|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
grazie cippo e blubrando ( tra brandi ci si capisce
![]() ![]() ![]() ah una cosa...dato che essedi giusto manca qui a Udine ![]() che ne pensate di questo? http://www.nipogames.com/view_art.ph...esolution=1024 l'unica cosa che n mi scompiffera troppo è la posizione del castelletto dei dischi...n vorrei che per essere tirati fuori occorressero dei salti mortali, in effetti sarebbe + comoda la posizione dell'antec recensita nella guida al pc silenzioso...solo che 4 slot 5 1/4 n mi bastano... per le memorie le CH5 potrebbero andare bene? Mi sembra avessero come cas latency 2-2-5....mi sembra... rithx a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
...azz, certo che vanno bene, con questa scheda le spremi alla grande! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
cmq è il classico big tower,quanto costa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
|
...
109 no ali, no finestra e colore nero...però non mi piace la posizione dell' ali, non saprei come montarci il secondo perche è in verticale...hd scomodi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
|
personalmente stravedo per gli xaser,ma con quello che costano meglio questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
|
...
hai ragione, aspe che posto quello che piace a me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
|
sì su deepover e infoman costa circa 110E ( cio cmq prenderei quello blu puffo
![]() del 2° ali n me ne faccio nulla sui dischi anche io ho qlc perplessità...in effetti i dischi messi al contrario tipo l'antec sn estremamente + facili da raggiungere ( sempre che uno ci metta le mani spesso ovvio)...anche se leggendo il link della recensione il castelletto pare smontabile con una levetta senza grossi casini....ho letto male io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
...
![]() ![]() ...madon se mi piace questo... ![]() ![]() ![]() ![]() in merito alle levetta hai ragione, forse devo ricredermi...cmq la cosa del secondo ali è una mia fissa, se riesco a prendere un Enermax eg651p-ve (fma ) allora si che dico addio al secondo ali, pensa che pompa 36A su +3v +5v e +12v ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() i therma sn un pò troppo pacchiani per i miei gusti e poco moddabili IMHO anche se n me ne intendo...però la disposizione dei dischi è proprio quella che dico io...possibile che n ci siano altre tower/big tower simili? Non mi dite Lian-li cge costano una barca ![]() P.S.: giusto per rimanere OT...c'è un modo per riconoscere il chipset da chessò il seriale della RAM? Dato che ad es il BH5 nuovo n si trova +, magari all'estero.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
|
...
in merito alle ram non posso aiutarti, sorry...
![]() [ot mode=off] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
io preferisco questo come case ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
|
a me viene un dubbio...e se le mie memorie montassero le bh5?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
|
...
mmm...[ot mode=on]
da questa foto... ![]() ...si vede chiaramente che per estrarre gli hd devi cmq sfilare il cassetto verso la mobo, anche se c'è la levetta son scomodi cmq purtroppo... Cmq il case di blubrando è piu migliorissimo assaissimo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
|
grazie ciaca!! sapevo avresti apprezzato i "miei case preferiti"
![]() cmq i big tower hanno sicuramente un problema: che le piatte devono fare un bel po' di strada. sicuramente la cosa buona è che la nostra scheda ha gli attacchi ide all'altezza delle memorie,ma se trovate una foto guardate un po' chi ha la kt6v........minimo si spara. naturalmente con le piatte da 60 cm si risolve ma pare che a volte diano problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
stacca giù tutto, fà una foto a 999999999999999dpi e postala sul forum.... oppure..... (forse piu' sensata...) ..... prova ad avviarle a cas3.. se partono NON sono bh5... se non bootano o sono instabili allora SONO bh5 super! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
|
una volta c'ho provato e non partivano. adesso preferisco non spegnere il pc,cerco sui datasheet di infineon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
...
azz, cippo volevo provare la tua modifica per il cold boot ma la mobo è già in garanzia, che sfiga...
![]() Torna da me Delta, te lo ooOOORDINO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se uno xaser3 pero'.... fa la sua bella figura! ![]() ragazzi... io é da anni che sogno un big tower... spazio immenso... aria.... ma una cosa? l'aria non fa un po' di fatica a circolare? magari in un case così grosso é meglio mettere 2 8*8 in IN e 2 in OUT.. le coolermaster blu da 20cfm... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ciacara, grazie mille del pensiero... ![]() ps: sono in uni e il pc davanti al mio... ha appena dato l'errore di STOP al riavvio... così senza motivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
|
...
no, con il big basta tenere il coperchio OUT e lìaria circola che è na meraviglia!
![]() ![]() Cmq, scherzi a parte, sumio big ho 2 80x80 in, 1 120x120 in (hd cooler... ![]() ![]() Il pc monta una delta percaso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.