|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
|
magari abbiamo sbagliato qualcosa nei settaggi, Romagnolo ci illuminerà, come sempre....
![]()
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
anche a me le da chiuse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Fatto il test Stealth e sono perfettamente invisibile
![]() dovete rivedere qualcosa mi sa, non è un problema di cis ma nella vs configurazione
![]() |
#2424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Member
|
quoto slash82, ma è sufficiente anche il quick test! Tra l'altro ho provato anche a chiuderle creando regole apposite in "set di porte" del firewall, ma non ci sono riuscito...:-(
Saluti FY Ultima modifica di ForeverYoung : 10-12-2011 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
PCFlank da buoni risultati solo sul test stealth non su altri test che ha, è facile l'errore soprattutto sulle porte netbios che sono quelle da 135 a 139
Andate sul'altro test quello GRC https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 e fate il test all service ports e vedrete che sono tutte invisibili, GRC è più accurato nel controllo Oltre GRC e lo stealth test di PCFlank anche AuditMyPC che ho citato tra i test di pag 1 mi da tutto perfettamente invisibile, è solo uno dei soliti problemi di pcflank, non vi preoccupate
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-12-2011 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
"Your system has achieved a perfect "TruStealth" rating. Not a single packet — solicited or otherwise — was received from your system as a result of our security probing tests. Your system ignored and refused to reply to repeated Pings (ICMP Echo Requests). From the standpoint of the passing probes of any hacker, this machine does not exist on the Internet. Some questionable personal security systems expose their users by attempting to "counter-probe the prober", thus revealing themselves. But your system wisely remained silent in every way. Very nice." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Member
|
GRC Port Authority Report created on UTC: 2011-12-10 at 14:11:42
Results from scan of ports: 0-1055 1 Ports Open 2 Ports Closed 1053 Ports Stealth --------------------- 1056 Ports Tested The port found to be OPEN was: 135 Ports found to be CLOSED were: 445, 1026 Other than what is listed above, all ports are STEALTH. TruStealth: FAILED - NOT all tested ports were STEALTH, - NO unsolicited packets were received, - NO Ping reply (ICMP Echo) was received. Sulla porta 135 mi dà un brutto messaggio: RPC OPEN! (Remote Procedure Call) This impossible-to-close port appears in most Windows systems. Since many insecure Microsoft services use this port, it should never be left "open" to the outside world. This port has been exploited to send "Messenger Spam" pop-ups to Microsoft windows users. Since it is impossible to close, you will need a personal firewall or NAT router to block it from external access. Do it soon! Qui, se non ho capito male mi dice che la porta 135 (rossa) è aperta e che la 445 e la 1026 (blu) sono chiuse ma non invisibili....Non so più cosa pensare, comunque grazie Romagnolo! ![]() Vi aggiorno: ora grc mi da completamente stealth, è bastato cambiare la "procedura invisibilità porte" cliccando su "blocca tutte le connessioni in ingresso ecc...." Fine dell'odissea!! :-D
Saluti FY Ultima modifica di ForeverYoung : 10-12-2011 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
GRC me le da tutte Stealth
![]() Totto ok allora, grazie Romagnolo, come sempre...ti offro una birretta virtuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
ricollegandomi a questo problema
Quote:
continuo a pensare che ci sia un bug sulla nuova versione...per togliermi ogni dubbio ho ripristinato un immagine pulita pulita,so senza programmi ho installato cis ho condiviso una cartella e da un altro pc sto guardando un filmato dalla cartella condivisa e guardate un po' qua' ![]() ![]() ![]() ma come stanno passando milioni di byte ![]() infatti la scheda di rete mi da la cronologia che sta trasmettendo ...e comodo ignora tutto qualcuno che ha seven 64 bit e pc in rete puòfare una prova.Grazie
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 10-12-2011 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Città: Припять
|
ciao, io ho una rete, win7-64bit e comodo suite pro, spiegami esattamente come fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
|
Quote:
come le immagini che ho postate io.grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
non hai fastweb vero?
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
no, dimenticavo.. ho alice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Results from scan of ports: 0-1055
0 Ports Open 1050 Ports Closed 6 Ports Stealth --------------------- 1056 Ports Tested NO PORTS were found to be OPEN. Ports found to be STEALTH were: 23, 80, 135, 139, 445, 593 Other than what is listed above, all ports are CLOSED. TruStealth: FAILED - NOT all tested ports were STEALTH, - NO unsolicited packets were received, - A PING REPLY (ICMP Echo) WAS RECEIVED. ![]() Romagnolo.. ho rifatto il test dopo riavvio e procedura d'invisibilità.. non lo facevo da parecchio... può dipendere dall'access point? ![]() Sono sotto 7 pro a 64.. mmm
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
grazie...
come pensavo e come ribadito da Romagnolo precedentemente,e' il router fastweb che non va d'accordo con comodo ![]() mentre pctools firewall riesce a intercettare la connessione e anche a bloccarla ![]()
![]() |
#2438 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Il problema è però relativo alla sola rete interna e non all'esterno per fortuna, già qualcosa
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio il mio pc 192.168.2.1 non riceve direttamente la connessione dal pc 192.168.2.2,ma tramite il gateway 192.168.2.255, quindi comodo non riesce ad intercettare quest'ultima connessione
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao intervengo per confermare da utente fastweb quando detto dagli amici, avevo lo stesso problema con CIS ,ma il problema anche dopo aver contattato il supporto cis non e' stato possibile risolverlo, per chi utilizza la rete fastweb come me puo' utilizzare ONLINE ARMOR ,io l'ho utilizzo ed ho tutte le porte in stealth,inoltre monitorizza tutti e 3 i pc collegati al router 2 via ethernet uno via firewall,riconoscendo ogni singolo pc.Qualche buontempone e' riuscita a rilevare non so come la passwoerd del router per la protezione wifi, il firewall ha prontamente segnalato il tentativo di connesione a sbafo e messo nei non fidati,o cambiato la pass e l'intruso non naviga a scrocco.
[IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.