|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
TUTTE le EV tesla mi fanno cagare, non le voglio nemmeno regalate
---------------------------------------------------------------- Quote:
il mio apprezzamento verso le EV è prettamente lato tecnologico, le endotermico più di questo non possono dare. le EV possono diventare molto più leggere lato batterie e rendere più piccoli e leggeri pure i motori tanto per dire. sulla ami non posso che essere d'accordo, una microcar elettrica è perfetta come seconda auto Ultima modifica di TorettoMilano : 17-12-2023 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() infatti.... : Quote:
Poi sopra ti ho messo il TUV tedesco da cui Tesla risulta la meno affidabile: https://www.autoblog.it/post/tesla-m...porto-tuv-2024 se non basta ti metto questi: https://www.autoblog.it/post/i-propr...o-endotermiche https://www.autoblog.it/post/tesla-e...ione-dei-danni https://www.quattroruote.it/news/ind...a_globale.html ma tu continui imperterrito come un disco rotto a parlare di soddisfazione dei clienti ecc., inventata di sana pianta. Mettendo faccine che confermano soltanto il detto "risus abundat in ore stultorum". Sei l'unico che non si è accorto che stai stappando champagne allegro come uno schettino sul Titanic. ![]() Ti segnalo per trollaggio e petulanza come promesso. Ultima modifica di sbaffo : 17-12-2023 alle 22:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
e lui le conosce già benissimo le scemenze che scriviamo qui ![]() Ma il lato assolutamente positivo di Toretto, è che senza di lui tante cose non le avremmo scritte, per esempio il tuo primo link.... Insomma, certe cose le diciamo da tempo, ma leggere di problemi a freni e soprattutto alle sospensioni, non lo avrei mai immaginato... Ma che caxxo, hanno sottodimensionato le sospensioni ??? ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Utente sospeso
|
![]() quindi auto più venduta dell'anno è una EV da 47k (la seconda, la corolla, da 28,8k) ma c'è un malumore generale verso le EV, ok ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 18-12-2023 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() potrei mettertene uno per ogni volta che ripeti le stesse cose, ma mi sono anche stufato. Ti faccio un esempio che capirebbe anche un bambino di prima elementare: qualche anno fa andavano di moda i jeans strappati, ovviamente erano più venduti e più costosi, ma erano meglio di quelli "sani"? e oggi che fine hanno fatto? le mode vanno e vengono, non vuol dire che una cosa sia migliore perchè va di moda. Quote:
Per quanto riguarda il nostro VinDiesel dei poveri, a sparare cazzate non si fa nessuna fatica, a cercare link e cose sensate un po se ne fa, e dopo un po stanca. Ma se lo lasci andare resta convinto delle sue cagate e te lo ritrovi sotto ogni news a spammare cazzate e faccine. Gli altri che ho (abbiamo) bastonato si sono ritirati e ora spammano meno anche nelle altre news (darkon, kbios, altri, v.firma), ma hanno almeno la dignità per non farsi ridere dietro da tutto il forum. Toretto non lo capisce. Comunque aspettiamo i risultati finali di quest'anno dopo le defezioni dei big buyer, se la Y scende in seconda posizione non avrà più nulla a cui aggrapparsi e speriamo si taciti.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 18-12-2023 alle 18:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Utente sospeso
|
---------------------------------------------------------------- quindi se model y arriva prima ho ragione io e se arriva seconda avete ragione voi? ![]() ![]() e vi svelo un segreto, la gente non vi risponde perchè siete un caso perso. prendete le cose sul personale e non riuscite a vedere le cose in modo distaccato. per esempio: -postate notizie in cui si elencano problemi e/o gente insoddisfatta, casistica che succede per TUTTE le case automobilistiche -avete una visione distorta, per esempio un ragazzo vedeva rav4 e corolla ad oggi nettamente avanti nelle vendite per vatteloasapere quale motivo -per farvi dire qualche lato positivo delle EV bisogna torturarvi. per me la guerra EV vs endotermiche non esiste. se qualcuno preferisce le endotermiche non riceve disprezzo da parte mia anzi, ribadisco, ho tantissimi bei ricordi legati alle stesse. ad ogni modo considero le EV l'evoluzione delle endotermiche, basterebbe parlare di efficienza e di assenza di tubo di scappamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Quote:
![]()
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Utente sospeso
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Perchè avrebbero dovuto ... ci pensi tu gratis !
![]()
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Utente sospeso
|
---------------------------------------------------------------- sono entrato solo una volta in vita mia su una model 3, bellissima ripresa. per il resto mi fa schifo, confermo quanto scritto all'inizio dei miei messaggi. poi magari vendono grazie a me per psicologia inversa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
te lo hanno già spiegato in mille modi, ma tu niente eh
![]() continui a ripetere le stesse cose... tutto ok ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Utente sospeso
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]()
Mi diresti di no se te la facessi trovare sotto casa ??? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |||
Utente sospeso
|
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Utente sospeso
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.