|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Za Man sta preparando i LOADING SCREEN,SONO STUPENDI!!!!
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quali patch hai installato?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
![]() E' scritto per il roster IRPT (che è del cinese Jimmy, sono nazionalisti loro!) e quindi sia col RR che col NLSC qualche scarpa va a finire sul giocatore sbagliato, che ne so... Jamario Moon con le scarpe di Belinelli, oppure i giocatori di Cleveland che usano le scarpebianche anche in trasferta. Aspettate, tanto anche quelle che si usano adesso sono splendide!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Rispondendo a FEDE, l'ingelse lo mastico un pochino, ma quello tecnico effettivamente non lo so bene (quasi niente
![]() ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Allora facciamo che traduco ReadMe e legenda poi passo il tutto ad albys per NLSC
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2506 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
x albys allora ho installato la rr3 e la rr2 poi le shoes 3.0 e 3.5 poi la patch dei campi che c'è in prima pagina che consigliavi tu
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
installato tutto eccetto la cartella optional
funziona tutto alla perfezione finalmente le velocità di gioco è realistica e ci sono alcuni movimenti nuovi davvero notevoli ottima AI complimenti albys ![]()
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 Ultima modifica di merkutio : 05-02-2008 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ragazzi ho un problemino.....non è grave ma è pur sempre un problemino
quando esco dalla stagione dopo aver salvato......al ritorno nel menù principale mi esce un errore di lettura del file: PLAYERs.DBF in c\doc e set.\database\workingdb mi esce solamente nella mia stagione...mi sapreste dire che cosa rigurda? ( ho solo cambiato colore alla fascetta di banks) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
|
Ma quanto puo essere BRUTTA la schiacciata che fanno sotto canestro ad una mano saltando a piedi uniti???E orribile!
Ma non c'e un modo per riavere le schiacciate di quest'anno? Poi seconda cosa,ma è troppo palloso tirare "6000" tiri liberi fino agli ultimi 6 secondi perche la CPU sotto di 8-10 punti continua a farti FALLI INTENZIONALI, l'ULTIMO MINUTO di partita sono praticamente tutti tiri liberi da parte dell'UTENTE! CMQ c'e un rimedio per la prima questione? GRAZIE
![]() |
#2510 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi, sono appena iscritto qui, comunque volevo chiedervi come mai non riesco a giocare online ?
Cioè, io ho il mio amico entriamo nella partita e poi non carica più... La causa può essere il fatto che io e i miei amici siamo lontani ? esempio da Palermo a Venezia o da Palermo e Reggio Calabria? C'è anche da dire che il mio gioco non è stato comprato...ma........... (emule ne sà qualcosa)... Vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 |
Senior Member
|
NO il fatto della distanza non c'entra niente!L'unica cosa puo essere il fatto che tu hai gioco tarocco mentre il tuo amico l'original!
Oppure uno dei due ha il firewall che blocca la porta di gioco!
![]() |
#2512 |
Member
|
Prima volta che riscontro il bug ai time-out...il problema è che sembra ripresentarsi...ricordo che qualcuno aveva avuto lo stesso problema ed era stato canc un file che mandava tutto okkei...spero mi sappiate indicare quale è quello da togliere......vi do le caratteristiche di come è avvenuto
GIOCO ORIGINALE DYNASTY CON TORONTO PARTITA TORONTO BOSTON CAMPO TORONTO(la partita precedente era stata a new jersey in trasferta dove non era successo nulla...ho idea che il tutto si ripresenti sul campo dei raptors) MOMENTO DEL CRASH: TIME OUT CHIAMATO DA ME(alla rimessa in gioco dopo il time-out è crashato) PATCH INSTALLATE:-MAGLIE JUMP1X -CAMPI MIX ALBYS -RR3(ma anche tutti gli altri) -SWEAT PATCH2X -SHOES PATCH 3.0 -RECORD ROSTER WORKOROUND -ALCUNI VOLTI -ESPN-HD CONTENUTA IN RR3 (ps:il maiuscolo è per evidenziare le patch, non un modo per urlare)se qualcuno mi sa indicare il file da togliere ne sarei grato...GRAZIE 1000(so che era scritto su alcuni pos, ma non vorrei sbagliarmi...)
It`s not the tree that forsakes the flower But the flower that forsakes the tree Someday I`ll learn to love these scars Still fresh from the red-hot blade of your words Ultima modifica di Gallo8#4ever : 05-02-2008 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Prova innanzitutto a togliere quello di Toronto che a me faceva crashare di continuo e se continua anche quello della squadra che incontri e vedi se crasha ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2515 |
Member
|
per il fatto del gioco online , come si vede se qualcosa blocca il gioco , ed eventualmente come si sblocca?
Per favore rispondete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
che
![]() ho preso Steve Nash in cambio di Banks, Turkoglu e A.Parker ![]() ![]() Yahoo!! ora coi miei Raptors punto su: BOSH/HOWARD BARGNANI DURANT BARBOSA/GINOBILI NASH/FORD ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Premetto che mi da molto fastidio chi usa i giochi pirati
![]() ![]() ![]() ![]() Vbb comunque ieri ho cominciato la mia nuova dinasty con i nuovi MEMPHIS privi di GASOL,ecco il quintetto: Biedrins(Brown) Warrick(Milicic) GAY(mostruoso nelle schiacciate) Miller(Navarro) COnley(Jhonson) Inoltre in panca ho anche un certo hardaway e altri brocchi alcuni che raggiungono i 70 di overall!Comunque devo fare un po di cambi "mi manca una ala grande decente"pensavo a jefferson di minnesota ma nn so.......CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.