Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2009, 23:23   #2541
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
*

anzi, magari rubando con un bel gol di mano di jankuloski godrei come un maiale
c'è una cosa che mi fa ben sperare, murigno non ha ancora offeso Leonardo: o ne ha una grande stima o non lo caga nemmeno
Old 22-08-2009, 23:31   #2542
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
c'è una cosa che mi fa ben sperare, murigno non ha ancora offeso Leonardo: o ne ha una grande stima o non lo caga nemmeno
probabilmente la seconda
cmq con l'inter ci sta di perdere .. in questo momento ci sono superiori
hanno perso ibra ma hanno preso milito ed etoo ..

etoo è il mio grande rimpianto .. se avessimo preso lui avremmo avuto un tridente d'attacco stellare
Old 22-08-2009, 23:34   #2543
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Se ne è fatti già troppi di nemici..per adesso Leo è nel limbo!

Galliani 'Zaccardo? Se va via Oddo...'

23:34 del 22 agosto

Adriano Galliani, vicepresidente rossonero, è raggiante al termine della gara vinta sul campo del Siena: "Il risultato è imprescindibile nel calcio, al di là di questo sono contento per Leonardo perché dopo un’estate tribolata, quando siamo riusciti ad avere il nostro organico abbiamo vinto il Berlusconi e adesso la prima partita, quindi un bel viatico per partire.

Zaccardo? Nessun nome, se non parte nessuno in difesa, e l’unico che può partire è Oddo, perché Kaladze non è assolutamente sul mercato, non arriva nessuno, questo è certo, mi sforzo di dirlo da 15 giorni ma non vengo ascoltato. Se parte Oddo è possibile tutto, quindi Zaccardo come tanti altri"

Nooooooooooooooooooo..Zaccardo no!! Se viene mi inca**o, dieci volte meglio Oddo!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 22-08-2009, 23:44   #2544
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Per favore fermatelo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-08-2009, 23:51   #2545
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Per favore fermatelo
Intendi zio Fester?? Se sì sono d'accordissimo con te.....Si è fatto sfuggire Cissokho e ora ci vuole rifilare Zaccardo lo scandalo!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 23-08-2009, 00:10   #2546
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
anche senza convincere a me andrebbe bene lo stesso
( )
come vittoria in sè, anche a me...ma di sicuro non mi renderebbe ottimista per il futuro.

Quote:
stai a vedere che non hai capito una mazza
io di questi due centrali mi fido come non succedeva da quei tempi lì, niente di più o di meno.. tutta la gente che si è affollata in quei ruoli finora mi ha dato meno fiducia.
non so come fai a ritenerli ugualmente affidabili ma...d'accordo, sono opinioni per me valgono la metà.

Quote:
anzi, magari rubando con un bel gol di mano di jankuloski godrei come un maiale
ma spero proprio di no, voglio una vittoria onesta.
Old 23-08-2009, 05:34   #2547
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi

Pagelle (stile gazzetta, per intenderci... ):
Storari:6 ; Zambrotta:5,5 ; Nesta:6,5 ; T.Silva:6,5 ; Jankulovski:5 ; Gattuso:5,5 ; Pirlo:6 ; Flamini:6 ; Ronaldinho:6,5 ; Pato:7 ; Borriello:5 ; Ambrosini:5,5

Ripeto, la partita è stata buona, a tratti anche di più...ma nn ho visto un gioco troppo armonioso; comunque squadre come il Siena nn sono mai da sottovalutare, soprattutto in casi...quindi ottimo lavoro, Milan!!!
Si ma leggendo su gazzetta noto che il Siena è una squadra di livello molto basso rispetto al passato, per vari motivi: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...06002910.shtml

C'è da sperare - per voi - che società e squadra non prendano questa partita come esempio per valutare necessità di mercato e affidabilità della squadra.
Old 23-08-2009, 05:38   #2548
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
ma quello 0,001% di probabilità che avevamo di prendere il terzino...con la vittoria di stasera , svanisce del tutto ?
Appunto...
Old 23-08-2009, 08:57   #2549
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
stasera non ha giocato male.
nessuno apparte fankulosky ha giocato male (forse pirlo)
spero non sia solo un fuoco di paglia. davanti non avremo sempre il siena.
con un terzino faremmo dei passi avanti.
Secondo me jankulo il compitino l'ha fatto... chi ho visto veramente malissimo è Zambrotta!
Old 23-08-2009, 09:00   #2550
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Finalmente!!

