|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
è ridicolo... se corvino prende uno sconosciuto e vi lamentate, prendiamo uno fortissimo e vi lamentate... siete proprio delle checche, non vi va mai bene niente. Meglio un tavano o maccarone?
![]()
#2442 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Mi spiace che non venga cassano, ma quell'articolo che è postato getta nuova luce sul personaggio
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Mica veniva a stare a casa vostra!
![]() Fantantonio per sei mesi sarebbe stato una manna dal cielo, che è grullo si sa ma aGiugno lo rispedivi al mittente e tanti saluti. ![]() Ora abbiamo preso Carneade e chiaramente non vi va bene nemmeno lui. Questo è il tifo viola... ![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
|
![]() Keirrison de Souza Carneiro Nato 3 dicembre 1988 Nazionalità Brasile Altezza 184 cm Peso 80 kg Promosso in prima squadra nel Coritiba nel 2007, aiutando il club a vincere il Campeonato Brasileiro Série B e facendolo promuovere al Campeonato Brasileiro Série A per l'anno successivo. In quella competizione è stato il più prolifico giocatore del club con 12 marcature. Nel 2008 è stato il capocannoniere del Campionato Paranaense, con 18 reti. Ha esordito nella massima serie l'11 maggio 2008 in Coritiba-Palmeiras (2-0). Il 23 luglio 2009 si trasferisce al Barcellona per una cifra di 14 milioni di euro, più due milioni in base ai risultati personali del calciatore. Il Barça decide pochi giorni dopo di girarlo in prestito ai portoghesi del Benfica. Il 31 Gennaio 2010 il giocatore passa alla Fiorentinain prestito per due stagioni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Un po' di video: http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi va bene qualsiasi cosa decidano Corvino e Prandelli, ed a quello che dice che marotta è megli odi corvino dico solo: Mutu preso a 7 milioni, Melo ad 8 rivenduto a 21 + Zanetti e Marchionni, Gila preso a 15, Jovetic a 7, vuoi altri esempi o mi posso fermare?
Via su evita....
#2447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Il talento c'è comunque...bisogna vedere se sarà all'altezza di un campionato serio. Al massimo farà panca pure qua ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
#2449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80810
Corvino: "Cassano idea lampo. Keirrison sarebbe venuto comunque" Ecco le parole di Pantaleo Corvino a Sky: "E' una annata che si sta dormendo poco, siamo sempre in emergenza... ma essere in lotta su tutti e tre i fronti vuol dire che le emergenze le gestiamo bene... Io ho chiamato Marotta per la prima volta oggi a mezzogiorno? Come tutte le cose che noi facciamo, cerchiamo di farle con trasparenza. Io e la Fiorentina ci siamo trovati in emergenza con la tegola di Mutu. Da ds ho cercato di portare soluzioni alla mia proprietà e al mio tecnico per trovare soluzioni. Mi sono rivolto alla Lazio, alla Roma, al Villareal e ho ricevuto dei no. Si, ho provato anche per G.Rossi. Quando uno lavora vengono proposte idee da altri. Vista l'incedibilità di alcuni giocatori. Avevamo pensato a Cassano, visto che abbiamo rapporti cordiali con la Sampdoria che abbiamo aiutato quando erano in emergenza loro, ho cercato di capire se era possibile arrivarci. Avuto l'ok, parlando con Marrotta stamattina mi ha detto che ci stava pensando e che domani ci avrebbe dato la risposta. Un ds ha il dovere di setacciare il mercato, è chiaro che siamo in emergenza e abbiamo poche ore. Keirrison? E'una punta del Barcellona, stiamo negoziando l'acquisto. E' a Firenze per le visite mediche. Crediamo che questa trattativa dopo le visite mediche verrà definita con due anni di prestito e l'opzione per l'acquisto a 15 milioni di euro. Se ci sarà una alternativa a Cassano? Siamo sempre chiari e credibili, io la questione Cassano l'ho spiegata e nessuno può smentire questa verità. Keirrison piaceva a noi da questa estate, alla fine l'ha preso il Barcellona. Loro sapendo del mio interessamento me l'ha proposto ed è stata una soluzione importante che non è maturata al posto di Cassano. L'idea di Cassano è nata ieri sera perchè mi è stata proposta ieri sera. La Fiorentina aveva tre titolari, Gilardino, Mutu e Jovetic, ne è mancato uno. E' chiaro che in una emergenza nata nelle ultime ore si fa quello che si può facendo grandi sacrifici, come sta facendo la mia proprietà mettendo a disposizione un budget importante. Quello che vuole Prandelli lo vuole la Fiorentina e i nostri tifosi. Keirrison è un giocatore importante in sostituzione di Mutu, Jovetic e Gilardino sono i titolari della Fiorentina. Quello che è stato fatto alla fine ci premia sempre". Corvo confidiamo in te ![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
1 a 1 per ora.
mi spiace che non venga cassano, sarebbe stato ottimo fino a giugno. pero' anche questo Keirrison non sembra male, alla fine lo aveva preso il barca, speriamo bene! ![]()
#2451 |
Senior Member
|
ma voi non vi rendete conto... se non giocano jove e il gila NON abbiamo NESSUNO. mica sono robot...ovvio che prima o poi si spompano...
#2452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
olè 2-1 per il cagliari.... di sto passo andiamo in b
![]() ![]() ![]() ![]()
#2454 |
Senior Member
|
cagliari in 10! Avanti VIOLAAAAAAAAAAAA
#2455 |
Senior Member
|
pareggio di jojo 2 a 2!!!!
#2456 |
Senior Member
|
E' entrato Santana, vinciamo di sicuro!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
oja oja....male male male....la viola gioca male...lenti, senza idee e con una difesa da retrocessione.....senza palle.....male male......adesso si vedrà davvero di che pasta siamo fatti perchè dobbiamo reagire e vediamo se la squadra mister compreso ha veramente le palle per farlo.....FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
Col Cagliari in 10 bisognava mettere due punte. Come dite? Non c'era neanche una punta in panchina?
![]() ![]() ![]() Abbiamo chiuso la stalla (mercato di Gennaio) dopo che sono scappati i buoi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
keirrison (nel giro della nazionale brasiliana) l'abbiamo reso per fare il vice gila, quello svizzero (capocannoniere e campione del mondo U17) l'abbiamo preso, liciaccicce (talento su cui c'era mezza europa e che non e' andato a manchester per una questione di visti di lavoro) l'abbiamo preso, bolatti (nazionale argentino) preso, felipe preso...direi che non vedo cosa ci sia da lamentarsi
#2460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.