|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2562 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se spendi 15 euro su eBay(spese incluse) con un D-Link del 15-18, allora il ragionamento cambia Quote:
lascia perdere tarocchi, modifiche e roba varia
|
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
hehehehe sono d'accordo pero la situazione su due variabili è questa...
per almeno 3 mesi devo rimanere con gli amici di tele2, poi eventualmente (ri)andrò a fw... mi serve un router economico e sopratutto svista compatibile(anche se nn ci dovrebbero essere problemi visto che non ha bisogno di driver di riconosciemento)... eventualmente wi fi solo e solamente se è possibile poi usarlo come access point senza utilizzare il modem integrato... non m sono mai posto il problema dei router visto che ho sempre avuto il mio fornito dagli amici di fw ed era attacato al suo bel hag. problemi a configurare accessi al net su modem o router di amici, con qualunque operatore, non ne ho mai avuti... i modem o il router se lo sono scelto loro oppure lo ha fornito l'operatore chiedo consiglio a voi che m sembrate moooooooooolto piu ferrati di me in materia Faustinho
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma il DG834GT ha l'antenna smontabile vero?
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq credo proprio che prenderò il dg834g a 52€ il GT costa troppo!! Tanto ci devo solo condividere internet che al max sarà di 8mega quando ci sarà l'aggiornamento quindi mi basta la banda a 54. Poi devo collegarci solo 2 pc, è inutile spendere 96€...
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
|
|
|
|
#2568 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 06-03-2008 alle 09:49. Motivo: Off Topic |
|
|
|
|
|
#2569 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in effetti sì, cmq ora ok, si è capito.
Quote:
Non mi pare troppo tempo. Cmq, fai come credi Ti ho pure scritto che non costa 10 euro in più, ma anzi costa meno dei 52€ che indichi per l'altro. LOL Quote:
Meglio spendere 3 volte tanto per avere un router con qos buono (billion), giusto? Oppure 2 volte per il solito netgear che un paio di amici hanno voluto mettere in soffitta riesumando quei vecchi 604T e 504T ora con routertech? sì, ma cosa faranno quei 2 pc? Sto ragionamento numero di pc -> prezzo da spendere non ha molto senso. |
||
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-03-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Bannato
|
Senza dubbio, solo che io accetto le idee altrui, ma a quanto pare le mie vengono scartate a priori per non perdere tempo (2 minuti) o per una pericolosità che non esiste.
|
|
|
|
|
|
#2572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi fa piacere che qualcuno dia un feedback positivo su quello che dico
|
|
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Io spesso installo i D-Link, perché si trovano facilmente nei negozi e nei centri commerciali; qualche tempo fa addirittura a 59,90 euro con la pennina USB inclusa. Non saranno il massimo dell'eleganza e delle prestazioni, ma una volta riflashati col firmware Routertech ed installati buoni driver USB... beh semplicemente vanno. E li ho provati anche con connessioni ADSL2+ a 20 Mbit, con amici che fanno uso di P2P e gioco online. Adesso per la mia ragazza ho ordinato un Netgear DG834G v4.. giusto a causa di questa prima disavventura con un D-Link riflashato. Però mi sono già reso conto che non esistono firmware moddati per quel modello. PS Riflasherei anche il frigo di casa, si potesse. |
|
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando l'hai scassato in modo irreversibile cosa fai? è come se io comprassi una Punto e poi ci metto il motore della Golf...
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
|
com'è successo questa disavventura con il D-Link?
|
|
|
#2579 | |||
|
Bannato
|
Quote:
2) non rischi di rovinarli, le procedure sono sicure e il sistema di ripristino degli ar7 permettono il recupero anche in caso di bad flash (e te l'ho già scritto prima) 3) perchè tutti i produttori scrivono che "invalidano la garanzia", ma nessuno nel caso controlla essendo un'operazione più costosa che sostituire il pezzo (andare a leggere una eprom di un affare rotto implica un tecnico che smonti tutto, dissaldi il chip e vada a leggerlo) 4) perchè puoi cancellare la eprom anche col router rotto e quindi non c'è prova della modifica 5) perchè la modifica non lo stressa oltre specifica, l'hardware rimane quello a quelle frequenze, semplicemente gli si mette un nuovo software (quanta gente si pone il problema quando installa linux o torna a winxp su un portatile con vista?), quindi se si rompe è un problema hardware, non software e sarebbe successo anche con il software originale 6) perchè anche se per caso non te lo passano in garanzia, costano talmente poco che te ne compri un altro e sei ancora sotto al costo di uno che faccia le stesse cose 7) perchè se puoi andare a vedere che software c'è senza aprirlo, dissaldarlo e leggerlo, puoi ripristinare un software originale Quote:
Quote:
Cosa tra l'altro neanche assimilabile al cambio software delle centraline elettroniche (se pensavi di aggrapparti lì), ma allo stesso processo per cui, dopo una formattazione, cambi sistema operativo. Ultima modifica di felixmarra : 06-03-2008 alle 15:21. |
|||
|
|
|
|
|
#2580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Secondo. Comunque il flash di un dispositivo, anche con firmware originali, per molti marchi, non è coperto da garanzia. Questo bisogna dirlo per chiarezza. Che poi possano non controllare, che poi allo stesso prezzo se ne prendono due, che poi si possa recuperare, che poi in ultima analisi c'è la jtag, etc, etc è un altro discorso per cui vale quello che ho quotato sopra. Cortesemente cerchiamo di non flammare.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-03-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

: se abbiano le stesse funzioni.