Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 20:53   #221
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Il post più idiota di oggi.
Hai vinto il primo premio….
Non sapevo che Samsung, HTC, Sony e tutti gli altri cloni producessero in proprio ogni singolo pezzo dei loro terminali, viti comprese.
Meno male che sei arrivato tu, ad illuminarci tutti con la tua sapienza e conoscenza.
Telefona a Cook, e informalo..Presto!

che bella risposta! non posso che quotarti in pieno...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 21:22   #222
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Inutile argomentare...tanto quelli con i jeans alle ginocchia che mostrano le mutande sporche di cacca tutti in fila saranno al dayone insieme alle signorine che non sanno nemmeno accendere una lavatrice od una lavapiatti ma che amano cinguettare al iotelefono, naturalmente saranno seguiti a frotte da utenti per i quali, secondo leggende metropolitane, iOS è così veloce e reattivo che non devi nemmeno accendere l' iotelefono dal momento che ha già fatto tutto prima!Più veloce del pensiero!Inoltre ,come dimenticare, le 502340000 applicazioni che solo ios ti permette di eseguire contemporaneamente e che senza le quali la tua vita non avrebbe un senso!E poi...il design, spero si dica così, è tale da fartelo baciare in continuazione, leccare no, dato che non è impermeabile, cosa che urta molti afficionados che invece vorrebbero poterlo fare ma sorvolano per amor di ditta.Che dire, se non aggiungere un sentito ringraziamento ai benefattori della suddetta ditta che un simile gioiellino ce lo fa pagare solo 1059 eurozzi!Siete i benefattori della razza umana!Grazie.
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 21:55   #223
facendis
Bannato

lockheed e Paolo Novara...bella coppia!
Samsung e sony, gli altri non so, producono display, memorie ( ho due ssd,se sapete cosa sono,Sansung), HHd, tv, e per tv intendo pannelli che forse usate anche voi per vedervi i vostri programmi preferiti!Siete i perfetti clienti Apple...ignoranti di tecnologia ma pieni di spocchia!INFORMATEVI PRIMA DI POSTARE...FARESTE MENO BRUTTE FIGURE!Grazie.
Old 12-09-2014, 22:41   #224
facendis
Bannato

Beh...sembra che non abbiano molto da aggiungere i due afficionados.
Forse sono sono già a letto a leccarsi il loro iotelefono. State attenti alla garanzia...le tracce di saliva invalidano la stessa!Grazie.
Old 12-09-2014, 23:01   #225
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Bene direi che ora con questi ultimi tre post siamo a posto fino a natale...
Old 12-09-2014, 23:17   #226
Dario771
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Cavolo.. mi sono perso questo pò pò di di battlemania oggi.. cmq effettivamente questa news mi sembra fatta apposta per generare centinaia di commenti sul forum (compreso il mio..), nella sostanza non significa nulla, non ho e non ho mai avuto un Iphone, ma ritengo che alla fine quello che conta è la propria sensazione di utilizzo.. poi 2 considerazioni: 1) l'essere umano è notoriamente abitudinario.. molti utenti hanno iniziato la loro esperienza touch su un Iphone.. (io ad esempio fino a qualche mese fa usavo come telefono di lavoro ancora un HTC cruise 2.. perchè ho iniziato con Windows Mobile nel 2002.. e sono ancora legato al pennino.. tante è vero che l'ho sostituito per mancanza di alternative con un note 3 neo..) non parliamo poi del perchè windows su desktop la faccia ancora da padrone.. vedremo con le prox generazioni.. 2) se diciamo che un Iphone ha un costo spropositato.. I samsung (quelli di fascia alta) sono economici x quello che offrono? Mah.. alla fine annegheremo tutti in un mare di app..
Old 12-09-2014, 23:17   #227
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Bene direi che ora con questi ultimi tre post siamo a posto fino a natale...
Ha fatto la tripletta anche se non ha tutti i torti su un paio di cose..
Old 12-09-2014, 23:20   #228
facendis
Bannato

Dici Natale? Forse il dayone dell'iotelefono6?Cosa sai più di quello che tutti sanno?Grazie
Old 12-09-2014, 23:20   #229
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Qualcuno ha dimenticato (di nuovo) di mettere il lucchetto alle gabbiette dei troll, poi scappano, trovano il modo di connettersi e tac !

Sarà una mia impressione ma quelli che denigrano Apple sono sempre i più frustrati

Ad ogni modo io sono contento che esista Android, altrimenti noi "appleadepti" avremo l' iPhone più longevo di sempre e questo non va bene, dove li buttiamo poi i soldi ?

Buona notte e viva la concorrenza

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 00:02   #230
facendis
Bannato

MadMax of Nine...beh...potresti darli a me, non mi offenderei, in quanto a chi denigra apple è un frustrato come non darti ragione! Infatti mia moglie mi frusta tutti i giorni dal momento che uso un motorola di ben dieci anni vecchio mentre lei sfoggia un iphone 4s che non sa manco usare ma è molto figo!Ha anche un samsungs3mini che funziona meglio in quanto prende banda anche in casa mentre con l'iotelefono deve uscire in giardino, ma vuoi mettere...parlare con l'iphone è un' altra esperienza di vita!Non dovrei dirlo... perché ammettere di avere un iphone4s ci relega al ruolo di poveracci infatti sto valutando la possibilità di vendere un rene per comprare il prossimo miracolo della casa di Cupertino: il mitico iotelefono6 128 giga placcato oro!C'è solo un problema: o 68 anni ed il mio rene non lo vuole nessuno!Quindi ritorniamo all'inizio!Dalli a me i tuoi soldi!Grazie
Old 13-09-2014, 00:20   #231
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Va beh, qua si sta delirando
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 01:02   #232
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Confronto impietoso, appunto...

Ventiquattro pagine 24, per guerreggiare su quel che era evidente dal primo istante: è un confronto impietoso, no problem (punto, come dite voi).
Mi sono divertito un pochino a vedere le evoluzioni degli iNtegralisti iPhoniani iTalici che si annidano su HU e si arrampicano sugli specchi quando sono impietosamente messi alle strette davanti all'evidenza, ma 24 pagine sono comunque troppe per un argomento scontato in partenza (dall'ottava sono saltato in fondo).

rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 05:54   #233
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da krissparker Guarda i messaggi
quanta banalità in poche righe… citando un mio ex datore di lavoro…. non è la Ferrari che è cara, sei tu che guadagni troppo poco per potertela permettere….
Bellissima questa me la devo segnare!!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 06:05   #234
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
NO! ripeti ad alta voce insieme a me:

"io ho una irrefrenabile voglia di tanta putenza nel mio telefonino, così posso dire al mio collega che c'ho la cippiù a 64 che è il doppio di 32 quindi è meglio anche se non so cosa vuol dire, poi ho una irrefrenabile volgia di registrare tutti i miei dati personali, le mie impronte, la mia carta di credito e anche il mio conto in banca svizzero sul mio telefono così apple se ne prenderà cura con tanto amore, infine ho sempre desiderato un telefono più grande della mia mano che quando me lo attacco all'orecchio sembro mio papà negli anni 90 col simens da 3Kg, ah no quello aveva più autonomia ma chissenefrega adesso posso anche inviare il battito del mio cuoricino col mio smartwatch al mio amico, ah no serve uno smartphone acceso, ah no mentre scrivevo mi si è anche scaricato lo smatwatch.. vado a prendere il sismens da 3Kg.."

eh l'evoluzione..
eh l'invidia...

Old 13-09-2014, 06:07   #235
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da PHØΞИIX Guarda i messaggi
Davvero non capisco quelli che denigrano la redazione per aver pubblicato questa news. Fanboy? Si sentono forse toccati nei loro "gusti" tecnologici? Il confronto che ne sta alla base è più che lecito in un mondo in cui oramai è chiara la concorrenza tra Android ed Apple. E guardando la realtà dei fatti, questo confronto è pure veritiero. Oramai è palese che Apple "copia" le funzionalità di Android e lo fa pure in ritardo (era già successo l'anno scorso con iOS 7). Sulla fluidità del SO non si discute, Android mangia ancora polvere, ma sulle funzionalità non c'è storia, Google ci arriva prima!

Piccola nota:

Ecco il solito utente inutile che la mette sul piano del "io c'ho issoldi e voi siete dei pezzenti".. Pensi davvero che chiunque, volendo, non riesca a mettere da parte 700 euro per comprarsi un Apple??? Maddaaaaiiiiii!!!!
Si ma tu li devi (raccogliere) magari con molti sacrifici, mentre invece ci sono molte persone che li usano per accenderci il caminetto, lo capisci che il mondo non è fatto solo da te stesso?
Old 13-09-2014, 06:10   #236
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io l'ho mandata agli iphoniani che ho nella mia lista contatti, ma hanno tutti avuto la stessa espressione =

Quando li pungi sul vivo !
Anche a te quando ti si punge! Non scherzi!
Quel fantastico telefono alla fine l'hai venduto?

Questa immagine ti piace di più?
Old 13-09-2014, 06:14   #237
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Io ho sempre detto che non lo pagherei più di 150€.

Il 4.7" poi è comico, display sgranato (sotto i 440ppi non posso più vederli), batteria inesistente, ingombri da primato per il polliciaggio, basta guardare il PLUS che ha lo stesso form factor rispetto ad un G3
http://i.ytimg.com/vi/Jg1jSoWsJAU/maxresdefault.jpg

tralasciando mancanza SD, batteria non removibile, sistema chiuso, non si può neanche mettere un adblocker, che da solo dimezza il traffico dati e i tempi di caricamento, browser lento a scrollare giusto per farlo renderizzare un attimo prima, no led di notifica, camera da 8mpx... prezzo che sembra arricchito di uno zero...

un android da 190€ tipo un S3 neo gli è superiore in toto, materiali esclusi

unica nota positiva ho visto gente con android top di gamma letteralmente piantati, ok che son dei fenomeni ma almeno gli apple sono più ostici da bloccare
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
Il Funboysmo Androidiano ha raggiunto vette a dir poco spettacolari!!!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!
CAMPIONE DEL MONDO
Old 13-09-2014, 06:39   #238
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
eh l'invidia...

Ma di cosa? se leggi la mia firma vedi che ho così tante cianfrusaglie che un aifon 6 lo userei come rialzo per quel tavolo che ieri mi traballava un po'

Ognuno fa le sue scelte semplicemente, non iniziate con la storia "eh se non ve lo potete pevmettelo allova non vosicate" che fate ridere
Old 13-09-2014, 06:42   #239
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Io sto ancora aspettando di leggere le limitazioni pratiche di iOS
Io invece ti poso dire una limitazione pratica di android:

Ancora nel 2014 non c'è una cosa basilare come il backup!!!
Old 13-09-2014, 06:46   #240
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da facendis Guarda i messaggi
Inutile argomentare...tanto quelli con i jeans alle ginocchia che mostrano le mutande sporche di cacca tutti in fila saranno al dayone insieme alle signorine che non sanno nemmeno accendere una lavatrice od una lavapiatti ma che amano cinguettare al iotelefono, naturalmente saranno seguiti a frotte da utenti per i quali, secondo leggende metropolitane, iOS è così veloce e reattivo che non devi nemmeno accendere l' iotelefono dal momento che ha già fatto tutto prima!Più veloce del pensiero!Inoltre ,come dimenticare, le 502340000 applicazioni che solo ios ti permette di eseguire contemporaneamente e che senza le quali la tua vita non avrebbe un senso!E poi...il design, spero si dica così, è tale da fartelo baciare in continuazione, leccare no, dato che non è impermeabile, cosa che urta molti afficionados che invece vorrebbero poterlo fare ma sorvolano per amor di ditta.Che dire, se non aggiungere un sentito ringraziamento ai benefattori della suddetta ditta che un simile gioiellino ce lo fa pagare solo 1059 eurozzi!Siete i benefattori della razza umana!Grazie.
Quote:
lockheed e Paolo Novara...bella coppia!
Samsung e sony, gli altri non so, producono display, memorie ( ho due ssd,se sapete cosa sono,Sansung), HHd, tv, e per tv intendo pannelli che forse usate anche voi per vedervi i vostri programmi preferiti!Siete i perfetti clienti Apple...ignoranti di tecnologia ma pieni di spocchia!INFORMATEVI PRIMA DI POSTARE...FARESTE MENO BRUTTE FIGURE!Grazie.
Quote:
Beh...sembra che non abbiano molto da aggiungere i due afficionados.
Forse sono sono già a letto a leccarsi il loro iotelefono. State attenti alla garanzia...le tracce di saliva invalidano la stessa!Grazie.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian