|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunq windows XP 64 nel nostro non si può installare perchè il nostro processore non è a 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
|
Quote:
(comunq fidati che i video vanno, li ho tuttora i 6.9; devi avere qualke problemino tu) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Quote:
Ad ogni modo ti consiglio di contattarlo e metterti in lista. Peccato per XP pro 64bit ![]()
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
milo m1425, si riavvia a volte (ormai troppo spesso) durante connessione wireless...
Salve ragazzi, ennesimo piccolo problemino
ho un portatile e un pc fisso entrambi con scheda di rete wireless (integrata della intelm il primo, PCI della dlink il secondo). Utilizzo un router adsl wireless da 6 mesi e ha sempre funzionato alla grande(il portatile ha sempre funzionato benissimo anche con larete wireless dell'universitò), finchè quattro mesi fa mando in riparazione il portatile x un guasto al lettore cd e quando torna in università appena accedo alla rete wireless mi da un errore a chermata blu e riavvia il pc (questo lo fa categoricamente appena accede alla rete polimi. Da casa mia invece funzionava tutto ok ma a volte (ultimamente sempre più di frequente) faceva lo stesso errore che in università, cioè schermata blu e riavvio del sistema... Problema di router non è, nemmen di rete universitaria...la cosa ovvia è che credo sia qualche modifica che è stata fatta dal personale addetto alla riparazione del mio pc...tipo non so che hanno reinstallato dei driver sbagliati(bo...)io cmq ho già formattato e installato i driver che usavo inizialmente (cioè quelli forniti sul cd che era nella confezione di acquisto del notebook), ma la situazione non cambiata (eppure con quei driver funzionava benissimo i primi 2 mesi anche in università!!! Ora ho provato a disinstallare i driver ufficiali (quelli presenti sul disco fujitsu siemens) e lasciare quelli di winzozz....a volte trucchetti simili sembrano funzionare...vedrò come funziona e i farò sapere (magari qualcunaltro ha il mio stesso problema)...ma vorrei sapere...secondo voi cos'è successo? Voglio dire...driver che 1a andavano bene ora non vanno più??? magari vanno in conflitto con qualche upgrade di winzozz? Avete qualche idea, giusto x sapere... Grazie a tutti, spero questo post possa servire anche ad altri. Un saluto, Andrea __________________ Fujitsu Amilo m7425 Centrino 1,6 Ghz 512Mb Ram Windows Xp SP2 Ati radeon 9700 128 MB Packard Bell Pentium 4 3 Ghz, Ram 1024 MB, Windows Xp SP2 Ati radeon 9550 Second edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
Prova con i driver che ho postato qualke pagina indietro (2 o 3)...
magari risolvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao nico, ho installato i driver che avevi messo nel post precedente...ora sembra funzionare senza problemi la wireless domestica, non fa piu quella schermata strana e poi riavvio ( e poi l'icona della scheda intel è anche piu carina da vedere ahah).
Proverò anche il pc in università per vedere se anche da lì ora funzioni a dovere e vi farò sapere... ![]() Grazie per l'aiuto. Alla prossima, Andrea Ultima modifica di andreabianchi1984bis : 26-10-2006 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Ragazzi!!
![]() ![]() e cosa peggiore.. ora il pc non si accende sempre e le schermate bianche che lo bloccano ormai appaiono ogni 3x2!!!! ![]() in pratica.. è defunto ![]() dovrò prenderne un altro MA NON SARA' UN FUJITSU!!! ![]() mi sento triste.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunq sto pensando sempre + al dell : 9400 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
eh.. non sò che fine fargli fare... con quello che l'ho pagato (1400) spero sempre in un miracolo.. e comunque.. il tasto "S" ogni tanto viene via.. troppi "aSd" nei forum e movimenti "waSd " negli FPS. Lol. ora non sò però che comprare con caratteristiche simili (possibilmente stesso schermo wide da 15,4" no glare o glare con antiriflesso e con un migliore comparto grafico tipo go7900 e Hd da 7200rpm..uff) ![]() che piglio? sapendo che lo uso per grafica 2d/3d pesante con render ed FPS pesanti (vorrei provare il nuovo battlefield,gothic 3 e oblivion senza problemi per esempio e magari il nuovo unreal 2007). Il dell 9400 sì mi sembra buono ma io NON voglio nè stampante nè altri software dentro visto che ho già tutto quello che mi serve che riciclo dall'Amilo. preferirei un prezzo più basso ma niente stampante inutile nè software micro$oft! ![]() Pensavo anche ad un santech serie X27.. che dici? però mi sà che sono [OT] sorry.. ![]() Ultima modifica di montex : 27-10-2006 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Vista
Se a qualcuno interessa, ho installato l'ultima versione disponibile di Windows Vista (la RC2) sul nostro.
Risultato: si muove abbastanza bene e funziona quasi tutto. Per i driver video ho usato i beta di ATI; per i driver modem ho usato quelli originali FSC per XP L'unica cosa che non mi va è il lettore di memory card. Non ho usato giochi, quindi in questo campo nn so come si comporta. Memoria occupata con solo il SO: circa 360MB. Indice di performance: 3,5 Se avete domande, chiedete. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Beh intanto posta le tue impressioni.
Ritieni utile passare a Vista, quando sarà?? Ha qualche paragone con XP??
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
io rimarrò ancora a lungo con xp
probabilmente per passare a vista cambierò sistema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Allora...la RC2 l'ho trovata stabile, non ho avuto nessun problema.
Anche l'installazione di Vista è più veloce di quella di XP. L'effetto grafico di Aero è molto bello. Una delle prime cose che ho fatto è disabilitare UAC (il sistema che fa si che si usi il sistema in modalità non amministratore): ogni 2 secondi chiede l'autorizzazione di fare questo o quello, e non è possibile dirgli di memorizzare la risposta. Per quanto riguarda le performance, devo dire che va benino, ma la differenza con XP è evidente (nel senso che vista è più lento). Ricordo che il nostro note rispetta o supera le specifiche per un "Windows Vista Premium Ready PC", quindi anche secondo MS sul 1425 dovrebbe girare bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
...dimenticavo...
attualmente l'ho installato in una partizione da 20 gb (ho 80gb) per testarlo. Quando uscirà la vers. definitiva sicuramente lo installerò sulla partizione principale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Per carità, quando passerò a Vista sarà con un altro note.
![]() Cmq grazie treno per aver fatto da "cavia". ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
|
Sì, circa 360MB.
Però p.es. in qusto momento, con il browser aperto, messenger, rmclock, Onecare (antivirus e firewall microsoft) siamo a 565MB. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.