|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Se a scuola tiene un atteggiamento corretto e non di parte quale legge viola?
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma stai scherzando ? una professoressa è equiparabile, esagerando, ad una suora la scuola è una cosa seria, non un troiaio |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Non sto scherzando... mica trombano in classe sui banchi davanti a tutti. A scuola hanno il loro rapporto scolastico normale, cosa impedisce che, finito il lavoro e lo studio, nella propria vita privata, possano avere rapporti?
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fosse tuo figlio saresti contento ? buon per te, io no! credi che studierebbe con la stessa serenità di sempre ? credi che in classe non girerebbero voci anomale ? credi che un preside terrebbe una professoressa di tale genere ? le voci fanno in fretta a girare e io non me ne frego |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a 90 anni sono come adesso ci metto la firma |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
potevi andare fino in fondo... quando ti ricapita
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Se lui ha mollato quella sera è stato solo xchè si è sentito in enorme difficoltà preso dall'ansia che gli è salita non appena la situazione è degenerata.... per quanto riguarda il fatto di metterti in bocca cose che non dici allora ti consiglio di esprimerti meglio la prox volta, sopratutto con termini diversi, anche se censurati con asterischi o quant'altro, ok? Ricordati che se lui avesse avuto un carattere + forte e deciso magari le cose sarebbero andate diversamente e la cosa è dimostrata dal nervosismo che subito dopo, come lui stesso ha ammesso, l'ha portato a fumare nove sigarette (se non ricordo male)....credi proprio che se si sia tirato indietro è solo xchè non voleva approfittare della situazione o xchè tiene immensamente alla sua ragazza??? Ser, scusami, con questo non voglio obbiettarti nulla...parlare dal di fuori è facile, ma sicuramente trovarsi in quella situazione non lo sarà stato...hai agito d'istinto, secondo il tuo carattere e x questo non ce nulla da dire...ribadisco...adesso sta a te decidere se riprovarci o lasciar perdere tutto, ma solo tu devi decidere ed essere convinto di ciò che fai!
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ser21 espugna l'Inghilterra?
Perchè tutta questa intricata situazione mi sembra una metafora dell'esistenza calcistica dell'Inter?
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
A me, pare una bufala... |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
a parte tutto questo td dimostra, ce ne fosse bisogno, quanto sono marce le donne
Ok profe, ma quanto sfigata sei a provarci con un pischelletto di 19 anni? A cercatene uno della tua portata non sei capace eh? Ti rode il culo? Profe, sei sposata da sei mesi e sei in crisi? Ti è bastato poco eh? Ma dove cazzo avevi la testa quando salivi sull'altare o andavi davanti al sindaco? Profe ti mancano le coccole eh? Vuoi le attenzioni? Povera... sei rimasta scioccata da bambina che ti hanno tubato l'orsacchioto preferito? Da allora hai carenze affettive eh? Ti hanno stirato il cane e senti il vuoto dentro? Nonostante tutto profe se vuoi una sana ramata di cazzo, che te ne sei scelta uno che non ti sa chiavare, te la si darebbe volentieri... Ser21 bombatela questa borghesuccia sfigata e mentre lo fai dille quanto sopra...
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Cmq ho svelenato del tutto gratuitamente su un'ipotetica borghesuccia frignona e infantile a leggere cosi è il prototipo di donna che odio, ciononstante me la bomberei... Così per dispetto... E poi la manderei affanculo ...
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
*
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si piega totalmente ai compromessi con cui deve convivere per "sopravvivere" ... e di coneguenza ha avuto il coraggio di spogliarsi sentimentalmente lasciandosi andare (forse per la prima volta o ricordando amori adolescenziali) ... sicuramente si trova in un periodo molto particolare, una donna di 29 anni è all'apice di tutto e perd21 ha avuto la fortuna di essere "l'eletto"
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
ora che ci penso mi capitò una cosa simile alla sua eta'.... MA MOLTO PIU' ALLUSIVA e sicuramente io vivevo nella luna per carpire i suoi sentimenti... (anche se nei 3 anni che l'ho avuta mi aiutava sfacciatamente nei compiti in classe e all'orale mi metteva sempre 8 anche se facevo scena quasi muta)
si, era una prof e credevo avesse un debole per me come mi facevano notare i miei compagni di classe... rimanemmo un paio di occasioni da soli... una volta rimai da solo in macchina con lei per andare alla cena di fine anno (mi diplomavo e non l'avrei rivista più)... mi accarezzò la mano e mi disse di mettere sul cambio per cambiare marcia (scherzando mi chiese se la sapevo portare e avessi la patente... tutto questo all'andata mi "offrì" un passaggio per raggiungere il locale dato che io ero a piedi e gli altri con le macchine piene... nessuno si decideva e lei mi "prenotò" all'uscita del locale mi disse se avevo bisogno che mi riaccompagnasse a casa... ma io (ingenuamente, non ci pensavo che lei ....) le dissi che andavo con gli altri a "scattare le foto ricordo" perfatti nostri.... lei se ne ndò per fatti suoi (tutti sapevano del suo perpetuo tira e molla col marito....) ebbene sì, sono stato un bamboccio... anche se perd21 ha avuto un piatto d'argento davanti a se ... io ci pensai anni dopo a questi particolari (eraano solo situazioni momentanee, e non "serate galanti" ad hoc come questo thread)
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente lei è stata frettolosa a sposarselo.... ma 29 anni peruna donna al giorno d'oggi sono veramente pochi perfare la madre di famiglia figurarsi per un uomo
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.