Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2005, 15:55   #221
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Io li ho sempre settati sia in entrata che in uscita, non si sa mai!
idem
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 17:36   #222
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
grazie ragazzi...faro' cosi' ank'io...male che vada non peggiora nulla...al limite qualcosa potrebbe migliorare...
mentre sono qui colgo l'occasione per augurarvi buon download...ops...buona pasqua
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:04   #223
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
ehm mi e' sorto un altro dubbio...
il PORT SCAN E Dos protection lo attivate...o lasciate solo il firewall software?...
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 13:19   #224
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Io da quando ho messo il firmware nuovo ho lasciato attiva la protezione (ho disattivato l'opzione). E non hai dato problemi percui lo tengo così, anche se non penso che sia molto utile dopotutto...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 19:39   #225
killalot
Member

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
mentre sono qui colgo l'occasione per augurarvi buon download...ops...buona pasqua
e pure a te
si potrà andare a spassarsela all'aperto, con il fido netgear che finalmente porta al pascolo il mulo tutto da solo
Old 27-03-2005, 22:08   #226
Asusa7n8x-x
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ritornato a casa dopo 3 giorni e ho ritrovato emule che ha scaricato giga e giga ....Auguroni!!!!!
Asusa7n8x-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 11:18   #227
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Sono contento che finalmente il DG632 funzioni bene, anche se ora ho un altro router, magari lo cerco e lo rispolvero.
Old 31-03-2005, 12:29   #228
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
ormai lo abbiamo testato come si deve....solo che io ho problemi con la kad,se attivata noto rallentamenti nella connessione e emule non ha una velocità lineare in down e up ma con gradi picchi.....cmq non è che me ne frega + di tanto....con la kad disattivata va che è una meraviglia!!!!!
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 12:37   #229
killalot
Member

Quote:
Originariamente inviato da zetec
ormai lo abbiamo testato come si deve....solo che io ho problemi con la kad,se attivata noto rallentamenti nella connessione e emule non ha una velocità lineare in down e up ma con gradi picchi.....cmq non è che me ne frega + di tanto....con la kad disattivata va che è una meraviglia!!!!!
a questo non ho mai fatto molto caso... so che alle volte la vedo collegata, alle volte no, e l'up è sempre a 25 spaccati
una cosa che ho notato invece (ma che forse mi succedeva anche con l'usb... non mi ricordo bene) è che ci sono dei giochi (sacred e warhammer 40k nel dettaglio... in realtà adesso sto giocando solo a questi ) che mi disturbano parecchio la connessione quando sono attivi, nel senso che l'up diventa ballerino e il down crolla di brutto... appena esco dopo un po' tutto torna alla normalità
vi è mai successo?
Old 31-03-2005, 13:46   #230
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
No, ragazzi, ho visto questo topic propio ora che ero quasi deciso a prendere questo router dal negoziante!

però mi hanno detto che un pc attaccato all usb e uno all eth, con questo router si vedono come una rete!Telefonata alla NETGEAR!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost

Spero di trovare il modo di settarlo al massimo..Ho letto la prima e l'ultima pagina del topic, le cose sembrano a ndare meglio per fortuna...
Ora spulcio!!!
Forza il mulo!
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 14:45   #231
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

x kilallot:si mi succede ma come appena detto solo con la kad attiva,altrimenti l'upload è piatto .....xò c'è da dire che non sto giocando online da un bel po'...magari reinstallo call of duty o vietcong che mi divertivo tantissimo!!!!

x Nickmanit beh a questo punto si può dire che è uno dei migliori router nella sua fascai di prezzo...prima però fino a quando non fosse uscito il nuovo firmware ne abbiamo dette di tutti i colori!!!!!
Samsung 22b350
Old 31-03-2005, 15:04   #232
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
No, ragazzi, ho visto questo topic propio ora che ero quasi deciso a prendere questo router dal negoziante!

però mi hanno detto che un pc attaccato all usb e uno all eth, con questo router si vedono come una rete!Telefonata alla NETGEAR!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost

Spero di trovare il modo di settarlo al massimo..Ho letto la prima e l'ultima pagina del topic, le cose sembrano a ndare meglio per fortuna...
Ora spulcio!!!
Forza il mulo!
Non è che le cose sembrano andare meglio, è che vanno da Dio ora
Ora col firmware vai tranquillo a comprarlo. Inoltre come dici tu due pc si vedono come una rete, fai a meno dell'hub. Quello vicino al router lo colleghi usb, l'altro via cavo di rete e si vedono benissimo. Io ho fatto così infatti, è comodissimo
Old 31-03-2005, 15:07   #233
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da killalot
a questo non ho mai fatto molto caso... so che alle volte la vedo collegata, alle volte no, e l'up è sempre a 25 spaccati
una cosa che ho notato invece (ma che forse mi succedeva anche con l'usb... non mi ricordo bene) è che ci sono dei giochi (sacred e warhammer 40k nel dettaglio... in realtà adesso sto giocando solo a questi ) che mi disturbano parecchio la connessione quando sono attivi, nel senso che l'up diventa ballerino e il down crolla di brutto... appena esco dopo un po' tutto torna alla normalità
vi è mai successo?
A me succede con alcuni giochi, ma succedeva anche con il netgear di prima. Io per risolvere in genere metto a priorità alta il programma (emule, azareus, ecc) nella finestra dei processi, in questo modo va bene. Comunque è un problema di windows e del pc, non del router. Con ABC invece non succede nulla. Si vede che ha bisogno di meno risorse del sistema di Azareus o emule.
Old 31-03-2005, 16:15   #234
killalot
Member

Quote:
Originariamente inviato da zetec
x kilallot:si mi succede ma come appena detto solo con la kad attiva,altrimenti l'upload è piatto .....xò c'è da dire che non sto giocando online da un bel po'...magari reinstallo call of duty o vietcong che mi divertivo tantissimo!!!!
Uhm... quindi potrebbe essere proprio un problema legato a kademlia... in effetti come ti dicevo l'avevo notato anche con il modem usb, l'avevo collegato all'utilizzo di una delle ultime versioni del mulo, che guarda caso si connettono al network kad di default! a questo punto provo a disabilitarlo e vedo che succede
Old 31-03-2005, 16:16   #235
killalot
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
A me succede con alcuni giochi, ma succedeva anche con il netgear di prima. Io per risolvere in genere metto a priorità alta il programma (emule, azareus, ecc) nella finestra dei processi, in questo modo va bene. Comunque è un problema di windows e del pc, non del router. Con ABC invece non succede nulla. Si vede che ha bisogno di meno risorse del sistema di Azareus o emule.
A questo punto è proprio un problema software, forse legato al network kademlia, come si diceva!
C'è qualcuno che usa il mulo sotto linux?
Old 31-03-2005, 20:38   #236
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Che sollievo ! ! !

Zetec , Hideryl, i miei occhi non credono a quello che leggono!

Funziona Da DIo...ecc.
Ovviamente cè bisogno di aprire le porte del mulo.. e poi, mi direste gentilmente e brevemente che cì da fà?
Oggi ho attivato LIBERO, se tutto funziona bene con questo ruoter lo corro a prendere dal negoziante.
Poi se si vedono i 2 pc, uno con l'usb + driver (che non ha schede di rete!) e l'altro in eth è perfetto!

Mi state rendendo felice, perchè oggi quando ho visto questo topic mi è venuto un crepacuore...

Dunque, dev mettere questo firmware giusto? http://www.netgear.it/supporto/downl...v3_3_0a_cx.zip ( Firmware
3.3.0.acx)

La garanzia rimane?(dubbio atroce)

E poi , creata la rete con il mio portatile (win millennium via usb) e il desktop (xp via eth) potrò condividere anche la stampante? (lol)
Ovviamente ora mi devo ingeniare su come farli vedere (net bui ecc.. guarderò su networkinitalia.it )

Netgear infine è ,cme marca , abbastanza valida, no?
Grazie a tutti!

EDIT: HO TROVATO UNA BELLA guida per questo ruoter in inglese.Meglio che niente: http://www.portforward.com/netgear/d...forwarding.htm
Spero che sia utile a qualcuno

edit2:Ho attivato LIBERO CON PROTOCOLLO pppoE dovrebbe funzionare, no?

Ultima modifica di Nickmanit : 31-03-2005 alle 20:53.
Old 31-03-2005, 21:49   #237
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Re: Che sollievo ! ! !

Quote:
Zetec , Hideryl, i miei occhi non credono a quello che leggono!

Funziona Da DIo...ecc.
Ovviamente cè bisogno di aprire le porte del mulo.. e poi, mi direste gentilmente e brevemente che cì da fà?
Oggi ho attivato LIBERO, se tutto funziona bene con questo ruoter lo corro a prendere dal negoziante.
Poi se si vedono i 2 pc, uno con l'usb + driver (che non ha schede di rete!) e l'altro in eth è perfetto!

Mi state rendendo felice, perchè oggi quando ho visto questo topic mi è venuto un crepacuore...

Dunque, dev mettere questo firmware giusto? http://www.netgear.it/supporto/downl...v3_3_0a_cx.zip ( Firmware
3.3.0.acx)

La garanzia rimane?(dubbio atroce)

E poi , creata la rete con il mio portatile (win millennium via usb) e il desktop (xp via eth) potrò condividere anche la stampante? (lol)
Ovviamente ora mi devo ingeniare su come farli vedere (net bui ecc.. guarderò su networkinitalia.it )

Netgear infine è ,cme marca , abbastanza valida, no?
Grazie a tutti!

EDIT: HO TROVATO UNA BELLA guida per questo ruoter in inglese.Meglio che niente: http://www.portforward.com/netgear/d...forwarding.htm
Spero che sia utile a qualcuno

edit2:Ho attivato LIBERO CON PROTOCOLLO pppoE dovrebbe funzionare, no?

No, non quello! Quello è il 3.3, quello marcio
Devi scaricare questo, il 3.40: http://kbserver.netgear.com/support_...asp?dnldID=932

Per il port forwarding guarda qualche pagina fa, ci dovrebbe essere una mia immagine delle impostazioni del router

la garanzia certo che rimane, è oltretutto un firmware ufficiale.
Penso che funzioni sia con PPPoE che con PPPoA, io tengo quest'ultimo, avevo letto che era migliore e comunque non m'ha dato nessun problema.
Old 01-04-2005, 00:22   #238
Asusa7n8x-x
Member

Iscritto dal: Jul 2003
si funziona anche con ppoe...nelle pagine precedenti ci sono le immagini del router di Hideryl che vanno benissimo....il nuovo firmware è stato rilasciato da Netgear proprio a seguito delle segnalazioni nei vari forum della Netgear stessa (quello francese ad esempio)...insomma un'azienda seria!!Cmq per la fascia di prezzo è ottimo considerate le ciofeche che si possono comprare alla stessa cifra

Ultima modifica di Asusa7n8x-x : 01-04-2005 alle 00:27.
Asusa7n8x-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 13:45   #239
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Re: Che sollievo ! ! !

Quote:
Ieri sera sono stato un bel pò di tempo a leggere le 6 pagine iniziali.
Ora mi leggo le restanti.A quello che sono arrivato io a qualcuno andava con il nuovo firm a qualcun altro no..Ora leggendo vedo com è andata l'avventura!

(Chissa come mai la netgear non li mette sul propio sito quel firm..)

Una cosa che mi ha fatto piegare dalle risate è che qualcuno ha detto che la mail con i firm è arrivata con scritto " Eccole i firmware per il P2P" !!!

Magari domani lo prendo già...
SAluti e alla fine al netgear è seria per fortuna!
Old 01-04-2005, 14:07   #240
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

hanno anche un'ottima assistenza telefonica per aiutarti a configurarlo...ho anche un switch netgear beh la qualità rispetto ad un altro più economico che ho (edimax) si vede eccome
Samsung 22b350
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian