Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2015, 20:10   #24461
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2739
Mi sono preso un lumia 640 dual sim per sfizio, utilizzato per 3 settimane, soprattutto in ferie.
Sul telefono nulla da dire (uso uno z3 di solito) ma su Windows concordo con tecnologico, siamo su due pianeti diversi.
Il 640 lo ritengo ottimo sulla parte telefonica, ma per il resto non c'è storia dai...già wattsapp sullo z3 è molto più veloce, sul lumia c'è un passaggio in più nell'inserimento delle faccine, ad esempio...

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 20:26   #24462
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
scenario a) scrivono solo quelli a cui é piaciuto o se lo fanno piacere o sono i classici tipi che una volta presa una cosa quella diventa il meglio. arriva caio che deve prendere un cell, legge tutta sta massa di gente che loda e canta, compra, apre ha in mano nna merda e dice ma wtf?

scenario b) chi compra o prova e si accorge che effetivamente qualcosa non va lo scrive. arriva caio, legge, capisce che non sono tutte rose e fiori e prima di prendere una roba ci pensa 5 volte.

inutile dire che io trovo piú sensato uno scenario b.

il celolunghismo é esattamente l opposto. quello che ho é il meglio blablablachebelloblablabla.
la critica costruttiva é: si bello, fluido. ma non é una caxxo di app che sia una che sia non meglio ma perlomeno uguale a quella degli altri. si stabile ma non puoi personalizzare una sega e ti tieni lo sfondo nero o al max bianco.
si, sicuro ma non ci sono 2 app che siano 2 che comunicano decentemente tra loro.

te da che parte stai?
quoto,provengo da ios e causa windows 10 (Mi piace molto come os) ho deciso di prendere un lumia 640! beh che dire,di essere fluido è fluido,ma le app sono pessime:Facebook non è come la controparte android/ios,tapatalk mi crasha di continuo, bing come motore di ricerca è pessimo!!Pentitissimo di essere passato a windows phone,appena esce il 6s ritorno ad ios, o al massimo provo android!
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 20:53   #24463
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
[THREAD UFFICIALE] Windows Phone 8 e 8.1

Facebook su iOS mi sembra il migliore tra i 3 os, il peggiore è proprio la versione wp, non tanto come velocità ma per traduzioni fatte a metà, caricamento delle foto lentissimo, notifiche dei compleanni che non portano da nessuna parte e notifiche da pagine che aprono il sito mobile nel browser ....

Come aspetto generale comunque preferisco sicuramente iOS e Android ( soprattutto con l'avvento del material design) ma ovviamente wp ha parecchi pregi, costo dei device e, prestazioni su hardware di basso e medio livello, gestione della memoria esterna ( che costa infinitamente meno di quella interna), comparto fotografico etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:17   #24464
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
Ma ripeto a livello di apps, vorrei sfatare questo mito, perchè non è assolutamente vero; se qualcuno non avesse capito, ho fatto il confronto 1:1, non un confronto basato su ricordi , e le app sono pressochè equivalenti. Probabile che sono arrivato anche in un momento positivo per wp, visto che poco dopo sono uscite una miriade di app.
Ti capisco e sono d'accordo con te.

Ho un tablet Android e uno smartphone Windows Phone, quindi i confronti li faccio ogni giorno e saprei dire dove peccano entrambi i sistemi.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:46   #24465
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Nessuno vieta a Google di portare Chrome su Windows 10, ma sappiamo tutti che non lo faranno mai
Grazie del chiarimento.. Perché non dovrebbe farla? A sto punto neanche per W10 Phone..
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 22:00   #24466
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non ho detto questo. ho detto che se vuoi uno smartphone come il signore comanda vai su ios o android. se non usi app e come mia nonna lo usi solo per chiamare e usare w.app ok wphone.
non capisco dove vuoi arrivare dicendo "lo usi come mia nonna". se vuoi cercare polemica, non mi interessa certo discuterne
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 00:06   #24467
mdxspecial90
Senior Member
 
L'Avatar di mdxspecial90
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non ho detto questo. ho detto che se vuoi uno smartphone come il signore comanda vai su ios o android. se non usi app e come mia nonna lo usi solo per chiamare e usare w.app ok wphone.


Non ho trovato ne su ios né su android un app del livello di fantasia painter, ed é solo un esempio..tralasciamo il pacchetto office, gestione mail, navigatore gps ecc.. Non esageriamo ora va, che ci son carenze riguardo le app é vero..ma se un os va scartato a priori perché non trovi retica, clash of clans, grinder o simili mi sembra esagerato
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 00:18   #24468
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
Non ho trovato ne su ios né su android un app del livello di fantasia painter, ed é solo un esempio..tralasciamo il pacchetto office, gestione mail, navigatore gps ecc.. Non esageriamo ora va, che ci son carenze riguardo le app é vero..ma se un os va scartato a priori perché non trovi retica, clash of clans, grinder o simili mi sembra esagerato


Grazie per avermi fatto scoprire questa ottima app. Per caso ne conosci qualcuna con filtri schermo per la lettura al buio?
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 00:42   #24469
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da mdxspecial90 Guarda i messaggi
Non ho trovato ne su ios né su android un app del livello di fantasia painter, ed é solo un esempio..tralasciamo il pacchetto office, gestione mail, navigatore gps ecc.. Non esageriamo ora va, che ci son carenze riguardo le app é vero..ma se un os va scartato a priori perché non trovi retica, clash of clans, grinder o simili mi sembra esagerato
per carita quello si... io avevo lumia 1020,passato a z3c e poi ritornato dopo appena 4 mesi di utilizzo a wp con lumia 930 di cui ne sono soddisfattissimo...
tutta via per avere clientela non si puo basare il proprio successo solo su ottimi materiali costruttivi rispetto alla concorrenza (il 1020 e 930 sono 10000 volte avanti a s4-s5-s6 come costruzione e assemblaggi, e uguali ad iphone...) e sul reparto di foto ampiamente sviluppato e superiore anni luce la concorrenza..
ci vogliono app, sviluppatori, programmatori, sviluppatori , app ,programmatori e cosi via...
mi viene in mente sto video ahahaha
https://www.youtube.com/watch?v=Vhh_GeBPOhs
dai guardate due esempi
- instagram ancora in fase beta lasciata nel oblio piu totale (app che non si aggiorna da piu di 1 anno mi pare)
arriva una ragazzo cazz.uto e sforna 6tag che funziona al pari se non meglio di instagram di android (ho comprato per rimuovera la pubblicita pure perche l'app merita veramente...)
- facebook che lasciando perdere le cose da bimbominkia (sto pensando,sto guardando , sto mangiando) ha gravi mancanze, la prima tra tutte la ormai completa distruzione della logica della visione dei feed (si passa da quelli di 12 ore fa a quelli di pochi istanti fa tra un post e l'altro )
la lentezza ELEFANTIACA nel caricamento di foto (specie in wi-fi, fa veramente girare le balle... in 4g va leggermente meglio, e cavolo vorrei vedere...) poi parti in inglese non tradotte odiose, poi compleanni segnati ma che non ti portano al profilo,quindi devi farlo manualmente , poi i vari link e video che non vengono aperti direttamente,ma indirizzati nelle pagine (es video condiviso youtube porta a youtube ecc) l'impossibilita di aggiungere lo sfondo nero su facebook che permetterebbe di risparmiare batteria per gli schermi amoled ed oled e cosi via....
facebook inc non vi sviluppa la app per wp, bene,anzi benissimo.... penso che microsoft abbia un numero POTENZA di sviluppo di app e programmi che penso abbia pochi rivali (forse appunto solo iOS e mac OS)
cosa aspetta a fare un client degno di questo nome? o son scemo io o mi sfugge qualcosa...
ah ho notato una cosa sul mio 930... quando sono in condizioni di scarsa luminosita e lo schermo abbassa la luminosita che è settata su automatico, i neri non sono neri, ma tentedenti tipo al viola-porpora... abbastanza fastidiosa come cosa,come posso risolvere? inoltre all interno del menu display, trovo profilo colori che so su cosa agisce,ma profilo luminosita cosa fa? la luminosita non viene regolata gia in automatico nel altro menu?
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido

Ultima modifica di bmw320d150cv : 11-09-2015 alle 00:54.
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 01:51   #24470
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Grazie del chiarimento.. Perché non dovrebbe farla? A sto punto neanche per W10 Phone..
Quando intendo Windows 10 intendo anche W10 Mobile

Comunque perché l'assenza di Chrome è uno dei motivi per cui la gente scarta WP (mah) e a Google questo fa comodo, stesso motivo per cui non portano nessuna delle proprie app
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 07:14   #24471
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Devo ancora leggere un suo messaggio positivo, ma poi sono io che vedo troll ovunque...
Peccato che abbia ragione. Ho Here sul mio android, ho scelto di usarlo perché gratuito e Nokia, ed è sempre stato decantato come ottimo navigatore.

Ieri mattina durante il tragitto per uscire da una cittadina spagnola mi ha fatto uscire da una strada asfaltata per prendere un percorso contorto in mezzo alle capre solo per guadagnare qualche metro, e poi mi ha fatto reimmettere su quella strada più avanti..avrò perso 10 minuti buoni.
Senza contare il fatto che offline è dannatamente più lenta ed imprecisa bel trovare gli indirizzi. A Valencia cercava di farmi fare inversione a U in una strada a senso unico a due corsie

Poi ieri ha deciso di smettere di parlare, ho dovuto riscaricare la voce

OK, è gratuito, a tratti è penoso
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 07:50   #24472
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
allora comprati un android e smamma dal thread ...tanto qui siamo tutti "nonni" che non sanno utilizzare i fantomatici smartphone come tu dici

Adesso ti dicono che sei antidemocratico
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 07:55   #24473
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3443
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Peccato che abbia ragione. Ho Here sul mio android, ho scelto di usarlo perché gratuito e Nokia, ed è sempre stato decantato come ottimo navigatore.

Ieri mattina durante il tragitto per uscire da una cittadina spagnola mi ha fatto uscire da una strada asfaltata per prendere un percorso contorto in mezzo alle capre solo per guadagnare qualche metro, e poi mi ha fatto reimmettere su quella strada più avanti..avrò perso 10 minuti buoni.
Senza contare il fatto che offline è dannatamente più lenta ed imprecisa bel trovare gli indirizzi. A Valencia cercava di farmi fare inversione a U in una strada a senso unico a due corsie

Poi ieri ha deciso di smettere di parlare, ho dovuto riscaricare la voce

OK, è gratuito, a tratti è penoso
E a me Waze ha fatto perdere a Crocetta del Montello. Avessi detto Milano

Quindi?

La verità è che android tira perché si possono craccare le app, esattamente il motivo per cui al tempo si diffuse windows
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 08:40   #24474
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12271
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
E a me Waze ha fatto perdere a Crocetta del Montello. Avessi detto Milano
Non sai quante volte here mi ha fatto girare in tondo per le strade di Roma ...cmq a parte ste cose come navigatore è nettamente peggiorato, addirittura nokia mappe sul vecchio 5800 mi fornisce percorsi più coerenti...non capisco la logica del navigatore di preferire una mulattiera ad una strada principale, non ha nessun senso, magari trovo meno traffico, ma di sicuro perdo tempo perchè devo andare a 20 km/h o come mi è capitato questa estate in vacanza mi sono dovuto fermare perchè circondato da un gregge di pecore .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:09   #24475
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Here è ottimo per girare a piedi.
Per il resto compratevi un garmin da 80 euro con le mappe a vita comprese.
Un navigatore da auto vero è anni luce avanti a qualunque fake navigatore da smartphone dal primo all'ultimo. Li ho provati tutti (o quasi: Here, google, sygic, open street...) lasciate perdere... il navigatore dedicato più scarso che riuscirete a trovare sarà meglio sempre e comunque. Fine della storia (perchè sono democratico ).
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:22   #24476
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5416
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Here è ottimo per girare a piedi.
Per il resto compratevi un garmin da 80 euro con le mappe a vita comprese.
Un navigatore da auto vero è anni luce avanti a qualunque fake navigatore da smartphone dal primo all'ultimo. Li ho provati tutti (o quasi: Here, google, sygic, open street...) lasciate perdere... il navigatore dedicato più scarso che riuscirete a trovare sarà meglio sempre e comunque. Fine della storia (perchè sono democratico ).
Guarda, ci sono state alcune occasioni in cui il (pessimo) navigatore integrato della mia Leon è andato "in pappa" ed ho dovuto affidarmi al Lumia 520 con here, per non parlare delle info sul traffico che sono sempre poco aggiornate, come fruibilità ed interfaccia un navi dedicato è decisamente meglio, ma per un uso occasionale Here va bene, anche rispetto a navigatori, a parte il discorso sulla fruibilità dell'interfaccia e la durata della batteria nel giro in moto è stato più affidabile Here che il Tomtom rider di un mio compagno di viaggio, per non parlare di Gmap.
Chiaramente in moto passare per una strada secondaria non è un problema, anzi....
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:24   #24477
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12271
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Un navigatore da auto vero è anni luce avanti a qualunque fake navigatore da smartphone dal primo all'ultimo.
Concordo al 100%, ha solo un piccolo difetto, non lo puoi avere sempre con te, il che lo rende ottimo per i viaggi pensati, ma per quelli casuali ti ritroverai sempre a usare il navigatore del cellulare .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:38   #24478
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Ma perchè parlate di Here come se fosse di Microsoft ?


Senza dimenticare che una cosa è parlare di client (Here, TomTom, Garmin...) e una cosa è parlare di mappe (Navteq, Tele Atlas, Openstreetmap...)



Ultima modifica di Tekwar : 11-09-2015 alle 09:49.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:42   #24479
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Ma su Here, nelle impostazioni, avete tolto la spunta a "strade non asfaltate"? Sennò andrà sempre per mulattiere... Comunque non è che Gmaps sia ottimo, in vacanza mi portò in una bella strada chiusa con un bel divieto d'accesso e campi sconfinati ai lati, peccato dovessi andare in centro! Un'altra volta voleva farmi buttare da un burrone e un'alta ancora mi mandò su una strada non asfaltata facendomi allungare la strada di 20 minuti buoni e facendomi inneggiare a dei sconosciuti visto che il giorno prima aveva anche piovuto, vi lascio immaginare le condizioni della strada...
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:47   #24480
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12271
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Ma perchè parlate di Here come se fosse di Microsoft ?
Mai detto, dico solo che è peggiorato di aggiornamento in aggiornamento, l'unica colpa che do a microsoft è quella di non pretendere qualità dalle applicazioni che mettono sullo store, siano esse sviluppate da nokia, facebook, google o chiunque altro...microsoft compresa, visto che anche le applicazioni sviluppate da loro su ios e android funzionano meglio di quelle dei lumia, e questa non mi sembra proprio una cosa normale.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v