Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 20:26   #2481
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
congratulazioni Master of Zen!!! non vedo l'ora di riprendere in mano il mio pad, i Raps sperano in una grande stagione 2k12... MI INCHINO A TE, O SOMMO BARBA!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:28   #2482
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Grande barba!!veramente grande!!

Guys,domani stacco e me ne vado in montagna per una decina di giorni...quindi niente ps3 cerchero' di seguirvi comunque e magari di intervenire di tanto in tanto..
comunque fra una decina di giorni torno stabile..
anche perchè non so se ve ne ricordate,ma devo ancora giocare le finals con i miei suns contro i magic,in questi playoffs estremamente lunghi causa vacanze..al ritorno le giochero' e poi si vedrà per il 2k11..
ne approfitto comunque per augurare buona fortuna a bisy con i celtics e a tutti gli altri 2kallenatori..vi auguro anche BUON ANNO!!ci risentiamo fra 10 giorni
Un abbraccione virtuale...divertiti !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:40   #2483
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Mi inchino...vincere non e' mai facile ...MAI !!!
Mi piace immaginarti cosi'...che piu' barba e Zen non si puo' ...le scritte laterali sono chiaramente i racconti delle tue gesta ... GREAT BRO !!

Terza Stagione

Old 29-12-2010, 21:57   #2484
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Hickson è troppo lento per fare il 3. Per quanto sia giovane e futuribile, certe qualità o le hai o non le puoi avere mai.
Per me nel cambio Biedrins-Gortat ci hai perso un po'. Hai guadagnato sicuramente a livello di energia e voglia, ma il lituano è uno da doppia doppia di media. Personalmente non sono un grande estimatore di Elyasova,io avrei puntato ad un lungo con più range, magari di esperienza(ad esempio Brad Miller o Boris Diaw).
Le addizioni di Korver, J.R. Smith e Barea invece mi piacciono molto. Dopo essere stato a lezione dal professor Kidd, Barea può essere devastante. Se con Korver impari il rilascio poi, che mi ricordo negli anni scorsi piuttosto problematico da comprendere, hai una sentenza da dietro l'arco. Per Smith, basta solo riuscire ad incanalare il suo talento nella partita ed in campo hai uno che ha la potenzialità di fare anche 60 punti in 60 secondi.
Per me sei ad un lungo dall'essere da titolo.(Biedrins+qualcosa per Aldrige, Lee a fare il 5)
Ok, ottima risposta come sempre Alp, puntuale, precisa. ho preso Gortat, perchè Biedrins, pretendeva più palloni sotto canestro, io come ben sai oramai, prediligo, il gioco sugli esterni, quindi, il buon Biedrins aveva compiti, prettamente difensivi e con qualche punto, venuto da scarichi e offensivi,per cui per come voglio giocare e impostare il gioco, Gortat, mi è più funzionale, inoltre però, mi sono ripromesso, di utilizzare di più Lee come terza punta, quindi, avrà qualche tiro in meno Dorell Wright. Sulle offerte di Cavs e Blazers ho deciso di soprassedere, Dorell, mi va molto probabilmente nei FA, a fine stagione, cosi come Korver. Non male l'addizione di Aldridge, in quintetto con Lee da 5, ma come detto, avrei una distribuzione diversa dei tiri, inoltre spero che David, quest'anno non faccia le bizze e rimanga uomo squadra, come la scorsa stagione. Sul Eliyasova, lo seguito per tutto lo scorso campionato, con i miei scout e nel match contro di noi, mi ha fatto una ottima impressione, lui e Jr Smith (che ho avuto già nel 2k9world a Chicago), sono stati gli obiettivi principi e raggiunti, Barea, lo preso come feci per Pekovic, visto la partenza di Gazduric e la probabile partenza a fine stagione di Warren, mi sono già organizzato, con Barea (che nel 2k9world mi ha dato sempre soddisfazioni).

Quote:

Guys,domani stacco e me ne vado in montagna per una decina di giorni...quindi niente ps3 cerchero' di seguirvi comunque e magari di intervenire di tanto in tanto..
anche perchè non so se ve ne ricordate,ma devo ancora giocare le finals con i miei suns contro i magic,in questi playoffs estremamente lunghi causa vacanze..al ritorno le giochero' e poi si vedrà per il 2k11..
ne approfitto comunque per augurare buona fortuna a bisy con i celtics e a tutti gli altri 2kallenatori..vi auguro anche BUON ANNO!!ci risentiamo fra 10 giorni
Un saluto a te Browns!!! Buon ANNO!!!

