|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
La scoreboard che ho nel RR3 è quella con i loghi delle squadre e non i nomi abbreviati.
Le preview non si vedono.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
OK grazie!
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sì. Come già detto, salvo controindicazioni, va tutto lì
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Il Kris_Gameplay_fix_02_v.13l che c'è sotto il rr3 in prima pagina è da mettere o è ancora quello vecchio e basta mettere il file aiact.viv compreso nel pack di Albys per avere il gameplay aggiornato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mettete tutto quello che c'è nel RR3. La prima pag la sistemerò quando ho tempo (e volgia soprattutto
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2387 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
RAgazzi sono DISPERATO!E la prima volta che il gioco mi crasha!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sicuramente il tutto e successo dopo che ho avuto la grande idea di installare le magliette presenti in prima pagina...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Senior Member
|
Sinceramente non so cosa sia a far crashare, comunque prova a fare così:
apri il pacchetto di maglie che hai installato e vedi quali file hai cambiato. Scarica un altro pack e controlla che sostituisca tutti quei file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: mi rispondo da solo, mi ricordo che Albys aveva detto che ci sarebbe stato un gameplay arcade aggiuntivo nel rr3, suppongo che quello alternativo sia arcade mentre l'altro sia quello normale. Se non è così correggetemi, adesso comunque li provo. Ultima modifica di -Ivan- : 03-02-2008 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ottimo l'rr3, mi ha perfino sistemato quei problemini di grafica che avevo, secondo me causati dalla barra punti della espn hd
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
C'e qyualcuno che conosce un pack con tutte le magliette Escluso quello in prima pagina che a me fa crashare....CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Fatto due gare, coi nuovi Lakers, squadra ora davvero sfiziosa. L'aiact è senza dubbio la migliore vista ad oggi, se non ti sbatti al massimo in difesa ti pelano ogni momento. Il tiro da 3 lo tengo a 70, non mi va di tirare 3/19 ogni volta...
Bravo Albys, ma oramai è scontato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
|
Ragazzi tutto risolto,dentro la mia cartella sgsm uniforms ce ne era un'altra unihalf.........bOOOOOO nn so come si e venuta a creare comunque ho copiato i file li presenti nella cartella uniforms e adesso e tutto ok...
![]() ![]() ![]() Comunque sulla lighting patch presente nel rr.3 quello che nn mi piaceva era la shadow(scusate) comunque io usavo una versione mixed di beibely 4 (fatta da LAgoa e mixata con un'altra)il risultato era fantastico anche perche usavo una nuova texture delle maglie presente (equi mi correggo)su nba lives forum.........e che secondo me era fantastica!!! ![]() Quindi se volete provatela solo che in questo momento il link di download nn funziona!CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Golden State Warriors Dinasty
Fanta Draft:si Pick: 9° Livello: All Star (perchè per SUPERSTAR è ancora presto per me ![]() ![]() Margine: 11,98 mln Roster: (overall) C Bynum (75) C Brezec (65) Ag West D. (83) Ag Bargnani (75) Ap Gay (83) Ap Walton (72) Ap Kapono (69) G Navarro (72) G Almond (68) G Korver (68) pm Paul (90) pm Law (70) Ottima squadra che rispecchia i miei gusti, ci sono alcuni dei miei pupilli (Bynum,Walton e Law!), poi ho preso Paul, visto che su questo forum ne parlate bene ![]() Che ne dite di sto team???? ![]() ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto una partita Boston contro Lakers, l'ho vinta nell'ultimo quarto di 3, alla fine del secondo ero sotto di 14. Tutto bellissimo, sono riuscito a fare un paio di penetrazioni ed ho visto i nuovi layup, ad occhio mi sono sembrati molto belli ma ne ho visti pochi. Solo un appunto, ci sono molti bug sui tiri dei lunghi, spesso fanno salto a vuoto e poi continuano a palleggiare continuando l'azione, quando fanno i ganci spesso in aria si fanno una mezza piroetta oppure tirano quando sono ancora girati con le spalle al canestro. Era un problema presente anche nelle release precedenti. Comunque davvero bello questo rr, complimenti Albys. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
|
Io ho messo il file aiact viv che c'è nella cartella gameplay, l'ho provato e va benissimo.
L'altro non l'ho testato ma se è veramente l'aiact arcade anche Albys lo sconsigliava, in pratica rende il gioco veloce e arcade a discapito del realismo. E' un po' penso come nella partita dell'nba all star weekend dove si schiaccia a manetta e si va in contropiede di continuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.