|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
grazie ragazzi...faro' cosi' ank'io...male che vada non peggiora nulla...al limite qualcosa potrebbe migliorare...
mentre sono qui colgo l'occasione per augurarvi buon download...ops...buona pasqua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ehm mi e' sorto un altro dubbio...
il PORT SCAN E Dos protection lo attivate...o lasciate solo il firewall software?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Io da quando ho messo il firmware nuovo ho lasciato attiva la protezione (ho disattivato l'opzione). E non hai dato problemi percui lo tengo così, anche se non penso che sia molto utile dopotutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
|
Quote:
![]() si potrà andare a spassarsela all'aperto, con il fido netgear che finalmente porta al pascolo il mulo tutto da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ritornato a casa dopo 3 giorni e ho ritrovato emule che ha scaricato giga e giga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Sono contento che finalmente il DG632 funzioni bene, anche se ora ho un altro router, magari lo cerco e lo rispolvero.
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ormai lo abbiamo testato come si deve....solo che io ho problemi con la kad,se attivata noto rallentamenti nella connessione e emule non ha una velocità lineare in down e up ma con gradi picchi.....cmq non è che me ne frega + di tanto....con la kad disattivata va che è una meraviglia!!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
|
Quote:
una cosa che ho notato invece (ma che forse mi succedeva anche con l'usb... non mi ricordo bene) è che ci sono dei giochi (sacred e warhammer 40k nel dettaglio... in realtà adesso sto giocando solo a questi ![]() vi è mai successo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
No, ragazzi, ho visto questo topic propio ora che ero quasi deciso a prendere questo router dal negoziante!
![]() però mi hanno detto che un pc attaccato all usb e uno all eth, con questo router si vedono come una rete!Telefonata alla NETGEAR! http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost Spero di trovare il modo di settarlo al massimo..Ho letto la prima e l'ultima pagina del topic, le cose sembrano a ndare meglio per fortuna... Ora spulcio!!! ![]() Forza il mulo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
x kilallot:si mi succede ma come appena detto solo con la kad attiva,altrimenti l'upload è piatto
![]() x Nickmanit beh a questo punto si può dire che è uno dei migliori router nella sua fascai di prezzo...prima però fino a quando non fosse uscito il nuovo firmware ne abbiamo dette di tutti i colori!!!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora col firmware vai tranquillo a comprarlo. Inoltre come dici tu due pc si vedono come una rete, fai a meno dell'hub. Quello vicino al router lo colleghi usb, l'altro via cavo di rete e si vedono benissimo. Io ho fatto così infatti, è comodissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
C'è qualcuno che usa il mulo sotto linux? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Che sollievo ! ! !
Zetec , Hideryl, i miei occhi non credono a quello che leggono!
![]() ![]() Funziona Da DIo...ecc. Ovviamente cè bisogno di aprire le porte del mulo.. e poi, mi direste gentilmente e brevemente che cì da fà? Oggi ho attivato LIBERO, se tutto funziona bene con questo ruoter lo corro a prendere dal negoziante. Poi se si vedono i 2 pc, uno con l'usb + driver (che non ha schede di rete!) e l'altro in eth è perfetto! ![]() Mi state rendendo felice, perchè oggi quando ho visto questo topic mi è venuto un crepacuore... ![]() Dunque, dev mettere questo firmware giusto? http://www.netgear.it/supporto/downl...v3_3_0a_cx.zip ( Firmware 3.3.0.acx) La garanzia rimane?(dubbio atroce) E poi , creata la rete con il mio portatile (win millennium via usb) e il desktop (xp via eth) potrò condividere anche la stampante? (lol) Ovviamente ora mi devo ingeniare su come farli vedere (net bui ecc.. guarderò su networkinitalia.it ) Netgear infine è ,cme marca , abbastanza valida, no? Grazie a tutti! EDIT: HO TROVATO UNA BELLA guida per questo ruoter in inglese.Meglio che niente: http://www.portforward.com/netgear/d...forwarding.htm Spero che sia utile a qualcuno edit2:Ho attivato LIBERO CON PROTOCOLLO pppoE dovrebbe funzionare, no?
13/3/06 Configurazione PC ![]() Ultima modifica di Nickmanit : 31-03-2005 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Re: Che sollievo ! ! !
Quote:
No, non quello! Quello è il 3.3, quello marcio ![]() Devi scaricare questo, il 3.40: http://kbserver.netgear.com/support_...asp?dnldID=932 Per il port forwarding guarda qualche pagina fa, ci dovrebbe essere una mia immagine delle impostazioni del router ![]() la garanzia certo che rimane, è oltretutto un firmware ufficiale. Penso che funzioni sia con PPPoE che con PPPoA, io tengo quest'ultimo, avevo letto che era migliore e comunque non m'ha dato nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
si funziona anche con ppoe...nelle pagine precedenti ci sono le immagini del router di Hideryl che vanno benissimo....il nuovo firmware è stato rilasciato da Netgear proprio a seguito delle segnalazioni nei vari forum della Netgear stessa (quello francese ad esempio)...insomma un'azienda seria!!Cmq per la fascia di prezzo è ottimo considerate le ciofeche che si possono comprare alla stessa cifra
![]() Ultima modifica di Asusa7n8x-x : 01-04-2005 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Re: Che sollievo ! ! !
Quote:
Ora mi leggo le restanti.A quello che sono arrivato io a qualcuno andava con il nuovo firm a qualcun altro no..Ora leggendo vedo com è andata l'avventura! ![]() (Chissa come mai la netgear non li mette sul propio sito quel firm..) Una cosa che mi ha fatto piegare dalle risate è che qualcuno ha detto che la mail con i firm è arrivata con scritto " Eccole i firmware per il P2P" !!! ![]() Magari domani lo prendo già... SAluti e alla fine al netgear è seria per fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
hanno anche un'ottima assistenza telefonica per aiutarti a configurarlo...ho anche un switch netgear beh la qualità rispetto ad un altro più economico che ho (edimax) si vede eccome
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.