|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
lascia stare....la qualità delle foto zoomate ma anche in posizione wide,non giustifica lo zoom e la luminosità scarsissima dell'ottica!!!!
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
già che sei competente e, se ho capito bene, hai testato il k750i potresti darmi un tuo parere in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929062 ? fermo restando che hai già scritto bene sull'innov8 pensi che possa andar bene anche la versione touch che è senza symbian e altri ammenicoli che non mi servono (e costicchia un po' meno...) ? thanks
le mie trattative concluse in questo forum Ultima modifica di dptge25 : 26-02-2009 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
il problema delle foto zoomate del g810 è un generale abbassamento del contrasto (un velo di "nebbia" per tutta la foto). questo in primis. poi si abbassa notevolmente la luminosità dell'ottica. cosa vuol dire? cielo pomeridiano nuvoloso e zoom al massimo = o non bevi caffe o le foto al 70% dei casi ti vengono mosse! poi in generale la qualità non è eccelsa,basta farsi un giro sui vari forum italiani di telefonia. lì trovi le foto degli utenti che non sono così buone. è stata un pò una delusione anche per me,che ci credevo tanto!!! io il K750 ce l'ho da 3 anni e non l'avevo ancora cambiato perchè non trovavo un degno erede....ho detto tutto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.