Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2006, 22:53   #2461
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Non posso che ripetere quello che ha detto Lippi
L'Italia c'è
Old 12-06-2006, 22:55   #2462
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
E una gliel'abbiamo messa.
Se riusciamo a migliorare un po' fisicamente (nel secondo tempo il calo è stato evidente) possiamo anche fare un buon mondiale. Ci vorrebe il vero Totti. Per ora accontentiamoci di un grandissimo Pirlo, ma anche Perrotta è stato molto bravo. Ottimi anche Cannavaroe e Nesta.
Old 12-06-2006, 22:56   #2463
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
abbattete i telecronistiiiiiiiiiiiiii
Caressa è Bergomi sono una goduria!
Old 12-06-2006, 22:56   #2464
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
e ora a tutti i "ghanesi" del forum...ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dj Ruck è offline  
Old 12-06-2006, 22:56   #2465
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
forsa calciatori itaiaiani che devo vincere la lavatrice del unieuro! go go go
cagnaluia è offline  
Old 12-06-2006, 22:57   #2466
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
una buona italia nel 1o tempo. un po' meno nel secondo. io spero che dopo questo match, proprio come accaduto nel 2002 nel post italia-equador, non si gridi al miracolo perchè non è il caso soprattutto per la squadra che avevamo oggi di fronte. credevo fossero buoni invece sono dei gran brocchi e il secondo goal lo dimostra.

altro appunto: apparte il goal, stenderei un velo pietoso su pirlo, lo stesso giocatore insopportabile e inguardabile del milan. quanti palloni ha perso quel cesso stasera? giusto col ghana ci si può permettere sto bagai in mezzo al campo...

aspettiamo la prossima gara per giudicare meglio.
prendiamo questi 3 punti e FORZA AZZURRI!!
Old 12-06-2006, 22:58   #2467
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Ma la RAI che divide lo schermo\inquadra la Seredova durante la partita? ma baffangulo, và.
Old 12-06-2006, 22:58   #2468
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Buona Italia tutto sommato.
Meglio di quello che mi aspettavo.
Primo tempo molto buono..Totti ultimi 15 minuti del primo tempo spettacolare,come Pirlo(poi calato incredibilmente alla distanza,ha perso 3 palle a centocampo veramente incredibili..)
Uscito Totti non c'è stato piu l'innesco delle punte,è uscito fuori alla distanza Perrotta.

Cmq migliori nettamente Nesta e Perrotta.
Cmq Ottimi Pirlo e Toni.
Sotto le aspettative De Rossi(ma il fatto è che ha fatto molto filtro e con 2 punte piu totti le proiezioni offensive dovevano essere limitate) quindi sicuramente lo giustifico.
Male davvero imho Grosso Zaccardo e Gila.
lognomo33 è offline  
Old 12-06-2006, 22:59   #2469
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
certo che se soffriamo così col Ghana non oso immaginare se dovessimo incontrare una squadra seria

Siamo ancora indietro con la preparazione, forse arriviamo per la terza
Old 12-06-2006, 23:00   #2470
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

già...fanculo rai
Dj Ruck è offline  
Old 12-06-2006, 23:01   #2471
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
altro appunto: apparte il goal, stenderei un velo pietoso su pirlo, lo stesso giocatore insopportabile e inguardabile del milan. quanti palloni ha perso quel cesso stasera? giusto col ghana ci si può permettere sto bagai in mezzo al campo...

Per favore, almeno per questa sera, lascia perdere Pirlo perchè penso proprio che tu sia l'unico a pensarla così. Ce ne fossero di giocatori come lui...
Old 12-06-2006, 23:01   #2472
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Qui già festeggiano, passan le macchine strombezzanti
Old 12-06-2006, 23:01   #2473
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gialex
ma come si fa a chiamare un fuorigioco del genere ...
quello su Iaquinta dici?.....VERGOGNOSO, c' era il difensore in basso al teleschermo che lo teneva in gioco di almeno 2 metri e Mazzola cosa dice: "Fuorigioco netto, purtroppo c' era" ....CACCIATELO VIA A MAZZOLA non capisce 'na sega e poi non è mai in grado di dare giudizi sui giocatori chi ha fatto bene chi male...canna sempre

Cmq 2-0 meritato ma non si può giocare cosi santo dio, che se incontriamo il brasile ci ammazzano!!!
Dobbiamo tenerlo questo maledetto possesso palla e basta con questa cazzo di mentalità attendista per giocare solo di contropiede e lanci lunghi ...certe volte è veramente stancante e deprimente vedere questo NON gioco(vedi secondo tempo)

Iaquinta ha segnato...l' avevo detto sta in forma strepitosa, anche se in pratica il gol dovrebbero segnarlo a Kuffour( menomale che quest' anno va via dalla Roma )
Old 12-06-2006, 23:02   #2474
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

da me hanno sparato i fuochi d'artificio!!!!!!!!!!
Dj Ruck è offline  
Old 12-06-2006, 23:02   #2475
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
una buona italia nel 1o tempo. un po' meno nel secondo. io spero che dopo questo match, proprio come accaduto nel 2002 nel post italia-equador, non si gridi al miracolo perchè non è il caso soprattutto per la squadra che avevamo oggi di fronte. credevo fossero buoni invece sono dei gran brocchi e il secondo goal lo dimostra.

Ringraziando anche chi ha allungato all'inverosimile il layout di questa pagina ...il Pirlo di stasera è uno dei migliri pirlo visti quest'anno, era tanto che non giocava cosi, ha fatto il gol e il lancio per il secondo gol. ...il fatto che perda anche dei palloni è normale, d'altronde non è facile fare il trequartista davanti alla difesa...a volte cerca il dribbling di troppo e perde il pallone quando invece sarebbe meglio un calcione...però stasera nel complesso è stato tra i migliori, insieme a Perrotta
markus_81 è offline  
Old 12-06-2006, 23:03   #2476
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Per favore, almeno per questa sera, lascia perdere Pirlo perchè penso proprio che tu sia l'unico a pensarla così. Ce ne fossero di giocatori come lui...
probabile che mi sbagli. però dimmi cos'ha fatto oltre al goal (però dimmelo)
lo ammetto, io non lo reggo (e tifo milan). potrei essere poco obiettivo, ma oltre la goal gli ho visto perdere 4-5 palloni uno dei quali ci poteva costar caro. oltre a un bel po' di passaggi sbagliati.
Old 12-06-2006, 23:04   #2477
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da FnF
Ma la RAI che divide lo schermo\inquadra la Seredova durante la partita? ma baffangulo, và.
quoto se voglio vedere la Seredova mi vado a guardare ben altro...non una partita del mondiale(peraltro in tribuna c' era pure Ilary che non hanno mai inquadrato...bastardi )....ma tant' è questa è la RAI
Old 12-06-2006, 23:06   #2478
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

resta cmq il fatto molto positivo di aver visto una squadra con un'anima. un po' sprecona, alcune volte disattenta, ma cmq gradevole. anni luce rispetto a quello schifo di trap.
Old 12-06-2006, 23:06   #2479
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
probabile che mi sbagli. però dimmi cos'ha fatto oltre al goal (però dimmelo)
lo ammetto, io non lo reggo (e tifo milan). potrei essere poco obiettivo, ma oltre la goal gli ho visto perdere 4-5 palloni uno dei quali ci poteva costar caro. oltre a un bel po' di passaggi sbagliati.
ti prego, come già ti ha detto qualcuno..."lascia stare" Pirlo oggi è stato semplicemente MOSTRUOSO (ed io ero uno di quelli che non era tanto convinto della sua condizione)
Old 12-06-2006, 23:08   #2480
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
quoto se voglio vedere la Seredova mi vado a guardare ben altro...non una partita del mondiale(peraltro in tribuna c' era pure Ilary che non hanno mai inquadrato...bastardi )....ma tant' è questa è la RAI
Penso che la regia sia internazionale....
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian