|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
mi invieresti il link via pm? su monc ho cercato ma nulla..
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
|
Informandomi sul 4820TG ho notato che in Italia lo vendono solo con batteria da nove celle, mi confermate?
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
No, ti sto rispondendo da un 4820TG italiano comprato lo scorso mese con batteria 6 celle, è la versione intermedia con HDD da 500 GB e grafica discreta ATI 5470 da 512MB, ho scelto questa configurazione proprio per averlo con la batteria da 6 celle che non sporge dal profilo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
|
Quote:
Il product code di quella versione finisce con 57, si distingue per questo dagli altri ![]() grazie mille!
![]() Ultima modifica di Dulas : 31-05-2010 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
ho ordinato l'acer 4820TG-434G50MN con batteria da 6 celle presso uno shop online, vi farò sapere
![]()
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
la config è la seguente: 4810TG U9400 3Gb di RAM HD320Gb (WD3200BEVT) ATI 4330 BT win vista home x86 -_-' direi ottimo acquisto... a parte per il vista 32 bit...che pena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
Senza dubbio per quel prezzo è ottimo considerando che non si trova a meno di 599€.. secondo me li stanno svendendo proprio per la licenza di windows obsoleta. Informati per l'upgrade a W7
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Complimenti per il prezzo!!!
![]() |
#2430 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Esattamente la stessa versione che utilizzo quotidianamente da fine aprile e con la quale mi trovo decisamente bene. Non ho verificato neanche nessuna flessione della tastiera, sebbene la trovo leggermente meno comoda del mio altro notebook (MacBook Pro 13").
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per quel che l hai pagato e' un affare comunque
![]()
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vedendo le nuove config mi sembrano molto buoni... ma per quanto riguarda le ati, come le vedete con linux?
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
Se volete un player freeware per i filmati HD che usa l accellerazione video
Prodotto dalla Mirillis è Splash Player http://www.mirillis.com/splash.html ![]() non serve alcun codec e legge nativamente anche gli mkv, l accellerazione si attiva sia con Intel GMA sia con Ati 4330 (quando è attiva appare un iconcina blu "GPU" in barra). Filmati a 1920 li visualizza sul Su4100 con consumo cpu del 8-15%.
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
per il butterfly s sono usciti i driver nuovi (sono piu aggiornati del sito acer)
ci sono i Catalyst Mobile nuovi 8.672.4 datati 02/06/2010 (non so a che versione corrispondano) quelli vecchi erano i 8.652.1 (identici sia per packard sia per acer) Li ho installati sopra ai vecchi e nessun problema, funziona perfettamente anche lo switch delle schede grafiche. poi tutti gli altri driver (che devo ancora installare): bluetooth, driver audio, wifi ecc sono tutte versioni molto piu aggiornate di quelle che avevo sulla macchina.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 04-06-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
salve ragazzi
![]() un mio amico ha un problemino abbastanza grave con il suo acer timeline 4810tg ( edizione olimpiadi ) preso 10 giorni fa.. ieri sera ci siamo visti un film collegando il portatile a un televisore tramite presa hdmi e collegando un amplificatore per chiatarra per quanto riguarda l'audio.. dopo il film il mio amico ha usato il portatile per due orette scollegando il televisore e tornando a usare il monitor del portatile dopodichè ha spento tranquillamente il pc ed è andato a dormire.. stamattina ha provato a riaccenderlo e il portatile è morto del tutto..completamente..non da neanche un segno di vita! Abbiamo provato a usare la batteria del mio portatile ( sempre un acer 4810tg ) e anche l'alimentatore ma niente..continua a non dare segni di vita! che potrebbe essere ? qualche idea?
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' una domanda banale, ma in che verso vanno messe le memory stick nel lettore? o.o A me il vano sembra troppo grande e profondo, me la mangia tutta!
![]() |
#2438 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mortara
|
Ciao a tutti,
ho pochissima esperienza di PC windows in quanto sono un felice possessore MAC e non ho trovato nulla di simile in google o qui tra le discussioni ..ma devo regalare alla ragazza un nuovo portatile ed ho un dubbio legato a due modelli acer timeline Premetto che l'utilizzo sarà internet, word, excel e solite cosine senza utilizzo di giochi... 3810tz-414 Windows 7 a 449€ 4810t - 943g32 Windows Vista 479€ il 3810 ha il pro di 7, mentre il 4810 ha il pro del lettore dvd e masterizzatore... ...cosa mi consigliate per favore? grazie in anticipo ps: il macbook costa troppo.. ![]() Ultima modifica di supergene81 : 07-06-2010 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
qualcuno di voi ha il modello da 15 pollici? come si comporta ad autonomia?
è tendenzialmente più economico del 14 pollici e la caratteristica dei 4810 e 5810 è che hanno il lettore dvd che mi attira molto in chiave di espandibilità (tolgo il lettore, metto un cassettino adattatore e via di ssd+hard disk tutto integrato) il bluetooth non è una caratteristica fondamentale (i microadattatori usb si trovano a pochi euro), ma nel caso non fosse integrato nel portatile c'è la possibilità di aggiungerlo da soli con un modulo pci express? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho il butterfly con su4100 con 4 giga e Seven e lo uso esattamente come il mio desktop con E6750 con 4 giga e Vista. La cpu dual core Su e la vga integrata ti permettono di avere una macchina che legge video anche a 1080p come i wmv o gli mkv o youtube a 720 (i 1080 in stream scattano), ti permette di tenere aperto messanger in conferenza e firefox con 10 tabs senza grossi problemi. Ciò che non ti permette di fare la VGA integrata è giocare , giochi molto vecchi possono girare ma niente a che vedere con una vga accellerata dedicata. Per uso office, internet, video è una macchina perfetta, oggi l' ho ricaricato alle 2:30 di pomeriggio e sono a batteria in wifi da allora , ora sono le 8:15 e mi segna ancora oltre 2 ore di autonomia. Il lettore dvd è comodo all' inzio, io ne uso uno esterno (ci sono anche quelli autoalimentati), però ti consiglio di non rinunciare a Seven. Piuttosto del 4810t - 943g32 io valuterei forse il 4810TG a 599 con Seven , la vga accellerata aggiuntiva ti da: - colori insuperabili nei video con Avivo di Ati (roba che non si rimpiange quasi il mio 24" pva) - accellerazione nei giochi (ma se non giochi non te ne frega molto)
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-06-2010 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.