Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2017, 23:09   #2401
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Da quello che ho capito, "confezionano" un upgrade "su misura" per ogni 7590 del quale ricevono i dati di assistenza.

Considerando le migliaia di richieste che si suppone abbiano, per soddisfare tutti ci vuole sicuramente del tempo...

E solamente via OTA è possibile fare l'aggiornamento che viene installato direttamente nel 7590.



Questo, sempre secondo me, è per non mandare in giro file dai quali "il nemico"

potrebbe vedere il metodo usato per aggirare il problema del 35b e quindi prendere le opportune contromisure.



"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" (Giulio Andreotti)


Guardi troppi film di fantascienza e per Giulio aggiungerei solo un riposa insieme ai tuoi simili...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 23:37   #2402
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
AVM Fritz!box 7590

Nervosetti qui ultimamente eh?

__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 23:39   #2403
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
il problema è che tu non sai nemmeno perchè il provider ti da una portante di 216000Kbps su un contratto di 200Mbps...

e malgrado tutto invece di informarti non fai altro che riempire il forum di scemenze

comunque per me il caso si chiude qui
non è bello parlare con i muri

sicuramente chi leggerà saprà che idea farsi in merito alla situazione.


continua per ad affinare...
cosa vuoi affinare su una connessione del genere poi lo sai solo tu
Vedi caro Fabio, fino ad ora sono stato ad ascoltarti anche per vedere la tua competente arroganza fino a che punto potesse osare arrivare.

Ora mi sono fatto l'idea che tu sei la fotocopia di quei super tecnici che trovi su ogni forum, talmente pieni di se dal non capire che ognuno di noi, ha una professione, un titolo di studio tra i più disparati.

Ma tu fai parte di quella schiera di personaggi che pensano che possedendo un computer e un modem, devi per forza essere laureato in informatica.

Tu sicuramente sei uno di quelli che sul PC ha sicuramente Linux, uno di quelli che fa i settaggi dei modem entrando con telnet oppure SSH giusto per far vedere che sei diverso da noi, SMANETTONI, SPERIMENTATORI ma APPASSIONATI anche di quello che con capiamo nel dettaglio spinto.

Vedi, io comunque, mi trovo molto meglio con loro piuttosto che con quelli come te, perché l'entusiasmo e la caparbietà dello smanettone improvvisatore, a volte, sfonda anche le ferree leggi della tua informatica.

Certi traguardi, si raggiungono anche con la fantasia e la creatività, altrimenti vivremmo in un mondo piatto e monotono.

Sia chi mi sembri, quella bambina della pubblicità della Lufthansa che mentre viaggia in aereo di sciorina lezioni di fisica e di chimica anziché pensare che magari agli altri passeggeri frega meno di niente.

In conclusione, volevo vedere quanto impiegavi a capire che io non faccio l'informatico, io sono un Chimico, quindi dei tuoi Overhead e menate varie, scusa, non ti offendere, non mi frega nulla, a me basta vedere che il mio Fritz viaggia velocissimo, in prossimità dei limiti di banda.

Posso accontentarmi di questo ?

Mi piace anche capire, imparare, ma io non devo progettare reti o sistemi di gestione dati. Per me, è sufficiente gestire la multimedialità di casa con TV vari in 4K, telefonia VOIP e poter accedere da fuori a un server di rete e a una serie di Telecamere IP per ragioni di sicurezza. Poi, nel dettaglio tecnico spinto, lascio a te le spiegazioni.

Ciao

P.S. dimenticavo la tua domanda, forse perché 216.000 Kbps guarda caso è un multiplo di 8 e che 8 bit fanno 1 Byte e che in informatica tutto è misurato in multipli di 8 bit ?

Se è così bene, altrimenti, please, mi fai una lezioncina così piano piano imparo anch'io?

Grazie.

Ultima modifica di DLINKO : 10-12-2017 alle 14:22.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 23:43   #2404
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Nervosetti qui ultimamente eh?

Ma no, si discute e ci si confronta.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 08:49   #2405
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
P.S. dimenticavo la tua domanda, forse perché 216.000 Kbps guarda caso è un multiplo di 8 e che 8 bit fanno 1 Byte e che in informatica tutto è misurato in multipli di 8 bit ?
Se su un forum di chimica un utente ti dicesse che ha ottenuto un elemento stabile con 37 elettroni esterni cosa gli diresti?
__________________
This is not here
Speedtest Tiscali FTTC
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 09:10   #2406
Unlimited Lives
Junior Member
 
L'Avatar di Unlimited Lives
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Monkey Island
Messaggi: 21
Buongiorno, vorrei chiedere ai possessori se esiste nella gestione telefonica l'opzione non disturbare con la possibilità di consentire in quel lasso di tempo solo acuni numeri.
Grazie e buona domenica.
Unlimited Lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 09:11   #2407
Superkey
Senior Member
 
L'Avatar di Superkey
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Nervosetti qui ultimamente eh?

Sicuramente !!

Sempre parafrasando il buon Giulio Andreotti (RIP)...

" Il 35b logora chi non ce l'ha "
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 09:15   #2408
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Comunque, si sta andando pesantemente in OT.

Ci penso io :

Qualcuno sa usare la radio e podcast di Fritz? volevo provarli per sfizio ma non ci ho capito nulla....

grassie!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 09:36   #2409
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Comunque, si sta andando pesantemente in OT.

Ci penso io :

Qualcuno sa usare la radio e podcast di Fritz? volevo provarli per sfizio ma non ci ho capito nulla....

grassie!
Ma non è difficile... Ma prima di tutto: tu hai un fritzfon? Non funziona con altri telefoni dect. Inoltre il flusso deve essere in mp3 (non accetta altre codifiche) e in formato pls o m3u.

Ultima modifica di gpdl67 : 10-12-2017 alle 11:34.
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 11:17   #2410
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6747
Io sul mio 7581 ho inserito l'indirizzo dello stream di RTL che ho trovato googlando e funziona benissimo sul Fritz Fon

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 11:33   #2411
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ma non è difficile... Ma prima di tutto: tu hai un fritzfon?


Forse me lo faccio come regalo diNatale
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 11:33   #2412
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Io sul mio 7581 ho inserito l'indirizzo dello stream di RTL che ho trovato googlando e funziona benissimo sul Fritz Fon

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk


E per i podcast mi sai dire qualcosa?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 11:39   #2413
Prosdonape
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da muffetta Guarda i messaggi
Arrivato anche a me l'aggiornamento
Guadagno un bel po in dl, ma perdo in ul, rispetto al 7581/fastgate:

7581

https://imgur.com/ybu0kuo
https://imgur.com/zHNnXbG

7590:

https://imgur.com/Xiv9jFm
https://imgur.com/CLeLtVd
Piccolo OT:
Mi potresti dire come hai fatto a farti attivare la 200 mega con fastweb? Io ho fatto la richiesta un mese e mezzo fa, prima avevo la 100 e ora ho la 30..... Sta diventando un'odissea e ogni volta mi danno scuse differenti. Mi hanno anche regalato un fastgate dicendo che serviva tenerlo attaccato per l'attivazione (48 ore max) ma avevo solo disconnessioni continue. L'ultima cosa che mi hanno detto è che "forse" potevo staccare il fastgate e che la mia linea è "anomala" e non capiscono. Ma sto fastgate è proprio necessario tenerlo attaccato? Ho mandato in palla tutta l'infrastruttura di fastweb col mio fritzbox?
Fine OT, grazie.
Prosdonape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 12:09   #2414
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
E per i podcast mi sai dire qualcosa?
Stessa cosa, l'importante è che il formato sia mp3. Cmq il fritzfn è un bel regalo: costicchia ma ne vale la pena. Io ne ho tre e sono contentissimo
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 12:16   #2415
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6747
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
E per i podcast mi sai dire qualcosa?
No podcast non ho provato...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 18:58   #2416
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
non ho mai capito che cacchio sono sti podcast
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 19:37   #2417
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22133
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Giovanni,

anche questo è Eolo, che mi dici ?
Eddagli! Ci vuole tanto ad usare http://test.eolo.it/ invece che i siti derivati?
E poi per l'ennesima volta, visto che non ti piace eolo perchè inficia le tue supervelocità, non ti ho ancora visto accoppiare uno di quei due software di reale di misurazione invece che uno speedtest per tagliare la cosidetta testa al toro, mentre scarichi una ISO da un server di Microsoft o da quel che vuoi.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-12-2017 alle 20:15.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 20:07   #2418
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da Prosdonape Guarda i messaggi
Piccolo OT:
Mi potresti dire come hai fatto a farti attivare la 200 mega con fastweb? Io ho fatto la richiesta un mese e mezzo fa, prima avevo la 100 e ora ho la 30..... Sta diventando un'odissea e ogni volta mi danno scuse differenti. Mi hanno anche regalato un fastgate dicendo che serviva tenerlo attaccato per l'attivazione (48 ore max) ma avevo solo disconnessioni continue. L'ultima cosa che mi hanno detto è che "forse" potevo staccare il fastgate e che la mia linea è "anomala" e non capiscono. Ma sto fastgate è proprio necessario tenerlo attaccato? Ho mandato in palla tutta l'infrastruttura di fastweb col mio fritzbox?
Fine OT, grazie.
Scritto su twitter.
Mi han chiamato da milano.
Hanno avuto problemi (avevo già il fastgate ma per abilitarmi la 200 dovevano per forza di cose mandarmi il modem e han dovuto bypassare la cosa via software - 10 gg circa)
Una volta sbloccata la pratica son rimasto un paio di gg cappato a 100 e poi han "liberato" la banda

Il tutto in 20 gg circa
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 21:23   #2419
Mariox62
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 2
Fritz!Box 7590 e alice 20 Mega

Salve a tutti,
ho preso da circa una settimana il FB7590, attualmete possiedo una connessione flat Alice 20 Mega sulla quale avevo sempre un valore medio di DL di circa 17 Mb.
Dopo aver tolto di mezzo il modem router TIM e aver fatto un po di test ( modifiche profili di connessione, modifiche valori TCP/MTU ecc.) ottengo sempre dei valori inferiori con tutti gli speed test provati (DSL Reports ecc.) che si attesta intorno ai 13-14 Mb contro i quasi 17 che mi rileva il fritz come banda reale e come effettivamente il vecchio ADSL2+ Wi-Fi N riusciva ad ottenere.
Inoltre rilevo un alto Bufferbloat. (300-400)
La mia centralina è una INFINEON 8.436 ... c'entra qualcosa?

Chiedo umilmente un parere/aiuto per eventuali settaggi o verifiche che posso fare.
Grazie mille in anticipo.
Mariox62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 23:00   #2420
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Eddagli! Ci vuole tanto ad usare http://test.eolo.it/ invece che i siti derivati?
E poi per l'ennesima volta, visto che non ti piace eolo perchè inficia le tue supervelocità, non ti ho ancora visto accoppiare uno di quei due software di reale di misurazione invece che uno speedtest per tagliare la cosidetta testa al toro, mentre scarichi una ISO da un server di Microsoft o da quel che vuoi.
Ma Giovanni, te l'ho scritto che su questo PC, installo solamente software a pagamento, per me, è finita l'epoca del software gratuito. Non mi fido più, magari sono tutti onesti, ma della serie, qualche data miner o qualche spyware te lo regalano insieme al software.

In ogni caso, eccoti un bel test da Eolo fresco nel vero senso della parola, ho guardato dalla finestra e il DSLAM è sotto 20-25 cm di neve, non so se il fresco lo fa andare più veloce o più lento.


Ciao


DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v