|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao bbelli
![]() ![]() Comunque... ci sarebbe un problemino ma piccino piccino... io vorrei istallare il mio bel 7 pulito, da zero ma... non ho mai formattatoooo! Nè tantomeno installato un nuovo SO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Qualcuno di voi riesce a gestire la scheda video con qualche utility? Parlo di velocità della ventola, voltaggi e frequenze. Con ati tray tools non rileva, gpu-z non mi funziona molto bene e ati catalyst control center non mi permette di modificarne questi parametri. Che mi invento?
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
qualcuno sà come funziona l'e-sata? Si deve abilitare da qualche parte? Il mio HDD esterno sul pc fisso funziona, ma su questo portatile no...
![]()
TITANIUM64: CoolerMaster HAF 922 - I7 920 @3.20 GHz cooled by Zalman 9500AT on Asus P6T Delux v2 - Antec TruePower Trio 550W - OCZ 6 Gb DDR3 PC3-12800 1600 MHz TripleChannel - HD 2x Western Digital 250gb 7200rpm SATA-II RAID 0 ICH10R + SSD 128GB - Sapphire Radeon HD7730 512 - Pioner DVR-111D - Windows 8.1 Pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Eh io non l'ho mai usata...dal bios non puoi attivare nulla, magari ti manca qualche driver. Ma l'esata la contano come la 4 usb nel portatile?
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti! per caso qualcuno di voi ha dei pixel bruciati/spenti nello schermo lcd? io ne ho notato uno ieri sera, e stamattina ne ho altri 2! Si notano solo con lo schermo bianco o colori chiari.
Devo per forza mandarlo in riparazione o cè un modo per sistemarli a casa?. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#247 |
Member
|
No, non sono puntini di sporco, infatti è la prima cosa che ho fatto, quella di pulire lo schermo con cura.
Grazie, manderò una mail all'hp e vedremo che dicono. Se non mi sbaglio non accettano schermi lcd che non hanno un minimo di pixel morti. vedremo comunque. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
secondo voi si può fare prevenzione per i pixel ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
No non credo proprio...e comunque i bad pixel al massimo si trovano sul pc nuovo appena comprato per un difetto di fabbrica. Non ho mai assistito alla formazione di un bad pixel durante l'utilizzo di un monitor.
![]() |
#251 |
Member
|
Mi è capitata la stessa cosa con il nintendo ds, mi sono morti dei pixel e sono fastidiosissimi perchè l'occhio ti cade spesso lì.
Comunque i pixel possono morire sugli schermi lcd in utilizzo, e non è vero che sono presenti solo su lcd appena comprati. E' un pò lo spauracchio di tutti "il pixel morto". L'assistenza hp mi ha detto di fare delle foto ed inviarle per vedere se realmente il problema persiste. Ma se non ho modo di farle?. ![]() Che inca***tura! il pc che non ha neanche un'anno con 3 pixel morti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Member
|
No, non ho una fotocamera "funzionante"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
e fattela prestare da un amico o vicino :P
oppure usa il cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Oppure compra una fotocamera HP da 7 megapixel (morti)
![]()
![]() |
#256 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
Ieri disinstallando dal pc alcune applicazioni come cyberlink e altri programmi hp (mediasmart tv, mediasmart dvd), mi sono accorta che non funziona la barra del suono. Mi spiago meglio, quando sù in alto nella tastiera premo per diminuire o per aumentare non mi viene fuori la barra che indica il livello dell'audio. ho reinstallato anche i driver hp quik launch button.
Qualcuno può aiutarmi?. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Prova ad aggiornare windows magari trova lui il necessario.
Oppure ti consiglio di mettere quel dvd con tutti gli aggiornamenti HP che ti hanno fornito quando hai richiesto l'upgrade a windows 7, cosi' fa la scansione e ti dovrebbe installare tutto il necessario. Fammi sapere ![]()
![]() |
#259 |
Member
|
Ho già usato il dvd, ma niente.
Come faccio a fare l'aggiornamento di windows? Devo usare windows update? |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Si prova ad usare windows update...inoltre no so come aiutarti perchè io non ho installato nulla di particolare che mi permettesse di utilizzare questi tasti rapidi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.