Mi unisco ai complimenti al coach Zen"Signore Degli Anelli"Barbatrucco.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:58   #2485
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Grazie coach...sei il mio capoUltras...
Sempre in prima fila coach!!!

GO NY!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:39   #2486
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Celtics@Lakers

La partita più attesa tra i tifosi delle due franchigie NBA più vincenti si tiene per la prima volta in stagione in uno Staples Center gremito. Dopo la sconfitta nelle Finals dello scorso anno, i Celtics hanno qualche sassolino nella scarpa da togliersi, e partono subito forte. Garnett sembra essere ritornato quello pre-infortunio, "The Capitain and The Truth"(nativo di Inglewood, NDR) quando gioca a Los Angeles dà sempre il 1000% e Allen Iverson(qui finito ai Celtics) ,che vuole dimostrare di non essere finito ma al contrario ancora pronto a vincere un titolo, segnano la strada del primo allungo ospite. I Lakers hanno problemi a prendere le misure contro la difesa dei verdi, e Kobe allora decide di mettersi in proprio, segnando 13 punti nella sola prima frazione. La partita è tesa e si gioca punto a punto, nonostante i Lakers abbiano costantemente Artest e Barnes costretti a gestire il problema falli, e debbano presentarsi in campo con quintetti talvolta inediti. Bryant, dopo lo scintillante primo quarto, non si scompone, e piazza altri 13 punti(2 dei quali in fade away sulla sirena dei 24, probabilmente il più bel tiro che mi sia mai riuscito in tutte le serie 2k, sono letteralmente saltato in piedi) che lo porteranno a quota 26. A metà gara gli ospiti sono avanti di 1, grazie alla bomba sulla sirena di Rajon Rondo, ma il vantaggio e l'equilibrio dureranno ancora per poco. A metà del terzo quarto, Bryant guida la riscossa dei gialloviola, che piazzano un break che li porta sulla doppia cifra di vantaggio. I Celtics, mai domi, non ci stanno e provano a rispondere, ma Gasol e Bryant hanno altri programmi, rispondono colpo su colpo agli attacchi dei Celtics e quando P-square sbaglia la tripla del -5 wide open con 1:48 da giocare mentre il Black Mamba piazza il fade away del +10 con 1:31 sul cronometro si capisce che la partita è finita.
Finisce 85-75 Lakers. Partita dal punteggio basso ma intensissima, Bryant MVP con 42 punti 3 assist e 3 rimbalzi, doppia doppia per Gasol e Bynum da un lato e Garnett dall'altro.

Commento post-partita.

Mamma mia, i Celtics sono di gran lunga la squadra più forte che abbia affrontato in stagione. Sono profondissimi, hanno una rotazione a 12 uomini che giocano praticamente mezza partita. Non sono mai stanchi, hanno soluzioni contro qualsiasi attacco e per proporre qualsiasi attacco. L'impressione di aver vinto solo grazie al fatto che Rondo fosse infortunato e non al meglio della condizione è viva nella mia testa. Anche la presenza di un Bryant stratosferico è stata decisiva, ma in un eventuale serie finale, con i roster al 100% non sono più così sicuro di portarla a casa. Sono rimasto impressionato.

Ultima modifica di alp89 : 29-12-2010 alle 22:54.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 22:50   #2487
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ok, ottima risposta come sempre Alp, puntuale, precisa. ho preso Gortat, perchè Biedrins, pretendeva più palloni sotto canestro, io come ben sai oramai, prediligo, il gioco sugli esterni, quindi, il buon Biedrins aveva compiti, prettamente difensivi e con qualche punto, venuto da scarichi e offensivi,per cui per come voglio giocare e impostare il gioco, Gortat, mi è più funzionale, inoltre però, mi sono ripromesso, di utilizzare di più Lee come terza punta, quindi, avrà qualche tiro in meno Dorell Wright. Sulle offerte di Cavs e Blazers ho deciso di soprassedere, Dorell, mi va molto probabilmente nei FA, a fine stagione, cosi come Korver. Non male l'addizione di Aldridge, in quintetto con Lee da 5, ma come detto, avrei una distribuzione diversa dei tiri, inoltre spero che David, quest'anno non faccia le bizze e rimanga uomo squadra, come la scorsa stagione. Sul Eliyasova, lo seguito per tutto lo scorso campionato, con i miei scout e nel match contro di noi, mi ha fatto una ottima impressione, lui e Jr Smith (che ho avuto già nel 2k9world a Chicago), sono stati gli obiettivi principi e raggiunti, Barea, lo preso come feci per Pekovic, visto la partenza di Gazduric e la probabile partenza a fine stagione di Warren, mi sono già organizzato, con Barea (che nel 2k9world mi ha dato sempre soddisfazioni).
Il problema è proprio questo. Se resti troppo ancorato al tiro da 3, nelle serate in cui il tiro non entra, rischi di non avere un'alternativa. Non dico che devi stravolgere il tuo gioco, ma andare ad esplorare il pitturato, ti può aiutare e non poco. Da sotto si generano i tiri più facili, una delle regole base del basket è inside-outside, e non il contrario. Ovvero prima la palla dentro e poi fuori. Tra l'altro un lungo che riesce a segnare con continuità, costringe la difesa a collassare su di lui, e quindi si può generare un tiro da 3 wide open...Tra l'altro, Lee, in un contesto simile a quello di Golden State, ha già dimostrato di poter essere un leader, quindi se dovessi servirlo più spesso non daresti la palla ad uno sprovveduto, ma ad uno che ha almeno 20 punti nelle mani a sera.

Quote:
Have fun!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

THE ZEN OF THE RINGS . Poesia. Nell’ultima gara di Phil Jackson arriva per il Barbatrucco il decimo titolo di campione nel 2KUniverse, uno in meno dei titoli vinti dal “Zen Master” nel Real World. Dieci anelli, guys, il Barba ha finito tutte le dita delle mani ed è già pronto a togliersi il calzino per utilizzare quelle dei piedi, perché l’avventura a Nba 2K11 (due stagioni, due Larry O’Brien Trophy) è appena iniziata e ora puntiamo a ciò che ci è sempre sfuggito a Nba 2k9: il Threepeat. Ma ci sarà tempo per parlarne, ora stiamo qui, in un Bankworth Garden ammutolito mentre al fischio finale Kobe Bryant e Josh Powell sollevano il giovane Goran Dragic facendolo sedere come in un trono tra le loro braccia!!! Mentre Phil Jackson e Doc Rivers si salutano a vicenda, in tutti i sensi. Right, perché anche il coach dei Celtics al termine di questa gara si ritirerà. Insieme a Ray Allen. The end of this Celtics. Garaquattro ricalca in tutto e per tutto le precedenti sfide di queste Finals: Boston che regge due quarti, fino al 46-47, e Lakers che se ne vanno via in scioltezza da metà secondo quarto in poi dopo aver chiuso all’intervallo sul +9 (50-59). Il +17 toccato a più riprese nell’ultimo quarto (80-97, dunk sulla linea di fondo di Brown; 84-101, piazzatone di Morrison) dà il via al lungo garbage time, dove i Celtics tentano il tutto per tutto per un’impossibile rimonta. Il +5 finale (108-113) è bugiardo ma a nessuno importa. Back to Back, guys, firmato da 31 punti del “Black Mamba” e da 17 punti e 10 assist di Dragic, autentico protagonista di questa stagione da record per i Lakers. C’erano dei dubbi sul fatto che l’ex panchinaro dei Suns potesse giocare titolare nella squadra campione, ma i fatti hanno dato ragione al coach “zen” quando lo scelse – tra le critiche – come erede di Derek Fisher. E adesso, 10 mesi dopo, Dragic è lì, che tocca il cielo con un dito sollevato Bryant e da Josh Powell. Quest’ultimo vanta un primato: è l’unico giocatore ad essere presente in tutti i 10 titoli vinti dal Barbatrucco nel 2KUniverse (c’era anche quando il coach “zen” vinse il Larry O’Brien Trophy con i San Antonio Spurs)! Ma è il “Black Mamba”, once again, il grande protagonista. A Bryant – 29 punti in garauno, 56 in garadue e 31 in garaquattro – va l’ennesimo premio di Mvp delle Finals, il "Bill Russell Award", con le cifre di tutti i suoi playoff che parlano di 26.1 punti, 3.4 rimbalzi, 3.8 rimbalzi e di uno strabiliante 64% da tre (22/34), proprio lui che tutta la scorsa stagione ha sparacchiato behind the arc e che in questa regular season non è andato oltre il 30%. Incredibile. “Sei pronto hippy-pi?” Un attimo coach, quella in prima fila mi ha guardato e ci sta. “Chi, quella? Ma non vedi che è un travestito!?? Metti in moto, dai: destination nowhere. Come sempre”. http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI

"Vincere è importante per me, ma quello che mi dà vera gioia è l'esperienza di essere completamente coinvolto in quello che faccio"
Phil Jackson
La stagione dei Record...WELL DONE!!
Old 29-12-2010, 23:25   #2488
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
CHE TENSIONE !!!

Woooooo!
Che vittoria contro Memphis!
I primi tre quarti letteralmente non giochiamo. Tiri opoen sbagliati, falli inutili , palle perse sanguinose. Incredibilmente restiamo a -13.
Però nel quarto quarto le cose cambiano, Pietrus e Sefolosha sempre dentro a marcare Gay e Mayo, che infatti negli ultimi 12 minuti segnano rispettivamente solo 4 e 6 punti. E giocano bene pure in attacco, Pietrus mvp con 23 punti, Sefolosha che a 1 min dalla fine segna la bomba del +5.
Finisce 112-109 Minnesota.

Mvp Pietrus 23pp 5rmb ; Flynn 16pp 11ast ; Beasley 16 pp

Mayo 15pp 7ast ; Conley 15pp 11 ast ;

Ultima modifica di orsettocattivo : 29-12-2010 alle 23:28.
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 01:22   #2489
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
La partita più attesa tra i tifosi delle due franchigie NBA più vincenti si tiene per la prima volta in stagione in uno Staples Center gremito. Dopo la sconfitta nelle Finals dello scorso anno, i Celtics hanno qualche sassolino nella scarpa da togliersi, e partono subito forte. Garnett sembra essere ritornato quello pre-infortunio, "The Capitain and The Truth"(nativo di Inglewood, NDR) quando gioca a Los Angeles dà sempre il 1000% e Allen Iverson(qui finito ai Celtics) ,che vuole dimostrare di non essere finito ma al contrario ancora pronto a vincere un titolo, segnano la strada del primo allungo ospite. I Lakers hanno problemi a prendere le misure contro la difesa dei verdi, e Kobe allora decide di mettersi in proprio, segnando 13 punti nella sola prima frazione. La partita è tesa e si gioca punto a punto, nonostante i Lakers abbiano costantemente Artest e Barnes costretti a gestire il problema falli, e debbano presentarsi in campo con quintetti talvolta inediti. Bryant, dopo lo scintillante primo quarto, non si scompone, e piazza altri 13 punti(2 dei quali in fade away sulla sirena dei 24, probabilmente il più bel tiro che mi sia mai riuscito in tutte le serie 2k, sono letteralmente saltato in piedi) che lo porteranno a quota 26. A metà gara gli ospiti sono avanti di 1, grazie alla bomba sulla sirena di Rajon Rondo, ma il vantaggio e l'equilibrio dureranno ancora per poco. A metà del terzo quarto, Bryant guida la riscossa dei gialloviola, che piazzano un break che li porta sulla doppia cifra di vantaggio. I Celtics, mai domi, non ci stanno e provano a rispondere, ma Gasol e Bryant hanno altri programmi, rispondono colpo su colpo agli attacchi dei Celtics e quando P-square sbaglia la tripla del -5 wide open con 1:48 da giocare mentre il Black Mamba piazza il fade away del +10 con 1:31 sul cronometro si capisce che la partita è finita.
Finisce 85-75 Lakers. Partita dal punteggio basso ma intensissima, Bryant MVP con 42 punti 3 assist e 3 rimbalzi, doppia doppia per Gasol e Bynum da un lato e Garnett dall'altro.

Commento post-partita.

Mamma mia, i Celtics sono di gran lunga la squadra più forte che abbia affrontato in stagione. Sono profondissimi, hanno una rotazione a 12 uomini che giocano praticamente mezza partita. Non sono mai stanchi, hanno soluzioni contro qualsiasi attacco e per proporre qualsiasi attacco. L'impressione di aver vinto solo grazie al fatto che Rondo fosse infortunato e non al meglio della condizione è viva nella mia testa. Anche la presenza di un Bryant stratosferico è stata decisiva, ma in un eventuale serie finale, con i roster al 100% non sono più così sicuro di portarla a casa. Sono rimasto impressionato.
Mi fa' davvero molto piacere quello che dici...un po' mi consola perche' per come stanno giocando attualmente sembrano davvero troppo profondi per riuscire a metterli in difficolta'.... poi sulle 7 forse e' ancora piu' difficile....grandi rotazioni , ed io invece ho dovuto riciclare Mozgov che avevo rilegato in tribuna da un po' per riuscire a mettere un corpaccione addosso a "Giovin Shaq"...magari ci snobbano un po'..vediamo ...

Terza Stagione

Old 30-12-2010, 01:23   #2490
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da orsettocattivo Guarda i messaggi
CHE TENSIONE !!!

Woooooo!
Che vittoria contro Memphis!
I primi tre quarti letteralmente non giochiamo. Tiri opoen sbagliati, falli inutili , palle perse sanguinose. Incredibilmente restiamo a -13.
Però nel quarto quarto le cose cambiano, Pietrus e Sefolosha sempre dentro a marcare Gay e Mayo, che infatti negli ultimi 12 minuti segnano rispettivamente solo 4 e 6 punti. E giocano bene pure in attacco, Pietrus mvp con 23 punti, Sefolosha che a 1 min dalla fine segna la bomba del +5.
Finisce 112-109 Minnesota.

Mvp Pietrus 23pp 5rmb ; Flynn 16pp 11ast ; Beasley 16 pp

Mayo 15pp 7ast ; Conley 15pp 11 ast ;
Grande orsetto...

Terza Stagione

Old 30-12-2010, 09:20   #2491
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Auguri Browns e divertiti
Barba immenso wow

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:08   #2492
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS CAMPIONI 2K12: Da Parade

“Voi mi chiedete se mai avrete un’altra stagione come questa?? Io vi rispondo: L’AVRETE!” Un boato corre lungo tutta Figueroa Street e attraversa l’intera Los Angeles da Santa Monica a Beverly Hills 90210. Phil Jackson prende per l’ultima volta il microfono nella sua ultima Parata della carriera (in questa Asso…) e risponde alla domanda che tutta la stampa nazionale e losangelina si sta facendo in queste ore dopo il 4-0 sui Boston Celtics: riusciranno i Lakers a fare meglio di così? Domanda che ne racchiude, in realtà, un’altra: i Lakers del Barbatrucco sono già arrivati all’apice e da ora inizia la fase discendente? Maybe. Ma se l’apice è una regular season da 25 vinte e 4 perse, se l’apice sono playoff da 13-3, se l’apice sono il titolo Nba insieme a quello di Coach of the Year, di Mvp stagionale (Bryant) e di Mvp delle Finals (sempre Kobe) allora la fase discendente, se così la si vuole chiamare, assume ben altro significato. Right, potremmo anche non ripetere mai più una regular season del genere dove in proiezione abbiamo mancato di una sola vittoria il record vinte-perse dei Chicago Bulls del ’96; potremmo non ripetere mai più una post-season da 13-3 con il record della più larga vittoria nella storia dei playoff (+59 in garadue contro i Denver Nuggets), o con un Kobe Bryant che ne fa 56 in una Finale sfiorando il primato di Elgin Baylor (61 nel 1962). O con Steve Blake che pareggia due record dei playoff, quello delle bombe segnate (9) e delle bombe tentate (18) in una partita, gara 3 di Western Conference Finals contro i Thunder. Non l’avremo più una stagione del genere, ma sappiamo che il “L’AVRETE!” di Phil Jackson in realtà non si riferisce a numeri, record e quant’altro: ma solo all’unico obiettivo che i Lakers si prefiggono ad ogni stagione. Questo: E mentre Phil Jackson si commiata, in piena Parade arriva la notizia: il sorteggio dei Draft ha consegnato ai Lakers la terza scelta assoluta 2K12!!! Un altro boato scuote Los Angeles! E qui il merito è tutto del coach “zen”, dell’intuizione (che a volte è sinonimo di ) che ebbe due anni fa, quando scambiò Sasha Vujacic e la prima scelta dei Lakers 2K11 con la prima scelta 2K12 dei Cleveland Cavaliers, che in questa stagione, quella che avrebbe portato alla loro prima scelta, si sono classificati quart’ultimi! Il sorteggio ci vedrà scegliere dopo i New Orleans Hornets e dopo i Detroit Pistons. E siamo all’apoteosi: i Lakers bi-campioni, i Lakers dei record, i Lakers che hanno appena distrutto i Celtics, sceglieranno con il n°3 assoluto al prossimo Draft, scelta che sarà fatta quasi in contemporanea con un’altra importante decisione: quella del nuovo allenatore. Ci penseremo nel real 2011, gente. Now, let’s the party started!!!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-12-2010 alle 10:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:25   #2493
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:

“Voi mi chiedete se mai avrete un’altra stagione come questa?? Io vi rispondo: L’AVRETE!”
Si, questo è culo... Titolo, squadra perfetta e in più la terza assoluta...
Ti resta solo di scegliere... PM, G, AP AG C???? Chi è che avrebbe bisogno di essere rimpiazzato al più presto, secondo vecchiaia, "inutilità"...??

Per caso hai caricato la real draft class?
Comunque complimenti per il Larry... Ormai mi sono assuefatto alla tue gesta...

PS: ora si va di gara2!!!! E tra 6gare, forse, si parte con il 2K11, già fuori dalla plastica e sulla scrivania...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:12   #2494
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

THE ZEN OF THE RINGS . Poesia. Nell’ultima gara di Phil Jackson arriva per il Barbatrucco il decimo titolo di campione nel 2KUniverse, uno in meno dei titoli vinti dal “Zen Master” nel Real World. Dieci anelli, guys, il Barba ha finito tutte le dita delle mani ed è già pronto a togliersi il calzino per utilizzare quelle dei piedi, perché l’avventura a Nba 2K11 (due stagioni, due Larry O’Brien Trophy) è appena iniziata e ora puntiamo a ciò che ci è sempre sfuggito a Nba 2k9: il Threepeat. Ma ci sarà tempo per parlarne, ora stiamo qui, in un Bankworth Garden ammutolito mentre al fischio finale Kobe Bryant e Josh Powell sollevano il giovane Goran Dragic facendolo sedere come in un trono tra le loro braccia!!! Mentre Phil Jackson e Doc Rivers si salutano a vicenda, in tutti i sensi. Right, perché anche il coach dei Celtics al termine di questa gara si ritirerà. Insieme a Ray Allen. The end of this Celtics. Garaquattro ricalca in tutto e per tutto le precedenti sfide di queste Finals: Boston che regge due quarti, fino al 46-47, e Lakers che se ne vanno via in scioltezza da metà secondo quarto in poi dopo aver chiuso all’intervallo sul +9 (50-59). Il +17 toccato a più riprese nell’ultimo quarto (80-97, dunk sulla linea di fondo di Brown; 84-101, piazzatone di Morrison) dà il via al lungo garbage time, dove i Celtics tentano il tutto per tutto per un’impossibile rimonta. Il +5 finale (108-113) è bugiardo ma a nessuno importa. Back to Back, guys, firmato da 31 punti del “Black Mamba” e da 17 punti e 10 assist di Dragic, autentico protagonista di questa stagione da record per i Lakers. C’erano dei dubbi sul fatto che l’ex panchinaro dei Suns potesse giocare titolare nella squadra campione, ma i fatti hanno dato ragione al coach “zen” quando lo scelse – tra le critiche – come erede di Derek Fisher. E adesso, 10 mesi dopo, Dragic è lì, che tocca il cielo con un dito sollevato Bryant e da Josh Powell. Quest’ultimo vanta un primato: è l’unico giocatore ad essere presente in tutti i 10 titoli vinti dal Barbatrucco nel 2KUniverse (c’era anche quando il coach “zen” vinse il Larry O’Brien Trophy con i San Antonio Spurs)! Ma è il “Black Mamba”, once again, il grande protagonista. A Bryant – 29 punti in garauno, 56 in garadue e 31 in garaquattro – va l’ennesimo premio di Mvp delle Finals, il "Bill Russell Award", con le cifre di tutti i suoi playoff che parlano di 26.1 punti, 3.4 rimbalzi, 3.8 rimbalzi e di uno strabiliante 64% da tre (22/34), proprio lui che tutta la scorsa stagione ha sparacchiato behind the arc e che in questa regular season non è andato oltre il 30%. Incredibile. “Sei pronto hippy-pi?” Un attimo coach, quella in prima fila mi ha guardato e ci sta. “Chi, quella? Ma non vedi che è un travestito!?? Metti in moto, dai: destination nowhere. Come sempre”. http://www.youtube.com/watch?v=mHGLBy2CdjI

"Vincere è importante per me, ma quello che mi dà vera gioia è l'esperienza di essere completamente coinvolto in quello che faccio"
Phil Jackson
Che dire coach... Mi inchino al coach più vincente del 2kworld
COMPLIMENTI!!!!
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:36   #2495
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Ora vogliamo tutti sapere su cosa andrai come scelta del draft...
Un playmaker per rinnovare lo stile della TPO?
Una guardia per trovare l'erede del Black Mamba?
Un'ala piccola per avere un'alternativa ad Ariza?
Un'ala grande da far svezzare a Gasol?
Un centro per preservarsi da eventuali infortuni di Bynum?
Old 30-12-2010, 11:49   #2496
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Ora vogliamo tutti sapere su cosa andrai come scelta del draft...
Un playmaker per rinnovare lo stile della TPO?
Una guardia per trovare l'erede del Black Mamba?
Un'ala piccola per avere un'alternativa ad Ariza?
Un'ala grande da far svezzare a Gasol?
Un centro per preservarsi da eventuali infortuni di Bynum?
Se siete stati attenti lettori, in the middle of the season, quando si capiva che i Cavaliers erano spacciati e avrei avuto una delle prime 5 scelte, avevo già individuato l'obiettivo: era uno di 2.07 per 103 kg, un colosso che aveva un ruolo accattivante "Play / Ala piccola". Dunque, da caratteristiche, una specie di Lamar Odom, uno in grado di ricoprire almeno 3-4 ruoli (play, ala piccola, ala grande, pivot). Se lui sarà, è chiaro che dovremmo dare l'addio a "Lamarvellous". E' altrettanto chiaro che il quintetto dei Lakers (Dragic, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum) rimarrà invariato fino a che il Black Mamba non si ritirerà e quando accadrà terminerà l'Associazione. Il vero problema, quindi, sarà convincere questa terza scelta assoluta a partire dalla panchina, come faceva Odom. Forse lo accetterà nel primo anno, ma dal secondo in poi secondo me il quintetto lo reclamerà con sit-in di protesta davanti allo Staples Center: come minimo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 30-12-2010 alle 11:51.
Old 30-12-2010, 11:53   #2497
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Se siete stati attenti lettori, in the middle of the season, quando si capiva che i Cavaliers erano spacciati e avrei avuto una delle prime 5 scelte, avevo già individuato l'obiettivo: era uno di 2.07 per 103 kg, un colosso che aveva un ruolo accattivante "Play / Ala piccola". Dunque, da caratteristiche, una specie di Lamar Odom, uno in grado di ricoprire almeno 3-4 ruoli (play, ala piccola, ala grande, pivot). Se lui sarà, è chiaro che dovremmo dare l'addio a "Lamarvellous". E' altrettanto chiaro che il quintetto dei Lakers (Dragic, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum) rimarrà invariato fino a che il Black Mamba non si ritirerà e quando accadrà terminerà l'Associazione. Il vero problema, quindi, sarà convincere questa terza scelta assoluta a partire dalla panchina, come faceva Odom. Forse lo accetterà nel primo anno, ma dal secondo in poi secondo me il quintetto lo reclamerà con sit-in di protesta davanti allo Staples Center: come minimo.
Ma le alternative?
Intendo, se non dovessi riuscire a prendere questo giocatore, su cosa ti butteresti?
Old 30-12-2010, 12:21   #2498
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Ma le alternative?
Intendo, se non dovessi riuscire a prendere questo giocatore, su cosa ti butteresti?
L'alternativa è una guardia 19enne di colore, tale Jevon Westbrook (paragonato a Ginobili..). In questo caso rimarrebbe Odom e sarei costretto a sacrificare Shannon Brown. Che ha solo 23 anni.
Old 30-12-2010, 12:25   #2499
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Ragazzi auguri di Buon fine 2010 e Ottimo inizo 2011 oggi parto e faccio un po di ferie finalmente quando torno dopo la befana posto i Repost delle partite giocate in questi giorni........ Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:32   #2500
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
L'alternativa è una guardia 19enne di colore, tale Jevon Westbrook (paragonato a Ginobili..). In questo caso rimarrebbe Odom e sarei costretto a sacrificare Shannon Brown. Che ha solo 23 anni.
Quindi un possibile erede per Bryant...Lo immagino già con il numero 8 con Kobe che gli spiega la triangolo
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian