Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2015, 19:32   #24621
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8449
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
eh l'830 non l'ho scritto per un semplice motivo...il prezzo ormai è troppo vicino al 930 che si trova a 280-290...cioè per 50 euro in più si ha un telefono colossalmente superiore in tutto, batteria apparte che dura un 10-15% meno(ma ha ben altra potenza, utile ad esempio per ora in w10).

Non l'ho consigliato nemmeno perchè, apparte la fotocamera, l'hw è praticamente lo stesso del 640 che costa appunto 100 euro meno.
però di contro il 930 è piu pesante e doppio rispetto all'830, a volte possono essere banalità ma a qualcuno può essere fondamentale
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 19:42   #24622
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
OK, quindi:

930 se voglio spendere di più

640 se voglio spendere meno

GRAZIE!
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 20:08   #24623
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
@peppe22 interessante il video,il 930 lo dovrei prendere per la mia compagna,che anche se non ha esigenze particolari l ho cmq convinta a puntare su un lumia abbandonando android.
peccato per gli impuntamenti ed il rendering di alcune pagine web,speriamo solo che la versione definitiva sia all'altezza delle aspettative.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 21:21   #24624
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@peppe22 interessante il video,il 930 lo dovrei prendere per la mia compagna,che anche se non ha esigenze particolari l ho cmq convinta a puntare su un lumia abbandonando android.
peccato per gli impuntamenti ed il rendering di alcune pagine web,speriamo solo che la versione definitiva sia all'altezza delle aspettative.
considera che IE in wp8.1 non ha assolutamente quei problemi di non caricamento...si il rendering ha i soliti artefatti grigi (ma li ha anche android a dirla tutta...salvo che i 3 s6 che ho in casa scazzino tutti e 3 ma dubito). PEr quanto riguarda w10 voglio sperare che risolvano quei problemi stupidi (perchè per il resto come fluidità è un amore edge) e sarà perfetto. AL momento sul 930 w10 ha 3 problemi:

-calore
-batteria
-apps di sistema migliorabili (ad esempio il refresh delle foto nella galleria)
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 18-09-2015 alle 21:34.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 23:48   #24625
keroro.90
Senior Member
 
L'Avatar di keroro.90
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Messaggi: 5115
provato su lumia 535....mmmm non è il massimo...la batteria dura 5/6h contro le 16/18h di prima.....e poi non so se qualcuno ha questo problema....non riesco a passare all'ultima build...cioè mi da aggiornamento disponibile ma poi resta fermo in download a 0%...!!!
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 00:10   #24626
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
eh l'830 non l'ho scritto per un semplice motivo...il prezzo ormai è troppo vicino al 930 che si trova a 280-290...cioè per 50 euro in più si ha un telefono colossalmente superiore in tutto, batteria apparte che dura un 10-15% meno(ma ha ben altra potenza, utile ad esempio per ora in w10).

Non l'ho consigliato nemmeno perchè, apparte la fotocamera, l'hw è praticamente lo stesso del 640 che costa appunto 100 euro meno.
in più ha anche il giroscopio, un display migliore ed esteticamente è nettamente più bello, anche questo per molti può essere importante
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 06:31   #24627
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
OK, quindi:

930 se voglio spendere di più

640 se voglio spendere meno

GRAZIE!
se ti piacciono gli schermi grandi, valuta anche il 640 XL (normale o LTE), secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 11:42   #24628
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
C'è un modo per vedere il telefono su TV tramite xbox visto che la TV di suo non ha miraxast?
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 12:11   #24629
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7104
@peppe22 con il mio 1020 non mi trovo male usando IE,ma su alcuni siti web ho trovato migliore exlporer 5,che pur essendo di base sempre IE mi consente di poter navigare all'interno di alcuni siti web,dove ad esempio con IE ufficiale non riesco.
appena arriva il 930 della mia compagna farò qualche prova,ma è probabile,anzi certo,che sul lato browser vada decisamente meglio,dato l'hardware più prestante.
mi sapresti anche consigliare un buon adattatore che vada da micro sim a nano sim,ovviamente compatibile con il lumia 930

mi sa che alla mia compagna faccio prima a fargliene fare una nuova,anche trovando un buon adattatore poi non ho voglia di ritagliare la sim.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 19-09-2015 alle 14:09.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 12:22   #24630
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
provato su lumia 535....mmmm non è il massimo...la batteria dura 5/6h contro le 16/18h di prima.....e poi non so se qualcuno ha questo problema....non riesco a passare all'ultima build...cioè mi da aggiornamento disponibile ma poi resta fermo in download a 0%...!!!
ma sembra impossibile che la batteria duri cosi poco. io lo uso poco, ma con wm10 l'ho staccato mercledi mattina e non l'ho ancora ricaricato
consiglio ripristino a 8.1 e aggiornamento diretto all'ultima build
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 13:55   #24631
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17059
me ne sono uscito da mondo wp. non jela fo più. magari più avanti...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 14:29   #24632
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Ma un Lumia 640 Lte a 127€ come la vedete? Sta ad un mercatino dell'usato e ha lo scontrino originale di agosto di quest'anno, nel caso non vada posso fare appello alla garanzia dello scontrino per eventuali sostituzioni? Se il prezzo è ragionevole ci farei un pensiero dato il mio ormai preistorico 520
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 14:45   #24633
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Ma un Lumia 640 Lte a 127€ come la vedete? Sta ad un mercatino dell'usato e ha lo scontrino originale di agosto di quest'anno, nel caso non vada posso fare appello alla garanzia dello scontrino per eventuali sostituzioni? Se il prezzo è ragionevole ci farei un pensiero dato il mio ormai preistorico 520
al volo!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 14:50   #24634
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Perfetto, mi piace la sintesi xD spero di trovarlo ancora (e che accettino un pagamento a rate lol), più che altro ho letto pareri positivi (anche recenti), come prestazioni per i giochi 3D e touch come sta messo? Ha rogne possibili come il 535?
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 14:56   #24635
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Perfetto, mi piace la sintesi xD spero di trovarlo ancora (e che accettino un pagamento a rate lol), più che altro ho letto pareri positivi (anche recenti), come prestazioni per i giochi 3D e touch come sta messo? Ha rogne possibili come il 535?

Anche il 535 erano solo i primi batch a essere fallati. Ne ho presi 2, uno in Cina e uno in Italia, un pò dopo il lancio ed erano entrambi esenti da problemi. Non ho sentito di grane simili sui 640.

Ps
Mary Jo Foley dice che i nuovi terminali usciranno con una versione preview di W10 e verranno aggiornati successivamente:
https://www.reddit.com/r/windowsphon...950_and_950xl/
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 16:04   #24636
marcoxx72
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Infatti non era riferito a te, dicevo in generale, c'è chi critica senza argomentare, ma anche chi elogia per partito preso.
Che poi una persona sia soddisfatta non lo metto in dubbio, certo se si fa un uso un po' più ampio delle applicazioni spesso si incappa in problemi o limitazioni, tanto per fare un esempio stupido le chiamate voip su fb messenger, che sugli altri os ci sono da secoli...più volte mi è capitato che mi volessero chiamare li e ho dovuto dirgli che era impossibile perchè su wp quella funzione non c'è, in alcuni casi ho potuto tamponare con il tablet, ma se non ho un wifi disponibile miracoli non ne faccio.
Tu li chiami compromessi, io li chiamo problemi, ci faccio poco con uno smartphone "scheggia", se poi le applicazioni che ci uso sopra sono "monche" .

anche tu hai ragione, c'è anche chi elogia per partito preso, però il caso di cui sopra resta
sulla questione di WP e delle applicazioni....diciamo che in generale sappiamo un pò tutti i suoi pregi e i difetti , infatti quando vedo rispondere a consigli per gli acquisti, per WP si mette la questione delle applicazioni quasi sempre in risalto

per me personalmente è una questione molto marginale.....si, è vero, lo store è meno fornito, ma allo stesso modo le applicazioni ci sono, a migliaia, e siccome io non sono il tipo che installa qualsiasi cosa sul telefono per poi non usarla, e anzi appesantire il telefono, mi va più che bene. Anch'io ho una decina di app installate che non uso quaso mai

Sulla qualità di alcune app, FB su tutte, anche qui è una questione di uso....uso FB ma non sono un fanatico, mi faccio bastare quello che trovo su app e browser (meglio dell'app, concordo) per il resto c'è il PC. Per la chiamate c'è Whatsapp Viber e quant'altro. POi vabbè se altre app di altri OS hanno l'opzione della personalizzazione dello schermo utente del messaggio singolo hanno l'opzione di richiedere un caffè al bar all'amico , sopravviverò anche senza
Io dico che per la grande maggioranza degli utenti, cioè quelli medi, lo store e la qualità app di windows phone può bastare,e abbondantemente......poi se c'è una fascia di utenti che vuole tutte le app e anche performanti, no problem si dirigono su altri OS. Io preferisco sacrificare qualcosina per me non essenziale e rilevante, in cambio di altri vantaggi come la stabilità-velocità-qualità prezzo

E' la concorrenza, ogni produttore ha i suoi pregi e difetti,e ognuno li sceglie in base alle esigenze (vabbè in realtà molti scelgono in base a due criteri principali, cioè quanto costano e quanto sono di moda)

Ma criticare un SO per partito preso, mi sembra inutile. A me WP piace, va bene, non mi ha mai creato problemi di rilievo,è veloce e stabile, i Lumia mi sono sempre andati bene e funzionano da ormai 3 anni, tre modelli diversi, a me e mia figlia.
Per quel che li ho pagati, li reputo ottimi acquisti....ecco giusto il 700 un pò meno, perchè è invecchiato presto, ma anche in quel caso, in quel periodo , era uno degli smartphone che offriva di più a un prezzo relativamente basso (proprio in vista dell'arrivo di WP8 era svenduto a prezzo superconcorrenziale)
Che è per l'appunto una delle qualità principali dei Lumia, lo era e lo è, ottimo rapporto qualità prezzo. Che come ha già detto giustamente qualcuno, è chiara per la fascia media, meno per i modelli top di gamma
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 16:59   #24637
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Perfetto, mi piace la sintesi xD spero di trovarlo ancora (e che accettino un pagamento a rate lol), più che altro ho letto pareri positivi (anche recenti), come prestazioni per i giochi 3D e touch come sta messo? Ha rogne possibili come il 535?
essendo il mio primo wp non saprei dirti....
ma glance e il doppio tocco non vanno d'accordo molto spesso, diverso invece il doppio tocco su barra, ha sempre funzionato.
audio alto, fin troppo... se posato su riviste o tessuti la suoneria esce come posseduta dal demonio...
discorso app:
ie si pianta ogni tanto (altri browser si piantano anche loro, opera inusabile... per me e i siti che visito....)
amazon se collegato via wifi si pianta sulla descrizione oggetto (tutto ok da rete cellulare)
facebook contiene alcuni comandi che rimandano al web e alcune funzioni "vanno nel nulla" (in più da messenger non ci si può sloggare...)
nessun altro inconveniente...

durata batteria? ricevo mail tutto il giorno e navigo al bisogno: 3 giorni per 16 ore al giorno. a me basta (arrivo da motorola razr xt910 con cui ultimamente non arrivavo a sera)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 19:20   #24638
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Ma un Lumia 640 Lte a 127€ come la vedete? Sta ad un mercatino dell'usato e ha lo scontrino originale di agosto di quest'anno, nel caso non vada posso fare appello alla garanzia dello scontrino per eventuali sostituzioni? Se il prezzo è ragionevole ci farei un pensiero dato il mio ormai preistorico 520
Su gli stockisti lo prendi nuovo a 135€
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 19:38   #24639
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Su gli stockisti lo prendi nuovo a 135€
136... un mese e mezzo fa stava a 10€ in più e non lo trovai orange... a questo punto non ci sono scuse!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 21:32   #24640
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12271
Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
per me personalmente è una questione molto marginale.....si, è vero, lo store è meno fornito, ma allo stesso modo le applicazioni ci sono, a migliaia, e siccome io non sono il tipo che installa qualsiasi cosa sul telefono per poi non usarla, e anzi appesantire il telefono, mi va più che bene. Anch'io ho una decina di app installate che non uso quaso mai
Anche io uso poche app, e che lo store sia "poco" fornito mi interessa molto poco, però le applicazioni base usate da tutti dovrebbero esserci (e ci sono), e dovrebbero essere all'altezza di quelle della concorrenza...invece guardacaso sono proprio quelle dove ci sono le maggiori carenze...forse sono io esigente, ma questa cosa proprio non la capisco, non ha senso.

Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
Sulla qualità di alcune app, FB su tutte, anche qui è una questione di uso....uso FB ma non sono un fanatico, mi faccio bastare quello che trovo su app e browser (meglio dell'app, concordo) per il resto c'è il PC.
Uso poco fb, proprio per questo mi scoccia molto dover usare il browser se l'app non mi permette di fare qualcosa e poi usando anche android sul tablet vedo una differenza abissale tra le due applicazioni, quella microsoft a confronto sembra l'applicazione che avevo sul vecchio nokia 5800.

Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
Per la chiamate c'è Whatsapp Viber e quant'altro.
Le chiamate voip su fb messenger ci sono dal 2013...whatsapp le ha messe solo molto recentemente, viber non lo usa nessuno, e cmq alla terza persona che mi chiama li e non posso rispondere o gli chiedo di cambiare applicazione perchè quella è incompleta mi mandano a ca**re e mi dicono di cambiare telefono .

Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
Io dico che per la grande maggioranza degli utenti, cioè quelli medi, lo store e la qualità app di windows phone può bastare,e abbondantemente
Secondo me la qualità non è sufficiente, le vendite dei telefoni windows lo dimostrano.

Quote:
Originariamente inviato da marcoxx72 Guarda i messaggi
Ma criticare un SO per partito preso, mi sembra inutile.
Considerato che sullo store di google per una applicazione della apple si è scatenato l'inferno direi che le critiche a windows phone sono anche fin troppo sobrie e documentate .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v