|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
bah che strano, appena rrivo a casa faccio prove...
qualcuno riesce a pesarlo? mi sembra bello pesante! |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
uscito un nuovo bios per l'A6Va... andrà bene anche per il nostro Z9282NX come per la versione 2.04?
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
ok, aggiornato... funziona ma ovviamente nn cambia nulla
|
|
|
#224 |
|
Member
|
aggiornato con la solita tecnica dal bios che a me non vede altro che il drive A: che non ho???
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
si, con EasyFlash
cmq io ho ancora le partizioni in FAT32 (e credo che rimmarranno così, visto che sul portatile non ho necessità di impostare i permessi oltre al fatto che per farlo dovrei mettere WinXP Pro, cosa che non ho voglia di fare... e tra l'altro FAT è anche un pelo più veloce) quindi le vede entrambe a quanto ho capito se le hai convertite in NTSC EasyFlash non le vede
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ci ho provato, se assegno gli ip così non mi dà più connettività limitata, però non vedo le cartelle condivise |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'è per caso qualcuno che può dirmi come posso fare per assicurarmi che i 1024 MB di ram siano DDR2? Grazie
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
che lo Z9282NX con DDR1 non c'è basta?
|
|
|
#230 |
|
Member
|
Sinceramente nella scheda prodotto di Marcopoloshop c'è scritto:
RAM 1024MByte DDR2 Qualcuno sa dove poter trovare conferma di quanto sopra? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
sul sito c'è scritto che la scheda wireless è solo 11 g però...qualcuno conferma?
le ddr sono 2 a 533 per forza, almeno sul mio nbsono così. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
802.11 b/g
|
|
|
#233 |
|
Member
|
allora....problemino :P ho installato winXP pro sulla seconda partizione, quindi avevo home su una e Pro sull'altra e quando accendevo mi faceva scegliere tra i due sistemi operativi...
...ho risolto i problemini che avevo con l'home, indi ho formattato la seconda partizione...solo che all'avvio mi chiede sempre quale sistema operativo avviare, ovviamente se seleziono XP pro non funziona^^ come risolvo? |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure arrivi allo staso file anche da Pannello i Controllo -> Sistema -> Avanzate -> Avvio e ripristino -> Impostazioni -> Avvio del sistema -> Modifica
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
insomma il mio portatile va male, nn so se a voi è già successo, xò questa sera anzi poco fa improvvisamente lo schermo è diventato tutto grigio e nn c'era più verso di farlo tornare normale, ho dovuto resettare!
nessuno ha avuto questi prob? 1 portatile che sotto alimentazione, quando lo spengo improvvisamente dopo poco si riaccende da solo e fa cosi all'infinito, ma nn lo fa sempre 2 lo schermo diventa improvvisamente grigio! 3 quando lo accendo a volte lo schermo nn si accende! possibile bug nel bios? potrei risolvere aggiornando il bios? xò mi sa che lo porto in assistenza! anche se mi rompe assai stare senza x molto tempo! |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
|
strano, a me per adesso non è successo nulla di questo, di certo c'è qualcosa che non va bene.
Si io proverei subito a cercare di aggiornare il bios, poi reistallerei tutto xp e poi fai prove. Cmq è da portare in assistenza...spera solo che non ci mettano una vita a rendertelo...problemi del genere potrebbero essere legati alla scheda madre o alla ram credo. C'è anche da dire che sono qui tipici problemi che poi quando ti torna dall'assistenza te li ritrovi tutti! perchè loro fanno due test rapidi e se tutto va bene non fanno nulla! ciao |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è evidente che questi difetti che riscontri non siano normali, mandalo subito in assistenza oppure riportalo al negozio e fattelo cambiare!
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
ho scaricato l'ultima versione che mi dice che il controllo sulle ventole non è abilitato su questo computer....ti risulta?grazie |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e anche io da circa un mese possessore di questo piccolo gioiellino che mi sta dando solo soddisfazioni
Qualcuno ha provato la nuova versione del BIOS (Ver.0206AS)? Quali sono le migliorie? Ciao
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.