Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2016, 09:36   #2541
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Qualcuno sa la data precisa di quando saranno acquistabili Airpods?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 09:39   #2542
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
come faccio a scegliere il modello al momento de''acquisto? è una cosa che posso chiedere allo store? o mi vendono uno random quel che capita capita?

altra cosa, nel passaggio da Android ad Iphone, quali sono le possibili limitazioni che potrei incontrare in iOS? leggevo riguarda la mancata connettività Bluetooth con altri dispositivi non c'è possibilità di usare il cellulare come memoria di massa e cos'altro? scusate le domande per voi scontate ma prima di fare un passaggio di telefono per 900€ ci voglio pensare bene... il comportato fotografico come lo trovate rispetto al samsung s5 (che attualmente posseggo) e rispetto al s7?

ps: sono maledettamente indeciso per prendere la versione plus o il 4.7
perché nessuno mi legge ???
Non c'è NIENTE da scegliere. In Europa vendono solo UN modello (o meglio DUE, uno il 4.7" ed uno il 5.5") ed hanno modem Intel.
Fondamentalmente solo USA, China e Giappone possono trovare il modem Qualcomm, con alcuni operatori che necessitano del supporto CDMA.

Per la connettività BT io personalmente non ho mai incontrato problemi.
Sull'utilizzo come memoria di massa, continuo a pensare che si tratti di retaggi del passato e sia ridicolo parlarne oggi. Hai bisogno di file ? Usa Dropbox. Ti serve che sia disponibile anche offline ? Dropbox permette di rendere i file disponibili in locale.
Poi per carità, ognuno ha le sue necessità....

La fotocamera è nettamente migliore del S5 e sullo stesso livello del S7. La recensione di Anandtech in realtà evidenzia come il reparto video sia molto migliore sull' iPhone rispetto al S7 .... ma in concreto non è che ci sia un abisso di differenza. Vanno bene entrambi.

Sul formato nessuno può aiutarti a decidere: dipende da te.
Personalmente un 5.5" è troppo grande per il tipo di utilizzo che faccio io. Specie d'estate, in cui non mi piace avere nulla di ingombrante in tasca (odio anche il portafoglio). D' inverno una tasca dove metterlo si trova sempre...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 09:41   #2543
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Qualcuno sa la data precisa di quando saranno acquistabili Airpods?
non lo sa neppure Apple ....

C'è scritto "fine ottobre" (e ci siamo direi).
Immagino dal 27.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:20   #2544
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Penso di essere l'utente più incoerente di tutto il forum...


__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:27   #2545
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Penso di essere l'utente più incoerente di tutto il forum...







Io ho ordinato per la prima volta una cover Apple Orginale: non l'ho mai avuta.

Vediamo appena arriva come mi trovo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:49   #2546
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
quelle di pelle sono belle, anche se costano un botto....

In realtà io ero tentato di prendere quella marrone chiaro, che con il mio Gold stava molto bene.

upload immagini

poi però mi sono detto: tanto tra poco ti prendi il battery case, vale la pena spendere 55€ per una cover che non usi tutti i giorni ?
Ed ho optato per quella di silicone, ma sta comunque molto bene.
hostare immagini
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:55   #2547
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
perché nessuno mi legge ???
Non c'è NIENTE da scegliere. In Europa vendono solo UN modello (o meglio DUE, uno il 4.7" ed uno il 5.5") ed hanno modem Intel.
Fondamentalmente solo USA, China e Giappone possono trovare il modem Qualcomm, con alcuni operatori che necessitano del supporto CDMA.

Per la connettività BT io personalmente non ho mai incontrato problemi.
Sull'utilizzo come memoria di massa, continuo a pensare che si tratti di retaggi del passato e sia ridicolo parlarne oggi. Hai bisogno di file ? Usa Dropbox. Ti serve che sia disponibile anche offline ? Dropbox permette di rendere i file disponibili in locale.
Poi per carità, ognuno ha le sue necessità....

La fotocamera è nettamente migliore del S5 e sullo stesso livello del S7. La recensione di Anandtech in realtà evidenzia come il reparto video sia molto migliore sull' iPhone rispetto al S7 .... ma in concreto non è che ci sia un abisso di differenza. Vanno bene entrambi.

Sul formato nessuno può aiutarti a decidere: dipende da te.
Personalmente un 5.5" è troppo grande per il tipo di utilizzo che faccio io. Specie d'estate, in cui non mi piace avere nulla di ingombrante in tasca (odio anche il portafoglio). D' inverno una tasca dove metterlo si trova sempre...
grazie.

si vivo un pò di retaggi del passato, ma perchè ho lasciato Apple con un 4S e adesso siamo al 7, avevo iOs 6 e ora siamo al 10, e visto che devo sostituire l'S5 (voglio più che devo per batteria e fotocamera) sono indeciso se continuare su andorid o tornare ad Apple anche se sono più propenso per il secondo... la dimensione è personale è vero, però non so se qualcuno di voi ha fatto il passaggio da un 4.7 o altri telefono (android 5.1) ad iPhone plus come si è trovato e che controindicazioni ha avuto rispetto a un taglio più piccolo? sia da un punto di vista "logistico", ergonomia, che esperienza nell'usabilità di tutti i giorni... si sente molto poi la differenza di risoluzione tra Full HD del plus e HD del 4.7?

grazie
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 10:58   #2548
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
quelle di pelle sono belle, anche se costano un botto....

In realtà io ero tentato di prendere quella marrone chiaro, che con il mio Gold stava molto bene.

upload immagini

poi però mi sono detto: tanto tra poco ti prendi il battery case, vale la pena spendere 55€ per una cover che non usi tutti i giorni ?
Ed ho optato per quella di silicone, ma sta comunque molto bene.
hostare immagini
Peccato però, con la cover in silicone il telefono di fatto sembra silver
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:05   #2549
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2947
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
se vieni a trovarmi ti faccio vedere io com'è andare di fretta

scherzando eh...
No grazie, sono abbastanza stressato così

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
quelle di pelle sono belle, anche se costano un botto....
Sono l'unico che non si fida delle cover di pelle? Non mi piace il fatto che lascino gli angoli scoperti
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 11:10   #2550
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
No grazie, sono abbastanza stressato così



Sono l'unico che non si fida delle cover di pelle? Non mi piace il fatto che lascino gli angoli scoperti
In realtà (per lo meno su quella del 7) gli angoli sono coperti, resta scoperta sola la zona speaker.
Questa è la mia prima cover Apple e, più in generale, la cover più spessa e solida che abbia mai acquistato.
La sensazione di robustezza è tanta ed è molto piacevole al tatto (e vorrei vedere, è pelle e costa tanto!).
La cover non è grigio scuro ma di un nero intenso che si sposa bene con le nuove colorazioni azzerando, però, l'effetto wow del JB.
VEDREMO..
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 14:51   #2551
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Penso di essere l'utente più incoerente di tutto il forum...

samsamsam in politica subito!!

Elettori Vi gggiuro che lo tengo naked e mai, dico mai, lo coprirò; il Jet Black è troppo bello per nasconderlo.
(eppoi si accatta la cover ma con un'apertura sotto proprio per non mettere il burka integrale al telefono ed è pure recidivo, perchè lo scherzetto di mettere la custodia, dopo sbandierata professione di nakedismo, l'aveva già fatto col 6)

Elettori il 4,7" pollici è la misura ideale per un iPhone.
Poi trasmigra al Plus e proclama: elettori il 5,5 è la misura perfetta per un telefono Apple.
(Eppoi ritorna da capo al 4,7" dicendo: finalmente torno al mio vero ideale di telefono)

Ragasssi, date con fiducia il Vostro voto a samsamsam, un giovane Professionista siciliano prestato alla politica; perseguirà incrollabilmente il mandato che gli avete affidato e manterrà tutte le sue promesse elettorali!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-10-2016 alle 14:59.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:02   #2552
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587

.... fare attenzione.....

http://www.telefonino.net/Apple/Noti...utomobile.html
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:02   #2553
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
.. mettere un magnete vicino ad uno smartphone tutto il giorno NON è una grande idea. A prescindere.
Straquoto.
Trovare una custodia a libro con il bottoncino (un po' come i bottoni di chiusura delle maniche dei giacconi) sembra cosa impossibile.

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Già letta ed ho pensato: azzz che volpone sto surfista.
Va su una spiaggia assolata e chiude il telefono in macchina come un cane o una vecchietta.
Quando torna il telefono è bruciato e si stupisce pure, perché ignora che in un auto esposta al sole la temperatura interna può superare i 65° e le prescrizioni Apple sono di non superare i 35°.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-10-2016 alle 15:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:06   #2554
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
grazie.

si vivo un pò di retaggi del passato, ma perchè ho lasciato Apple con un 4S e adesso siamo al 7, avevo iOs 6 e ora siamo al 10, e visto che devo sostituire l'S5 (voglio più che devo per batteria e fotocamera) sono indeciso se continuare su andorid o tornare ad Apple anche se sono più propenso per il secondo... la dimensione è personale è vero, però non so se qualcuno di voi ha fatto il passaggio da un 4.7 o altri telefono (android 5.1) ad iPhone plus come si è trovato e che controindicazioni ha avuto rispetto a un taglio più piccolo? sia da un punto di vista "logistico", ergonomia, che esperienza nell'usabilità di tutti i giorni... si sente molto poi la differenza di risoluzione tra Full HD del plus e HD del 4.7?

grazie
io ho fatto "un tentativo" con iPhone 6 Plus ....

Iniziamo (ma tieni conto che è una cosa personale).
La differenza di risoluzione è del tutto inesistente: il PPI è identico, quindi i due schermi da una normale distanza di utilizzo sembrano uguali.
Il Plus è in generale un terminale "migliore": più spazio per i contenuti su schermo, doppia fotocamera, batteria più capiente...
L'usabilità non è poi cosi diversa: in certe occasioni neppure il 4.7" va bene con una mano.
Dove ho trovato la differenza decisiva per abbandonare l'idea del Plus è nella portabilità. Specie quando non ho un giaccone addosso, quindi primavera-estate, un terminale così grande proprio non lo reggo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:09   #2555
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Peccato però, con la cover in silicone il telefono di fatto sembra silver
è la luce della foto.

Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Sono l'unico che non si fida delle cover di pelle? Non mi piace il fatto che lascino gli angoli scoperti
silicone e pelle sono uguali: gli angoli sono coperti
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:25   #2556
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io ho fatto "un tentativo" con iPhone 6 Plus ....

Iniziamo (ma tieni conto che è una cosa personale).
La differenza di risoluzione è del tutto inesistente: il PPI è identico, quindi i due schermi da una normale distanza di utilizzo sembrano uguali.
Il Plus è in generale un terminale "migliore": più spazio per i contenuti su schermo, doppia fotocamera, batteria più capiente...
L'usabilità non è poi cosi diversa: in certe occasioni neppure il 4.7" va bene con una mano.
Dove ho trovato la differenza decisiva per abbandonare l'idea del Plus è nella portabilità. Specie quando non ho un giaccone addosso, quindi primavera-estate, un terminale così grande proprio non lo reggo.
Il Plus ha 401 ppi e ihmo si vedono tutti.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 15:58   #2557
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
vedremo cosa ne concludono, ma per ora sembra solo un volpone che ha fatto friggere il telefono sotto il sole...
Con i milioni di iPhone 7 venduti sinora, se ci fosse un problema sistemico avremmo avuto uno scandalo ben superiore al Note 7.
Samsung ne ha venduti 2,5 milioni e ci sono stati un centinaio di casi......

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Il Plus ha 401 ppi e ihmo si vedono tutti.
In base alla mia esperienza tra i 360 del 4.7" ed i 400 del 5.5" non cambia un piffero
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 16:52   #2558
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
vedremo cosa ne concludono, ma per ora sembra solo un volpone che ha fatto friggere il telefono sotto il sole...
Con i milioni di iPhone 7 venduti sinora, se ci fosse un problema sistemico avremmo avuto uno scandalo ben superiore al Note 7.
Samsung ne ha venduti 2,5 milioni e ci sono stati un centinaio di casi......


In base alla mia esperienza tra i 360 del 4.7" ed i 400 del 5.5" non cambia un piffero
il 4.7 ne ha 326 non 360.
Non sei molto in forma oggi pomeriggio
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 18:14   #2559
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
il 4.7 ne ha 326 non 360.
Non sei molto in forma oggi pomeriggio
si vabbè, 326, 360 .... è un parametro a cui non ho mai fatto caso, perché non significativo.

Ne ho parlato a lungo un paio d'anni fa con un medico americano: sopra i 300 PPI, alla normale distanza a cui si guarda un cellulare, differenze non ce ne sono. Sicuramente se ti avvicini si vedono i pixel più piccoli sul Plus, certo (io ho 10/10 di vista, nonostante l'età ci vedo ancora molto bene), ma è ininfluente per l'uso normale.
Per questo ho detto che passando la 6 al Plus e poi tornando al 6 almeno da quel punto di vista per me non cambiava nulla.

Sai invece cosa ho sempre apprezzato nel Plus (e maledico Apple per non portare la feature anche nel 4.7") ? Il fatto che ruoti anche l'interfaccia utente, e non solo le app, in landscape.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 18:19   #2560
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
ti ringrazio per le risposte...
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v