Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2005, 06:48   #221
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Scusa Frà, ma sei proprio messo così male da farti trattare come un pupazzo?

mi sà che ti sbagli eh...io in questo periodo mica sono stato a piangermi addosso

d'ora in poi il gioco con lei lo gestisco io
a buon intenditore poche parole
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 08:11   #222
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Sembra che sto superando questo momento brillantemente e non cedo, quella che cede potrebbe essere lei

Dopo l'sms quotato ci siamo scambiati altri sms che ora vi trascrivo qui (agli ultimi 2 non ho risposto):
Lei mi rispose:

"Ora,ke ho ft da deluderti??se ti riferisci al ft ke..nn mi sn ft sentire..è stato sl xkè..pensavo ke volessi startene 1 pò "tranquillo"..ma..al quanto pare.. ho
sbagliato di nuovo..ps : spero ke x dmn ti senti meglio..." (mi mando 2 volte questo sms,nel secondo aggiunse le virgolette ad una parola)

ed io:
"fai finta di dimenticare che mi hai lasciato in un modo squallido? senza provare neppure a parlarne prima??ps: mi basta 1 sms nn mi serve la copia carbone corretta=D"

lei:
"Nn 6 x niente divertente..dato ke nn avevo ilmex salvato tra quelli inviati..pensavo ke nn te l'avevo inviato..scusatemi tanto..(Faccina EMS indifferente)cmq..nn capisco nemmeno io il tuo comportamento..xkè nn me ne hai parlato ieri??e poi nn c'è bisogno ke mi dici in ke
md ti ho lasciato..lo so benissimo..."

io:
"era una battutina x sdrammatizzare...ieri te ne ho parlato se nn ho approfondito è perchè aveo altro a cui pensare...(mi facevano ancora + male le ferite)..ke far riflettere una come te...resta che è un md skifoso e a quanto pare ne sei consapevole..vero?"

lei (alle 3 di notte..):
"Cmq..mi è arrivata sl 1 parte dl tuo mex..."

lei: (alle 6:40 di mattina...):
"Bhè..cm vedi e se te ne 6 reso conto,anke tu sbagli cn le parole..Cmq...ne sn consapevole..sn stata fredda..e tt il resto..ma..avevo altri md x dirtelo.."

io (con tutta comodità..la rispondo alle 13):
"Io nn ho sbagliato, io mi comporto in base a come vengo trattato, mi adatto alle persone..
si che c'erano altri modi x dirmelo!! nn mi stavi invitando al cinema o per una pizza! mi stavi mollando!! il tuocomportamento è stato scorretto oltre che freddo!!nn mi sembri proprio tu..."

lei:
"Ormai quel ke è ft è ft..se potessi tornare in dietro lo farei..xrò sl x cambiare il md in cui te l'ho dt..ora..+ ke dirti ke mi dis..nn pox far niente..."

non rispondo a questo sms e dopo + di 24 ore lei mi manda questo (ieri alle 19):
"Ciao Fra..cm va?tt ok?ti senti meglio?(spero di si..."

manco a questo ho risposto...

Ke dite sto facendo bene a non cagarla minimamente?(sono più di 2 giorni che non mi faccio sentire)

A france' : ma mandala un po a quel paese.....

Visto che le cose oramai sono messe "a perdere" scrivile : "si mi sento di merda, sei solo una doppiogiochista, sei solo capace di arzigogolarti sui tuoi disrcorsi, e la tua pieta' mascherata da interessamento non mi serve".

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 08:48   #223
nonsocosamettereperusername
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da crashd
che te la dovevi scopare

fra secondo me stacci e fai questo che a citato crashd

Ultima modifica di nonsocosamettereperusername : 28-05-2005 alle 09:44.
nonsocosamettereperusername è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 09:34   #224
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da nonsocosamettereperusername
secondo me fai questo
Cos'è che fa Simò?!?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 09:59   #225
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da nonsocosamettereperusername
fra secondo me stacci e fai questo che a citato crashd
Spiacente, ma questo tuo nickname sballa il layout del forum... sei invitato a reiscriverti con un nuovo nickname...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 11:42   #226
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 20:50.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 11:43   #227
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Jo3
A france' : ma mandala un po a quel paese.....

Visto che le cose oramai sono messe "a perdere" scrivile : "si mi sento di merda, sei solo una doppiogiochista, sei solo capace di arzigogolarti sui tuoi disrcorsi, e la tua pieta' mascherata da interessamento non mi serve".
ma hai letto quello che ho detto nei post precedenti?
Old 28-05-2005, 11:49   #228
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 19:56.
Old 28-05-2005, 12:17   #229
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
trattala male.....sfoga un po' e poi mandala cordialmente a cagare!!!
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 12:29   #230
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 20:50.
Old 28-05-2005, 12:31   #231
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
se vuoi anche raccontarci se vai al cesso...
Old 28-05-2005, 13:05   #232
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
e vedrai che torna da te + di prima.

anche io in passato ne ho prese di ###ulate di questo tipo.....ora mi sto comportando da vero pezzo di merda,è proprio vero che si devono trattare male!!!!
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 13:13   #233
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da zetec
anche io in passato ne ho prese di ###ulate di questo tipo.....ora mi sto comportando da vero pezzo di merda,è proprio vero che si devono trattare male!!!!
si me ne sono reso conto anche io ed è quello che farò, vuoi stare con me? si? allora facciamo come dico io ci vediamo quando dico io e devi darmela almeno una volta a settimana ahuahuahuahuahuhuha

dite che ci sta con sto "contratto"?
Old 28-05-2005, 14:20   #234
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
si me ne sono reso conto anche io ed è quello che farò, vuoi stare con me? si? allora facciamo come dico io ci vediamo quando dico io e devi darmela almeno una volta a settimana ahuahuahuahuahuhuha

dite che ci sta con sto "contratto"?
Se becchi quella giusta si.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 15:20   #235
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Kael
Se becchi quella giusta si.
da che me ne accorgo che ho beccato quella giusta? sai che figura se non è quella giusta
Old 29-05-2005, 10:22   #236
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
non hai postato gli ultimi insuccessi
Old 29-05-2005, 10:23   #237
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
non hai postato gli ultimi insuccessi
dammi il tempo di adattarli ad un forum pubblico ahuahahua
Old 29-05-2005, 10:42   #238
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Allora..vi dico che lei non ci ha provato...io non ho voluto provarci ed aspettare lei ho "provocato" volutamente dei silenzi (per far capire che se nn parlo io nn si dice niente...) e la guardavo ...ottenendo solo che lei cosi stava a disagio...cosi ho pensato...se durante tutta la serata nn ci prova,ci provo quando la saluto sotto casa sua tanto devo prendere il motorino che ho parcheggiato li cmq arrivati sotto casa la saluto con i soliti bacetti sulle guancie e sto per "scivolare" per baciarla...ma....
...il padre fa un rumore con la porta sopra e ci stacchiamo..poi scende il cane,la saluto e me ne vado..cosi è finita la serata

ps: (per farvi capire gli sms seguenti..) ieri lei voleva farmi parcheggiare il motorino nel cortile e si fece dare la chiave dalla mamma...ma quando andiamo ad aprire la chiave non "chiava" cioè nn apre, se ne fa dare un'altra ma non apre lo stesso..cosi lo parcheggio sotto il palazzo..

Tornato a casa ecco i messaggi scambiati con lei:

We sn tornato da 1pò ed è tutto ok.a te tutto ok?cmq stasera sn stato bn cn te..anke se cm hai visto dovresti "attivarti"d+..ciao Fra risp tvb

(faccina ems che ride)Eh già..!!6 arrivato quando mi hai fatto lo squillo..giusto?Cmq,amk io sn stata bn..!! ;} Ps:Mia madre mi ha dt ke..dmn cerkerà di rim x la kiave..Tvb

Gia sn tornato in quel momento!M fa piacere..=) Domani sera tu ke fai?proviamo la kiave?=D risp Fra Tvb=*

Buon dì Fra..scusa se ris ora..ma..ieri sera mi sn "appisolata"..:} Cmq..ok..x me va bn?Solita ora,ma stavolta vicino al cancello celeste? Tvb:*

MORALE DELLA FAVOLA: La sfiga mi perseguita sempre e poi stasera ho 1 altra possibilità...
Old 29-05-2005, 11:03   #239
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Figo pero sembravo io a 16 anni

Quanti ricordi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 11:06   #240
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

ed ecco le news di ieri:

prima di dirvi di ieri vi dico che sabato sera tra tutte le stron*ate che le ho detto con cui l'ho praticamente rincoglionita
le ho detto che avevo messo su msn un nick che diceva : scelgo la pillola rossa o la pillola blu..se le scelgo entrambe Francesco cambia...
e che io avevo scelto la blu
ma non le ho voluto spiegare il significato… cmq lasciamo sabato e passiamo ad ieri che era domenica
dato che un mio amico (Panico) ha la ragazza a santa maria (dove abita Maria,la mia ex..) gli do un passaggio e quando vado a parcheggiare il motorino da lei (la chiave ancora non se l'è procurata.)sto con il mio amico e con lei,parcheggiamo e poi lo accompagniamo fino ad un certo punto
poi rimaniamo da soli e parliamo come al solito, ad un certo punto l’abbraccio ,mi abbraccia anche lei e camminiamo cosi per un sacco di tempo poi mentre camminiamo (vedo che si era fatto tardi e dopo poco doveva tornare a casa) arriviamo in villa e le dico: Ci sediamo? e lei: Eh Si!
parliamo ancora per un poco..poi ad un certo punto le faccio(mentre io parlo il mio amico Panico mi squilla perché dovevamo raggiungerlo per andare via..): Ricordi ieri ti parlai della pillola rossa e della pillola blu,e che io ho scelto la blu? Lei: Si, io :"ecco la pillola Blu sei tu!" e lei:”la rossa chi è?” ed io: “l’altra ragazza,,” lei: "Allora abbiamo scelto entrambi l'altro, tu hai scelto la blu ed io ho scelto la rossa(grande stron*ata che ha detto,intendo per il significato logico, ma vabbe gliela facciamo passare ) cioè io ho scelto te e tu hai scelto me..
e poi…. l'ho baciata…
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian