solo rifiutarono la loro parte di regione, ma decisero di prendersi con le armi le terre degli ebrei con l'aiuto dei paesi confinanti. Comunque mi fermo qui perchè stò andando parecchio OT.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 14-02-2010 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#257 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Fattelo spiegare da un tedesco dell'Est...
Quote:
Quote:
-Il mio popolo ha avuto 5 milioni di morti... -Il mio 5 milioni e 300 mila, ho vinto io, pappappero... A tutto c'è una decenza. Quote:
Quote:
Hai presente che significa "SFRATTO"? Quote:
Anche perché se riesci a trovare schimesi in antartide ti pago io. ![]() Quote:
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste anche nel 2010 lo sfratto e esisterà per i prossimi decenni. Terra acquistata regolarmente. Terra dove NON esisteva uno stato. Se i palestinesi hanno venduto la loro terra agli USraeliani è COLPA LORO. Perche non è cosi? Ti informo che è quello che stanno attualmente facendo Russia e Stati uniti in artide. Piantare bandiere nella terra di NESSUNO per bloccarne la proprietà. http://news.nationalgeographic.com/n...ssia-pole.html |
|
|
|
|
|
|
#259 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
I palestinesi che vivevano in quella terra, che se non erano uno stato era comunque un protettorato britannico, non erano i proprietari. I proprietari stavano a fare la bella vita a Parigi, a Londra, ecc... Perciò acquistare un terreno dal tizio A e cacciare il tizio B che su quel terreno ci viveva è INCIVILE, esattamente come erano incivili gli espropri ai danni degli ebrei durante il nazismo. Quote:
Ciò che è avvenuto in Palestina è completamente diverso.
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASO 1 I palestinesi abitavano le terre sfruttando i terreni e dando il ricavato ai loro padroni a Parigi. Una volta venduti i terreni se ne sono dovuti andare. Questo succede anche oggi in italia, e tutto il resto del mondo. E non è un crimine visto che non hanno nessun diritto su quella terra. CASO 2 I palestinesi abitavano abusivamente i terreni che erano di proprietà di terzi che abitavano a Parigi. Il problema non sussiste visto che i terreni non erano i loro. Quindi la "deportazione" è piu che legittima da parte degli israeliani. Caso 1 o caso 2? Scegli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.