Che bella partita, veloce, aggressiva, con ottime ripartenze (un paio di recuperi e verticalizzazione stupendi).
tralasciando pato di cui si potrebbe dire tanto, una menzione per nesta, silva, e inho.

Il primo ha commesso un solo errore, per il resto è stato perfetto, ha gia gamba. Se tiene abbiamo fatto un acquistone (galliani cit).

Silva, a giudicare dalle ultime 2 partite, è un fenomeno. Non ha sbagliato un intervento uno, sempre in anticipo, quando non era in anticipo dietro aveva sandro. Se cresce l'intesa abbiamo una coppia da paura.

Inho, inhoooo
Questo è come ronaldo, da fermo da 3 giri a tutti. 5 assist clamorosi, 3 gol (compreso il primo annullato) per merito suo, la rovesciata, la sgaloppata al 40'.
Se cresce di condizione ci sarà da divertirsi.

tocca solo sperare che non sia un fuoco di paglia generale, ma gia non vedere piu i soliti errori/limite ancelottiani mi tira su di morale
Crescere di condizione lo spero...ma ieri sera ha corso più di tutti gli altri attaccanti, là davanti! Ma l'avete visto quante volte è tornato a coprire e quanto s'è dannato? Come gli lasciano 5 metri diventa devastante.. l'assist a Flamini è qualcosa di supersonico.
Old 23-08-2009, 09:07   #2551
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ad ogni modo abbiamo giocato una partita mediocre, contro un siena che è ancora un cantiere aperto. Loro hanno retto 50 minuti, poi sono calati e noi ci siamo limitati al compitino, niente più. Oltretutto eravamo decisamente più motivati noi di loro, a 'sto giro.

In avanti siamo ancora molto "campati in aria" e viviamo delle invenzioni dei singoli (e che invenzioni!) senza soluzione di continuità. La difesa sembra messa meglio, anche se siamo carenti sulle fasce, in fase di contenimento. Ottimo Gattuso, benissimo Flamini (sull'assist di Dinho ha fatto un inserimento pauroso) e bene Pirlo...

Il prossimo sarà un bel test, ma credo che per almeno 6 mesi potremmo avere alti e bassi paurosi, finchè non si collauderà qualche meccanismo... E speriamo che Huntelaar ne butti dentro qualcuna più di Borriello!
Old 23-08-2009, 11:13   #2552
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Spunta un nuovo nome tra gli obiettivi del Milan per il ruolo di esterno difensivo. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando al giocatore dello Schalke 04 Rafinha, più volte accostato alla Juve. L'alternativa sembra sempre Zaccardo, ma tutto, come ripetuto anche ieri da Galliani, dipende dalla cessione di Oddo

CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
Old 23-08-2009, 11:30   #2553
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
borriello.. non so quando è ritornato al milan pensavo che potesse continuare l'exploit di genova, ho l'impressione che sia forte come gilardino: solo nelle squadre di media/bassa classifica che giocano per lui.
Non mi ricordo dove l'ho sentito ieri, cmq gilardino sta al parma/fiorentina come borriello sta al genoa.

Primo ce lo leveiam dalle palle meglio è
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-08-2009, 11:31   #2554
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
Spunta un nuovo nome tra gli obiettivi del Milan per il ruolo di esterno difensivo. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando al giocatore dello Schalke 04 Rafinha, più volte accostato alla Juve. L'alternativa sembra sempre Zaccardo, ma tutto, come ripetuto anche ieri da Galliani, dipende dalla cessione di Oddo

Si, ho letto anche io. Diciamo che piazzare Oddo non è la cosa più facile, visto che ha anche rifiutato parecchie destinazioni... vediamo!
Old 23-08-2009, 11:32   #2555
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Non mi ricordo dove l'ho sentito ieri, cmq gilardino sta al parma/fiorentina come borriello sta al genoa.

