|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
aiact
Dai cazzo, l'ho scritto dieci volte!
E poi, scusate, me se una è nella cartella della patch giocabilità e l'altra l'ho messa negli optional CON UN FOTTUTO README CHE SPIEGA TUTTO pensate che ci debbano essere dubbi su quale installare? Ivan, vero, purtroppo quei movimenti sono sviluppati dagli animations files, io non posso farci nulla. Peraltro lo sviluppo è continuo...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
BELLA MOSSA!
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Golden State, spazzati via dagli Utah Jazz all'esordio NBA (88 a 68 per Utah
![]() ![]() Una bella batosta, ora andrò avanti ancora un pò con mod. SUPERSTAR se vedo che non ne vinco e prendo batoste mi allenerò a MEDIA cambiando SLIDERs rimetto quelli che avevo sperimentato io quando giocavo modalità media! ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
NN vorrei parlare a vanvera ma provate queste magliette e questa lighting patch perche veramente e straordinaria(senza la shadow):http://www.nbaliveforums.com/viewtopic.php?t=53274
CIAO ditemi cosa ne pensate ![]() ![]() Le magliette sono da inserire semplicemente nella sgsm come la lighting!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | |
Member
|
Quote:
Avete visto gli effetti di luce , rendono il gioco uguale alle versioni per consolle , che hanno degli effetti spettacolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
|
L'ho provata io.........nn crea problemi in piu e bellsissima ......mi raccomando pero installate sia la patch per la texture delle magliette sia la lighting l'effetto e sorprendente sembra di giocare ad un altro gioco.......CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Member
|
ma le patch sono insieme o le devo scaricare singolarmente?per scaricarle devo cliccare sul link sotto le foto?Puoi mettere direttamente i link per scaricare entrambe o il pack contenente entrambe per favore
Ultima modifica di Mimmo1993 : 03-02-2008 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
Member
|
però puoi postare i link per entrambe qui per favore, il forum di NLSC è sempre rotto , per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Member
|
ok grazie.
Non è che vuoi fare una partita multiplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
JERSEY TEXTURE ---> http://www.sendspace.com/file/qz1w3h
LIGHTING BABYLEI & JIMMY MIX ===>http://www.sendspace.com/file/91c6kl
![]() |
#2413 |
Member
|
grazie deserticon , sono i link delle due patch vero?tu le hai provate?che ne dici?
Come si mette la patch , metto tutti i file in sgm?E i file delle maglie? C'è nessuno???????? Ultima modifica di Mimmo1993 : 03-02-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi perchè quando faccio allenamento libero o uno contro uno, come campo mi da sempre quello di boston??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
Member
|
hai instalalto qualche patch per i campi?a me lo fa da quando ho installato la patch dei campi di Albys , comunque non è un campo brutto anzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 |
Member
|
si me lo da da quando ho installato la Patch totale NBA Courts(quella in prima pagina)...cmq si non è brutto, ma sarebbe più bello con tutti gli altri campi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Member
|
ma non si può con tutti , senza la patch giocheresti nel campo della palestra , quindi sempre li non si può cambiare.
Siamon89 vuoi fare una partita con me multiplayer rispondi per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Member
|
per favore rispondete anche alla mia domanda sull installazione della patch!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Member
|
ok capito.
Per la partita multiplayer si potrebbe fare, solo ti avverto l'ultima volta a me nn funzionava, cmq se ti va proviamo. p.s. ti mando un mp tra un pò. Mimmo per l'installazione delle patch ci sono una marea di readme con scritto come fare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Member
|
ok grazie sei il primo che accetta , grazie ancora , mi spieghi anche come si gioca , perchè non ho capito tanto bene grazie ancora.
Spiegami prima e se vuoi dammi il tuo contatto di msn(se lo hai)cosi ci scambiamo consigli sul gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.