|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Approfitto per segnalare un buon prezzo sull'Amazzone francese ( venditore fidato affiliato) del FiiOx3... 162 € spedito. Per chi volesse acquistarlo entro i confini europei, c'è di meglio nel vecchio continente?
![]() |
![]() |
#25364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Noto con piacere che sono ancora in tempo per le denon.
Ho letto qualche commento su HF. Sembra che non rimangano ben salde in testa specialmente se non si ha la testa molto grande, qualche commento a riguardo? Non pretenderei mai di usarle fuoricasa, per quello ho giá svariate iem e all'evenienza le HD25, vorrei solo capire se basta muovere la testa oppure alzarmi e spostarmi di qualche metro dalla poltrona per farle scivolare.
![]() |
#25366 |
Senior Member
|
Non ho rilevato "sbavature" in gamma bassa.
E' vero che non esercitano molta pressione, ma le ho usate da sdraiato per un paio di sere e l'archetto non ha tendenza a scivolare nemmeno in questa posizione: poi sono praticamente le prime cuffie che posso indossare senza estendere i padiglioni!
![]() |
#25367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo i tanti commenti molto positivi, quasi entusiastici, scritti fino a ieri sulle Denon, soprattutto in relazione al prezzo a cui si trovano ora, non ho resistito e le ho ordinate. Non ho voluto farmi scappare questa occasione e poi non potevo aspettare ancora continuando ad usare il FiiO senza cuffie adeguate.
Pazienza per la portabilità: mi adatterò, o al più, col tempo ne acquisterò un altro paio più adatte allo scopo. Però gli ultimi commenti sulla necessità di amplificazione mi stanno preoccupando non poco. Mi aveva rassicurato leggere nei giorni scorsi che non avrebbero avuto problemi di pilotaggio con l'X3. Mi ragguagliate sulla questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Sull'amazzone tedesco si riesce in caso ad effettuare un reso senza andare a spendere chissà quanto in spedizioni di ritorno nel caso? PS: comunque siete terribili. Ogni volta che do un'occhiata questo 3d e quello sulle iem rischio di tornare a casa con un paio di cuffie nuovo ![]()
![]() |
![]() |
#25370 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() Saluti Kappa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() le due coperture che vedi sotto indicate son le prime a saltare... ![]() ![]() ![]() Dai dai scherzo ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 13-07-2014 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25372 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Hai l' ammaccatura sulla placca Denon? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25373 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto la domanda: che cribbio sono quelle due aperture indicate dalle frecce nella foto sopra? Perchè le due coperture nere non combaciano con la zona bianca? Che sono "sfiatatoi"per i bassi? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In pratica in questo tipo di cuffie, che definirei "integrali", la sezione che copre la parte posteriore dei driver non è il "guscio" dei driver stessi ma bensì un prolungamento dell'archetto e il corpo dei driver si fissa al centro di queste "coppe": in questo modo la èarte a contatto dell'orecchio è libera di basculare in modo da adattarsi meglio alla forma della testa, in modo da garantire un efficiente chiusura dei pads intorno alle orecchie. Anche le Klipsch M40 sono fatte così, anche se steticamente l'effetto è molto migliore!
![]() |
![]() |
#25376 | |
Bannato
|
Quote:
Ma va ![]() Permettono un movimento che fa adattare le cuffie alla forma del viso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prese le Audio-Technica Grandioso. Appena posso mi sparo il primo ascolto
![]()
![]() |
#25378 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25379 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
#25380 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.