|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scrivi una mail all'assistenza, compilando un form, da qui:
http://it.europe.creative.com/support/contact/
![]() |
![]() |
#2422 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come sia possibile che un lettore così popolare e venduto crei tanti problemi software. Mi ricordo che il mio primo creative (il muvo) necessitava di reinstallazione firmware ogni 2 mesi!!
E ad oggi sento in continuazione di blocchi del micro. Ma in generale ne sono uscite diverse versioni successive, eppure il problema è continuo. Anche a me il micro ha dato noie con win xp, ma risolvibili con il reset. Secondo voi i nuovi prodotti creative si portano dietro ancora questo limite?? Io sono troppo affezionata a questa marca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ti ringrazio. cmq, per ora mi sono limitato ad un reset del sistema, e sembrerebbe funzionare.... vediamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, ho il Creative Zen Micro da un mesetto e mezzo.
Questi è stato aggiornato al firmware 2.x e veniva riconosciuto perfettamente da WMP11 da dove lo sincronizzavo e trasferivo i miei mp3. Dopo aver cambiato Pc, formattato l'ho connesso al mio XP PRO ed è stato riconosciuto un nuovo HW sotto il nome di MTP DEVICE, che si installa automaticamente ma una volta che mi rimanda "instalazione completata" poi riappare il messaggio "nuovo hardware" ancora con MTP DEVICE; in pratica entra in loop Un problema comune a molti in internet, a cui continuo a non trovare una soluzione che a me funzioni. Sta di fatto, che in quel stato il lettore non veniva riconosciuto da XP e anche se installavo i suoi drivers dal cd della rceative questi mi dicevano di connettere la periferica Decido di togliere il firmware 2.x, che magari aveva problemi e rimettere quello precedente, quindi lo cancello, ma da stupido, mi accorgo che ora senza firmware non è più accendibile ma non posso più nemmeno metterne un altro di firmware visto che come vi ho detto la periferica non viene riconosciuta dal sistema!! ![]() Qualcuno ha qualche probabile o improbabile soluzione?? (ho provato a connetterlo pure al secondo pc, ma mi dà le stesse cose, MTP DEVICE, periferica non connessa...) Mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il mio zen micro
qualcuno puo aiutarmi il mio zen micro si collega alla porta usb ma va solo più in carica non mi riesce di dialogare PC zen avete idee grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè io il firmware l'ho tolto manualmente dallo zen, e ora provato su vari pc, anke uno con wmp10 non lo riconosce. Ma se mi dici che con una installazione di winxp liscia e wmp10 nuovo e i due fix posso risolvere... Ah, senza i due fix avevi risolto con solo wmp10, o per risolvere hai dovuto per forza ricorrere ai due fix?? EDIT: Ora connesso al pc con wmp10, mi ha riconosciuto lo zen, mi ha detto però di ricaricarlo prima di cambiare firmware. Per usare sincronizza da WMP11 meglio mettere il primo o secondo firmware? Ultima modifica di x119 : 21-09-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Seguendo la procedura da te quotata ho risolto, reinstallando solo il mp10 invece dell'11 non ho ottenuto nessun risultato. Senza i fix non ho provato, non so dirti se senza quelli avrei risolto comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
|
Sono riuscito a mettere il secondo firmware, ma con wmp11 non lo vede, mi da la storia del loop con MTP Device
![]() Devo per forza mettere il primo firmware e usare i programmi della creative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
ragazzi sarò fortunato ma non ho mai avuto un singolo problema dallo zen micro. ho messo l'ultimo firmware e gli aggiornamenti vari dal sito creative (con XP), wmp è il 10 tanto non lo userei lo stesso neanche con l'11. trascino i file dentro con il mouse o se proprio uso il programmino di creative. stop.
Ultima modifica di cristt : 21-09-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
Salve a tutti!!
Il mio Creative Zen MicroPhoto da 8gb non parte più... Si blocca sulla scritta CREATIVE... Ho provato il clean up,format all,reload firmware ma si blocca comunque... Se lo attacco al pc a volte lo riconosce come MTP Media Device però se vado a vedere dalle gestione periferiche dice che c'è collegato il Creative Zen MicroPhoto... Se lo attacco e lo riconosce e provo a lanciare il firmware da aggiornare, non si apre il programma del firmware, si apre solo quando lo stacco... Ho letto le vostre procedure, ma non ci riesco... Premetto che ho installato WMP 10 e WMP 11 non l'ho mai installato... Se qualcuno vuole aiutarmi, sarà ben accetto...grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Junior Member
|
ciao,,,,,ho perso il cd d'istallazione del mio creative zen micro...mica si può scaricarlo da internet???i need it...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
una domanda:
sono memorizzabili fino a 32 stazioni radio; se si vogliono memorizzare ad es. 10 radio è possibile eliminare gli altri 22 preset? dopo aver fatto una scansione automatica lo zen micro ha occupato le 32 memorie; ora ne voglio usare solo 10 ma andando avanti nella scansione delle memorie non riesco ad eliminare i 22 preset (muti); si possono eliminare per poter passare (nel mio caso) dalla radio "10" alla radio "1" direttamente con un solo step? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
|
Crepi, grazie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.