|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
|
Quote:
![]()
Intel® Core™ i7-4790K, Z97Pro*Gamer, RAM 8gb Team Group Xtreem PC3 21300 DDR3 2666, ASUS GTX980 Matrix Platinum, SSD 840evo 250gb, WD caviar 1Tb, Tagan Piperock 800w, Monitor U2415, Win8.1 64Bit Ottima compravendita con: Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Inutile argomentare...tanto quelli con i jeans alle ginocchia che mostrano le mutande sporche di cacca tutti in fila saranno al dayone insieme alle signorine che non sanno nemmeno accendere una lavatrice od una lavapiatti ma che amano cinguettare al iotelefono, naturalmente saranno seguiti a frotte da utenti per i quali, secondo leggende metropolitane, iOS è così veloce e reattivo che non devi nemmeno accendere l' iotelefono dal momento che ha già fatto tutto prima!Più veloce del pensiero!Inoltre ,come dimenticare, le 502340000 applicazioni che solo ios ti permette di eseguire contemporaneamente e che senza le quali la tua vita non avrebbe un senso!E poi...il design, spero si dica così, è tale da fartelo baciare in continuazione, leccare no, dato che non è impermeabile, cosa che urta molti afficionados che invece vorrebbero poterlo fare ma sorvolano per amor di ditta.Che dire, se non aggiungere un sentito ringraziamento ai benefattori della suddetta ditta che un simile gioiellino ce lo fa pagare solo 1059 eurozzi!Siete i benefattori della razza umana!Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Bannato
|
lockheed e Paolo Novara...bella coppia!
Samsung e sony, gli altri non so, producono display, memorie ( ho due ssd,se sapete cosa sono,Sansung), HHd, tv, e per tv intendo pannelli che forse usate anche voi per vedervi i vostri programmi preferiti!Siete i perfetti clienti Apple...ignoranti di tecnologia ma pieni di spocchia!INFORMATEVI PRIMA DI POSTARE...FARESTE MENO BRUTTE FIGURE!Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
|
Beh...sembra che non abbiano molto da aggiungere i due afficionados.
Forse sono sono già a letto a leccarsi il loro iotelefono. State attenti alla garanzia...le tracce di saliva invalidano la stessa!Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Cavolo.. mi sono perso questo pò pò di di battlemania oggi.. cmq effettivamente questa news mi sembra fatta apposta per generare centinaia di commenti sul forum (compreso il mio..), nella sostanza non significa nulla, non ho e non ho mai avuto un Iphone, ma ritengo che alla fine quello che conta è la propria sensazione di utilizzo.. poi 2 considerazioni: 1) l'essere umano è notoriamente abitudinario.. molti utenti hanno iniziato la loro esperienza touch su un Iphone.. (io ad esempio fino a qualche mese fa usavo come telefono di lavoro ancora un HTC cruise 2.. perchè ho iniziato con Windows Mobile nel 2002.. e sono ancora legato al pennino.. tante è vero che l'ho sostituito per mancanza di alternative con un note 3 neo..) non parliamo poi del perchè windows su desktop la faccia ancora da padrone.. vedremo con le prox generazioni.. 2) se diciamo che un Iphone ha un costo spropositato.. I samsung (quelli di fascia alta) sono economici x quello che offrono? Mah.. alla fine annegheremo tutti in un mare di app..
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
|
Dici Natale? Forse il dayone dell'iotelefono6?Cosa sai più di quello che tutti sanno?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno ha dimenticato (di nuovo) di mettere il lucchetto alle gabbiette dei troll, poi scappano, trovano il modo di connettersi e tac !
![]() Sarà una mia impressione ma quelli che denigrano Apple sono sempre i più frustrati ![]() Ad ogni modo io sono contento che esista Android, altrimenti noi "appleadepti" avremo l' iPhone più longevo di sempre e questo non va bene, dove li buttiamo poi i soldi ? ![]() Buona notte e viva la concorrenza ![]()
![]() |
#230 |
Bannato
|
MadMax of Nine...beh...potresti darli a me, non mi offenderei, in quanto a chi denigra apple è un frustrato come non darti ragione! Infatti mia moglie mi frusta tutti i giorni dal momento che uso un motorola di ben dieci anni vecchio mentre lei sfoggia un iphone 4s che non sa manco usare ma è molto figo!Ha anche un samsungs3mini che funziona meglio in quanto prende banda anche in casa mentre con l'iotelefono deve uscire in giardino, ma vuoi mettere...parlare con l'iphone è un' altra esperienza di vita!Non dovrei dirlo... perché ammettere di avere un iphone4s ci relega al ruolo di poveracci infatti sto valutando la possibilità di vendere un rene per comprare il prossimo miracolo della casa di Cupertino: il mitico iotelefono6 128 giga placcato oro!C'è solo un problema: o 68 anni ed il mio rene non lo vuole nessuno!Quindi ritorniamo all'inizio!Dalli a me i tuoi soldi!Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Va beh, qua si sta delirando
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Confronto impietoso, appunto...
Ventiquattro pagine 24, per guerreggiare su quel che era evidente dal primo istante: è un confronto impietoso, no problem (punto, come dite voi).
Mi sono divertito un pochino a vedere le evoluzioni degli iNtegralisti iPhoniani iTalici che si annidano su HU e si arrampicano sugli specchi quando sono impietosamente messi alle strette davanti all'evidenza, ma 24 pagine sono comunque troppe per un argomento scontato in partenza (dall'ottava sono saltato in fondo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel fantastico telefono alla fine l'hai venduto? ![]() ![]() Questa immagine ti piace di più? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Funboysmo Androidiano ha raggiunto vette a dir poco spettacolari!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!! CAMPIONE DEL MONDO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ma di cosa?
![]() ![]() ![]() Ognuno fa le sue scelte semplicemente, non iniziate con la storia "eh se non ve lo potete pevmettelo allova non vosicate" che fate ridere ![]()
![]() |
#239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.