Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2007, 21:13   #2441
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La mia graduatoria della scalata al titolo di MVP, dopo 3 settimane di gare:

1- Dwight Howard
2- Kevin Garnett
3- Lebron James
4- Steve Nash
5- Marcus Camby
6- Kobe Bryant
7- Jason Kidd
8- Carlos Boozer
9- Chris Paul
10- Allen Iverson
11- Manu Ginobili
12- Yao
13- T-Mac
14- Chris Kaman
15- Shawn Marion
16- Jason Terry
16- Josh Howard
18- Paul Pierce
19- Kevin Martin
20- Deron Williams

Ovviamente discutibili nei piccoli aggiustamenti di posizione, ma credo che non si possa andare molto lontano da questi 20, no?
Nessuno parla di Camby ma questo è il segreto di Denver più dei 2 fratellini di tattoo. Giocatore straordinario, adesso che è sano si mangia tutti i lunghi meno D12 e Bisillabo.
Nash non difenderà ma sta giocando il miglior basket della sua vita e la sua Phoenix è una macchina di clamorosa efficienza e bellezza. Non avrei mai pensato di vedere Kaman a questi eccezionali livelli.

Fra i rookie per il ROY:
1- Kevin Durant
2- Al Horford
3- Sean Williams
4- Jeff Green
5- Jamario Moon
6- Monosillabo
7- Daequan Cook
8- J. C. Navarro
9- Luis Scola
10- Jason Smith

Livello di resa non entusiasmante, peraltro.
Manca Oden e Scola è limitato da quel coglione di coach (altrimenti se la giocherebbe con Durant, probabilmente vincendo), ma francamente c'è molta delusione per lo scarso impatto di quella che doveva essere la classe d'oro.
Eh, il 2003 mi sa che non si ripete più...
Condivisibile, al di là della personali preferenze. Io ad esempio non vedo tutto questo distacco tra Deron Williams e Chris Paul e Kidd dietro a Nash nemmeno...poi neanche un posticino per TD e Parker? ma,credimi, sono dettagli. Piuttosto non sarei così critico nei confronti dei rookies. Oltre al fatto che manca il #1, è non è poco, KD è diventato a 19 anni, il principale terminale offensivo di una squadra NBA, Yi e Green stanno rendendo più delle attese così come Horford si è confermato su buoni livelli... e siamo solo alla decima partita. Vediamo nei dintorni dell ASG come staranno le cose. Io cmq sono contrario a paragonare gente come Scola con Durant... ok è un rookie ma non è certo un esordiente nel basket professionistico

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-11-2007, 21:14   #2442
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Io il roy ora come ora non lo darei a durant,nonostante alla fine non potranno esimersi dal darlielo visto i punti che cmq mette e il fatto che seattle giochi praticamente per lui.

Attualmente davanti a lui metto Navarro(primo) e anche il cinese.

Edit:

per l'mvp do tre nomi: kobe,yao e kirilenko.
Se Seattle continua a perdere e Durant a tirare col 38% dal campo, statene certi che non vincerà il ROY.

Concordo con Atragon: Scola come Garbajosa è un finto rookie, il primo ha una clamorosa esperienza nel basket FIBA, e è stato uno dei top players dell'Eurolega per 4-5 anni, Garba a suo tempo fu il trascinatore di Malaga insieme ad Herrmann, quando vinsero la Liga Spagnola nel 2006.
KD ha solo un anno di college nel suo bagaglio tecnico.

Ultima modifica di k-durant : 23-11-2007 alle 21:17.
k-durant è offline  
Old 23-11-2007, 21:18   #2443
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Io il roy ora come ora non lo darei a durant,nonostante alla fine non potranno esimersi dal darlielo visto i punti che cmq mette e il fatto che seattle giochi praticamente per lui.

Attualmente davanti a lui metto Navarro(primo) e anche il cinese.

Edit:

per l'mvp do tre nomi: kobe,yao e kirilenko.
mi sono dimenticato di kg

da aggiungere ai 3 nomi di prima
Old 23-11-2007, 21:23   #2444
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Yao??
Old 23-11-2007, 21:27   #2445
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Durant potrebbe anche non vincere il ROY se altri metteranno insieme una stagione solida. Il fatto è che questo ragazzo è solo al 50% del suo potenziale e, come Lebron, credo che non arriverà mai al 100%, se non a sprazzi. Navarro, come Scola, stento a considerarlo un rookie visto che va per i 28 pure lui. Quanto a Ivan Drago ha un talento terrificante e lo diciamo da sempre ma mi pare un po' pigro a volte per meritare l'onore di un MVP. Io sono con Kobe.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 23-11-2007, 23:06   #2446
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Attenzione che io sto parlando del rendimento fino ad ora!

Ecco perchè Deron è così indietro rispetto a Nash e Paul... dopo 2 gare straordinarie Deron ha ciccato di brutto un paio di uscite, cosa che ai rivali non è capitata.
Parker ottimo, Duncan solo "normale".
Gino è in questo momento il vero Duncan.

Kirilenko? giocatore splendido, ma francamente in questi Jazz attualmente è quasi più importante Brewer, e Boozer e Williams sono certamente superiori.
Mi da l'idea di non saper dare tutto quello che potrebbe dare, soprattutto in attacco ma anche a rimbalzo.
La penso come te, atragon.

Powerslave, il cinese è partto bene ma adesso è in deciso calo...

Ah, scordatevi che Durant non prenda il ROY... anche se facesse 0-1000 da ora ad aprile il premio è suo, The Chosen 2.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 23-11-2007, 23:15   #2447
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Guarda, Rose viene paragonato ad un mix tra Kidd e Wade: di solito i paragoni di NbaDraft e DraftExpress lasciano il tempo che trovano ma qui sono d'accordo.. è un atleta quasi (quasi) al livello di Wade ma ha la capacità di coinvolgere i compagni di Kidd. Il mix è quello di un giocatore dal potenziale inesplorato. A Seattle al posto del bolso Watson e dello spento Ridnour sarebbe perfetto ma lo vedrei bene praticamente ovunque (anche Boston se Rondo fallisse). Pensalo con un gioco alla Jugoslavia vecchia scuola (penetrazione e scarico) per Durant e Green. Farebbe rivivere anche Swift, per me. La differenza tra lui come potrebbe essere e come sarà sta in come lo alleneranno. Come detto intravedo sinistri segnali di combismo.
gongolo

1° Minnie - Beasley
2° Seattle - Rose
3° Portland - Gallinari

Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-11-2007, 23:18   #2448
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Riguardo Gallinari, l'ho visto poco giocare perchè non seguo la serie A, però per me è veramente un grande e se arriva in nba può diventare subito un fattore.
Un amico che adesso gioca nelle giovanili dell'Armani Jeans ci ha anche fatto un 1vs1 e il Gallo gli ha risposto alla richiesta di questo mio amico: "Vuoi che ti schiacci in testa?"
Ha aggiunto che in difesa è eccezionale (e questo me ne ero accorto), ma soprattutto come posizione, perfetta.
Peraltro ha una grinta e un'intensità eccezionali!
quello che ha stupito del Gallo è che tutti, con quel popò di talento, si aspettavano un difensore mediocre. invece ci mette tanta intensità e alla fine risulta un fattore
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-11-2007, 23:21   #2449
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Se Seattle continua a perdere e Durant a tirare col 38% dal campo, statene certi che non vincerà il ROY.
se tira col 38% ma fa 20 punti glielo danno

ma sta pur tranquillo che il sottoscritto non ne sarebbe contento
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-11-2007, 23:33   #2450
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Per me ha ragione Albys. Durant ha vinto il ROY il giorno in cui Oden ha annunciato l'operazione.
ps: con questo non voglio togliere nulla all'abilità pazzesca di questo ragazzo (ino..), solo sottolineare come ragionano gli usamen
Old 24-11-2007, 00:23   #2451
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Penso che questo interesserà a Skaffa
Intervista a Luoul Deng sulla situazione dei Bulls alla numero "JIU"

..che poi se volevano scrivere nove in giapponese hanno sbagliato perché si jiu è 10...boh
Old 24-11-2007, 02:57   #2452
TJ MAGIC FORD
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
SHAQ

sto guardando miami-houston...
a quanto pare shaq la sente la sfida contro yao...che stoppone in faccia al cinesino!!!!
se si riaccende l'asse wade-shaq miami diventa una vera e propria mina vagante!
TJ MAGIC FORD è offline  
Old 24-11-2007, 09:30   #2453
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sconfitta contro NJ dove rientra Carter

Durant non va ragazzi, è in continuo calo da quella bomba allo scadere. in compenso J.Green comincia a prenderci gusto con le doppie doppie
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-11-2007, 09:40   #2454
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Yao??
Lo dico un po controvoglia,anche perchè faccio parte di quelli che dicevano che yao non sarebbe mai stato un lungo dominate,ma quest'anno imho yao è diventato il primo lungo dell'nba(in coabitazione con sua maestà kg,of course).Sopratutto mi ha impressionato la sua capacità di mettere i punti nelle fasi calde della partita,perchè mettere punti a referto non è mai stato un problema per il cinesone,ma ora c'è qualcosa di diverso.
La partita che mi ha impressionato di più è stata quella contro san antonio dove duncan non era in grado di marcarlo,quasi neanche di impensierirlo e sai da quando non vedevo ducan in queste difficolta?Dai san antonio-lakers di playoff contro shaq.Poi ho visto il cinesone molto cresciuto anche caratterialmente,come approccio alla partita e atteggiamento verso arbitri e avversari, e molto più mobile sui piedi rispetto al passato(sopratutto molto meno incerto a rimbalzo difensivo).
A questo aggiungiamoci che è sempre un lungo che tira l'85% dalla lunetta...

Quote:

Kirilenko? giocatore splendido, ma francamente in questi Jazz attualmente è quasi più importante Brewer, e Boozer e Williams sono certamente superiori.
Mi da l'idea di non saper dare tutto quello che potrebbe dare, soprattutto in attacco ma anche a rimbalzo.
La penso come te, atragon.
Imho kirilenko è quello che fa la differenza tra i jazz buona-ottima squadra e i jazz da titolo.Forse è vero che è ancora un po troppo altalenante per essere un aspirante mvp,ma è anche vero che è uno dei pochi giocatori(sempre assieme a kg,of course) che riesce a incidere in ogni fase del gioco.

Quote:
Powerslave, il cinese è partto bene ma adesso è in deciso calo...
Complessivamente mi ha abbastanza impressionato: gran rilascio della palla,mezzi fisici importanti,percentuali di tiro ottime e sa stare al suo posto.

Quote:
Ah, scordatevi che Durant non prenda il ROY... anche se facesse 0-1000 da ora ad aprile il premio è suo, The Chosen 2.
sono d'accordo con te,durant è destinato a essere il roy per due motivi:

1)quello detto da fede
2)nella sua squadra ha un ruolo diverso da quello degli altri rookie che gli concede più spazio per mettersi in mostra individualmente.E' un po come quando lbj vinse il roy pur essendo stato imho inferiore sia a melo che a wade,ma come potevano non darglielo con quelle cifre?
Old 24-11-2007, 09:44   #2455
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grande vittoria contro Houston, Shaq si ricorda di essere stato un fenomeno assoluto e nel duello di transatlantici contro Yao Ming prevale con 26p + 14r + 3blk, facendo anche uscire Yao per falli.
eh, se sto cazzone pensasse a giocare come sa...

Wade al season high, 31, vince anch'egli la sfida di colossi con T-Mac. Finalmente un segnale di vita, adesso bisogna infilare una striscia di 7-8 vittorie su 10.
Comunque una cosa la posso dire sin da ora: Hardaway non è ovviamente più quello di un tempo, però c'è, è sano, gioca anche bene come sesto uomo d'ordine negli spot di guardia e ala piccola.

Boston schianta i Lakers, dalle cifre il migliore sembra sia stato Perkins!
Comunque Rondo (10a) e Perkins offorno un degnissimo contorno al trio, non era scontato e credo che a Boston stiano tirando un sospirone di sollievo (anche in casa atragon).
Lakers sciolti come neve al sole?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-11-2007, 09:50   #2456
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Lo dico un po controvoglia,anche perchè faccio parte di quelli che dicevano che yao non sarebbe mai stato un lungo dominate,ma quest'anno imho yao è diventato il primo lungo dell'nba(in coabitazione con sua maestà kg,of course).Sopratutto mi ha impressionato la sua capacità di mettere i punti nelle fasi calde della partita,perchè mettere punti a referto non è mai stato un problema per il cinesone,ma ora c'è qualcosa di diverso.
La partita che mi ha impressionato di più è stata quella contro san antonio dove duncan non era in grado di marcarlo,quasi neanche di impensierirlo e sai da quando non vedevo ducan in queste difficolta?Dai san antonio-lakers di playoff contro shaq.Poi ho visto il cinesone molto cresciuto anche caratterialmente,come approccio alla partita e atteggiamento verso arbitri e avversari, e molto più mobile sui piedi rispetto al passato(sopratutto molto meno incerto a rimbalzo difensivo).
A questo aggiungiamoci che è sempre un lungo che tira l'85% dalla lunetta...
D'accordo con te, con una precisazione (e mezza):
Dwight Howard è per me una spanna sopra. anche stanotte D12 ha fatto una gara MOSTRUOSA, 34 punti (11/14) + 17 rimbalzi + 4 stoppate + 3 recuperi.
Giocatore del mese senza il minimo dubbio.

La mezza precisazione è per Shaq, che nella serata giusta (ma vai a saperlo quand'è) è ancora in grado di zittire tutti, meno forse Garnett e D12.
albys è offline  
Old 24-11-2007, 10:02   #2457
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
D'accordo con te, con una precisazione (e mezza):
Dwight Howard è per me una spanna sopra. anche stanotte D12 ha fatto una gara MOSTRUOSA, 34 punti (11/14) + 17 rimbalzi + 4 stoppate + 3 recuperi.
Giocatore del mese senza il minimo dubbio.
D12 è mostruoso,fa paura e tra lui e il cinese sceglierei mille volte lui, ma non ha ancora un sola coclusione realmente affidabile a parte la schiacciata con annessa rimozione del canestro e spostamento d'aria tipo uragano catrina e poi continua a non essere affidabile ai liberi.
E' per questo che imho non è ancora a livello del cinese.

Quote:
La mezza precisazione è per Shaq, che nella serata giusta (ma vai a saperlo quand'è) è ancora in grado di zittire tutti, meno forse Garnett e D12.
no no,proprio tutti,Garnett e d12 compresi
Old 24-11-2007, 10:11   #2458
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
D12 è mostruoso,fa paura e tra lui e il cinese sceglierei mille volte lui, ma non ha ancora un sola coclusione realmente affidabile a parte la schiacciata con annessa rimozione del canestro e spostamento d'aria tipo uragano catrina e poi continua a non essere affidabile ai liberi.
no no,proprio tutti,Garnett e d12 compresi
Tutto giusto.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-11-2007, 10:13   #2459
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Boston schianta i Lakers, dalle cifre il migliore sembra sia stato Perkins!
Comunque Rondo (10a) e Perkins offorno un degnissimo contorno al trio, non era scontato e credo che a Boston stiano tirando un sospirone di sollievo (anche in casa atragon).
Lakers sciolti come neve al sole?
Non ho ancora visto nulla ma che Perkins vada sopra i 20 è raro come vedere una foca nel Sahara. Bene, vediamo come prosegue

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-11-2007, 10:14   #2460
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sconfitta contro NJ dove rientra Carter

Durant non va ragazzi, è in continuo calo da quella bomba allo scadere. in compenso J.Green comincia a prenderci gusto con le doppie doppie
Secondo me a Durant hanno un po' preso le misure. Forse il ragazzo soffre un po' fisicamente, diamogli tempo di rinforzarsi. Green come detto è più pronto ed è buono, molto buono.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian