|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
bah che strano, appena rrivo a casa faccio prove...
qualcuno riesce a pesarlo? mi sembra bello pesante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
uscito un nuovo bios per l'A6Va... andrà bene anche per il nostro Z9282NX come per la versione 2.04?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
ok, aggiornato... funziona ma ovviamente nn cambia nulla
![]() ![]()
![]() |
#224 |
Member
|
aggiornato con la solita tecnica dal bios che a me non vede altro che il drive A: che non ho???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
si, con EasyFlash
cmq io ho ancora le partizioni in FAT32 (e credo che rimmarranno così, visto che sul portatile non ho necessità di impostare i permessi oltre al fatto che per farlo dovrei mettere WinXP Pro, cosa che non ho voglia di fare... e tra l'altro FAT è anche un pelo più veloce) quindi le vede entrambe a quanto ho capito se le hai convertite in NTSC EasyFlash non le vede ![]()
![]() |
#226 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ci ho provato, se assegno gli ip così non mi dà più connettività limitata, però non vedo le cartelle condivise |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'è per caso qualcuno che può dirmi come posso fare per assicurarmi che i 1024 MB di ram siano DDR2? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
che lo Z9282NX con DDR1 non c'è basta?
![]()
![]() |
#230 |
Member
|
Sinceramente nella scheda prodotto di Marcopoloshop c'è scritto:
RAM 1024MByte DDR2 ![]() Qualcuno sa dove poter trovare conferma di quanto sopra? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
sul sito c'è scritto che la scheda wireless è solo 11 g però...qualcuno conferma?
le ddr sono 2 a 533 per forza, almeno sul mio nbsono così. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
802.11 b/g
![]()
![]() |
#233 |
Member
|
allora....problemino :P ho installato winXP pro sulla seconda partizione, quindi avevo home su una e Pro sull'altra e quando accendevo mi faceva scegliere tra i due sistemi operativi...
...ho risolto i problemini che avevo con l'home, indi ho formattato la seconda partizione...solo che all'avvio mi chiede sempre quale sistema operativo avviare, ovviamente se seleziono XP pro non funziona^^ come risolvo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure arrivi allo staso file anche da Pannello i Controllo -> Sistema -> Avanzate -> Avvio e ripristino -> Impostazioni -> Avvio del sistema -> Modifica ![]()
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
insomma il mio portatile va male, nn so se a voi è già successo, xò questa sera anzi poco fa improvvisamente lo schermo è diventato tutto grigio e nn c'era più verso di farlo tornare normale, ho dovuto resettare!
nessuno ha avuto questi prob? 1 portatile che sotto alimentazione, quando lo spengo improvvisamente dopo poco si riaccende da solo e fa cosi all'infinito, ma nn lo fa sempre 2 lo schermo diventa improvvisamente grigio! 3 quando lo accendo a volte lo schermo nn si accende! possibile bug nel bios? potrei risolvere aggiornando il bios? xò mi sa che lo porto in assistenza! anche se mi rompe assai stare senza x molto tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
strano, a me per adesso non è successo nulla di questo, di certo c'è qualcosa che non va bene.
Si io proverei subito a cercare di aggiornare il bios, poi reistallerei tutto xp e poi fai prove. Cmq è da portare in assistenza...spera solo che non ci mettano una vita a rendertelo...problemi del genere potrebbero essere legati alla scheda madre o alla ram credo. C'è anche da dire che sono qui tipici problemi che poi quando ti torna dall'assistenza te li ritrovi tutti! perchè loro fanno due test rapidi e se tutto va bene non fanno nulla! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
è evidente che questi difetti che riscontri non siano normali, mandalo subito in assistenza oppure riportalo al negozio e fattelo cambiare! ![]()
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
ho scaricato l'ultima versione che mi dice che il controllo sulle ventole non è abilitato su questo computer....ti risulta?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e anche io da circa un mese possessore di questo piccolo gioiellino che mi sta dando solo soddisfazioni
![]() Qualcuno ha provato la nuova versione del BIOS (Ver.0206AS)? Quali sono le migliorie? Ciao
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.