|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
controlla quel file con un av buono e con un antimalware (mi sa che se è il paccone offline non puoi scansionare su VirusTotal perchè troppo grande) e poi a quel punto incrocia le dita e dai i permessi
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Grazie della pronta replica Romagnolo! ![]()
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
|
dai ok col ricorda
anche il messenger nuovo da un sacco di avvisi la prima volta, quindi non escludo che ha avvisi identici, anzi ne ha di più sicuro visto come lo hanno peggiorato aggiungendo inutilità
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Perfetto, comunque cerco di saperne di più in qualche modo...il PC risulta ok con più tool di sicurezza e questo programma lo trovo moooolto buono! Mi ci trovo benissimo! Grazie!
![]()
![]() |
#2545 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusate, non l'ho trovata in prima pagina nella guida, spero non mi sia scappata, quale regola è meglio dare a "Virtualbox.exe" cioè il processo di Oracle virtual machine, sul quale ho montato una sistema operativo per fare degli esperimenti?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che se ti dovessi fare una proporzione SB Comodo : SandBoxie = Berlusca : DeGasperi ![]() Non c'è manco paragone, SanBoxie è altro pianeta, quella di Comodo è una SB fasulla o all'acqua di rose la VM dovrebbe darti una nuova zona network e se il D+ chiedesse io direi di considerare l'exe come fidato
![]() |
![]() |
#2548 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
|
yes, decisamente
L'unico inconveniente è che sandboxie ti ritarda di 5 secondi l'avvio dei programmi sandboxati, che è la ragione per cui io non la uso visto che ho l'abitudine di chiudere spesso il browser, ma usando Chromium in un certo senso non rinuncio alla sandbox sebbene la sua interna non sia a livello di sandboxie e limitata al solo browser mentre SBie è usabile anche in altri contesti
![]() |
#2550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
|
o solo uscita oppure una uscita più stringente fatta per le porte 80 e 443 (vedo che son quasi tutte su quelle 2) e al massimo avrai una altra richiesta su un'altra porta. Le 80 e 443 dovrebbero già esserci nel gruppo porte prestabilite dai un occhio lì tra le porte del FW (ora sono su un altro pc e vado a memoria)
![]() |
#2552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie fes, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho una pendrive con crittografia integrata, ogni qualvolta la inserisco mi viene parzialmente sandboxata....Hai voglia a metterlo nei file sicuri e cliccare su "non isolarlo nuovamente" Come posso fargli capire che il file è sicuro?
![]() |
#2554 |
Senior Member
|
penso dipenda dal fatto che la chiavetta cambia lettera del dispositivo ogni volta che la piazzi quindi a prescindere da quello che gli dici lui vede, tu gli dici tratta E:Chiavetta USB\file e poi in realtà inserita la prossima volta è con lettera F
Alla peggio : se la SB la disattivi il problema è risolto :-)
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2556 |
Senior Member
|
ehh allora se la lettera è sempre F non c'è alto da fare se non disabilitare la SandBox che su certi programmi a volte si intestardisce a fare di testa sua a prescindere da cosa gli si dica.
La Sandbox è una schifezza che da un anno e mezzo cercano di farci "apprezzare" senza averla implementata e fixata in tutto sto tempo, ha i suoi problemi, io tengo CIS alla vecchia maniera di Comodo 3 ovvero FW+ Hips e basta e va una meraviglia ![]()
![]() |
#2557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
mi aggiungo anch'io a voi, sia grazie ai vostri consigli, ma soprattutto per esperienza personale, quella cavolo di sandbox mi dava parecchie noie!!
![]() adesso con solo hips e D+ (settati a dovere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Comunicazione importante
Per quanti non lo sapessero, i siti Megaupload e Megavideo sono stati chiusi da quegli imbecilli dell'FBI che, anzichè oscurare solo i file/video illegali, hanno chiuso tutta la baracca e arrestato 6 dirigenti dei suddetti siti. In conseguenza di ciò, un gruppo più o meno organizzato di pirati rispondente al nome di Anonymous ha tirato giù diversi siti istituzionali USA, tra cui quello del ministero della difesa e quello dell'FBI. Trovarli è impossibile perchè sono organizzati come i terroristi: cioè ognuno fa di testa propria. Quindi questi atti di censura e condanna sommaria, rischiano di provocare molti danni anche a noi utenti che non c'entriamo nulla. Nonostante le accuse più o meno pesanti, qualsiasi condanna o pena va eseguita DOPO un regolare e democratico processo e non prima come ha fatto l'FBI Chiusa questa doverosa parentesi, volevo informare gli utenti che la guida pdf a Comodo fatta da Romagnolo e altri era ospitata proprio su Megaupload, quindi se il link va a vuoto sapete perchè. Ovviamente nei prossimi giorni provvederò a uplodarla su un altro sito simile... sempre che dei fascistoni non chiudano anche quello <_< EDIT: Guida pdf nuovamente disponibile ![]() Ultima modifica di luke1983 : 21-01-2012 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.