Primo ce lo leveiam dalle palle meglio è
Scordatelo! Con l'ingaggio che ha ce lo teniamo... e comunque, son sincero, ieri s'è dannato l'anima: non è un campione e si sa, ma ha corso e lottato a bestia, questo va riconosciuto.
Old 23-08-2009, 11:40   #2556
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Una partita non significa nulla comunque non è un milan così terribile. Secondo me il pelato ha fatto bene a vendere kaka e a monetizzare.
Silva è stato un ottimo acquisto, è tornato nesta, ronaldinho senza kaka potrebbe tornare a livelli dignitosi, hanno preso huntelaar e recuperato borriello.
javaboy è offline  
Old 23-08-2009, 11:52   #2557
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Una partita non significa nulla comunque non è un milan così terribile. Secondo me il pelato ha fatto bene a vendere kaka e a monetizzare.
Silva è stato un ottimo acquisto, è tornato nesta, ronaldinho senza kaka potrebbe tornare a livelli dignitosi, hanno preso huntelaar e recuperato borriello.
fa conto ke era il siena, e ke se maccarone non sbagliava quel goal dove ha incrociato sul secondo palo eravamo a rincorrere a meta secondo tempo
markmn89 è offline  
Old 23-08-2009, 11:59   #2558
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
fa conto ke era il siena, e ke se maccarone non sbagliava quel goal dove ha incrociato sul secondo palo eravamo a rincorrere a meta secondo tempo
Il milan ha vinto meritatamente. Certo il siena ha avuto le sue occasioni ma sappiamo tutti che non è facile schiacciare le "provinciali"........storicamente il milan ha sempre avuto più problemi con le piccole che con le grandi. Sono queste le partite in cui conta vincere.
Chiaramente il milan ha ancora parecchi problemi ma rispetto allo scorso anno sono stati fatti anche dei passi avanti, non solo il grande passo indietro della perdita di kaka. I centrali difensivi li ho visti molto bene. Ragazzi nesta è un fenomeno e silva per la sua età e per le qualità che ha fatto vedere si sta dimostrando un ottimo acquisto. Ronaldinho sta dando segnali positivi e senza dubbio quest'anno data la mancanza di kakà potrà esprimersi con maggiore continuità. Borriello non è un fenomeno ma lavora tanto per la squadra e inoltre c'è pure huntelaar.
javaboy è offline  
Old 23-08-2009, 12:18   #2559
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Il milan ha vinto meritatamente. Certo il siena ha avuto le sue occasioni ma sappiamo tutti che non è facile schiacciare le "provinciali"........storicamente il milan ha sempre avuto più problemi con le piccole che con le grandi. Sono queste le partite in cui conta vincere.
Chiaramente il milan ha ancora parecchi problemi ma rispetto allo scorso anno sono stati fatti anche dei passi avanti, non solo il grande passo indietro della perdita di kaka. I centrali difensivi li ho visti molto bene. Ragazzi nesta è un fenomeno e silva per la sua età e per le qualità che ha fatto vedere si sta dimostrando un ottimo acquisto. Ronaldinho sta dando segnali positivi e senza dubbio quest'anno data la mancanza di kakà potrà esprimersi con maggiore continuità. Borriello non è un fenomeno ma lavora tanto per la squadra e inoltre c'è pure huntelaar.
vediamo come va a finire la settimana prossima con i cugini
markmn89 è offline  
Old 23-08-2009, 12:35   #2560
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
vediamo come va a finire la settimana prossima con i cugini
come vuoi che vada a finire?
in ogni caso siamo meglio dell'anno scorso, già solo silva e nesta in difesa sono meglio di quei morti di sonno che si aggiravano per il campo la scorsa stagione
la partita con l'inter non dimostrerà nulla, è impossibile essere già da scudetto.. ci mancano ancora un bel pò di acquisti e di gente da mandare via.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian