Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 13:30   #24861
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Guarda i messaggi
Ma fatemi capire... piledriver uscirà sia su AM3+ che su FM2, quindi in versione sola CPU (komodo) per AM3+ e in versione APU (trinity, presumibilmente senza cache L3) per FM2?

Ho capito bene?
Komodo è il nome dato alla CPU destinata al socket FM2; sia Trinity, sia Komodo sono basati su Piledriver (Come Sepang e Terramar per il mercato server)...
Il 10 core è atteso come CPU Komodo, mentre per il socket AM3+ dovrebbero esserci solo 8 core come soluzione di punta...

Quote:
Lo svantaggio di mantenere il vecchio socket per piledriver dove starebbe? AM3+ pone dei limiti per cui ad esempio trinity su FM2 sarebbe avvantaggiata da PCIe 3.0, controller triple-channel e possibilità di più core?
Lo svantaggio alla fine è il mancato supporto al PCI-Express 3.0 che però è solo un componente pubblicitario...
Trinity/Komodo avranno integrato il PCI-Express 3.0 e SB può gestire anche le porte USB 3.0 nativamente.
Ce anche una possibilità che Komodo supporti le DDR3 @ 2133Mhz e il triple channel oltre alle già annunciate soluzioni 10 core...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 03-10-2011, 13:34   #24862
XB-J
Senior Member

L'Avatar di XB-J

Iscritto dal: Jun 2010
Sembrerebbe che al lancio (confermato per il 12/10/11) siano presenti tutte e 6 le versioni che avevano annunciato ..

- FX-8150 125w (3.6/4.2)
- FX-8120 125w (3.1/4.0)
- FX-8120 95w (3.1/4.0)
- FX-8100 95w (2.8/3.7)
- FX-6100 95w (3.3/3.8)
- FX-4100 95w (3.6/3.8)

http://www.softpedia.com/reviews/win...w-224931.shtml
XB-J è offline  
Old 03-10-2011, 13:38   #24863
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Gente, nel weekend non sono stato presente, oggi vedo svariate pagine nuove e mi accorgo che si dice qua e là "finalmente una notizia in cui le prestazioni sono aumentate improvvisamente mostrando un miglioramento di ipc rispetto a K10" ecc...
Un rapido riassuntino su cosa guardare per "mettersi in pari"?
Cos'è, uscito un nuovo Agesa che fa rullare bene BD, oppure qualche bench con proci Retail senza problemi alla cache e roba varia?
Old 03-10-2011, 13:42   #24864
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
fx-4100 sarebbe la fascia dei 100 euro?
Old 03-10-2011, 13:48   #24865
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
tranqy tenebra, l'ha con me non con te.

E' uno che in due anni ha postato più di 3800 volte e dice ad uno come me che in cinque anni ha postato meno di 700 volte "se per caso fuori dal forum ho una vita normale".

Il professorone lo fai tu, per esempio sui negozi online: mi limito a quotare quanto ha detto gianni
mah veramente non ce l ho neanche con te.
ragazzi rilassatevi. io non faccio congiure personali per un pezzo di silicio o per un bios.
io qui sul forum non ho mai polemizzato con nessuno e non voglio certo iniziare ora. anche nella vita reale sono così, non mi piace "litigare" per questioni di poco conto, non sono abituato neanche a fare questioni di principio.

non ho detto a te "se per caso fuori dal forum hai una vita normale".
riportami la parte dove mi riferivo A TE, sennò magari scusati.
io ho semplicemente detto ci sono cose ben più gravi, problemi ben più importanti rispetto ad un eventuale problema del bios.
mi sembra che si stia ingigantendo la cosa, questo era il senso del mio discorso.
non commentavo come uno utilizzasse il suo tempo libero.
non mi riferivo a te, il mio era un discorso generale.
questo eventuale problema del bios è una cosa risolvibile, i problemi gravi sono ben altri IMHO.
se uno pensa di poter fare una class action perchè forse sarà necessario avere un procio diverso solo per fare l'aggiornamento e non potrà montare il procio al day one, che ti devo dire, contatta l'adiconsub e fammi sapere che ti rispondono (oltretutto tu hai fatto il professore con me dicendo che io non so di che parlo, che non si possno fare class action per la questione rincaro benzina, beh vatti a vedere il sito dell'adiconsub o lo stesso registro delle class action. o magari spiegami perchè per il bios si e per altre cose no poi che questo strumento sia acerbo è un altro discorso e che noi vogliamo fare gli americani nonostante siamo un sistema completamente diverso dal punto di vista giuridico anche.. ma non dire a me che non conosco queste cose e non so di che parlo, perchè è pura presunzione secondo me.)

ribadisco, non ce l ho nè con tenebra nè con te, nè con nessun altro.
se vi ho fatto pensare questo mi scuso senza neanche un problema, per me scusarmi è un piacere non sono un tipo orgoglioso, l'importante è capirsi e spiegarsi e ovviamente non è sempre facile.

per me questo di cui si parla è un non problema sia per le soluzioni che ci sono (che a me non sembrano così assurde) sia perchè ancora non è sicuro nulla.

detto ciò anche per rispetto agli altri non replicherò più perchè siamo OT e perchè come già ho detto secondo me continuare a parlarne non risolve la situazione.

Ultima modifica di liberato87 : 03-10-2011 alle 14:23.
liberato87 è offline  
Old 03-10-2011, 13:58   #24866
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Sembrerebbe che il problema del BIOS sia solo per vecchie MB AM3, che non sono supportate ufficialmente da AMD...

Parola di JF-AMD: http://www.overclock.net/amd-cpus/79...l#post15158654

Quote:
Originariamente inviato da JF-AMD
Sorry, can't comment on that because we only support BD in AM3+. If you put a BD in an AM3+ it will boot with no issue.
bjt2 è offline  
Old 03-10-2011, 14:01   #24867
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

chew vs obr

LOL

http://www.youtube.com/watch?v=OWWUF...ature=youtu.be
Old 03-10-2011, 14:13   #24868
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Non ho capito una cosa: le schede AM3+ potrebbero montare cpu a 10 core? Per me sarebbe importante, prima di eventualmente acquistare AMD, capire "la faccenda"

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il sito donanimhaber.com pubblica una nuova slide sul core "Piledriver" basato sull'architettura Bulldozer di seconda generazione:

Prevista in principio solo su infrastruttura FMx (APU Trinity/CPU Komodo) ora AMD proporrà anche una versione sull'attuale socket AM3+.
Le caratteristiche del nuovo core sono un 10% in più di prestazioni generali, nuove istruzioni (FMA3, BMI), un nuovo turbo core in versione 3.0, un prevedibile aumento delle frequenze di clock.
Vengono mantenute le caratteristiche del socket AM3+ ovvero i chipset serie 9 (990FX, 990X, 970) e i southbridge serie SB950, (quindi per tutto il 2012 niente PCI-Express 3.0 e USB 3.0 a gestione nativa), controller Dual channel DDR3 con frequenza massima a 1866Mhz; anche la cache L3 rimarrà a 8MB...
La nuova piattaforma socket AM3+ è prevista nel 2012 (secondo/terzo trimestre 2012).
Per quanto riguarda le versioni 10 core non ci sono informazioni in merito, ma cè da dire che tali soluzioni erano attese sul socket FM2 previsto per le prime soluzioni Trinity.
Con questa mossa AMD vuole allungare la vita al socket AM3+ forse anche per il ritardo accumulato nelle prime soluzioni Bulldozer attese per questo mese...

Clicca qui...
Old 03-10-2011, 14:19   #24869
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa: le schede AM3+ potrebbero montare cpu a 10 core? Per me sarebbe importante, prima di eventualmente acquistare AMD, capire "la faccenda"
dalla slide dice finoa 8 core.
le cpu 10 core come detto dal capitano erano (e restano probabilmente) attese su socket fm2.
comunque non c'è niente di ufficiale ancora, quindi è da prendere tutto con le pinze, anche questa stessa slide che annuncia piledriver su am3+.

io ho trovato anche questa altra immagine (credo che sia vecchia comunque, il file si chiama "amd_bulldozer_multiyear_roadmap_nov2010.jpg")

Ultima modifica di liberato87 : 03-10-2011 alle 14:22.
liberato87 è offline  
Old 03-10-2011, 14:25   #24870
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
dalla slide dice finoa 8 core.
le cpu 10 core come detto dal capitano erano (e restano probabilmente) attese su socket fm2.
comunque non c'è niente di ufficiale ancora, quindi è da prendere tutto con le pinze, anche questa stessa slide che annuncia piledriver su am3+.

io ho trovato anche questa altra immagine (credo che sia vecchia comunque, il file si chiama "amd_bulldozer_multiyear_roadmap_nov2010.jpg")

Peccato, sarebbe stato bello, visto che le sole frequenze spesso non giustificano gli upgrade (e anche la concorrenza è messa nella stessa situazione).

Chissà magari questi nuovi bios sbloccheranno prestazioni superiori, io intanto incrocio le dita...
Old 03-10-2011, 14:27   #24871
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
L'idea, insomma, che viene fuori è che la prima incarnazione di BD sia più che altro un lancio "tecnologico" più che di performance assolute.
Era quello che sostenevo tempo fa, ma credo anche che più passerà il tempo e maggiormente si spingerà sul multi cpu, più maturerà anche il BD che esce il 12.

Certo gli early adopter pagheranno magari nell'immediato nel performance con programmi e giochi vecchiotti.

Ottima la notizia di AM3+ utile anche per il successore di BD.
Pat77 è offline  
Old 03-10-2011, 14:34   #24872
Uncle Scrooge
Senior Member

L'Avatar di Uncle Scrooge

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Komodo è il nome dato alla CPU destinata al socket FM2; sia Trinity, sia Komodo sono basati su Piledriver (Come Sepang e Terramar per il mercato server)...
Il 10 core è atteso come CPU Komodo, mentre per il socket AM3+ dovrebbero esserci solo 8 core come soluzione di punta...

Lo svantaggio alla fine è il mancato supporto al PCI-Express 3.0 che però è solo un componente pubblicitario...
Trinity/Komodo avranno integrato il PCI-Express 3.0 e SB può gestire anche le porte USB 3.0 nativamente.
Ce anche una possibilità che Komodo supporti le DDR3 @ 2133Mhz e il triple channel oltre alle già annunciate soluzioni 10 core...
Quindi avremo 3 incarnazioni di core piledriver per il mercato desktop?
1) CPU Komodo su FM2
2) APU Trinity su FM2
3) CPU (nome?) su AM3+

Ho capito bene adesso?
In pratica hanno aggiunto l'opzione (3) ai loro piani per non scontentare gli acquirenti di AM3+ giusto?
Uncle Scrooge è offline  
Old 03-10-2011, 14:48   #24873
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
1) CPU Komodo su FM2
2) APU Trinity su FM2
3) CPU (nome?) su AM3+
PIU' PILE PER TUTTI!!!!!

ma una cosa... il NB a 2000 sappiamo che fa da collo già a un thuban, a 2200 sul BD non è un po pochino?
Old 03-10-2011, 14:48   #24874
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
3) CPU (nome?) su AM3+
AMD FX NEXT
mi ricordano la versione di una famosa birra

Quote:
In pratica hanno aggiunto l'opzione (3) ai loro piani per non scontentare gli acquirenti di AM3+ giusto?
sembrebbe così.
io penso che con questi fx next miglioreranno e perfezioneranno qualcosa che non sarà uscita a perfezione con gli fx (di prima generazione).
altrimenti avrebbero fatto solo un nuovo step, se questo 10% fosse basato solo sulle frequenze..
non so in cosa i core piledriver saranno differenti, prego chi ne sa di più di me di chiarire la cosa.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma una cosa... il NB a 2000 sappiamo che fa da collo già a un thuban, a 2200 sul BD non è un po pochino?
dipende dalla frequenze delle ram, ma comunque in linea di massima si.
però sul thuban il nb si porta facilmente a 2800 stabile (aumentando di 0.1v il voltaggio (da 1,15 a 1,25), quindi in piena sicurezza visto che il limite da specifiche è come per la cpu 1,5v), quindi spero che con bd lo scenario sia lo stesso se non meglio.

Ultima modifica di liberato87 : 03-10-2011 alle 14:53.
liberato87 è offline  
Old 03-10-2011, 15:04   #24875
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Se io dovessi fidarmi della slide "Bulldozer Multi-Year Roundmap" sarei tenuto a credere che lo step dell'anno prossimo avrà una performance per watt doppia rispetto a quello che esce (?) adesso... facciamo come nei quiz televisivi, vi dò 3 opzioni e scegliete voi la risposta giusta per commentare la slide:

1) Il prossimo step vedrà un incremento fenomenale, mai visto prima nella storia
2) Il BD prima versione ciuccia come un aspirapolvere e rende come un ferro da stiro
3) In AMD le slide le fa il figlio quattordicenne del portinaio, ha 3 in matematica e gliele devono editare per togliere i "pwnd!!!" entusiastici

...sdrammatizziamo và.
Old 03-10-2011, 15:18   #24876
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
considerato che col pc ci gioco io mi sto orientanto sul sandyb 2600 liscio.non k.

questo perché oggettivamente rispetto al pur degno phen 2 x6 1100

ha una potenza superiore con svariate decine di fps in più nei giochi in cui serve cpu.a prescindere dai core.poi per quanto i prezzi saranno buoni dei bd non saranno mai così distanti dal 2600.quindi a meno di prestazioni paurose o prezzi bassissimi non vedo nessun motivo oramai per prendere un bd.
Revelator è offline  
Old 03-10-2011, 15:19   #24877
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
AMD FX NEXT
mi ricordano la versione di una famosa birra

sembrebbe così.
io penso che con questi fx next miglioreranno e perfezioneranno qualcosa che non sarà uscita a perfezione con gli fx (di prima generazione).
altrimenti avrebbero fatto solo un nuovo step, se questo 10% fosse basato solo sulle frequenze..
non so in cosa i core piledriver saranno differenti, prego chi ne sa di più di me di chiarire la cosa.
Io PENSO che sia una castratura di BD2, cioè BD2 senza NB on-die, per il resto cancellerà quello che di imperfetto c'era in BD1, per la fretta e avrà ottimizzazioni ulteriori (come istruzioni aggiuntive) per aumentare l'IPC.

Quello che penso interessi a tutti, è capire BD1 architetturalmente dove arriva.

Oltre una certa frequenza, a prescindere dal numero dei core, e quindi da vincoli di TDP, non ci si è arrivati.
Es. BD X4, X6 e X8 comunque arrivano a max 4,2GHz nominalmente, escludendo prb di TDP.
Su questa base, se BD 1 avesse avuto un Turbo oltre che su 4 core su 2 core, comunque non avrebbe funzionato perché sarebbe stato disabilitato.
E sinceramente sto Turbo 3.0 potrà essere anche una ottimizzazione del 2.0, ma lo vedo più come un salva-faccia di BD1 per non ammettere prb di silicio e far pensare che BD2 lo faccia perché hanno perfezionato il Turbo 2.0 al 3.0.

@Marchigiano.
Era ed è ridicolo impostare il discorso confronto BD vs Thuban su un Thuban 1100T con architettura/silicio iper-ottimizzati ed un BD architettura-silicio appena nati, con problemi pure ammessi da GF.
Ora... di scontato c'è che l'8150p non rappresenta l'ottimizzazione dell'architettura BD a livello di IPC.
I valori effettivi li vedremo strada facendo... ma pensare ora che il tutto si fermi a solamente un +10%, quando già un 8170p apporterebbe un +9% per le frequenze operative ma sempre sullo stesso step (B2g) e senza alcun aumento di IPC.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 03-10-2011, 15:29   #24878
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
1) CPU Komodo su FM2
2) APU Trinity su FM2
3) CPU (nome?) su AM3+

Ho capito bene adesso?
forse sarà Wichita? <- errore

EDIT: Vishera

Ultima modifica di digieffe : 03-10-2011 alle 15:33.
digieffe è offline  
Old 03-10-2011, 16:01   #24879
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Se io dovessi fidarmi della slide "Bulldozer Multi-Year Roundmap" sarei tenuto a credere che lo step dell'anno prossimo avrà una performance per watt doppia rispetto a quello che esce (?) adesso... facciamo come nei quiz televisivi, vi dò 3 opzioni e scegliete voi la risposta giusta per commentare la slide:

1) Il prossimo step vedrà un incremento fenomenale, mai visto prima nella storia
2) Il BD prima versione ciuccia come un aspirapolvere e rende come un ferro da stiro
3) In AMD le slide le fa il figlio quattordicenne del portinaio, ha 3 in matematica e gliele devono editare per togliere i "pwnd!!!" entusiastici

...sdrammatizziamo và.
L'aumento da una cosa all'altra non può avere un valore fisso.
Dipende da quanto ottima o scarsa sia la 1a cosa, dopodiché è chiaro che la 2a avrà incrementi % inferiori o maggiori.

Siccome non sappiamo quanto sia sfruttata l'architettura di BD1 e quanto il silicio GF ha menomato le frequenze di BD1, impossibile prevedere percentualmente i guadagni di BD2 su BD1.
Tieni presente che con i calcoli FO4 e quantaltro, la frequenza di BD1 poteva pure essere sui 4,5GHz a def.... contro i 3,6GHz di un 8150p. Già questo, senza aumenti di IPC, potrebbe apportare incrementi sul 25%...
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 03-10-2011 alle 16:06.
paolo.oliva2 è offline  
Old 03-10-2011, 16:03   #24880
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
considerato che col pc ci gioco io mi sto orientanto sul sandyb 2600 liscio.non k.

questo perché oggettivamente rispetto al pur degno phen 2 x6 1100

ha una potenza superiore con svariate decine di fps in più nei giochi in cui serve cpu.a prescindere dai core.poi per quanto i prezzi saranno buoni dei bd non saranno mai così distanti dal 2600.quindi a meno di prestazioni paurose o prezzi bassissimi non vedo nessun motivo oramai per prendere un bd.
E tutto questo che nesso ha con la discussione?
scrat1702 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
4 robot Roborock in offerta su Amazon a ...
Truffe crypto su WhatsApp: la battaglia ...
Il fotovoltaico supera gas e carbone nel...
Vola tra i dinosauri di Jurassic World c...
Il dominio di iPhone nel mercato dell'us...
Pixel 9a scende sotto i 430€ su Amazon: ...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular a me...
Galaxy S25 a prezzo bomba su Amazon: ecc...
L'intelligenza artificiale non sta uccid...
Steam smetterà di funzionare su m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP