Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2008, 03:21   #241
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Allora

La Gui di Vista è 700 volte meglio di quella di Longhorn, cosi come i Fonts, la Siderbar etc.

Se invece mi parli delle animazioni concordo con te.

Sicuramente qualcosa cambierà ma non so dirti cosa.
ormai mancano 2 mesi per vedere la beta (e non è detto che mostreranno la gui finale)

Se ci sono notizie prima, le posto qui

Ps sto video qua è piu bello
e be si, dovella. molto bella nche l'interfaccia del video da te postato.

magari in win 7 fosse cosi, soprattutto x le animazioni, in effetti, che su vista sono davvero cosi basilari , che non ci sono.

P.S: Tu ed altri, se magari aveste la possibiltà di parlare o contattare i guru microsoft, spingeta anche voi, affinchè si win7 , facciano una gui simile.

grazie.
Old 11-08-2008, 03:21   #242
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Allora

La Gui di Vista è 700 volte meglio di quella di Longhorn, cosi come i Fonts, la Siderbar etc.

Se invece mi parli delle animazioni concordo con te.

Sicuramente qualcosa cambierà ma non so dirti cosa.
ormai mancano 2 mesi per vedere la beta (e non è detto che mostreranno la gui finale)

Se ci sono notizie prima, le posto qui

Ps sto video qua è piu bello
e be si, dovella. molto bella nche l'interfaccia del video da te postato.

magari in win 7 fosse cosi, soprattutto x le animazioni, in effetti, che su vista sono davvero cosi basilari , che non ci sono.

P.S: Tu ed altri, se magari aveste la possibiltà di parlare o contattare i guru microsoft, spingeta anche voi, affinchè si win7 , facciano una gui simile.

grazie.
Old 11-08-2008, 06:31   #243
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Io proprio non capisco il tuo entusiasmo per queste cose...fosse una bella ragazza...ma si sta parlando di driver e un sistema operativo... come si può essere così attirati da ste cose, proprio da non poter resistere in ogni occasione di dire che è il top, il meglio, la cosa migliore mai fatta!
Sono anche io convinto che M$ e Nvidia siano tra gli esponenti maggiori a livello mondiale di HW e SW, ma questo non vuol dire che va sottolineata questa cosa in ogni piccola/inutile circostanza...

e soprattutto...a chi potrà interessare in un forum il discorso che una ditta di HW cerca personale?mah
ed io proprio non capisco xkè vieni qui a rompere i coglioni se non ti piace e\o non sei intressato interessato all'argomento sei pregato di non postare stronzate fastidiose ed inutili ed senza senso. Grazie
rokis è offline  
Old 11-08-2008, 06:35   #244
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Ma non è il fatto di un topic all'interno della sezione sbagliata, cosa che bene o male ci potrebbe anche stare qua... ma è il modo di scrivere, sentenziare sempre e solo sempre le solite cose che ,a parte non essere direttamente inerenti alla sezione del forum, sono davvero fastidiose...

E poi detto fra noi...a chi frega che l Nvidia cerca personale...sembra che Dovella sia PR della Microsoft, e fa in continuo pubblicità di cose (nella sezione sbagliata pure) che la gente 1) da per scontato 2) non interessa 3)non portano mai a discussioni "ragionate" ma sempre al solito flame... (come questo topic, forse anche per colpa mia lo ammetto)

Poi copia ed incolla news trovate su internet, oppure di suo sa mettere solo reply tipo "portami il vaso col terreno"... mah...manco li facesse diventare costruttivi questi post...
ma xkè scrivi? detto fra noi ma che ti frega di dovella? chi è il tuoalter ego maligno un tuo fratello gemello cattivo no? e allora xkè vieni quì a flammare se non interessa? ripeto non postate quì xkè ora come ora avete rotto un pò i coglioni grazie
rokis è offline  
Old 11-08-2008, 06:39   #245
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
Polemiche a parte, ben venga lo sviluppo di un nuovo sistema operativo, seven, blackbomb, o come lo vogliano chiamare, l'importante è uscire dal pantano di windows vista, fatto passare per il sistema piu innovatore di tutta la storia dell'informatica moderna..... ma almeno io che lo uso fin da quando è uscito (prima windows vista home premium, poi sono passato per un piccolo periodo a windows vista ultimate, adesso con il nuovo portatile hp dv 9700 sempre con windows vista home premium, completamente piallato e con su l'installazione pulita di windows home basic oem), mi sono fatto l'idea che vista è solo un sistema di transizione, esattamente se non peggio di windows me.

s-vista, alla fine dovrebbe creare una base di partenza, o meglio servire come ottimo cavallo di troia, (cioe eliminare i sistemi con hardware piu vetusto), per l'installazione di massa di seven..... peccato pero che windows vista faccia cosi schifo che la gente vuole rimanere a xp..... e con l'sp1 non è che la situazione sia cosi cambiata.....

Prima esce seven, meglio è, sperando che includa il nuovo e piu prestante file system, e il supporto a 32 bit che regga 4 giga di ram o anche di piu.
cmq mi ricordo che anche xp fino all sp2 faceva veramente schifo sopratutto dalla parte della sicurezza ma proprio un colabrodo adesso almen vista è migliorato molto in quel senso no?
rokis è offline  
Old 11-08-2008, 06:46   #246
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ikari_86 Guarda i messaggi
era da secoli che non sentivo una boiata simile
Benvenuto nel mondo di Dovella, se avrai la pazienza di stare a leggerlo ne troverai sempre di nuove, divertenti ed appassionanti

Quote:
ma soprattutto CHI è LO "SVILUPPATORE DI OS SERIO" a cui devo chiedere voglio proprio sentire uno sviluppatore che approva la soluzione adottata da microsoft e soprattutto voglio le motivazioni
Chissà perché ma ho proprio l'impressione che non ricevrai risposta. Sviluppatore di OS serio? ma

Quote:
anche altri sistemi unix utilizzano metodi simili (linux salva in /etc + /utente/local/etc)
Tutti per forza di cose devono salvare le impostazioni e configurazioni del sistema operativo e delle applicazioni, nonché le preferenze dell'utente da qualche parte, però è solo Windows che lo fa in quella specie di buco nero, con Vista diventato ancora più inesplicabile ed esagerato con il doppio delle dimensioni dei precedenti OS, che è il registro di sistema.

Lo sanno anche in Microsoft che fu una forse buona idea, però implementata male, e purtroppo per ragioni di retrocompatibilità non si decidono a rivoluzionarla, però Dovella e il suo sviluppatore di OS serio sono di opinione diversa. Quando si dice essere più realisti del re.

Saluti.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 11-08-2008 alle 07:04.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline  
Old 11-08-2008, 07:03   #247
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Teodoro tu forse non hai capito niente, e non lo dico per presunzione
No l'impressione che qui chi sta parlando di cose che non conosce la stai dando tu. Limitati ai bollettini Microsoft, dove ti riesce meglio e lascia stare il resto dove pare ci prendi poco.

Quote:
Domanda a qualsiasi sviluppatore di OS serio, NETINFO equivale alla beta 1 del rigistro di sistema di windows 95.
Il nome di questo sviluppatore di OS serio?

Quote:
E non dire che ne ho nominato soltanto uno perchè se leggi quello che ho evidenziato puoi capire meglio.
Ma LOL! abbi pazienza ma te le cerchi proprio con il lanternino eh!

hai evidenziato che netinfo sostituisce una parte dei file di configurazione di Unix, ora a parte che wikipedia non è il vangelo su cui giurare e vi possono essere scritte cavolate anche lì, mi spieghi quali altri OS sarebbero indicati in quello che hai evidenziato? Io vedo solo il riferimento ai file di configurazione di Unix che per loro definizione non sono un registro di configurazione ma tutt'altro. Ora potresti gentilmente indicare quali altri OS non MS usano un affare comparabile con il registro di configurazione di Windows? Nomi ci vogliono, non storielle dalle gambe corte.

Quote:
Intanto vi pregherei di non rovinare questo thread dove posterò IO o qualcuno che come me magari è informato le notizie vere riguardo a WIndows 7 escludendo le bufale o le notizie poco certe del WEB.
Se vogliamo trattare un nuovo tema apri un thread apposta.

E perché allora hai posto la domanda che riguarda altri OS? Fammi capire tu sei il padrone del thread e tutto puoi scrivere (anche evidenti falsità dettate da chiara ignoranza sull'argomento) e gli altri no?

A Dovella scendi pure dal pero che a forza di agitarti come vedi ruzzoli giù.

Saluti.
Old 11-08-2008, 08:44   #248
dovella

Teodoro , mi secca pure replicare le tue sciocchezze.

Ormai sei schedato.
Io ho scritto la verità poi ogni uno è libero di seguire i propri vangeli.
Chi come e quando e dove ricevo le mie info. non sono affari tuoi!
E questo thread dev'essere libero dalle cavolate perchè qui si parla solo di WINDOWS 7 ,

te lo ripeto

apri un nuovo thread nella sezione specifica e chiarisci ii tuoi dubbi e le tue perprlessità , non rompere tutti gli altri thread della sezione pur di sparare le tue cavolate quotidiane.

Old 11-08-2008, 09:13   #249
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

in vertà windows è un virus scritto da alieni con l'unico fine di controllare le nostre menti!
ho scritto la verità poi ogni uno è libero di seguire i propri vangeli.
Ikari_86 è offline  
Old 11-08-2008, 09:33   #250
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
E piantatela di inzozzare il thread

Comunque sul fatto del registro sono parzialmente daccordo con loro.
Non dico di eliminarlo proprio ma almeno migliorarlo notevolmente ogni programma lascia robaccia la dentro.
Vero è che però che bisogna anche convincere chi scrive software a non adottare il vecchio sistema.
I file xml in base al profilo utente mi sembrano una buona idea almeno sono subito identificabili e cancellabili senza andare a spulciare millemila chiavi di registro
Old 11-08-2008, 10:18   #251
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ogni topic di Dovella finisce così.

Questo forum sarebbe un posto molto migliore senza Dovella.
Old 11-08-2008, 10:21   #252
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

Quote:
Teodoro , mi secca pure replicare le tue sciocchezze.
Dall'impegno che ci metti si direbbe il contrario Chissà quando lo capirai che con me non c'è trippa pe' gatti? Lo sai che quando giocavi con i soldatini io già lavoravo con l'informatica?

Quote:
Ormai sei schedato.
Ummamma... terrificante. Mi ha schedato, E meno male che gli scoccia a replicare ai miei post, però perde tempo a schedarmi (in che cosa non se mica capito, però contento lui )

Quote:
No hai scritto una colossale stupidaggine e quando ti si chiede di argomentare ovviamento non sai farlo.

Quote:
Ma che info d'egitto vuoi ricevere, stai lì a fare l'uomo sandwich per una software house che di tutto ha bisogno tranne che della pessima immagine che gli appioppano fanboy del tuo calibro.

Quote:
E questo thread dev'essere libero dalle cavolate perchè qui si parla solo di WINDOWS 7 ,
Esatto, evita allora di chiamare in causa altri OS soprattutto se come è lampante non li conosci.

Quote:
apri un nuovo thread nella sezione specifica e chiarisci ii tuoi dubbi e le tue perprlessità , non rompere tutti gli altri thread della sezione pur di sparare le tue cavolate quotidiane.
Oh ma sei tonto forte... non ho dubbi né perplessità, correggo solo evidenti stupidaggini. Che in qualsiasi sezione del forum sono scritte sempre stupidaggini restano.

Saluti.
Old 11-08-2008, 10:33   #253
dovella

Con me perdi tempo, la questione finisce qui,.

Old 11-08-2008, 11:37   #254
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Questo forum sarebbe un posto molto migliore senza Dovella.
e se provassi a sparire tu così vediamo se si riesce a discutere serenamente su win seven?
Mr_Paulus è offline  
Old 11-08-2008, 11:45   #255
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
non ci sono ancora date precise vero? avevo letto da qualche parte che probabilmente uscirà nel 2009...
Old 11-08-2008, 11:52   #256
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
non ci sono ancora date precise vero? avevo letto da qualche parte che probabilmente uscirà nel 2009...

Penso sia una data fantascientifica...Due anni dopo vista,suvvia...
E nel frattempo vista si aggiorna al sp2 e diventa un punto di riferimento,e a quel punto vorrei capire chi dovrebbe passare a windows 7.Sinceramente non capisco la strategia microsoft,considerando oltretutto che lavorano da ben 6 anni su vista...
Old 11-08-2008, 12:04   #257
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi

tra Dic 2009 e Febb 2010 e non un giorno in piu

Old 11-08-2008, 12:11   #258
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Da che fonti viene tutta questa sicurezza?
Old 11-08-2008, 12:15   #259
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
So che è OT, ma ho sentito voci di corridoio che affermavano l'uscita di un sp2 per vista entro la fine dell'anno. Non è che al momento sento l'esigenza di un nuovo sp, ma puoi confermare questa cosa?[/OT]
Riguardo a Windows7, che ben venga anche se mi sto interessando poco sul fatto...
Grazie.
Draven94 è offline  
Old 11-08-2008, 12:18   #260
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
So che è OT, ma ho sentito voci di corridoio che affermavano l'uscita di un sp2 per vista entro la fine dell'anno. Non è che al momento sento l'esigenza di un nuovo sp, ma puoi confermare questa cosa?[/OT]
Riguardo a Windows7, che ben venga anche se mi sto interessando poco sul fatto...
Grazie.
GLi SP escono per forza, mi sembra chiaro raggruppare tutti gli update di un anno + magari qualche Hotfix , ma non credo per Dic 2008,
Voi continuate ad usare periodicamente windows update che i miglioramenti ci saranno periodicamente.

Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian