|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Dopo essere passato dal baffo rosso al sercomm oggi ho ordinato questo modem in quanto a affidabilità con il sercomm non ci siamo proprio, ogni tanto devo riavviarlo perché mi si accende la spia Tel rossa e i telefoni non vanno. Domanda anche questo lo attacco è si configura da solo VoIP ecc? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
E comunque la pianificazione wifi, che esiste nel codice, ma non ha una GUI, è a tutti gli effetti qualcosa che non funziona. Sì.
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Ciao a tutti!
Oggi finalmente hanno montato la fibra telecom, come modem hanno montato questo modem, e da qui sono nati i problemi con il mio centralino VoIP con numeri eutelia/clouditaliaorchestra, in pratica riesco a chiamare ma non ricevo più le telefonate, credo che questo modem usi delle porte che usa anche clouditaliaorchestra ma non so quali, voi sapete quali o come risolvere il problema? Questi sono i dati del modem: Nome modello: AGCOMBO Versione Software: AGTOT_1.0.4 Versione Hardware: VANT-6 Grazie in anticipo! Aggiornamento: Ho fatto delle verifiche e la porta 5060 risulta non raggiungibile dall'esterno verso il mio centralino... come posso sistemare con eutelia/clouditaliaorchestra?
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! Ultima modifica di RedFoxy : 12-04-2017 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Dyndns.org
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la fibra e con la nuova versione 1.0.4 di questo router il servizio Dyndns.org non è più configurabile.
Il più grande fornitore di servizi DNS da TIM non è più considerato. Si può utilizzare Dyndns.it, No ip, altri due di cui non ricordo manco la sigla ma Dyndns.org no! Ed il bello è che io pago un abbonamento a Dyndns.org. Ho parlato con Francesco , tecnico a pagamento Tim, e mi ha parlato di scelta aziendale. Da pazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti, ho questo modello di modem funziona tutto bene ma ultimamente noto che il primo led, quello con la "i" lampeggia sempre, prima non l'ha mai fatto, cosa significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Downgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
|
Ho una linea fibra, quando lo attacco per la prima volta attacco solo il cavo della linea è aspetto che si aggiorna configura o devo attaccare anche il cavo del telefono? Il tecnico mi aveva fatto il ribaltamento delle prese.
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
Ho una linea fibra, quando lo attacco per la prima volta attacco solo il cavo della linea è aspetto che si aggiorna configura o devo attaccare anche il cavo del telefono? Il tecnico mi aveva fatto il ribaltamento delle prese.
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Buongiorno a tutti,
Da quando a dicembre ho fatto il passaggio dall'adsl alla fibra di TIM con relativo cambio di modem ho continue cadute di connessione wifi. Seppur la connessione ci sia (infatti i dispositivi collegati con cavo ethernet funzionano), tutti gli altri dispositivi non riescono a connettersi, o meglio mi esce il messaggio dei dispositivi mac/ios "connessione ad internet assente, riavviare il modem". Altre volte però la connessione cade, infatti la spia infoled diventa rossa. In casa rispetto a prima (a quando avevo l'adsl) non è cambiato nulla, ad eccezione dell'introduzione di un ripetitore per coprire tutta la casa. Più volte contatto il 187 ma ogni volta mi richiamano dicendo "il problema di è risolto o non sussiste". Qualche consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho la necessita' se possibile di usare questo modem temporaneamente su fibra Infostrada. Ho fatto il backup della configurazione originale e vorrei sapere se posso modificare i parametri per l'altro provider. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | ||
Senior Member
|
Quote:
Stranamente con Windows, Linux , android e altri non succede. Se il vecchio modem non dava problemi, disabilitagli il dhcp e usalo come access point. Quote:
Attento infine che dal punto di vista interferenze la vdsl e' piu' sensibile specie se l'impianto di casa non e' a posto, o se il doppino corre nelle canaline della rete elettrica, e infine ci sono i casi particolari come: ascensori condominiali che fanno cadere la connessione, powerline da 500 che interferiscono, televisori e ps3 posizionati sopra il modem, ups e alimentatori switching con in condensatori in perdita, e chissa' che altro ancora. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
L'unica soluzione è dotarti di router in cascata (wan) da cui tirare su un altra sessione PPPoE. In questo modo il router Sercomm utilizzerà la sua per il Voip Telecom, e tu usi la tua per il Voip eutelia e la navigazione
![]() |
![]() |
#2458 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Ho trovato info
nella pagina di technicolor ho trovato questo
This publication is covering releases: R10.A.7.5, R10.A.7.8, R10.A.7.P(AGTOT_1.0.0), R10.A.7.R (AGTOT_1.0.1), R10.A.7.V (AGTOT_1.0.2), R10.A.G.4 (AGTOT_1.0.3), R10.A.G.M (AGTOT_1.0.4). Products List: TG789Gvac Xtream, TG789vac v2, TG234, TG589Bvac Xtream, TG789Bvac Xtream, TG789(i)vac. usbmgr v0.4.8 GPL v2.1 (*) samba v3.0.37 GPL v2 (*) liblzma v4.05 LGPL v2.1 (*) libqrencode v3.1.1 LGPL v2.1 (*) qmicli v1.0.0 GPL v2 (*) usb_modeswitch v1.1.0 GPL v2 (*) libexif v12.0 LGPL v2.1 (*) libusb v0.1.12 LGPL v2.1 (*) busybox v1.0 GPL v2 (*) libfuse v2.7.4 LGPL v2.1 (*) linux Kernel v2.6.30 GPL v2 + Linus Torvald exception (*) storage v1.1 Mozilla Public License V1.1 (*) ustr v1.0.0 LGPL v2.1 (*) libiconv 1.14 LGPL v2.1 (*) libqmi v1.0.0 LGPL v2.1 (*) glib v2.32.4 LGPL v2.1 (*) dosfstools v2.11 GPL v2 (*) (*) Available on demand |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
Ho installato il modem tutto ok. Una cosa non si può cambiare la password di accesso al modem? Deve rimanere per forza quella di default? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
Sono riuscito a cambiarla
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.