|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
![]() Ciaoooo e buon fine settimana ![]()
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Kohai,
io non la spunterei quella voce (ed infatti non l'ho spuntata ![]() Se come me hai disabilitato il ripristino configurazione di sistema, la cartella è vuota, quindi spuntare o non la casella non fa alcuna differenza ![]() Se invece il ripristino configurazione di sistema è attivo, allora è meglio controllare la cartella regolarmente, che ci si va a nascondere un sacco di robaccia. Una domanda invece. Leggendo la guida avevo avuto l'impressione di poter fare una configurazione diverse per la scansione rapida e quella approfondita ed invece a me tiene in memoria solo l'ultima configurazione che inserisco e non 2 configurazioni diverse a seconda del tipo di scansione ![]() Lo fa anche a te? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio e' come affermi nella seconda parte (scusa il gioco di parole) e cioe' sas puoi impostarlo solo per fare scansioni veloci o piu' profonde e quindi a seconda di come lo imposti lui tiene in memoria l'ultima impostazione. Io infatti gia' stamattina ho cambiato i parametri per la scansione piu' profonda ed andando a controllare e' rimasta identica a stamane. Quando guardavo i vari parametri lasciavo tutto di default perche' affianco c'era scritto "consigliato", pensavo allora che non dovevo toccar nulla. Ma dopo che mi hai detto che beyond aveva aggiornato ed ho notato le 2 diverse configurazione mi sono affrettato a cambiare ![]() Quindi, dulcis in fundo, va bene cosi', cioe' sas tiene in memoria l'ultima configurazione impostata. Buon fine settimana, ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!
Riuppo la mia domanda, perchè è passata inosservata ![]() L'updater di superantispyware mi aggiorna solo il programma per l'account standard con cui navigo e non anche quello di amministratore, dove invece l'aggiornamento è fermo ad un mese fa. Per giunta, quando esce un'aggiornamento della versione, non riesco a farlo con l'account standard. So che Vista è una piaga, ma devo portare la mia croce: qualcuno mi spiega come modificare i permessi nella cartella di Superanti ecce ecc per poter aggiornare tutto una volta sola con un account standard??? Basta condividere la cartella specificando di permettere anche le modifiche agli altri utenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
non uso SVista quindi di questi problemi non ne ho mai avuti ![]() Per quel poco che so devi lanciare il programma come amministratore anche se stai usando un accont amministratore. Credo tu debba fare tasto dx su lul'applicazione e poi "Esegui come amministratore" o qualcosa del genere ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tanto per precisare, questo processo sul tanto osannato XP non è possibile perchè occorre necessariamente loggarsi come amministratore... Spero di essere stato chiaro. Ultima modifica di Draven94 : 24-07-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sì, grazie, chiarissimo..
![]() Ma non è pericoloso lanciare l'eseguibile come amministratore mentre si è in linea? A prop di Vista: a me piace tantissimo, la mia definizione "piaga" era detta in senso ironico, visti i pochi consensi che riscuote, ma a me soddisfa più di Xp, una volta che ci ho familiarizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era solo una battuta per sdrammatizzare, rispetto hai problemi che aveva Friederike72 con il SO ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quanto a Vista, se fosse stato un sistema per così dire deludente, stai sicuro che non avrebbero basato la creazione di Windows7 partendo proprio da Vista ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Rilasciata la 4.27.1000
Technology Changes * Many internal scanning engine updates * Direct Disk and Registry Enhancements * Improved hidden service and hook detection * Improved application blocking protection (startup when infected) Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcuno mi sa spiegare come mai su xp pro sp3 mi si chiude subito???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io uso XP Pro SP3 ed a me non lo fa Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
sarà perchè sono in lan??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Hai fatto l'ultimo aggiornamento?
Com'è andato? Il problema ce l'avevi anche prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
ho il problema da quando l'ho installato..ho già provato a reinstallarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
SuperAntiSpyware 4.27.1002
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.27.1002
http://www.superantispyware.com/download.html ciao marco ![]() 08/06/2009 4.27.1002 Technology Changes Resolved small User Interface (UI) issue with themed based display New Kernel Driver to support Windows 7 32-bit (Native 64-bit coming later this month) Support for Swedish, Hungarian and Estonian Languages
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Grazie Marco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.