|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() d'ora in poi il gioco con lei lo gestisco io ![]() a buon intenditore poche parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
A france' : ma mandala un po a quel paese..... Visto che le cose oramai sono messe "a perdere" scrivile : "si mi sento di merda, sei solo una doppiogiochista, sei solo capace di arzigogolarti sui tuoi disrcorsi, e la tua pieta' mascherata da interessamento non mi serve".
![]() |
![]() |
#223 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
fra secondo me stacci e fai questo che a citato crashd Ultima modifica di nonsocosamettereperusername : 28-05-2005 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
trattala male.....sfoga un po'
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Città: Giugliano
|
Quote:
anche io in passato ne ho prese di ###ulate di questo tipo.....ora mi sto comportando da vero pezzo di merda,è proprio vero che si devono trattare male!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() dite che ci sta con sto "contratto"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
non hai postato gli ultimi insuccessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Allora..vi dico che lei non ci ha provato...io non ho voluto provarci ed aspettare lei ho "provocato" volutamente dei silenzi (per far capire che se nn parlo io nn si dice niente...) e la guardavo ...ottenendo solo che lei cosi stava a disagio...cosi ho pensato...se durante tutta la serata nn ci prova,ci provo quando la saluto sotto casa sua tanto devo prendere il motorino che ho parcheggiato li cmq arrivati sotto casa la saluto con i soliti bacetti sulle guancie e sto per "scivolare" per baciarla...ma....
...il padre fa un rumore con la porta sopra e ci stacchiamo..poi scende il cane,la saluto e me ne vado..cosi è finita la serata ps: (per farvi capire gli sms seguenti..) ieri lei voleva farmi parcheggiare il motorino nel cortile e si fece dare la chiave dalla mamma...ma quando andiamo ad aprire la chiave non "chiava" ![]() ![]() Tornato a casa ecco i messaggi scambiati con lei: We sn tornato da 1pò ed è tutto ok.a te tutto ok?cmq stasera sn stato bn cn te..anke se cm hai visto dovresti "attivarti"d+..ciao Fra risp tvb (faccina ems che ride)Eh già..!!6 arrivato quando mi hai fatto lo squillo..giusto?Cmq,amk io sn stata bn..!! ;} Ps:Mia madre mi ha dt ke..dmn cerkerà di rim x la kiave..Tvb Gia sn tornato in quel momento!M fa piacere..=) Domani sera tu ke fai?proviamo la kiave?=D risp Fra Tvb=* Buon dì Fra..scusa se ris ora..ma..ieri sera mi sn "appisolata"..:} Cmq..ok..x me va bn?Solita ora,ma stavolta vicino al cancello celeste? Tvb:* MORALE DELLA FAVOLA: La sfiga mi perseguita sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Figo pero sembravo io a 16 anni
![]() ![]() Quanti ricordi ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
ed ecco le news di ieri:
prima di dirvi di ieri vi dico che sabato sera tra tutte le stron*ate che le ho detto con cui l'ho praticamente rincoglionita ![]() le ho detto che avevo messo su msn un nick che diceva : scelgo la pillola rossa o la pillola blu..se le scelgo entrambe Francesco cambia... e che io avevo scelto la blu ma non le ho voluto spiegare il significato… cmq lasciamo sabato e passiamo ad ieri che era domenica dato che un mio amico (Panico) ha la ragazza a santa maria (dove abita Maria,la mia ex..) gli do un passaggio e quando vado a parcheggiare il motorino da lei (la chiave ancora non se l'è procurata. ![]() poi rimaniamo da soli e parliamo come al solito, ad un certo punto l’abbraccio ,mi abbraccia anche lei e camminiamo cosi per un sacco di tempo poi mentre camminiamo (vedo che si era fatto tardi e dopo poco doveva tornare a casa) arriviamo in villa e le dico: Ci sediamo? e lei: Eh Si! parliamo ancora per un poco..poi ad un certo punto le faccio(mentre io parlo il mio amico Panico mi squilla perché dovevamo raggiungerlo per andare via..): Ricordi ieri ti parlai della pillola rossa e della pillola blu,e che io ho scelto la blu? Lei: Si, io :"ecco la pillola Blu sei tu!" e lei:”la rossa chi è?” ed io: “l’altra ragazza,,” lei: "Allora abbiamo scelto entrambi l'altro, tu hai scelto la blu ed io ho scelto la rossa(grande stron*ata che ha detto,intendo per il significato logico, ma vabbe gliela facciamo passare ![]() e poi…. l'ho baciata… |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.