|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Io non c'ero e se c'ero dormivo.
![]() Quote:
![]() Difficile arrivare al vostro livello.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#24562 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ringraziamo l'operazione sorriso di lapo. i giocatori vanno a far ospitate in tv e pubblicità a destra e manca e poi facciamo ste figure. ogni record negativo abbiam battuto sto anno.
|
![]() |
![]() |
#24563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Contro di noi è sempre così.
O fa gol incredibili lo scarso di turno che poi finisce a giocare in serie C (vedere Brescia-Juve) oppure il gol della domenica. ![]()
#24564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
più che all'allenatore, pensa ai giocatori. Chi vuoi che venga alla Juve senza la CL? Forse vengono per il nuovo stadio? Ci stiamo declassando partita dopo partita, che indecenza. Non capisco perchè non si tenti la strada dei giovani, tanto perdere per perdere, tanto vale rischiare i vari Marrone, Rossi, Giovinco ....
|
![]() |
![]() |
#24565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Stavolta secondo me l'errore lo ha fatto Zaccheroni.
Squadra distrutta fisicamente,e vai a fare un cambio al 35esimo.... E ora altra batosta stile Craven Cottage a Napoli, e via così
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#24566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#24567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
A sto punto è a rischio pure la Coppa Uefa, restano 9 partite e stiamo a 45. L'anno scorso la Fiorentina andò ai preliminari con 68. Basta vincere 7 partite e pareggiarne 2
![]() ![]()
#24568 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
va beh dai era appena entrato non è che il goal è arrivato su una ripartenza...
|
![]() |
![]() |
#24569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#24571 |
Senior Member
|
Anche senza EL purchè si torni a giocare il campionato.
#24572 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
...l'importante è aver fatto almeno 40 punti
![]() ![]() E pensare che eravamo tutti gasati e speranzosi di fare un lungo cammino in champions!!! .....mamma mia che delusione, speriamo solo che il prossimo anno cambi la dirigenza e arrivi un direttore sportivo SERIO. ![]()
![]() |
#24573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
difficile parare quando si è dentro la porta ![]()
![]() |
#24574 |
Senior Member
|
la juve è defunta... l'unica chance è cambiare dirigenza ma questo non avverrà... quindi AMEN
#24575 |
Senior Member
|
Chimenti non ha colpe su quel gol.
Non si aspetta il tiro ma soprattutto un tiro del genere forte e sceso in maniera incredibile. Lui la palla l'ha presa comunque ![]()
#24576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che partitone
![]() malemalemale... nn siamo riusciti a fare granchè..come in tutta la stagione ![]() è saltata la connessione proprio quando ha fatto goal la samp chimenti ha fatto la papera? sinceramente dispiace stava facendo bene..però porta un po sfiga 3 presenze 3 sconfitte ![]()
#24577 |
Senior Member
|
appunto a puntare contro nelle scommesse sai che soldoni
![]()
#24578 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Chmenti 5: fa una paio di buone parate, ma ha troppe colpe sul gol
Cannavaro 6 Legrottaglie 6 Zebina 6 Grosso 5.5 Marchisio 6 Sissoko 5 : è la controfigura del giocatore che conosciamo Poulsen 6.5 Diego 4.5: Non fa mai la cosa giusta Del Piero 6.5 Corre pure per Diego Iaquinta 6 Trezeguet s.v.: non riceve una palla giocabile Camoranesi s.v. Candreva s.v. Zaccheroni 6: gioca con il materiale che ha, tiene fuori Melo e per questo si prende mezzo voto in più. Mezzo voto in meno per aver tardato alcuni cambi e per aver messo un centrocampo a tre. Se la prossima terrà fuori, oltre a Melo anche Diego, partirà con un voto in più. Il 4° posto si allontana.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#24580 | |
Senior Member
|
Quote:
Però in campionato si, fa così schifo che potevamo fare di più anche considerando il fatto che c'è una squadra (la prima) che deve ridursi a sperare che la seconda (messa male e che perde i pezzi ad ogni partita) non vada a vincere in casa contro il Napoli per poi, immagino, festeggiare il fatto che i cugini non abbiano battuto i partenopei AVVALLANDO la teoria di un campionato ridicolo dove la prima è prima perchè la seconda fa schifo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.