|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Qualcuno dice che puntano sulla prossima console, ma se falliscono anche con quella o non recuperano mercato in confronto a one e ps4 per i prossimi 1/2 anni possono anche chiudere il settore home console. I 2 titoli quotati sono quelli che mi interessano di più (con dragon quest x 3ds), il 3ds ce l'ho per la wiiu ne prenderò una quando la regaleranno per giocare a questo e alcuni altri titoli che ho da parte (sia wiiu che wii). Da nintendaro delusione, come sono deluso da jrgpisa dato che negli ultimi anni non è stato annunciato niente di superlativo, e di certo spendo 300€ per giocare sono a FFXXV...
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Nintendo sta permettendo che questa cosa accada, senza dire e fare NIENTE. Inoltre nelle casse di Nintendo stessa arrivano i soldi della vendita iniziale, a prezzo di mercato, degli Amiibo, non certo quelle delle successive vendite a prezzi maggiorati. Potrebbero semplicemente annullare questa pratica da ladri sciacalli rimpinguando le scorte di mercato, e mettendo a perdere questi farabutti della società. Per me è una caduta di stile EPOCALE tutta la storia degli Amiibo. Io ho chiuso tutto (sono andato a dormire) Devo riprendermi ancora adesso. Tutti gli altri annunci me li sono dimenticati in un secondo, e per un bel po' di tempo non penserò ad altro.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nella conferenza nintendo c'era qualcosa anche su Fatal Frame ma non ricordo esattamente, poi la recupero.
EDIT: Fatal Frame: Maiden of Black Water esclusiva WiiU in uscita in occidente questo autunno. Fatal Frame: Maiden of Black Water E3 2015 Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=4lDC5wC3OMw Ultima modifica di wrad3n : 17-06-2015 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, riguardando il mio scaffale porta-giochi, vedo tanta plastica colorata qua e là, e poi la scatola di FF VII PSX nel suo solito scomparto. Quest'annuncio mi ha ridimensionato il gaming
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
toh visto che piacciono xD non so se l'hai vista xD
![]() tra le milioni di gif create su neogaf negli anni..credo che svetti su un ipotetico podio generale ![]() a dire il vero è stata creata un giorno prima della ocnferenza..altrimenti sul missile avrebbero messo ff7 e shenmue3 chissa se l'autore l'aggiorna
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me la grande N (grande... oddio... diciamo una media che veste piccola) sta veramente giocando male le sue carte.
Soliti franchise triti e ritriti (certo, non che la concorrenza sia molto diversa, ma almeno un paio di nuove IP ci sono). Quantità di titoli risibili e zero supporto da terze parti. Ok concentrare le risorse sul nuovo hardware, ma facendo 2 conti scaxxoni, non credo che vedremo nulla nei negozi prima di 2 anni. E in tutto questo tempo come sperano di campare, solo sulle spalle del 3dS? Oltretutto non è che così facendo invoglino l'acquisto del WiiU da parte di chi ci sta facendo un pensiero. Senza fare il frate indovino, sono quasi sicuro che ne cessaranno il cupporto appena presentato NX, analogamente a quanto fece MS al lancio di X360
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
sto morendo
![]() spero la aggiornino
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Secondo me hanno fatto bene a metterlo f2p.. ma continuo a pensare che mi venga a fiacca abbastanza alla veloce.. Comunque leggendo i vostri post e la lista di giochi noto che siete tutti carichi per i millemila giochi stile jap.. mi sento un esiliato.. non me ne piace uno che sia uno.. tutti carichi per il FF7, TLG e Shenmue3 che a me dicono il niente assoluto.. mi fate sentire come un bambino vegano durante la sagra della salsiccia.. Capisco che vi stanno dando roba buona.. ma mi "consolo" con i giochi "verdurosi" come Gears, forza, halo ed alcuni multipiatta occidentali..
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Per me F2P vuol dire = infetto da colera, scolo e peste bubbonica.
Io volevo Fable 4. A pagamento "standard" Gli altri 3 Fable mi sono piaciuto un botto, e aspettavo un proseguo della storia di Albion. Quote:
Perchè se non ti emozioni nemmeno un po' per giochi di quel calibro, è proprio strano! E l'esempio del vegano calza bene! Perchè io non dico che giocherei mai ad un Gears (ci ho giocato infatti, divertendomi) o ad un Halo (ci ho giocato infatti, semi-divertendomi). Così come ho giocato ad altri titoli xbox esclusivi (i Fable appunto, consumati letteralmente!). Ma non mi emoziono per questi titoli, nuovi o vecchi che siano. A me invece tante volte sembra che alcuni escludano a priori tanti giochi, anche roba ESTREMAMENTE importante per il media videogioco in se e la sua storia, senza nemmeno mai averli provati. Poi vabbè, se parli con me l'annuncio del Remake di FF VII annulla immediatamente tutto il resto. Ma subito. Potrebbe esser l'ultimo gioco che mi fanno in vita mia e mi andrebbe bene comunque. Poi vivo di retrogaming o appendo il pad al chiodo ![]() EDIT: ![]() ![]() @wrad3n mettila nella home quell'immagine
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 17-06-2015 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo anche io attendo e anche tanto il 4° capito che sicuramente arriverà. Quote:
il FF7 l'ho giocato a suo tempo (mai finito però).. ma non mi piacciono in generale gli stili classici japponesi, non mi piacciono i combattimenti a turno.. per quanto bello non sono riuscito a farmelo piacere.. come i vari FF.. I titoli che riporti anche a me sono piaciuti molto.. però si mai emozionato piu di quel tanto.. insomma con i giochi in generale cerco sfida, divertimento, immedesimazione.. ma emozione come si prova con certi film o libri.. boh in effetti no, nel mondo gaming ora come ora non saprei.. forse uno tra tanti il primo max payne, mafia.. Halo o gears per dire son belli, anche le storie per quanto leggere mi piacciono e appassionano.. ma nulla di estremo.. mi dite che il bello di questi titoli sono proprio l'immersività, l'emozione? So che sto un po divagando.. ma per capire, per voi varrebbe la pena tralasciare lo stile e il gameplay perchè le storie sono molto valide? Io ho sempre giocato per il gioco/gameplay in se.. per esempio anche Metal Gear ho giocato il primo, poi passato al secondo dove c'erano video da 30 minuti a botta.. non sono riuscito a digerirlo.. so di andare contro tendenza.. ma a me piace giocare che guardare video per quanto belli.. Perdonate l'ot
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
facciamo collassare i 56k
![]() drop the GIF-TON ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
maledetto mi hai anticipato!
le avevo pronte da postare ![]() mettiamo questa va: ![]()
|
|
|
|
|
#236 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un JRPG, ma è sempre gioco di ruolo e con combattimenti a turni. Quote:
Le emozioni le trovi solo se le cerchi. FF VII non si giocava per il gameplay, salvo che per l'epoca era un fantastico e divertente JRPG anche per questo aspetto. Quote:
Della storia non mi ricordo nulla, ne inizio ne fine. Anche mentre ci giocavo "immersione" nella storia di gioco pari a zero Quote:
La sua storia mi colpì così tanto all'epoca che oggi credo di ricordarmela passo/passo a memoria, e provare ancora brividi sulla pelle quando rivedo le scene salienti del gioco. Quote:
E' solo strano applicarlo a giochi che non sono fatti per emozionarti lato gameplay. Per dire, un pensiero simile calza bene per un Mario Kart... Non per un FF.
|||||
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Mi ero ripromesso di non comprare mai piu' una collectors ma la Pip Boy edition di Fallout 4 non potevo non averla....prenotata
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire anche The Witcher 3 mi sta prendendo benissimo anche a livello di trama.. Forse non mi sono goduto il gioco a suo tempo come si deve.. magari con l'occasione di una versione rivista posso concedergli una possibilità.. ad anni di distanza magari sono maturato un po in fatto di giochi.. vediamo se riesce a conquistarmi Grazie per le dritte e le spiegazioni, sei stato disponibilissimo.
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
fatto.
segnalo questo videozzo di 4 ore contenente solo le reazioni a FFVII ![]() https://www.youtube.com/watch?v=V2ubxpEMr3o Ultima modifica di wrad3n : 17-06-2015 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Fable non sarà il mio RPG preferito (trovo poi che il livello del primo fosse superiore agli altri 2) ma ero contento che facevano Fable, non una roba multy (già il multy in se non mi interessa), che sia a pagamento, F2P o come il più delle volte accade P2W. Poi è gratis, è fable, a provarlo lo proverò... capisco chi si rompe con certi RPG, non è che tutti amino stare 200 anni a livellare (e c'è chi necessità di più tempo chi meno), se poi il combattimento è a turni stanca ancora di più. Ma la storia e l'ambientazione vanno oltre il tipo di gioco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.