Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 02:47   #221
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
EH??

che problema?

Pure io ho l'SP2 ma nessun problema....
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 12:51   #222
V0r[T3X]
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare questo Router in sostituzione del mio Zyxwl Prestige 642R, ma devo prima chiarirmi alcuni dubbi:
1) Il router è VPN passthrough?
2) Sapete qanta RAM ha o almeno la dimensione (in numero di entry) della NAT table?
3) E' possibile monitorarlo via SNMP?
4) Supporta il protocollo H323?
5) Impostando una DMZ non si preclude il port forwarding (il port forw. ha precedenza sulla DMZ?)?
Vi ringrazio in anticipo...
V0r[T3X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 13:10   #223
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da V0r[T3X]
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare questo Router in sostituzione del mio Zyxwl Prestige 642R, ma devo prima chiarirmi alcuni dubbi:
1) Il router è VPN passthrough?
2) Sapete qanta RAM ha o almeno la dimensione (in numero di entry) della NAT table?
3) E' possibile monitorarlo via SNMP?
4) Supporta il protocollo H323?
5) Impostando una DMZ non si preclude il port forwarding (il port forw. ha precedenza sulla DMZ?)?
Vi ringrazio in anticipo...
1) mi sembra proprio di no purtroppo, sarebbe una feature interessante però sono riuscito dal mio pc a creare una vpn anche se sono dietro il router
2) non lo so, so che se aggiorni il fw puoi impostare il virtual server come desideri, altrimenti pui mettere un massimo di 20 voci
3) non lo so
4) guarda sul sito
5) il virtual server (port forwording) ha precedenza rispetto al dmz
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 14:23   #224
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
EH??

che problema?

Pure io ho l'SP2 ma nessun problema....

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok

soffro di perdita di collegamento tra il pc e il router
questo prob.
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 15:27   #225
V0r[T3X]
Senior Member

Grazie mille sirus per la risposta!
Old 14-04-2005, 16:24   #226
sirus
Senior Member

Quote:
Grazie mille sirus per la risposta!
ma ti pare
Old 14-04-2005, 23:57   #227
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
questo prob.
ah, cmq no

avete provato a controllare la voce che dicevo pocanzi?
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 15-04-2005, 10:43   #228
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
l'unica voce è il lease time che ora ho messo a 0. Ho notato che stranamente non me lo fa più di una volta ad ogni accensione del pc, cioè dopo che lo ha fatto può stare bene anche tutta la gioranata. Questo problema lo avevo sia col firmware originale trust che col bilion che ho ora.
Spaceboy per curiosità che scheda mdre hai? mi sorge il dubbio che sia colpa non del router... io ho una asrock k7s41 con chipset sis.

Ultima modifica di Shinnok : 15-04-2005 alle 10:46.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 23:41   #229
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da alexdelli
A me con l’id basso non si collega nemmeno ad alcuni server e quando si collega mi benda il mulo.
Le impostazioni sono:
vpi 8
vci 35
pppoe llc
autenticatin pap

non trovo le impostazioni di port forwarding, puoi essere + preciso? ti ringrazio molto.
Un’altra cosa approfitto della vostra competenza secondo voi tengo la porta di default di emule o la cambio?
Questa è la schermata del VS:

Sai aiutarci?
Semplicissimo:
indichi la porta che vuoi girare, sia nella pubblica, sia nella privata (salvo tu voglia usare una porta privata diversa, rispetto a quella pubblica), poi indichi se e’ tcp o udp (di solito e’ tcp/ip), poi indichi l’ip del pc della tua rete che usa il P2P.
Lo ripeti tante volte quante sono le porte che vuoi girare.
P.s.) il firmware e’ vecchio, quello nuovo permette di avere una porta di partenza e una d’arrivo , per creare un elenco piu’ semplicemente.
Tipo : 6881 - 6889
al quale aggiungi solo l’ip del pc che usa P2P
Ho un piccolo problema.

Fino a che avevo 1 solo pc era tutto ok, e con le istruzioni sopra non ho avuto problemi di sorta.
I problemi di id basso sono inziati quando ho attaccato un secondo pc al router; se ripeto la procedura fatta sopra, non mi fa salvare lo sbloccaggio delle porte (clicco su add setting, ma mi resetta i campi).
Ho notato che mi fa sbloccare altre porte, ma quelle già salvate -per un dato ip privato, ovvero per un dato pc a monte del router- no; in pratica al punto a cui sono adesso, il mulo lo posso tenere solo su un unico pc, gli altri riceverebbero id basso.

Soluzioni?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 01:20   #230
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

non saprei,
prova magari con un reset e reimposta tutto da capo...

strano che non ti faccia aprire la stessa porta verso più di un unità

forse è colpa del DHCP vedi se è attivo, ma è solo un'ipotesi, non saprei proprio quale possa essere la fonte del problema
Old 10-05-2005, 10:31   #231
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Il dhcp è disabilitato.

Urge una mano.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 10-05-2005, 11:16   #232
V0r[T3X]
Senior Member

Ragazzi... ma come fate a pretendere di forwardare la stessa porta a due ip diversi? Come farebbe il router a discriminare verso quale ip della sua interfaccia LAN deve instradare il pacchetto, quando arriva una richiesta entrante sull'interfaccia WAN sulla porta forwardata?
Devi far lavorare i due client su porte diverse... e forwardare tali porte verso gli IP corretti.
Old 10-05-2005, 11:34   #233
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Ragazzi... ma come fate a pretendere di forwardare la stessa porta a due ip diversi?
Basta essere ignoranti in reti e si pretende pure un panino dalla propria lan...

Grazie per il consiglio.

Ciao!!
Old 10-05-2005, 11:39   #234
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
io uso porte diverse x il mulo ad ogni pc..testato con 3 pc tutto ok!
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 12:16   #235
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Basta essere ignoranti in reti e si pretende pure un panino dalla propria lan...
ma perchè il tuo 445A non lo fa il caffè? prova a resettarlo vedi un po'...

Il fatto è che non me lo ricordo, ma sono sicuro al 95% che quando stavo a casa e c'era anche il PC di mio fratello avevo aperto le porte a tutte e due.
Certo non ci scommetterei nulla ormai è passato quasi un anno non posso esserne sicuro...

BOH
Old 14-06-2005, 12:20   #236
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
ciao a tutti!
Mi hanno appena portato un router trust al quale non è più possibile accedere....

Ho provato a resettarlo con la graffetta, l'ho anche spento e riacceso per essere sicuro, ma non succede nulla. se provo ad accedere alla pagina http://10.0.0.2 non succede niente, o meglio mi da errore di connessione rifiutata. Se pingo 10.0.0.2 mi dice che l'host di destinazione è irraggiungibile. Che fare?

ciao e grazie!
Old 14-06-2005, 13:06   #237
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
ciao a tutti!
Mi hanno appena portato un router trust al quale non è più possibile accedere....

Ho provato a resettarlo con la graffetta, l'ho anche spento e riacceso per essere sicuro, ma non succede nulla. se provo ad accedere alla pagina http://10.0.0.2 non succede niente, o meglio mi da errore di connessione rifiutata. Se pingo 10.0.0.2 mi dice che l'host di destinazione è irraggiungibile. Che fare?

ciao e grazie!
assistenza è l'unico modo, sembra avere problemi grossi.
Old 14-06-2005, 14:11   #238
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da sirus
assistenza è l'unico modo, sembra avere problemi grossi.
wow, il tizio che me l'ha dato mi ha detto che anche un altro router (stesso modello) da lui acquistato per un amico ha gli stessi problemi... complimenti alla trust!

bye
Old 14-06-2005, 19:09   #239
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
wow, il tizio che me l'ha dato mi ha detto che anche un altro router (stesso modello) da lui acquistato per un amico ha gli stessi problemi... complimenti alla trust!

bye
mai avuti problemi
Old 14-06-2005, 19:28   #240
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

idem con patate... arrosto
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian