|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ottimo, a proposito se ne hai la possibilità puoi verificare se oltre al segnale AC3 funziona anche il DTS, purtroppo ho windvd 1.3.5 che non mi consente l'uscita del segnale DTS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
hai provato ad installre i driver al rovescio...??!!
![]() prima quelli AUDIO e poi quelli video... altra cosa , installa gli ultimi driver WDM ... dovrebbero aver tolto conflitti vari... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non ho capito bene cosa dici ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
conflitti sb audigy-ati radeon
grazie per avermi risposto non sono sicuro ma credo di avere provato anche al contrario sempre con lo stesso risultato, mi dici dove posso trovare gli ultimi wdm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi riferivo ai dvd che sono codificati in AC3 o DTS, visto che ti serviva l'uscita digitale pensavo fosse per vedere al meglio i film in dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Member
Città: Roma
|
aaaaaa
Io uso l'out digitale perche volevo usare contemporaneamente delle casse 5.1 normali con delle casse digitali visto che l'Audigy non lo consentiva da dietro la scheda perchè condivide il canale centrale con l'out digitale .
Così ho risolto GRAZIE ![]()
![]() |
#247 |
Senior Member
|
direttamente sul sito della Audio e della Video , dovresti trovare gli ultimi aggiornamenti , oppure cerca direttamente quà , sù Hwfiles.it.... nella sezione driver-audio-video...
ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
|
ho già provato con tutti gli aggiornamenti possibili senza risultati inoltre ho appena finito di reinstallare il tutto installando prima la audio dopo la video risultato!!! non è cambiato niente appena cerco di aprire il tunertv mi dice che triva un errore di tvds.dll o cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
è un errore della Video..
![]() sè però non metti i driver Audio , questo esce..??!! ![]() hai messo pure le ultime DirectX8.1..?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
|
Audigy
![]() Salve...qualcuno può aiutarmi a reperire il manuale della scheda audio Audigy??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
vai sul sito Creative e scaricalo in pdf
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Member
|
ciao in che senso è un errore della video?
si ho installato gli ultimi directx 8.1 italiano se tiro via i driver della audio tutto torna come prima cioe funziona sia il dvd che il tunertv |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
Anchio ho una Ati All-in-wonder e una SB Audigy. Una volta caricati i driver della audigy la Tv dell'ati e alcuni programmi (tupo FlaskMpeg) non funzionano più. Ho scoperto che il problema è dovuto ai driver della scheda sonora quando questi vengono installati con il suo setup. Infatti installando i driver della scheda audio dal pannello di controllo tutto ciò che riguarda la scheda video funziona perfettamente. Purtoppo così non viene caricato il mixer della SB e quindi non è possibile avere il Dolby Digital. Per ora non ho avuto il tempo di trovare soluzioni né ne ho viste nel sito dell'ATI o di Creative. Se qualcuno a qualche idea ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
allora , verifica chè i vari IRQ non siano condivisi trà la Audio e la Video... eventualmente prova a spostare la scheda audio sù un altro slot e tramite bios riassegnarli i nuovi indirizzi della memoria ...
altra prova , sè trovi un'altra scheda audio dà farti prestare sarebbe un'ulteriore verifica per la incompatibilità tra le due... hai verificato sui siti medesimi , trà le FAQ sè cì sono problemi simili..??!! ![]() ciao e buon anno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Junior Member
|
Gli IRQ della scheda sonora e della scheda video sono diversi ... ho già provato anche il cambio di slot e nel frattempo ho pure cambiato scheda madre con chipset diversi (prima un AMD760 ora un KT266A). Il risultato non cambia.
Circa le FAQ ... be l'ultima volta che ho guardato è stato 10 giorni fa e purtroppo non c'era ancora nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
non ricordo bene , però la ATI ha anche l'input audio..??!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
Grazie!! Hai mica il link relativo al manuale? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Audigy 1394: esportazione video
A qualcuno funziona l' esportazione video via 1394 con la Audigy ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Audigy su A7V266-E: in quale slot PCI la metto?
Probabilmente l'argomento sarà stato trattato più volte, ma il forum delle schede audio non lo leggo mai
![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.