|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Raga perchè non postate qualche assetto ?
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
mi dite come fate per giocare con la lister, io quando vado nel demo mi da solo una macchina blu e grigia sulla pista di spa nopn so come si chiami la macchina ma e' un catorcio.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#224 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Quote:
cmq molto belli i volanti che hai!!! mi sa che prenderò il momo racing...mi sa molto da Professionista
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Registered User
|
ci sto prendendo la mano con la tastiera ho fatto 2.30.02
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
stasera mi sono impegnato un pochino, ho cercato di settare al meglio il pad che mi creava un sacco di noie, alla fine tenendo il controllo trazione su high e abs su low ho fatto 2:17 che non mi sembra malaccio, se metto la trazione su low diventa molto molto difficile fare bei tempi col pad !!
sto gioco è una droga
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lo avete scaricato dal MULO?? ( spero che il MOD NN si arrabbi...cmq lo sto scaricando...credo che mi arresteranno
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
Allora: ho messo l'assetto di Aris, gioco col Momo Racing.... ma per ora meglio di un 2.23 non riesco a fare... per cui sti gran tempi che fate... come c@cchio fate a farli? Tenete conto che il record reale della pista è 2.16, quindi bisognerebbe che ognuno dicesse gli aiuti che usa, altrimenti come si fa a credere a un 2.11 o un 2.13? Non voglio fare polemica con quello che ho detto, ma ragazzi io corro da anni senza aiuti sui simulatori ed è impossibile staccare certi tempi, oppure sono io che sono diventato imbranato di colpo
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' veramente tosto
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con queste impo è giocabile e divertente imho, dopo prova a mettere trazione e abs su low e li cominciano i dolori, senza volante si dicono un sacco di parolacce...
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Io gli aiuti li ho levati tutti, l'unica cosa su cui sto "barando" è che ho tolto le flag rules, giusto perchè secondo me è implementato male, alle volte mi abortisce il giro perchè stringo troppo al tornantino, il che non è certo un vantaggio, ovviamente non è che per quello mi metta a tagliare la chicane impunemente. E' che il gioco è in effetti piuttosto difficile, la tenuta della Lister è un po' ON/OFF e poi i cordoli come ho già detto secondo me sono un pelo troppo "punitivi". Tanto per fare un paragone, dando per scontato che ci hai giocato, io la Lister di GTR la trovo addirittura più difficile della Supra di netKAr, che è tutto dire..... Ho dato un'occhiata ora e sulla nKzone sono ancora in 5a posizione con la Supra a Limerock, per quanto contino quei tempi, in ogni caso un "fermo" non ero, prendevo al max un secondo dai migliori, con GTR fino a stasera beccavo 5/6 secondi dal tempo di Aris e mi stavo già cominciando a preoccupare.......finalmente ho cominciato a capirne qualcosa (guardando bene il replay di Aris ho scoperto che spesso usavo le marce troppo basse
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno sà come si muove lateralmente la visuale all'interno dell' abitacolo? Una volta ci sono riuscito con la Morgan.
Ultima modifica di raven73 : 02-05-2004 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Registered User
|
mi pare "c" e "b" oppure se vai sulle impostazione trovi l'opzione che attiva il mouse per muovere la visuale!!
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Registered User
|
lo sentite anche voi il fischio dei rapporti quando si accellera?
quando si attiva la guida automatica quel rumore sparisce perche??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.