Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 23:29   #2441
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Questo purtroppo non è possibile. Sarebbe richiesto ulteriore lavoro da parte di albys per una cosa del genere, perché penso non basti eliminare qualche file dal pacchetto per ottenere questo.

CIaO
beh certo, lo capisco benissimo...ma non sapresti dove potrei recuperarli, tanto non importa, sto lavoro me lo sbatto io
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 00:47   #2442
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Ma secondo voi le schiacciate non erano meglio quelle di quest'anno?

Anzicche quelle di NBA LIVE 2007?
Old 04-02-2008, 09:37   #2443
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
finita la prima stagione della mia dinasty e primo titolo per i miei cavs, dopo un record di 60-22, ho fatto i playoff con l'ultima aiact, e la cosa si è fatta davvero difficile, in semifinale di conf batto a gara 7 toronto e in finale di conf. ancora gara 7 con boston , in finale nba invece con phoenix veramente irriconoscibile un 4-0 schiacciante.
Adesso mi tocca semi rifondare la squadra, voi direte perchè???, caxxo sono sopra il salary di 10 mln da rifirmare gibson, e paul (93) fra 2 anni che mi chiederà 15 mln, e se non faccio spazio nel salary non me li fa rifirmare, allora a metà stagione avevo scambiato molti giocatori della panca con contratti in scadenza quet'anno, così sono riuscito a firmare gibson(caxxo ha voluto 7.6 mln x 5 anni) e un pò di spazio per prendere dei free-agent per la panca(ma davvero scarsi però), poi scambio ilgauskas-gooden+(un 64) e mi prendo il grande STAT, adesso ho un gran quintetto e una panca vergognosa:

C. STAT(92)
PF. MAGO(76)
SF. LeBRON(98)
G.GIBSON(77)
PM PAUL(93)

media della panca 65, sono tutti sconosciuti.
Speriamo non si faccia male nessuno, poi ho messo stanchezza reale, non mi possono fare 48 minuti.
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:28   #2444
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
dai per favore nessuno sa come giocare in multiplayer???
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:34   #2445
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
albys dopo che ho installato il tuo rr3, nn riesco a fare neanche una gara, il gioco crasha prima che comincia....ho però notato che se gioco 90'vs80'(e simili) o west vs east il gioco nn crasha.
ti prego aiutami
grazie
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:35   #2446
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
dai per favore nessuno sa come giocare in multiplayer???
Non ci vuole nulla. Tu apri la partita e passi il tuo IP a chi gioca con te che entra in connessione diretta. Altrimenti utilizzi il centro multi di nba live della EA.
Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
albys dopo che ho installato il tuo rr3, nn riesco a fare neanche una gara, il gioco crasha prima che comincia....ho però notato che se gioco 90'vs80'(e simili) o west vs east il gioco nn crasha.
ti prego aiutami
grazie
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione. Ripeti la procedura con precisione e calma.

CIaO
Old 04-02-2008, 10:41   #2447
siamon89
Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione. Ripeti la procedura con precisione e calma.

CIaO
il che vuol dire reinstallare tutto perchè nn ho backuppato niente, vabbe nn è un problema....cmq sono di aver fatto tutto giusto, tra un po vi farò sapere
Old 04-02-2008, 10:49   #2448
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

si , io passo il mio Ip ma quando il mio avversario lo inserisce finisce in attesa come me , e poi come si va sul centro multi dell EA?
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:03   #2449
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Nuovo campo FIBA e maglie delle nazionali migliorate by Looser.
http://www.nbaliveforums.com/ftopic52217-0-asc-0.php
Volevo fare il campionato FIBA con sta patch, ma il linki mi da che impossibile aprire , sembra che non ci sia, ma nel forum di NLSC non riesco a trovarlo, si può per caso rimettere??? che mi interessa sta patch, grazie.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:24   #2450
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, puoi usarla.
Ma non solo l'aiact, anche i due files della cartella animations.

Ad ogni modo, installa pure tutto il pack, tanto niente va a sovrascriverti la tua dynasty o il tuo RR2, che rimangono salvataggi diversi.
Così se carichi il RR3 per fare qualche gara singola o una nuova dynasty hai tutto aggiornato, se carichi il RR2 o la tua dynasty in corso hai comunque molte cose in più (aiact, animations e tutte le cose che vanno nella sgsm, che divenbtano fruibili per ogni salvataggio) e ti mancano solo i nuovi sigshots/GTM che sono "contenuti" nel salvataggio del RR3.
Capisci?
si, capito

ho scaricato l'rr3 però vedo 2 aiact.....una nella cartella " GAMEPALY PATCH, PLEASE INSALL!!"....... e una nella cartella optional " ALTERNATIVE AIACT E GAMEPLAY"

ora, non ho interessa a installare tutto, ma voglio estrappolare solo l'aiact nuova che hai fatto tu......quale devo prendere delle 2?

nel caso sia la prima, devo anche installare tutto ( setting, database, animation..etc.)....???
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:25   #2451
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Ma secondo voi le schiacciate non erano meglio quelle di quest'anno?

Anzicche quelle di NBA LIVE 2007?
meglio sto anno le schiacciate
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:29   #2452
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si, capito

ho scaricato l'rr3 però vedo 2 aiact.....una nella cartella " GAMEPALY PATCH, PLEASE INSALL!!"....... e una nella cartella optional " ALTERNATIVE AIACT E GAMEPLAY"

ora, non ho interessa a installare tutto, ma voglio estrappolare solo l'aiact nuova che hai fatto tu......quale devo prendere delle 2?

nel caso sia la prima, devo anche installare tutto ( setting, database, animation..etc.)....???
quella alternative è più arcade, la prima è + realistica
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:38   #2453
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si, capito

meno male che avevi capito!

Ti ho già detto tutto!

E lo ripeto per la decima volta, madonna di tutte le aiact: l'alternativa buttatela via, quanto mai l'ho messa nel pack, che dio mi fulmini subito!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:42   #2454
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:

Ti ho già detto tutto!

E lo ripeto per la decima volta, madonna di tutte le aiact: l'alternativa buttatela via, quanto mai l'ho messa nel pack, che dio mi fulmini subito!
......allora te la posto così ti fulmini....

porca paletta...volevo scaricare le maglie ma sto scraffypack nel trade NBA live 07 il link non esiste piu.....

dove cacchio le trovo ste maglie 1x scraffypack....?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:45   #2455
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:

Ti ho già detto tutto!

Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:53   #2456
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

ma anche a voi anche con quest'ultima aiact i giocatori si bloccano ancora sotto canestro, ed a volte 2 si continuano a passare il pallone fino a che non intervieni..??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:12   #2457
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
ti prego aiutami
grazie
Allora sono i campi o le magliette.
Cos'hai installato?

Non reinstallare tutto... aspetta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-02-2008, 12:23   #2458
siamon89
Member

Quote:
Allora sono i campi o le magliette.
Cos'hai installato?

Non reinstallare tutto... aspetta.
allora ho installato queste cose: (nn in ordine ovviamente)
1-rosterNLSC
2-ESPN-HD
3-Nba_Live_08_all_courts
5-Shadow Patch
6-real_shoes_patch_3.0 e 3.5
8-Reorder_Roster_workaround
9-rr1, rr2 e rr3

queste sono sicuro, forse ne ho messe altre ma nn mi pare
Old 04-02-2008, 12:34   #2459
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
ma anche a voi anche con quest'ultima aiact i giocatori si bloccano ancora sotto canestro, ed a volte 2 si continuano a passare il pallone fino a che non intervieni..??
Sì, il fermo sotto canestro che riallarga il gioco (non sempre, a volte conclude) è un bug di un sottofile della aiact 1.32 che, avendo conservato in questa release (perchè migliore di quello nuovo per molti altri motivi) è rimasto.
Dovrebbe però verificarsi meno volte.
Anche a me è capitato una volta di vedere 2 giocatori che si passano freneticamente la palla (erano Yao e un altro rockets), ma penso che sia molto raro.
Old 04-02-2008, 12:40   #2460
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
...Anche a me è capitato una volta di vedere 2 giocatori che si passano freneticamente la palla (erano Yao e un altro rockets), ma penso che sia molto raro.
sì si, quello si verifica raramente..

ma è una mia impressione o con questa aiact il cpu è molto più debole (rispetto alla 1.32)??
ho appena vinto contro dallas di 39, facendo giocare quasi metà partita alle riserve...
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian