|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
![]() |
#2402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se il pdf è immagini, scansioni e ha una impaginazione con tabelle o altri elementi che lo rendono fruibile in formato a4, beh i lettori che sono 6 " non riescono a fare miracoli, ergo non è comodo leggerli. E' possibile però. Lo zoom c'è , la modalità landscape c'è. Solo tieni conto che zoomare su eink non è reattivo come farlo su un lcd, potrebbe essere frustrante dopo poco tempo. Per pdf formato a4, non solo testo, ti consiglio quindi un tablet tipo ipad o un lettore sui 9" tipo Kindle Dx (che di quelli grandi attualmente è il migliore). Perdi però in portabilità Stesso discorso per le riviste e fumetti (specie quelli americani, che sono grandi). megli su ipad o simili. I manga invece vanno abbastanza bene, ci sono anche programmi per convertirli e ottimizzarli per lo schermo e-ink. La resa poi dipende dal formato e dimensione originale, e dalla qualità dell''immagine. In realtà se uno è proprio è determinato, ci sono possibilità di conversioni e ottimizzazioni anche per materiale non particolarmente adatto a un 6" , ma sono una menata onestamente (a parte alcune che fa calibre in maniera molto automatizzata) P.s Indiana secondo me sarebbe carino se aggiungessi al primo post uno spazio FAQ , domande come quelle a cui ho risposto qua sopra mi paiono abbastanza ricorrenti ad esempio.
Ultima modifica di MesserWolf : 01-03-2011 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
più che altro quello che non sono riuscito a capire è: non c'è modo di far funziona decentemente il text to speach in italiano? niente dizionario inglese-italiano, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() inoltre mi aspettavo non solo il dizionario italiano, ma anche un traduttore cavolo... e la possibilità si sottolineare e prendere appunti... Ultima modifica di neoman91 : 01-03-2011 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
http://pocketbook.de/support/pocketbook-603/ è il sito originale pocketbook tedesco e li puoi trovare anche nei siti PB degli stati dove è uscito il PB306. tutti i siti PB: http://www.pocketbook-int.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sulle istruzioni all'interno del Leggo IBS c'è scritto che i dizionari e la possibilità di prendere note arriveranno a breve con il prossimo aggiornamento firmware, cosa che peraltro ci darà anche modo di provare il firmware originale del PB306 ed avere comunque un firmware di sicurezza nel caso lo si dovesse mandare in garanzia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Sarebbe da elaborare le domande esatte a cui rispondere. Magari ne parliamo in pvt, se ti va di darmi una mano! ![]()
![]() |
![]() |
#2409 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Esatto! Speriamo arrivi presto, ma sulla tempestività di IBS ormai ho tutti i dubbi di questo mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
chiedimi pure via pm , se riesco ti dò una mano.
![]() |
![]() |
#2413 |
Senior Member
|
Siccome ho quasi deciso di prendere un kindle mi servirebbe capire la questione 3g e navigazione, per poterla usare dall'italia devo registrare il kindle tramite un residente negli usa, quindi devo conoscere una persona americana, giusto?
Fatto questo posso usare il kindle per navigare su internet in qualunque sito o ci sono limitazioni (al di la delle ovvie limitazioni del browser)? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Peccato per l'assenza del wifi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
State buoni.
Sto valutando alcuni post. Per quanto riguarda una sezione/sottosezione di tablet e reader l'argomento è sul tavolo, ma i tempi probabilmente saranno lunghi.
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
|
Primo vero difetto rilevato nel Leggo IBS, la connessione 3G è alquanto ballerina, a volte si disconnette senza motivo mentre si sta scaricando un libro o navigando nello store. Forse è colpa della rete e non del device ma non potendo sostituire la sim Tiscali con un altra resta comunque un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Senior Member
|
veramente facendo una ricerca proprio oggi ho letto che basta cambiare il domicilio nell'account, inserendo un indirizzo valido negli usa, come se mi fossi spostato negli usa, adesso non so' se e' cambiato qualcosa, ma ho letto che in fondo a loro poco importava altrimenti avrebbero bloccato seriamente il tutto, cioe' se mi permettono di cambiare il domicilio... a questo punto non serve manco conoscere qualcuno negli usa.
Magari adesso l'hanno fatto... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.